|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
no problem...almeno di quella ne ho tanta
![]() il secondo non è sempre un piacere a seconda della condizione fisica in cui ti puoi trovare però ![]() per il mugello passo e sostituisco con un nerdissimo "assemblare pc" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
I miei sono:
-mangiare -sesso -dormire -sesso -guidare una bella macchina -sesso Comunque diario di oggi: 7:00 - 500ml di latte e 30g di sustagen , 2 panini col formaggio e 2 banane 10:00 - un panino con la marmellata e un po' di thé 12:30 - riso e fagioli, soia , 2 uova, verdure varie e succo di frutta. 16:00 - 500ml di latte e 30g di sustagen, altri 2 panini e 2 arance 19:00 - fagiolata, un po' di soia, qualche verdura, e succo di frutta 23:00 (previsto) - un bicchiere di latte per andare a nanna Molte somiglianze con l'altro giorno ![]() __________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri! ![]() Ultima modifica di The_SaN : 02-02-2010 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Quando ero 104kg stavo male, in tutto e per tutto.... certo magnavo quello che mi pareva, ora basta, grazie, ho già dato, così come in altre cose, peraltro. ![]()
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#946 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è quello che dico sempre anche io, urlando, a quelli del piano di sopra dopo 3 ore di martellamenti in piena notte....ecchecazzo, c'è gente che lavora e che deve dormire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
![]() Faccio palestra e sport quasi tutti i giorni e devo mangiare tantissimo (anche perché sono vegetariano da 2 anni e il cibo é leggero). Ora ho 64Kg e faccio una fatica boia a mantenerli ![]() Il mio obbiettivo é arrivare sui 68...
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
|
Quella secondo cui assumendo più proteine alla sera, e pochi carbo alla sera, l'organismo brucerebbe di più i grassi e nella notte aumenterebbe la massa muscolare ( specie dopo allenamento mirato), almeno così dice il trainer.
Io non so bene la teoria, ma in pratica da quando ho cambiato scheda e alla sera mangio pochi carbo o nulla, e invece alimenti proteici, ho PRESO un kg ( e non di grasso ), e sto bene. ![]()
![]() |
#949 |
Senior Member
|
![]() |
#950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#951 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#952 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
03.02.2010 colazione: soliti 30g cereali con latte ps + caffè con un goccio di latte e 1 cucchiaino di zucchero pranzo previsto: panino col prosciutto crudo spuntino previsto: 3 mandarini Quote:
![]() Addirittura il mio obiettivo sarebbe riuscire a fare talmente tanto sport in modo da potermi ingozzare ogni giorno con robe sfiziose senza ingrassare ![]() Non ci riuscirò mai ovviamente... ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ieri 2.2.10
Colazione: nulla Pranzo: Insalata e un pezzo di pane + fetta di torta Aperitivo: un paio di mini mini bruschette Cena: Patate al forno e un pezzo grande di formaggio Dopocena: pezzo di torta
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
|
O dell'ascemismo ( come dicono alcuni amici miei...
![]() Resta però il fatto che sto infinitamente meglio di prima. ![]()
![]() |
#958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() scherzi a parte, io non ho mai ne bevuto a distruzione ne fumato perchè non mi piace...ma ai piaceri del cibo non saprei MAI rinunciare...e sono tutto fuorchè una botola deforme ![]()
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
|
Guarda che non è romanesco, è latino. Si scrive vade retro
![]()
![]() |
#960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.