Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2006, 08:00   #61
Simoz_g
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1244
Quote:
Originariamente inviato da paulgazza
Io pure (ma non penso di prenderla su ebay... in fondo da sd viene anche meno compresa la sped (ops l'ho detto )
perchè sul sito che dici tu ( ) si chiama Gold Trio?
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 08:23   #62
paulgazza
Senior Member
 
L'Avatar di paulgazza
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Messaggi: 2431
Non te ne posso dare la certezza (mica ci lavoro ), ma storicamente ho visto che sd da il nome gold come marca di molti prodotti bulk
La scheda è esteticamente uguale e fornisce le stesse funzionalità

Certo, è solo una supposizione, ma non ho mai creduto alle coincidenze
__________________
Good enough is good enough, whereas perfect is always a pain in the ass and often not worth the trouble anyway - John Clark (Without Remorse by Tom Clancy)
paulgazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 13:17   #63
nicola_ac
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2
salve a tutti..io sono nuovo del forum..ci sono arrivato per caso perchè cercavo informazioni su questa scheda tv..io l ho comprata il 2 di gennaio e posso dirvi che il software in dotazione fa schifo..è scarno con poche funzioni e spesso e volentieri si impalla..scaricando l ultima versione dal sito si risolve qualche piccolo problema..infatti prima non vedevo italia 1 adesso invece si ma le funzioni restano sempre uguali..cmq consiglio a tutti quelli che hannoo questa scheda di usare ProgDVB che è molto meglio e non si blocca..attendo i vostri commenti a riguardo grazie a presto
nicola_ac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 13:25   #64
Simoz_g
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1244
MITTICO nicola!
Hai vinto il premio: recensione obbligatoria!

scherzo, dai!
dicci un po' di più su questa scheda...anche se c'è da spettarsi che il software incluso sia una ciofeca...
prezzo?
scai con smartmouse lo vedi regolarmente
digitale terrestre?
si impalla o hai notato incompatibilità varie?
come giudichi il sintonizzatore digitale rispetto a quello di altre schede?

scusa per le domande ma sei il PIONIERE!
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 13:33   #65
nicola_ac
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Simoz_g
MITTICO nicola!
Hai vinto il premio: recensione obbligatoria!

scherzo, dai!
dicci un po' di più su questa scheda...anche se c'è da spettarsi che il software incluso sia una ciofeca...
prezzo?
scai con smartmouse lo vedi regolarmente
digitale terrestre?
si impalla o hai notato incompatibilità varie?
come giudichi il sintonizzatore digitale rispetto a quello di altre schede?

scusa per le domande ma sei il PIONIERE!
Non posso dirvi molto perchè non so cos è uno smartmouse e poi non ho nessun abbonamento a sky..ho comprato questa scheda per vedere la tv satellitare in chiaro sul pc visto che nella mia stanza non vedo quasi niente con l antenna normale e quindi non posso neanche usare il digitale terrestre perchè il segnale non è abbastanza forte..mi dispiace se non posso darvi altri chiarimenti
nicola_ac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 13:40   #66
Simoz_g
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1244

non importa!
lo smatmouse è un lettore di regolari abbonamenti scai che si connette alla presa seriale del pc e con particolari accotgimenti ti permette di vederlo...

come qualità video?
ebay?
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 13:42   #67
fmc1506
Member
 
L'Avatar di fmc1506
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da Simoz_g

non importa!
lo smatmouse è un lettore di regolari abbonamenti scai che si connette alla presa seriale del pc e con particolari accotgimenti ti permette di vederlo...

come qualità video?
ebay?
Esiste qualcosa del genere anche per le schede di Mediaset o La 7? (quelle ricaricabili)
fmc1506 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 13:46   #68
Simoz_g
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1244
come puoi leggere qualche pagina addietro non credo...perchè le schede per pc per dig.terr. accettano il segnale ma non i contenuti interattivi (tipo menù,premium,interattività,etc) che hanno una sigla particolare.
inoltre la pratica non sarebbe legale al 100% perchè per usare progDVB+smartmouse+abbo hai bisogno di chiavi di decodifica da caricare in progdvb...chiavi che comunque sono buone solo per svai

correggetemi se sbaglio, ci sarà qualcuno che ne saprà più di me sicuramente
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 21:10   #69
daikengorobot
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Messaggi: 218
Ciao a tutti,

mi è arrivata oggi pomeriggio la scheda e conferma almeno fino al momento che il software in dotazione si blocca, da me si blocca sul DVB-SAT, la cosa più antipatica è che perde tutta la configurazione dei canali SAT....cioè rimane la lista ma non si visualizza nulla neanche riavviando il PC bisogna rifare la ricerca sat da zero.
Anche se tento di registrare sempre in SAT dà esce fuori errore windows XP.
In DTT e SAT la qualità video è ottima, in analogico è buona/discreta.
In analogico Si vedono ottimamente i canali con segnale forte dalle mie parti....che per fortuna sono molti...almeno i principali...gli altri sono un più o meno disturbati.....ma comunque buoni.
La tecnologia MST che permette di vedere due canali (PIP) contemporaneamente di due piattaforme TV diverse è veloce e la ritengo fantastica ma peccato che il software in dotazione (l'unico che la gestisce presumo) non sembra molto stabile.
Non utilizzando altri software in visualizzazione l'utilizzo della mia CPU (PIV 3.8 GHz) stà fra il 5% e il 15%, ottimo direi.
In registrazione sale con un range 25% - 35%, direi comunque ottima.
Sia in visualizzazione che in registrazione Non ho mai visto uno scatto.... almeno una buona notizia
In questo momento sta funzionando correttamente sia analogico, DTT e sat...ma se tento di registrare in SAT.....errore
Le potenzialità ci sono ma ci vuole un software stabile, sul sito non ho trovato aggiornamenti. L'ultimo dovrebbe essere quello che c'è sul CD e cioè il Lifeview DTV 1.4.29.600....adesso ricontrollo meglio.

Vi tengo aggiornati
Alla prox
__________________
Case: FURIATECH ATX FT 8032C4 550W SILENT ; Cpu: CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ; Dissi: Originale Intel; Mobo: Asus P5Q Pro P45; Ram: 2x2GB Team Gorup D XTREEM Kit; Vga: Asus Eah3650 Silent/htdi/512m PCI-E; Hdd: Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2; Monitor: Samsung T220; S.O: Windows7 Ultimate 32 Bit

Ultima modifica di daikengorobot : 11-01-2006 alle 21:19.
daikengorobot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 21:21   #70
Simoz_g
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1244
MITTICO!
non ho capito l'unico caso in cui si blocca?quando registri da sat?

pensi di provare progDVB? e smartmouse+abbo?

il dig.terr. non ha i contenuti interattivi vero?
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 22:44   #71
daikengorobot
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da Simoz_g
MITTICO!
non ho capito l'unico caso in cui si blocca?quando registri da sat?

pensi di provare progDVB? e smartmouse+abbo?

il dig.terr. non ha i contenuti interattivi vero?

Esatto, si blocca quando registro in sat sempre, e in altri casi (cambio canale) qualche volta.
Ho scaricato il software 1.4.3.600 build 1212 dal sito, si trova sotto la voce download della DUO e non della TRIO.....si blocca molto peggio dell'altro....domani disinstallo tutto e reinstallo da zero la scheda.
Dovrei avere uno smartmouse in case (dei tempi SAT passati ) ma non saprei come funziona la cosa PROGDVB + smartmouse + plugIN...se qualcuno ha qualche dritta sarebbe utile

Alla prox.
__________________
Case: FURIATECH ATX FT 8032C4 550W SILENT ; Cpu: CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ; Dissi: Originale Intel; Mobo: Asus P5Q Pro P45; Ram: 2x2GB Team Gorup D XTREEM Kit; Vga: Asus Eah3650 Silent/htdi/512m PCI-E; Hdd: Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2; Monitor: Samsung T220; S.O: Windows7 Ultimate 32 Bit
daikengorobot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 23:29   #72
Simoz_g
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1244
PM per daikengorobot...progDVB+smamou
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 21:43   #73
daikengorobot
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da Simoz_g
PM per daikengorobot...progDVB+smamou
Grazie . Oggi ho fatto diverse altre prove con il software in dotazione ma si blocca sempre. Vorrei provare con un sistema operativo pulito ma ci vuole il tempo di reinstallare tutto.
Ho scaricato l'ultima versione di ProgDVB e farò delle prove con quella.

Alla prox.
__________________
Case: FURIATECH ATX FT 8032C4 550W SILENT ; Cpu: CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ; Dissi: Originale Intel; Mobo: Asus P5Q Pro P45; Ram: 2x2GB Team Gorup D XTREEM Kit; Vga: Asus Eah3650 Silent/htdi/512m PCI-E; Hdd: Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2; Monitor: Samsung T220; S.O: Windows7 Ultimate 32 Bit
daikengorobot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 11:02   #74
tass
Senior Member
 
L'Avatar di tass
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1385
E' da quando sono in questo forum che leggo solamente problemi con le lifeview... forse sarebbe meglio cambiare marca no?
__________________
www.eldoradoshop.it
Il tuo tesoro a portata di mouse
Aprilo anche tu, ora puoi!
tass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 15:11   #75
Simoz_g
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1244
Quote:
Originariamente inviato da tass
E' da quando sono in questo forum che leggo solamente problemi con le lifeview... forse sarebbe meglio cambiare marca no?
esistessero altre schede con tv/dvb-t/sat allinone a 100euro...volentieri
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 15:28   #76
tass
Senior Member
 
L'Avatar di tass
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1385
No con il satellite anche non esistono, però se non va bene...
__________________
www.eldoradoshop.it
Il tuo tesoro a portata di mouse
Aprilo anche tu, ora puoi!
tass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 17:31   #77
daikengorobot
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da tass
E' da quando sono in questo forum che leggo solamente problemi con le lifeview... forse sarebbe meglio cambiare marca no?
Smentisco La scheda comincia a dare qualche soddisfazione.

Ho disinstallato un pò di filtri/codec video e software che evidentemente facevano andare in conflitto il software della lifeview.
Adesso con il software nuovo e driver originali del cd

-Ricezione analogica ------------> buona
-Ricezione DVB-T (DTT) ---------> ottima
-Ricezione DVB-S (SAT) ----------> ottima

il software in dotazione non si blocca più, ho provato a registrare in tutte le piattaforme, a fare il PIP fra TV e DTT e fra TV e SAT....guardare la TV analagica mentre registro un programma in DTT o SAT e viceversa.....TUTTO PERFETTO, mai un blocco.

E' evidente che il software per funzionare correttamente ha bisogno di un sistema operativo perfetto dal punto di vista dei filtri/codec etc.

Adesso instellerò ad uno ad uno tutto quello che ho disinstallato per vedere se riesco a trovare chi dava il problema.

Il progdvb scaricato dal sito (ultima versione) non sono riuscito a farlo funzionare, ma ho fatto solo qualche prova.

Alla prox.
__________________
Case: FURIATECH ATX FT 8032C4 550W SILENT ; Cpu: CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ; Dissi: Originale Intel; Mobo: Asus P5Q Pro P45; Ram: 2x2GB Team Gorup D XTREEM Kit; Vga: Asus Eah3650 Silent/htdi/512m PCI-E; Hdd: Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2; Monitor: Samsung T220; S.O: Windows7 Ultimate 32 Bit
daikengorobot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 17:37   #78
paulgazza
Senior Member
 
L'Avatar di paulgazza
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Messaggi: 2431
Ottime notizie!
Se andasse pure con progDVB, in ottica smartmouse, sarebbe un colpaccio
Tanto epr sapere, qual è il carico della CPU mentre fai tutte queste belle cosette?
__________________
Good enough is good enough, whereas perfect is always a pain in the ass and often not worth the trouble anyway - John Clark (Without Remorse by Tom Clancy)
paulgazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 17:39   #79
daikengorobot
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Messaggi: 218
aggiungo che la ricerca ha trovato tutti i canali analogici, dtt, sat che si prendono nella mia zona con TVC, ricevitore DTT, ricevitore SAT.

In particolare:

-35 analogici
-60 digitali (ci sono anche quelli codificati LA7 cartapiù e mediaset premium)
-Moltissimi canali SAT

Alla prox.
__________________
Case: FURIATECH ATX FT 8032C4 550W SILENT ; Cpu: CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ; Dissi: Originale Intel; Mobo: Asus P5Q Pro P45; Ram: 2x2GB Team Gorup D XTREEM Kit; Vga: Asus Eah3650 Silent/htdi/512m PCI-E; Hdd: Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2; Monitor: Samsung T220; S.O: Windows7 Ultimate 32 Bit
daikengorobot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 17:49   #80
daikengorobot
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da paulgazza
Ottime notizie!
Se andasse pure con progDVB, in ottica smartmouse, sarebbe un colpaccio
Tanto epr sapere, qual è il carico della CPU mentre fai tutte queste belle cosette?
in visualizzazione analogico, dtt, sat, registrazione dtt, registrazione sat stà al max fra 15% e 20%.
in registrazione analogico sale oscillando fra 25% e 35%.
in visualizzazione DTT o SAT con contemporanea registrazione da analogico sale fra 35% e 50%

alla prox.
__________________
Case: FURIATECH ATX FT 8032C4 550W SILENT ; Cpu: CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ; Dissi: Originale Intel; Mobo: Asus P5Q Pro P45; Ram: 2x2GB Team Gorup D XTREEM Kit; Vga: Asus Eah3650 Silent/htdi/512m PCI-E; Hdd: Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2; Monitor: Samsung T220; S.O: Windows7 Ultimate 32 Bit
daikengorobot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v