|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8061 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
Ciao a tutti mi potreste consigliare un multifunzione laser b/n WiFi?
Mi serve compatta e magari non troppo costosa max 150€ Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#8062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
Quote:
Per dire la MFC-L2730DW che è tra le più economiche consigliate qui (anche se mi pare qualcuno non fosse molto soddisfatto della qualità) costa sui 250€ ora. edit: Scorrendo qualche post, ho trovato che era la gemella MFC-L2750DW che tra l'altro costa 350€. Ti direi di provare a guardare la kyocera MA2001W, visto che rientra nel budget e può utilizzare toner compatibili. Ma le recensioni su Amazon non è che siano entusiasmanti. Edit: L'aveva consigliata anche l'utente azi_muth nel commento #8019. Forse ne ha provata una.
[Buoni affari nel forum con : Desmodue, AdriannoX,matboscolo,regshout,keroro.90, m4x!,massimou88,Gruul,Mimmo17,Tecia,mattiagonzo,uba68,Tullist,.p4nzer,TecnologY] Ultima modifica di lucio-magno : 29-01-2024 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8063 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
il suo portatile abituale ha windows 10 (e un bel 7700hq), quello che usa per la scuola windows 11. il punto e' che, siccome il 7700hq non ricevera' aggiornamento ufficiale a windows 11, le serve sicuramente che stampi e scannerizzi sotto 10, ma credo lo facciano tutte. Quote:
a lei serve colori, bianco e nero non le basta. ha una prink a 100 metri da casa, piu' che convenienza va li' per comodita'. per carita', non farle usare lo smartphone ![]()
![]() |
![]() |
#8064 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Prendile una inkjet (magari con scanner, sempre utile) e falla stampare da smartphone tranquillamente con 'condividi' e Nokoprint a pagamento sa uso Android per eliminare ogni pubblicità invasiva di quell'app universale per stampanti.
Una laser a colori inizia ad avere un certo costo ben superiore ai 150€.
![]() |
#8065 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8066 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8067 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Brother DCPL2620DW le puoi trovare circa a quella cifra poco meno o poco di più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8068 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8069 |
Senior Member
|
No, ha scritto B/N. In ogni caso the_crazy_biker ha due alternative da cui cominciare la sua ricerca Brother DCPL2620DW e kyocera MA2001W.
[Buoni affari nel forum con : Desmodue, AdriannoX,matboscolo,regshout,keroro.90, m4x!,massimou88,Gruul,Mimmo17,Tecia,mattiagonzo,uba68,Tullist,.p4nzer,TecnologY] Ultima modifica di lucio-magno : 31-01-2024 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8070 |
Senior Member
|
Ho confuso con la richiesta per l'insegnante...senza andare sull'usato (cosa che sconsiglio) o su budget corposi è impossibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8072 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8073 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
meno di quello sono introvabili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8074 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Salve, ormai sono ad un passo dal prendere la multifunzione Canon TS-6350A però siccome vedo che si trova
anche il modello TS-6350 (senza la "A") volevo capire in cosa differiscono.... ![]() Controllando le specifiche tecniche di entrambi i modelli, sinceramente non ho notato differenze, sapete dirmi voi qualcosa?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8075 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
La mia ricerca continua
I figli spingono alle funzione multi e non sono invece interessati al colore Quindi per non salire con i costi e per non incappare sulle cartucce necessariamente di brand sono tornato a questa configurazione: Laser B/N Multifunzione Fronte/retro indifferente ADF Ho trovato su Amazon questa: PANTUM M6558NW Stampante Laser Multifunzione bianco e nero, WIFI Monocromatica, Wireless con ADF, 22 ppm 149 EUR Avete esperienza diretta ?
![]() |
#8076 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cerca la parola chiave Patrum nel thread, a livello orientativo: troverai diversi post anche se non necessariamente di quel modello.
![]() |
#8077 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Grazie Giovanni
Non ho trovato molto Googlando un po' ho trovato questo pagina web dove appare al 6° posto in una classifica di 10 https://top10.ottimiprodotti.it/p/mi...hoCynkQAvD_BwE Ovviamente non vuol dire nulla ma ... Forse non è proprio da buttare Le Brother sembrano tra le migliori Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
![]() |
#8078 | |
Senior Member
|
Quote:
Non avendola provata non so se dirti se sia buona o no. Tuttavia ti suggerirei di affidarti a un marchio con una lunga storia, ricambi e consumabili ( anche non originali) di facile reperimento. Per dire io ho una laser HP del 2000 di cui trovo ancora le cartucce e stampa benissimo, mentre maledico ogni volta che la vedo una mia multifunzione laser del 2020 a marchio Xerox ma prodotta da Samsung che non è mai andata bene. Samsung ha fatto stampanti per un brevissimo peridio poi ha venduto la divisione stampanti, e se fa passi falsi un marchio simile...figuriamoci gli altri. Ultima modifica di azi_muth : 04-02-2024 alle 20:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8079 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Io ho avuto modo di vedere una stampante, qualche anno fa, per un parente. Pantum. Di base, fa tutto ciò che deve, ma sinceramente ho avuto proprio l'impressione che fosse copiata da un modello classico HP o Brother, non ho visto grosse mancanze, a parte forse la qualità di stampa, ma era un modello entry level, quindi non so se sono tutti così. Io girerei al largo, visto hp ed è un altra cosa, ma sono peggio con i consumabili, ovviamente.
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8080 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Sto cercando una multifunzione a4 a serbatoi, con scanner adf duplex, possibile che non ne esistano?
Es. Epson EcoTank ET-4850: adf manuale, HP Smart Tank 7605 adf manuale, Canon Pixma G7050 idem (vorrei evitare Canon per via dei tempi elevati d'accensione)... Le Brother a serbatoi che si trovano online non sono vendute ufficialmente in italia? sul sito non ci sono... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.