Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2018, 09:23   #1
topeka88
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 103
mini pc,consiglio acquisto

salve,ho in mente di prendere questo mini pc:SeeKool BT3 Pro Mini PC Support Windows 10, Intel Atom x5-Z8350 Processor 4GB Ram 64GB Rom Graphics HD 400,per sfruttarlo in stanza da letto(ho riportato alla "vita" un vecchio monitor sammy da 19 pollici,che in questo momento è collegato ad un box android,con un adattatore hdmi to vga,a breve sostituirò il monitor con un tv monitor da 32/39 pollici(aspetto il momento buono,il prezzo)ho visto in giro sul web che ci sono questi mini pc e mi son detto che fanno al caso mio,dato che per ovvie ragioni non posso sfruttare sky go sul box android,l'unico modo possibile è il mini pc con uscita vga,il mio uso è limitato solo ad avere sky go,kodi e poco altro.In questo modo avendo in sala un impianto ht con vpr,con questa soluzione,risparmio e di molto il lavoro alla lampada del vpr.Cosa ne pensate,avete altri consigli in materia?Ho scartato i pc classici per motivi di spazio,dato che un mini pc posso metterlo dietro il tv/monitor
topeka88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 11:05   #2
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133279
Ciao
Se ne fai solo un uso multimediale Dovrebbe andare bene Occhio che i codec più pesanti o il 4k non lo regge Considera che piu che un pc ha la potenza di un buon smartphone
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 10:49   #3
topeka88
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 103
grazie per la risposta,si l'uso che farei è solo a livello multimediale,sky go,kodi,sport,livelli hd al massimo,senza 4k o altro genere di cose pesanti,da mettere come detto nel post in camera da letto
P.S. ho scelto questo con 4 gb di ram e 64 gb di spazio(anche se quasi 20 se li porta via il s.o.,ma x quello che ci devo fare basta e avanza)perchè leggendo sul web,sconsigliano quello a 2 gb di ram e 32 gb di spazio,ma mi son fatta una mia idea in merito,penso che con qualche euro in più la scelta con ram e spazio maggiore sia l'ideale,anche xchè ha windows 10 home a bordo

Ultima modifica di topeka88 : 08-10-2018 alle 10:53.
topeka88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 10:53   #4
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133279
ok allora nn dovrebbe avere problemi, poi x 100 euro o poco meno piu di tanto nn si puo chiedere
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 11:13   #5
topeka88
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 103
secondo te,anche con 2 gb di ram e 32 gb di spazio andrebbe bene,per l'uso che ne farei?Oppure prendere quello con 4 gb di ram e 64 gb di spazio
topeka88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 12:21   #6
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133279
x la capienza del disco rigido dipende da te
sulla ram posos dirti che visti i compiti semplici ceh dovra svolgere anche 2gb sono sufficienti, cioe nn e 4gb cambino la vita, cmq dipende anche dai prezzi
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 17:54   #7
gabri8500
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 6
Mi aggiungo anch'io, ho un monitor, vorrei un mini pc con windows ed office per poter scrivere e navigare, qualcuno è in grado di consigliarmi qualche modello affidabile e negozi online affidabili? Grazie.
gabri8500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 20:10   #8
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133279
ciao sono piu o meno tutti uguali, basati su hardware oem molto simile
https://www.ridble.com/miglior-mini-pc-windows/
qui ce una piccola guida dove parla anche di prezzi e negozi
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 09:53   #9
topeka88
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 103
giorno e buona domenica,ho avuto un po di cose da sbrigare e non ho avuto del tempo da dedicare al pc,poco fa leggendo sul web che su un sito c'erano delle offerte ho visto questo:Beelink S1 da 4 GB / 64 GB con licenza Windows 10 64 bit MINI PC Intel Apollo Lake N3450 2.4G / 5.8G WIFI Gigabit LAN Type-C VGA HDMI USB3.0 Supporto Microsoft Cortana - Nero,molto interessante,l'offerta scade domani sera,credo che prenderò questo,costa 146.79 euro con spedizione gratuita
topeka88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 10:53   #10
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133279
Ciao, anche a te
Si nn è male
Cmq è il suo prezzo di mercato nn lo avrei pagato di più un aggeggino così
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v