Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2019, 19:16   #37921
Uriziel
Senior Member
 
L'Avatar di Uriziel
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3571
Quote:
Originariamente inviato da LiberoDiPensare83 Guarda i messaggi
Si vai tranquillo, li ho tutti io a casa . Quelli di Amazon lo han segnalato come lotto difettoso, direi che ci può stare.

Comunque alla fine me lo terrò con un pixel rotto, tanto si vede se ci butti il naso a 1 cm, al massimo mi scontano il 10% appena gli arriva l'altro. Io ho solo qualche dubbio che questo tv sia nuovo ma che sia un reso, perché il telo di copertura era leggermente rotto e ha qualche piccola riga vicino ad una HDMI.

Però amen onestamente un altro reso e un altro invio non lo reggo, è due mesi che vado avanti così.
Lotto difettoso? Prevedo un bel reso per lunedì.
È la prima volta che mi preoccupo da quando compro au AMAZON... questa cosa non mi sta piacendo.

Ultima modifica di Uriziel : 12-04-2019 alle 19:23.
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 19:19   #37922
LiberoDiPensare83
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
Lotto difettoso? Prevedo un bel reso per lunedì.
Così lo han segnalato perché i miei due su due sono oltre la sfiga e quindi lo devono segnalare quando presenta due volte lo stesso problema. Ipotizzando appunto lotto difettoso, comunque vai sereno, son tutti a casa mia.
LiberoDiPensare83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 19:20   #37923
*edv*
Senior Member
 
L'Avatar di *edv*
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da LiberoDiPensare83 Guarda i messaggi
Si vai tranquillo, li ho tutti io a casa . Quelli di Amazon lo han segnalato come lotto difettoso, direi che ci può stare.

Comunque alla fine me lo terrò con un pixel rotto, tanto si vede se ci butti il naso a 1 cm, al massimo mi scontano il 10% appena gli arriva l'altro. Io ho solo qualche dubbio che questo tv sia nuovo ma che sia un reso, perché il telo di copertura era leggermente rotto e ha qualche piccola riga vicino ad una HDMI.

Però amen onestamente un altro reso e un altro invio non lo reggo, è due mesi che vado avanti così.
Sul Q6fn penso che Samsung faccia un controllo qualità rispetto al nu8000 che usa l'utente finale come betatester! 😂

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
*edv* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 19:23   #37924
*edv*
Senior Member
 
L'Avatar di *edv*
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da *edv* Guarda i messaggi
Sul Q6fn penso che Samsung faccia un controllo qualità rispetto al nu8000 che usa l'utente finale come betatester! 😂

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Quei 100-150 € in piú penso a questo punto valga la pena di spenderli, oppure altrimenti, si va au altre marche!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
*edv* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 19:25   #37925
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da King Crimson Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Dovrei acquistare un televisore senza grandi pretese per la camera da letto.
Lo devo prendere in una catena di supermercati in quanto ho un buono sconto da spendere....
...
...Tenendo presente che non sono da utente “enthusiast”… qualche consiglio? Qualcuno per cui ne vale veramente la pena dato il prezzo scontato?

Grazie mille.
Se ci tieni alla qualità visiva pura e semplice, senza orpelli particolari, il migliore tra questi è il buon vecchio 40M5000. E' un modello FHD del 2017, non smart, 50 Hz, con ancora la compatibilità con l'ingresso RGB (ma via RGB TO JACK tramite specifico adattatore).

Rispetto agli altri 4K basici della tua lista, questo costa meno e riesce quasi sempre ad offrire un immagine decente.

Se vuoi un tv 4K decente, devi cercare almeno i Samsung**NU7400, gli LG 50UK6750/6950 (in camera da letto, meglio i pannelli VA), Hisense 50U7A.

Se vuoi i 120 Hz, devi aumentare il budget.
Il più piccolo ed economico tv da 120 Hz è il Sony 43XF8596, a partire da 737€.

A titolo di esempio, le offerte migliori tra i tv da 40-50" con pannelli a 120 Hz sono:
LG 49SK8500 a partire da 746€ su eGlobalMarket;
Panasonic 49FX780 a partire da 753€ su EPTO.

Se ti servono chiarimenti, chiedi pure.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 19:56   #37926
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
segnalo su unie## che nel fine settimana ci sarà nuovamente il no iva

il 55 nu8000 verrebbe 570e per chi ha anche sky ulteriore -50e
però non è più disponibile almeno online

mr cluster grazie per le tue risposte, mi togli una curiosità che probabilmente sto sparando una sciocchezza

pensando alla questione dei pannelli 10bit mi sono ricordato che il mio vecchissimo sony w4000 di più di 10 anni fa già lo era

https://www.sony.co.uk/electronics/s...specifications

nella categoria picture
10 Bit Panel
YES

è un altra cosa ? mi era venuta questa strana curiosità
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 20:24   #37927
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
segnalo su unie## che nel fine settimana ci sarà nuovamente il no iva

il 55 nu8000 verrebbe 570e per chi ha anche sky ulteriore -50e
però non è più disponibile almeno online

mr cluster grazie per le tue risposte, mi togli una curiosità che probabilmente sto sparando una sciocchezza

pensando alla questione dei pannelli 10bit mi sono ricordato che il mio vecchissimo sony w4000 di più di 10 anni fa già lo era

https://www.sony.co.uk/electronics/s...specifications

nella categoria picture
10 Bit Panel
YES

è un altra cosa ? mi era venuta questa strana curiosità
il pannello del tv è da 10 bit. Ma questo non è anomalo, semplicemente quel tipo di pannello (TN) si usava da tempo in ambito professionale, ma era penalizzato da scarsa luminosità massima. Pertanto poteva (e può) essere tranquillamente usato come monitor professionale per app come PhotoShop.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 20:50   #37928
LiberoDiPensare83
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da *edv* Guarda i messaggi
Quei 100-150 € in piú penso a questo punto valga la pena di spenderli, oppure altrimenti, si va au altre marche!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Beh sicuro c'è qualche dubbio sul testing di Samsung ormai l'ho presa sul ridere. Detto questo non influenza ovviamente la visione, fa arrabbiare solamente il principio di aver un oggetto nuovo con qualcosa di difettoso.
LiberoDiPensare83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2019, 10:47   #37929
LiberoDiPensare83
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 197
Piccolo Update, scusate il doppio.

Il 55" dell'NU8000 è stato ufficialmente tolto da Amazon per verifiche sul lotto, pensavo me lo dicessero così per dire ma in realtà l'han fatto sul serio. Amazon mi ha offerto il 20% di sconto sul prezzo del tv, ovvero 128€ circa, se un domani si rompesse mi faranno il reso del restante ovvero 511€.

Direi che alla fine il pixel morto me lo tengo (il dubbio che sia un reso pure) ma forse almeno per ora l'odissea tv è finita.

Spero vi siate divertiti con questa bellissima avventura
LiberoDiPensare83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2019, 11:42   #37930
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34283
I pixel bruciati su pannelli 4k neanche li vedi ... come li hai trovati ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2019, 12:18   #37931
LiberoDiPensare83
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
I pixel bruciati su pannelli 4k neanche li vedi ... come li hai trovati ?!
Fino a 70-80 cm lo vedi, dal divano manco per sbaglio.
LiberoDiPensare83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2019, 12:32   #37932
Andreus94
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 38
SAlve, mi interessa un 4k di 55 pollici sotto i 500.
Tra i modelli visionati ci sono:

Samsung UE55NU7400U
LG 55UK6500

Quele dei due è migliore?
Non potendo permettermi un Android TV a qual prezzo vorrei quello con più flessibilità e funzioni smart.
Qualcuno sa con certezza se l'LG è un RGbW? non trovo conferme
Andreus94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2019, 13:30   #37933
Martillo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 7
Ciao a tutti!

Cosa mi proporreste con queste caratteristiche:

- budget: sotto i 400 euro
- pannello: 39-43 pollici IPS
- che riesca a dare il meglio che si può con: canali SD del dtt e immagini in movimento

Martillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2019, 14:32   #37934
Uriziel
Senior Member
 
L'Avatar di Uriziel
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3571
Allora ho scartato il tv nu8000... Nessun dead pixel...

Ho notato però che nella parte sotto del display attaccato al bordo c'è una fascia leggermente più chiara...che tipo di difetto è? È una cosa nota? Lo vedo solo quando è bianco o colori chiari... Pensavo di tenerlo eventualmente se mi da fastidio chiamo l'assistenza.

Ultima modifica di Uriziel : 13-04-2019 alle 17:20.
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2019, 16:56   #37935
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da Agidone Guarda i messaggi
La visione al buio com'è, si nota molto che è IPS?
Hai provato Prime Video e Timvision?

Se dopo un mese si sono cancellati alcuni tasti o avete le impronte digitali come la carta vetrata o è una schifezza il telecomando
Premesso che non sono particolarmente esperto, la visione al buio è molto buona. Si nota che è Ips, inutile negarlo, ma confrontandolo con altri IPS che ho visionato di amici, a mio parere molto meno.

Prime Video si vede benissimo, molto reattiva l'applicazione. Il TV l'ho collegato via wifi a una linea in fibra, si collega a 5Ghz e la resa della visione proveniente da internet è di ottima qualità, con contenuti in HDR e UltraHD (stesso discorso vale per Youtube e Netflix). Molto meglio della mia Fire Stick che i contenuti in 4K ovviamente se li scorda...
Non ho Timvision e non l'ho mai provata, non so dirti.

Considerando che il telecomando del vecchio LG, che ha diversi anni, è come nuovo direi che è proprio il nuovo che fa abbastanza schifo di suo...

Quote:
Originariamente inviato da *edv* Guarda i messaggi
Si riesce facilmente a ordinare i canali e a spostarli a proprio piacimento?
Come lo hai settato? Il local dimming da fastidio con le bande chiare su sfondo scuro?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Quanto ai canali non so dirti perchè io ho collegato il decoder di sky con la chiavetta USB, sempre di sky per il digitale terrestre, e quindi non ho effettuato la ricerca e salvataggio dei canali nel tv.

Il local dimming l'ho settato al minimo, mentre per il resto è a default (ho disabilitato solo il risparmio energetico).
Inizialmente ho provato a smanettare un pò ma poi sono tornato sui miei passi e ho rimesso le impostazioni di fabbrica.
ciao!!!
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2019, 18:06   #37936
bomber76
Senior Member
 
L'Avatar di bomber76
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2921
Salve ragazzi, ho comprato lo scorso settembre il 65MU6400 consigliata da voi qui del forum, ottima tv nessun problema.
Ho comprato da pochissimo casa nuova, e questa per me e' una bellissima cosa, pero' ho un problema grosso...
Il salone dove andro' a posizione il 65 pollici misura da parete a parete ben 5 metri. Mi stavo documentando con degli amici, i quali mi hanno consigliato di posizionare il divano al centro del salone vicino la parete della tv.
Allora... io non amo assolutamente questa cosa, il salone misura 30 mq e' grandissimo e mi piace con divano all'angolo, pero' un 65 pollici a 5 metri non credo possa soddisfarmi. Dopo l'acquisto di casa sono rimasto un po' sotto botta, io vi chiedo gentilmente, secondo voi cosa sarebbe meglio fare?
La distanza di 5 metri per un 4k minimo che pollici dovrei prendere per esserci dentro con una visone non dico ottimale, ma accettabile?
Pensavo di cavarmela con un 75, ma credo sia piccolo anche questo, 82 dite riesco ad entrarci con i parametri?
Non ho fretta, vado ad abitare a meta' maggio, con la scusa cerco di accumulare qualche soldino.
Grazie a tutti cmq, per ultima cosa sarei intenzionato a cambiare anche marca, ho sempre acquistato samsung, a costo di prendere un pannello valido non eccezionale ma almeno risparmierei qualcosa....di solito vedo digitale terrestre SKy Sport in generale, Serie tv raramente....
Di nuovo Grazie
__________________
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2019, 19:32   #37937
LiberoDiPensare83
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
Allora ho scartato il tv nu8000... Nessun dead pixel...



Ho notato però che nella parte sotto del display attaccato al bordo c'è una fascia leggermente più chiara...che tipo di difetto è? È una cosa nota? Lo vedo solo quando è bianco o colori chiari... Pensavo di tenerlo eventualmente se mi da fastidio chiamo l'assistenza.
Provalo al buio, con qualche video di YouTube di sole schermate nere o con i titoli di coda di qualche film. Se noti dei coni di luce o una diffusione di luce molto marcata dagli angoli del tv il difetto si chiama backlight flashing. Li sta alla tua tolleranza, soprattutto all'uso che ne fai al buio.
LiberoDiPensare83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2019, 09:31   #37938
ndl_8
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 2
Acquisto

Ciao ragazzi,

Alla fine ieri ho trovato il Samsung 49nu8000 a 479€ e calcolando che avevo anche un coupon sky di 50€ l'ho preso con un prezzo finale di 429€. Che ne pensate? Io credo di aver fatto un ottimo affare, girando un po' su internet il miglior prezzo è sui 550€. Comunque a chi interessasse l'offerta era attiva fino ad oggi da mediamondo.
Oggi pomeriggio lo inaugurerò, consigli sulla configurazione ecc.?

Ciaooo



Quote:
Originariamente inviato da ndl_8 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

devo acquistare una tv che deve avere NECESSARIAMNENTE le seguenti caratteristiche:

49/50 pollici
buona tecnologia smart tv / conessione wi/fi
budget min. 350€/max 550€
Vorrei orientarmi verso i brand più conosciuti, hisense & co. mi danno poca fiducia (sono aperto a critiche a riguardo)

Inoltre ho un dubbio: meglio forma classica o curva? i curve mi affascinano ma non sono informato su eventuali controindicazioni.

Attualmente, dopo un paio di giorni che mi sto informando sul web mi attraggono due samsung, il nu8000 e il nu7370 (570€ il primo e 399€ il secondo, entrambi da 49").



Tra i due quale mi consigliate?
Essendo usciti nello stesso anno quali sono le differenze che giustificano la differenza di prezzo?
In alternativa quali modelli mi consigliate? Perchè?

In ultimo chiaritemi per favore una curiosità: cosa indica la prima cifra del modello (8 nel primo caso e 7 nel secondo caso) samsung?

Avrei tanti altri dubbi, ma mi fermo qui per ora

Ah, è fondamentale anche che abbiano un'ottimo sistema di ricezione DVB-T
ndl_8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2019, 16:53   #37939
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Andreus94 Guarda i messaggi
SAlve, mi interessa un 4k di 55 pollici sotto i 500.
Tra i modelli visionati ci sono:

Samsung UE55NU7400U
LG 55UK6500

Quele dei due è migliore?
Non potendo permettermi un Android TV a qual prezzo vorrei quello con più flessibilità e funzioni smart.
Qualcuno sa con certezza se l'LG è un RGbW? non trovo conferme
lo LG ha una parte smart simile al Samsung, ma ha anche le app per la IP-TV e una migliore compatibilità dei file USB.
Tutti gli LG della fascia media (con l'eccezione dei modelli da 50"), sono RGBW.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2019, 16:56   #37940
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho comprato lo scorso settembre il 65MU6400 consigliata da voi qui del forum, ottima tv nessun problema.
Ho comprato da pochissimo casa nuova, e questa per me e' una bellissima cosa, pero' ho un problema grosso...
Il salone dove andro' a posizione il 65 pollici misura da parete a parete ben 5 metri. Mi stavo documentando con degli amici, i quali mi hanno consigliato di posizionare il divano al centro del salone vicino la parete della tv.
Allora... io non amo assolutamente questa cosa, il salone misura 30 mq e' grandissimo e mi piace con divano all'angolo, pero' un 65 pollici a 5 metri non credo possa soddisfarmi. Dopo l'acquisto di casa sono rimasto un po' sotto botta, io vi chiedo gentilmente, secondo voi cosa sarebbe meglio fare?
....
Pensavo di cavarmela con un 75, ma credo sia piccolo anche questo, 82 dite riesco ad entrarci con i parametri?
Non ho fretta, vado ad abitare a meta' maggio, con la scusa cerco di accumulare qualche soldino.
.....
Di nuovo Grazie
Per me la cosa migliore da fare è avvicinare il divano, a meno di non moltiplicare il budget, sia per un tv MONSTRE (Es. LG 86UK6500), che per un adeguato sistema di videoproiezione per i 100".
Per altri consigli, devi indicare il budget, se userai un impianto audio, ecc.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v