Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-02-2009, 12:36   #81
yamimarik
Senior Member
 
L'Avatar di yamimarik
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 912
nn credo sia x via di ati/geeforce anzi, in teoria dovresti vederlo meglio tu essendo le geeforce migliori in emulazione
yamimarik è offline  
Old 17-02-2009, 10:34   #82
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Uscita la nuova versione: Weekly Unofficial SVN build 2276

Rispetto alla precedente non cambia praticamente nulla, ma i continui update fanno ben sperare
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline  
Old 22-02-2009, 14:51   #83
wii pazzoide
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 62
aiuto wii e,mulator non funziona

Ogni volta che apro l'emulatore dolphin per wii,mi dice
error loading DLLlugins/Plugins_wiimote.dll impossibile trovare il modulo specificato.
e poi ad esempio faccio partire un gioco per il game cube o la wii e mi dice :can't open plugins/plugins_videoOGL.dll it's missing,can't init video plugin.
poi dopo :couln't init the core.check your configuration.
aiuto!!!ke cavolo significa??
wii pazzoide è offline  
Old 22-02-2009, 15:05   #84
yamimarik
Senior Member
 
L'Avatar di yamimarik
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 912
semplicemente.. ti mancano certi pluging.. scarica l'ultima versione e vedi di non eliminarli
yamimarik è offline  
Old 22-02-2009, 15:21   #85
wii pazzoide
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 62
aiuto wii emulator non funziona

ho tutti i plugin,ora ho provato a scaricare l'ultima versione non ho toccato niente eppure mi dice la stessa cosa!!!!
wii pazzoide è offline  
Old 22-02-2009, 16:21   #86
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27205
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Uscita la nuova versione: Weekly Unofficial SVN build 2276

Rispetto alla precedente non cambia praticamente nulla, ma i continui update fanno ben sperare
io grazie a questa versione ( e disabilitando il supporto dual core) sono potuto andare avanti con re0

Quote:
Originariamente inviato da wii pazzoide Guarda i messaggi
ho tutti i plugin,ora ho provato a scaricare l'ultima versione non ho toccato niente eppure mi dice la stessa cosa!!!!
ho provato a metterlo sul portatile di mio padre, e anche a me da quel problema con i plugin, sul fisso mi funziona perfettamente, mentre sul portatile mi dice che mancano un mucchio di plugin (quello di cui ho bisogno principalmente è quello del pad 360)
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline  
Old 22-02-2009, 16:40   #87
wii pazzoide
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 62
ok non ho risolto

seguendo quello che hai detto ho capito come farlo partire però quando parte il gioco mi dice che mangano opengl extension......k significa??
wii pazzoide è offline  
Old 22-02-2009, 16:46   #88
yamimarik
Senior Member
 
L'Avatar di yamimarik
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 912
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io grazie a questa versione ( e disabilitando il supporto dual core) sono potuto andare avanti con re0
senza dc quindi puntando su 1 singolo core? e a che prezzo? avra 1 framerate ingiocabile..
yamimarik è offline  
Old 22-02-2009, 17:07   #89
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27205
Quote:
Originariamente inviato da yamimarik Guarda i messaggi
senza dc quindi puntando su 1 singolo core? e a che prezzo? avra 1 framerate ingiocabile..
c'è un punto in cui si piantava sistematicamente...mi dava un mucchio di errori. ho cambiato versione (già prima c'era voluto un pò a trovarne una che facesse girare bene re 0), disabilitato il dual core, e si anche se con un frame rate basso (intorno ai 16fps), sono potuto andare avanti. Appena ci rigioco provo ad avanzare ancora un pò e poi riattivo il dual core, per vedere se era solo un problema di quel determinato punto
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline  
Old 22-02-2009, 22:54   #90
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27205
ora il supporto al dual core rifunziona perfettamente, anche con il caricamente al punto critico in questione...in compenso ho qualche problemino con il full screen , però nulla di grave, il gioco continua
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline  
Old 23-02-2009, 16:23   #91
kilobite
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1938
sapete dirmi se questo emulatore DolphinWX 32bit Rev 2276 supporta metal giar solid twin snake ?
kilobite è offline  
Old 24-02-2009, 13:40   #92
qwertym
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4
Ciao a tutti, sapete per quale motivo l'emulatore continua a darmi l'errore :

Error loading DLL Plugins/Plugin_nJoy_SDL.dll ?

E' l'unico errore che mi dà anche dopo aver aggiornato le directx.
Se provo ad avviare un gioco mi si sente solo l'audio e non si vede nulla ( il gioco è nella lista dei compatibili WII PLAY ) il problema è dovuto da quell'errore inziale?
qwertym è offline  
Old 24-02-2009, 16:21   #93
kilobite
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1938
qualcuno sa dirmi come mai resident evil zero ingame si vede in 3.4 e lo schermo tutto spostato a destra mentre i filmati e il menu si vedono perfetti cioe a tutto schermo ecco 2 screen,ho notato anche che l'emulatore non funziona tanto bene i giochi vanno in crash molto spesso con la consequenza che tocca rifare tutto di nuovo,praticamente e impossibile finire un gioco,credo che questi emulatori sono ancora molto acerbi x poterci giocare tranquillamente
Ho provato anche metal gear solid twin snakes ma il goco non parte mi da questo errore vi posto lo screen dell'errore che esce

Ultima modifica di kilobite : 25-02-2009 alle 17:53.
kilobite è offline  
Old 24-02-2009, 22:59   #94
Tommy
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 618
Ma è possibile che Wii Play non parta...
Appare la schermata nera dopo aver fatto play al gioco e non fa niente..

AMD 3800+ x2
2gb Ram
ati x1800 256mb

ci sono config da fare ?

Ultima modifica di Tommy : 24-02-2009 alle 23:02.
Tommy è offline  
Old 24-02-2009, 23:03   #95
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27205
Quote:
Originariamente inviato da qwertym Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sapete per quale motivo l'emulatore continua a darmi l'errore :

Error loading DLL Plugins/Plugin_nJoy_SDL.dll ?

E' l'unico errore che mi dà anche dopo aver aggiornato le directx.
Se provo ad avviare un gioco mi si sente solo l'audio e non si vede nulla ( il gioco è nella lista dei compatibili WII PLAY ) il problema è dovuto da quell'errore inziale?
nn starai mica giocando con le directx vero? perchè sono supportate malissimo, vai di opengl

ps raga nn mettete immagini cosi grosse, inserite delle thumb sennò sformate la pagina
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline  
Old 25-02-2009, 08:35   #96
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
kilobyte, non mettere immagini così grandi, che devasti il layout di pagina. Usa le anteprime, piuttosto.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline  
Old 25-02-2009, 14:02   #97
qwertym
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
nn starai mica giocando con le directx vero? perchè sono supportate malissimo, vai di opengl

ps raga nn mettete immagini cosi grosse, inserite delle thumb sennò sformate la pagina
Grazie per la risposta, ma non ho capito bene cosa intendi... Non andavano aggiornate le directx? Che intendi per giocando con le directx? E cos'e opengl??
qwertym è offline  
Old 25-02-2009, 15:15   #98
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27205
Quote:
Originariamente inviato da qwertym Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, ma non ho capito bene cosa intendi... Non andavano aggiornate le directx? Che intendi per giocando con le directx? E cos'e opengl??
allora, se vai nei settaggi, precisamente ai plugin, puoi scegliere se abilitare i plugin grafici per le dx o per le opengl (che sono anch'esse librerie grafiche "Open Graphics Library"). Metti i plugin opengl e nn directx
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline  
Old 25-02-2009, 21:05   #99
tognesimo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Messaggi: 2451
Ragazzi con la nuova versione 2434 Resident 0 e Resident Rebirth girano alla perfezione(provati per una mezz'oretta).Ovviamente settando bene il plugin Opengl.
__________________
Hp Omen 15 - Ryzen 5800H - RTX 3060 6Gb
tognesimo è offline  
Old 25-02-2009, 21:52   #100
qwertym
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
allora, se vai nei settaggi, precisamente ai plugin, puoi scegliere se abilitare i plugin grafici per le dx o per le opengl (che sono anch'esse librerie grafiche "Open Graphics Library"). Metti i plugin opengl e nn directx
Grazie per la dritta. Ma gia era preimpostato opengl e non directx.... però niente, mi rimane lo schermo nero mentre sento l'audio del gioco... consigli??
qwertym è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v