Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-08-2004, 23:19   #101
fabry75
Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da BILLY THE KID
io l' ho trovato qui

http://www.talentosrl.com/cgi-bin/nc...r=541&lang=ITA

ciauz

Grazie mille billy ho subito effettuato l'ordine... E direi che per 89 euro (comprese le spese di spedizione) ho fatto un ottimo acquisto !!!!!
fabry75 è offline  
Old 13-08-2004, 23:42   #102
BILLY THE KID
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY THE KID
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da greio
Preso oggi l'Amstrad 3016 in offerta all'Auchan di Padova a 89 euro.
All'Euronics la scorsa settimana lo vendevano a 129
Per il momento sembra un buon acquisto.
Sito per il firmware?

firmware qui http://www.amstrad3016.altervista.org/downloads.htm


ma attento aggiornalo solo se hai incompatibilita' con supporti o codec altrimenti lascia tutto come lo trovi.

ciauz
__________________
Notebook Asus G74S
BILLY THE KID è offline  
Old 13-08-2004, 23:43   #103
BILLY THE KID
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY THE KID
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da fabry75
Grazie mille billy ho subito effettuato l'ordine... E direi che per 89 euro (comprese le spese di spedizione) ho fatto un ottimo acquisto !!!!!


prego
__________________
Notebook Asus G74S
BILLY THE KID è offline  
Old 14-08-2004, 09:40   #104
fabry75
Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 156
azz!

Billy, ieri sera ho effettuato l'ordine ma non e' che sono chiusi x ferie? stamane ho provato a chiamarli e non rispondevano... sai com'e', aspettare x aspettare se lo trovo subito disponibile da un'altra parte... Dici che s'incazz..o se non pago il bonifico anticipato e lascio decadere l'ordine?

In caso contrario alla loro apertura potrei rifarlo?

Chiedo a te perche' magari ne sai piu' di me, riguardo ai pagamenti con bonifico anticipato! io ho sempre pagato e preferito pagare in contrassegno contanti!
fabry75 è offline  
Old 14-08-2004, 12:01   #105
MastroKiller
Member
 
L'Avatar di MastroKiller
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 83
Io ho un waitec X7, l'equivalente dell' X4 sopra nominato, però con firmware aggiornato, costa sui 170 - 180 euro, va molto bene, l'ho testato con circa 300 dvix e non mi ha dato nessun tipo di problema, legge di tutto. Supporta il dolby digital,DTS e tutte le altre cose, tant'è vero che l'ho collegato al mio home theater e suona da far paura. Direi che è un buon prodotto.
Su un DVD ci puoi mettere + film e lui te li legge, facendoteli scegliere.
Inoltre costa un pò più di molti altri, così il tuo amico è contento.
__________________
IL MIO PC:
SK Madre Gigabyte 845PE||CPU:P4 2.4GHz||1Gb Ram DDR 333||SK Video ATI 9600XT 256Mb||SK Audio Sound Blaster 5.1||Modem 56K||SK Acquisizione video DV Pinnacle||HD:2x80Gb Maxtor||Alimentatore 360 Watt||CD-RW:LG 48\24\48||DVD-ROM:LG 40x||Monitor 17" Samsung SyncMaster
MastroKiller è offline  
Old 14-08-2004, 14:50   #106
BILLY THE KID
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY THE KID
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da fabry75
azz!

Billy, ieri sera ho effettuato l'ordine ma non e' che sono chiusi x ferie? stamane ho provato a chiamarli e non rispondevano... sai com'e', aspettare x aspettare se lo trovo subito disponibile da un'altra parte... Dici che s'incazz..o se non pago il bonifico anticipato e lascio decadere l'ordine?

In caso contrario alla loro apertura potrei rifarlo?

Chiedo a te perche' magari ne sai piu' di me, riguardo ai pagamenti con bonifico anticipato! io ho sempre pagato e preferito pagare in contrassegno contanti!
no non succede niente praticamente una volta effettuato l' ordine ti tengono la merce per 8 giorni poi perdi la priorita' acquisita e lo vendono ad un altro .....
leggi l' email del mio ordine che comunque ho fatto con buono d' acquisto e non con bonifico on-line :
"
I prodotti relativi al Suo ordine n° xxxxxxx sono sono da oggi disponibili presso il negozio M@RCO POLO di xxxxxxxxxxx. L'ordine è valido fino al 27-08-2004, trascorso questo termine i prodotti non saranno più a Lei riservati. Per il ritiro della merce è sufficiente presentarsi alla cassa del punto vendita ed esibire il foglio dell'ordine più un documento di identità. Il pagamento può essere effettuato con tutte le modalità previste sul punto vendita.

ciauz


p.s da me non sono chiusi ma probabilmente tnt & company rimangono fermi da oggi per una 10 di giorni (credo)

riciauz
__________________
Notebook Asus G74S
BILLY THE KID è offline  
Old 15-08-2004, 01:20   #107
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Il mio amico è proprio uno antico,ma proprio eta della pietra,ma insomma ho fatto un mazzo cosi per cercargli un buon lettore divx e i migliori sono lo yamada dvx6600 e il boghe dvx100(il clone del 6600) di cui si trovano decine di entusiastiche recensioni sia sul web che sulle riviste e lui se ne esce con il fatto che lo deve prendere al negozio,nuovo perchè se poi gli si rompe come fa con la garanzia.Non vuole acquistare online nn si fida.
Ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Siamo nel terzo millenio e vuole prendere una ciofeca di lettore divx il primo che gli capita al negozio sotto casa solo perchè quello lo puo riportare senza problemi in garanzia.
Aggiornati l'era dei flinstones è finita.
Dragon2002 è offline  
Old 15-08-2004, 08:51   #108
Sir J
Senior Member
 
L'Avatar di Sir J
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1516
Quote:
Originariamente inviato da MastroKiller
Io ho un waitec X7, l'equivalente dell' X4 sopra nominato, però con firmware aggiornato, costa sui 170 - 180 euro,
Infatti e' ottimo. Se si riesce a trovare l'X4, poi gli aggiornamenti di firmware sono sul sito waitec e si risparmia qualcosa.
Gli aggiornamenti sono veramente facili da fare, e alla fine hai lo stesso prodotto.
Sir J è offline  
Old 15-08-2004, 08:54   #109
Sir J
Senior Member
 
L'Avatar di Sir J
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1516
Ah, per chi chiedeva info specifiche


http://www.waitec.it/trade/productview/41/12/
Sir J è offline  
Old 15-08-2004, 10:03   #110
yukyuk
Senior Member
 
L'Avatar di yukyuk
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
Messaggi: 513
panorama

ieri l'altro ne ho visto uno all'ipermercato panorama che costava 69 euro (a Marghera, un pò fuori mano...). Però ci sono i Panorama anche a Roma puoi provare lì.
yukyuk è offline  
Old 15-08-2004, 12:22   #111
negator136
Senior Member
 
L'Avatar di negator136
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
Messaggi: 2684
io voto per l'amstad 3016


(il mio)
__________________
"Le prime giornate di un europeo in America possono essere paragonate alla nascita di un uomo." Franz Kafka
"Don't cry because it's over. Smile because it happened." Theodor Geisel
negator136 è offline  
Old 15-08-2004, 13:21   #112
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da negator136
io voto per l'amstad 3016


(il mio)
Anche quello nn è male,pero dove lo prendo,ditemi a roma qualche centro commerciale o catena di elettrodomosteci dove vendono questi lettori divx,visto che l'online nn mi è possibile
Dragon2002 è offline  
Old 15-08-2004, 15:41   #113
Luke Skywalker
Senior Member
 
L'Avatar di Luke Skywalker
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma Nord
Messaggi: 164
Li vendo tutti, vi dico le mie esperienze poi fate voi:

- Kiss ottimo, ma passato... nessun problema è stato uno dei primi ad esistere visti i carichi di magazzino dei distributori Italy comunque tecnologia superata

- Waitec, Amstrad, piccoli problemi ma buoni soprattutto per prezzi (di poco inferiori a modelli comunque migliori per tecnoologia

- Mitico ed uscito da poco il Bloom Electronics, prezzo stracciato, problemi con l'alimentazione (alcuni testati di persona sfiammavano tipo miccetta) ma un'assistenza strepitosa, on site sostituzione piastra e alimentatore in 8/9 giorni corriere a carico del produttore

- "HighLander" il migliore fino ad oggi che ho mai venduto (e che ho) il famigerato Hamlet P880 (abbreviato), ho avuto problemi una sola volta caricando il firmware 1.1.11, freezzava, ma ricaricando il vecchio 1.0 tornava tutto ok ! Ottimo veramente legge pure i sassi se riuscite ad inciderli.

- Mustek, che dire... a volte ti abbandonano, venduti 24 fino ad oggi, anche in versione "DVD-Write" solo che alcuni smettono di registrare ... non si sà ancora perchè... stò aspettando la sostituzione per capire; e comunque danno qualche problema di lettura e/o sincronia con alcuni formati DVX

se dovessi acquistarne uno.... forse andreì su Hamlet, non perchè c'è l'ho ma perchè si "manipola" a piacimento senza problemi
__________________
"chi vola vale,chi non vale è un vile"
Fisso : LianLi65/Intel E6750/ASUS Stryker-EXTREME/2 x 2 Gb Corsair Platinum/Premier 850 W/ASUS Geffo 8800 Gts/Raptor 150 Gb 10.000 Rpm/WD 750 Gb 7200 Rpm/Philips DVD-RW Blu-Ray
Notebook : Sony VAIO VGN-AR11S (2 Gb Ram) + VGN FE31M (Standard)

Ultima modifica di Luke Skywalker : 15-08-2004 alle 15:43.
Luke Skywalker è offline  
Old 15-08-2004, 16:00   #114
Gordon
Bannato
 
L'Avatar di Gordon
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
Messaggi: 4300
attenzione all'Amstrad 3025, non monta lo stesso chip del 3016 (mediatek)

byz
Gordon è offline  
Old 15-08-2004, 16:51   #115
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da Luke Skywalker
Li vendo tutti, vi dico le mie esperienze poi fate voi:

- Kiss ottimo, ma passato... nessun problema è stato uno dei primi ad esistere visti i carichi di magazzino dei distributori Italy comunque tecnologia superata

- Waitec, Amstrad, piccoli problemi ma buoni soprattutto per prezzi (di poco inferiori a modelli comunque migliori per tecnoologia

- Mitico ed uscito da poco il Bloom Electronics, prezzo stracciato, problemi con l'alimentazione (alcuni testati di persona sfiammavano tipo miccetta) ma un'assistenza strepitosa, on site sostituzione piastra e alimentatore in 8/9 giorni corriere a carico del produttore

- "HighLander" il migliore fino ad oggi che ho mai venduto (e che ho) il famigerato Hamlet P880 (abbreviato), ho avuto problemi una sola volta caricando il firmware 1.1.11, freezzava, ma ricaricando il vecchio 1.0 tornava tutto ok ! Ottimo veramente legge pure i sassi se riuscite ad inciderli.

- Mustek, che dire... a volte ti abbandonano, venduti 24 fino ad oggi, anche in versione "DVD-Write" solo che alcuni smettono di registrare ... non si sà ancora perchè... stò aspettando la sostituzione per capire; e comunque danno qualche problema di lettura e/o sincronia con alcuni formati DVX

se dovessi acquistarne uno.... forse andreì su Hamlet, non perchè c'è l'ho ma perchè si "manipola" a piacimento senza problemi

L'Hamlet costa un bordello,il mio amico si è informato e nn è disposto a spendere cosi tanto per un lettore divx,anche se il titolo del 3d puo far pensare il contrario,hai delle recensioni online per valutarlo meglio????????
Cmq vendi tutto,tranne quello che cerco hai lo yamada dvx 6600 o il boghe dvx 100???????????
Dragon2002 è offline  
Old 15-08-2004, 18:57   #116
Luke Skywalker
Senior Member
 
L'Avatar di Luke Skywalker
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma Nord
Messaggi: 164
No mi dispiace quei modelli non li tratto proprio quindi non sò dirti cose che possano aiutarti ... comunque per esperienza commerciale su questi prodotti, dirigi le tue attenzioni su modelli che abbiano una assistenza post vendita buona, magari con supporto on-site e quindi affidati a marchi buoni... a volte spendere quei 30/40 euro in più ti salvano da futuri problemi ... che magari potresti incontrare !

Guarda il caso del Bloom, abbiamo acquistato diversi numeri di quel prodotto, mi veniva quasi da ridere mentre dicevo al mio socio vedraì che Bloom fà BOOOM (nel senso che scoppia) ed infatti il primo da noi provato è esploso.... poi è stata fortuna verificare che in pochi giorni senza nessuna spesa è stato riparato rapidamente; ma non è sempre così però !

Comunque per esserti di aiuto un DVD-DVX come il Bloom lo trovi dagli 88 ai 100 Euro Iva inclusa a seconda di dove lo acquisti...

Medesime versioni del Kiss (es. il dp-1000 che sostituisce il vecchio dp-450) che attualmente è il più basso come costo (per questa marca) lo trovi quasi al doppio della cifra !

Lo Yamada o il Borghe giuro non li ho mai visti !

Buon acquisto e occhio !
__________________
"chi vola vale,chi non vale è un vile"
Fisso : LianLi65/Intel E6750/ASUS Stryker-EXTREME/2 x 2 Gb Corsair Platinum/Premier 850 W/ASUS Geffo 8800 Gts/Raptor 150 Gb 10.000 Rpm/WD 750 Gb 7200 Rpm/Philips DVD-RW Blu-Ray
Notebook : Sony VAIO VGN-AR11S (2 Gb Ram) + VGN FE31M (Standard)
Luke Skywalker è offline  
Old 16-08-2004, 01:57   #117
FLYRED
Senior Member
 
L'Avatar di FLYRED
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
Messaggi: 2601
Io ho da natale scorso un Philips dvd 737 e va che è un piacere sia con mp3, divx, foto e naturalmente dvd
__________________
La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati... (Charlie Brown)
FLYRED è offline  
Old 16-08-2004, 12:18   #118
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da Luke Skywalker
No mi dispiace quei modelli non li tratto proprio quindi non sò dirti cose che possano aiutarti ... comunque per esperienza commerciale su questi prodotti, dirigi le tue attenzioni su modelli che abbiano una assistenza post vendita buona, magari con supporto on-site e quindi affidati a marchi buoni... a volte spendere quei 30/40 euro in più ti salvano da futuri problemi ... che magari potresti incontrare !

Guarda il caso del Bloom, abbiamo acquistato diversi numeri di quel prodotto, mi veniva quasi da ridere mentre dicevo al mio socio vedraì che Bloom fà BOOOM (nel senso che scoppia) ed infatti il primo da noi provato è esploso.... poi è stata fortuna verificare che in pochi giorni senza nessuna spesa è stato riparato rapidamente; ma non è sempre così però !

Comunque per esserti di aiuto un DVD-DVX come il Bloom lo trovi dagli 88 ai 100 Euro Iva inclusa a seconda di dove lo acquisti...

Medesime versioni del Kiss (es. il dp-1000 che sostituisce il vecchio dp-450) che attualmente è il più basso come costo (per questa marca) lo trovi quasi al doppio della cifra !

Lo Yamada o il Borghe giuro non li ho mai visti !

Buon acquisto e occhio !
Io nemmeno li ho mai visti,ma per il boghe ci sono alcune recensioni che ne parlano benissimo e per lo yamada parecchi utenti soddisfati che l'hanno acquistato sul forum di quellicheilpc.it
Peccato nn hai uno di questi due modelli e da un po che mi sto informando e ho deciso di prendere uno di questi due,rimettermi alla ricerca di altri modelli alternativi vorrebe dire mettermi a perdere altri 3-4giorni in giro per i forum e nn mi va.
Dragon2002 è offline  
Old 16-08-2004, 12:47   #119
Rorschack
Senior Member
 
L'Avatar di Rorschack
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
Messaggi: 970
Io ho preso il Nortek 110 (chip ESS II) e devo dire che sono SODDISFATISSIMO: legge pefettamente i DiVX, anche se masterizzati su CD-RW "cozza", rimasterizzati 800 volte di seguito :-). Garantisco inoltre la compatibilità XViD
tabella comparativa al link:
http://www.quellicheilpc.com/players.php

Per curiosità: che differenze ci sono tra il chip ESS II ed il mediatek?

EDITO E MI AUTORISPONDO: per le differenze, basta guardare la tabella linkata (il chip mediatek esce vincitore....)
__________________
Ciao da Sergio a.k.a. Rorschack

Ultima modifica di Rorschack : 16-08-2004 alle 12:50.
Rorschack è offline  
Old 16-08-2004, 14:14   #120
Dona*
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
Appena preso lo United 4070 (chip mediatek FE) al carrefour... la scelta era tra questo, il Nortek110 e l'Amstrad 3025... ad occhi chiusi su questo

Davvero buono... unica pecca, non ha l'uscita 5+1. Ma tanto per ora chi ce l'ha l'impianto 5+1?
__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube
Dona* è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v