Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2018, 12:53   #28141
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Ciao! Scusa il ritardo, impiega un minuto dalle 4 finestre all'apparizione del desktop (poi si devono comunque caricare i programmi in background)! Prima al boot i pallini compivano 2 giri e mezzo e mi trovavo già sul desktop
Ho avuto lo stesso problema sul portatile dell'ufficio, anzi ci metteva molto di più ad avviarsi rispetto al tuo, non c'è stato niente da fare, si è poi sistemato con l'aggiornamento a FCU.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 12:54   #28142
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Postimage è cambiato

da org a > cc




Il problema di Postimage


Da circa il 10 Aprile 2018 o forse anche prima...............................tutte le immagini che erano state postate, caricandole tramite Postimage, in qualsiasi Forum, compreso Hardware Upgrade Forum sono sparite, sono state cancellate .

Basta che andate anche solo alla prima pagina di questo Thread Ufficiale su W10 e nei primi 6 post, noterete che le immagini non si vedono più.........

Al post n.7 l' immagine è rimasta, perchè ?

Perchè è stata postata non tramite Postimage, ma tramite MediaFire, dove per caricare immagini, bisogna iscriversi...........

Perchè è successo tutto questo ?

Perchè Postimage è cambiata come da titolo .

Ma le immagini che non si vedono più, sono state veramente cancellate ?

No, ci sono ancora, solo che non vengono visualizzate


Oppure se avete postato l' immagine piccola, cliccandoci sopra, non si ingrandisce, ma esce una finestra di errore .

Non è un problema di browser o perchè l' utente ha AdBlockPlus o UBlockOrigin attivati o.............ha dei virus...(è uscita anche questa.......... )

Il problema è uscito, proprio perchè Postimage è cambiato, non so perchè è cambiato.........comunque è cambiato ai primi di Aprile 2018 circa.....e quindi le immagini che prima c' erano, adesso non ci sono più !


Soluzione >


Non occorre ripostare le immagini, per rivisualizzarle

Poi se ce le avete come copia nell' hd esterno e volete ripostarle, lo potete fare, ma non occorre, per tornarle a visualizzare .


Basta cambiare l' estensione, da org a cc

Se andate in Modifica nel Vostro post dove avete postato la Vostra immagine, vedrete che il link di Postimage, c'è ancora

Quando trovate scritto postimg.org, al posto di org scrivete cc e l' immagine torna a essere visibile


Immagini piccole che si ingrandiscono > "Anteprima per forum"

I link delle immagini, hanno 2 voci Uguali > postimg.org


A - La seconda voce che trovate, quella con la s e un numero, tipo > s18.postimg.org

cambiandola in cc, fa visualizzare l' immagine, che magari prima non vedevate,

però......cliccandoci sopra, non si ingrandisce, ma esce una finestra di errore


B - Cambiando anche la prima voce, postimg.org in >>> postimg.cc, fa si che l' immagine si ingradisca

Se invece prima cambiate, la prima voce (quella senza la s e un numero), l' immagine continua a non essere visibile .


Immagini grandi > "Collegamento diretto per forum"

I link delle immagini hanno 2 voci Non Uguali :

1 - postimages.org

e

2 - postimg.org

solo cambiando la voce postimg.org in >>> postimg.cc, fa si che l' immagine torni a essere visibile .



Quindi se andando in Modifica trovate :


1 - due voci Uguali postimg.org, avete postato il link che si è generato alla voce > "Anteprima per forum"

l' immagine piccola che si ingrandisce cliccandoci sopra

per vederla + ingrandirla, dovete cambiare tutte e due le voci da postimg.org in > postimg.cc


2 - due voci Non Uguali, la prima postimages.org, la seconda postimg.org, avete postato il link che si è generato alla voce > "Collegamento diretto per forum"

per vedere l' immagine, basta che cambiate la seconda voce, da postimg.org in > postimg.cc


Adesso le immagini piccole che si ingrandisco, alla voce > "Anteprima per forum", escono cosi >

postimg.cc/ image/ mn9qrdy39/ [img]https://s18.postimg.cc/mn9qrdy39




e le immagini grandi alla voce "Collegamento diretto per forum", cosi >

postimages.org/ ][img]https:// s18.postimg.cc/zenwxw7vd / Da_org_a_cc.jpg






Mentre prima l' estensione era sempre > org



N.B. > - se cliccate sull' immagine che è stata postata con il link generato alla voce > "Anteprima per forum" > l' immagine si ingrandisce .

Il link postato, ha 2 voci Uguali > postimg.cc


- se cliccate sull' immagine che è stata postata con il link generato alla voce > "Collegamento diretto per forum" > si apre il sito di Postimage .

Anche questo link ha due voci, ma le voci Non Sono Uguali : la prima voce è postimages.org e la seconda postimg.cc




Cambiamento da org in cc > in positivo

Il cambiamento in positivo riguarda più che altro le immagini piccole, che cliccandoci sopra si ingrandiscono .

Finalmente se prima cliccando sopra l' immagine piccola, questa si, si ingrandiva, ma................a destra, a sinistra, sopra e sotto comparivano delle cose a dir poco oscene tipo dimagrire di 20 kg in una settimana o altre cose senza senso.......

Adesso le immagini si ingrandiscono e.............non appare più niente, oltre all' immagine ingrandita

Ultima modifica di tallines : 17-04-2018 alle 13:28.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 13:05   #28143
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Postimage è cambiato...
ottima info specie la descrizione su come venire a capo del problema
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 13:22   #28144
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
ottima info specie la descrizione su come venire a capo del problema
Grazie Averell

Pensavo al tuo intervento che avevi fatto qui, riguardo Postimage, già da un pò..........

Poi vado nella Guida su W7 e............ cosa .......successo ??......

Vado in Quote di mercato, madòòòò.......... e li ancora peggio, li è stato azzerato completamente tutto, cioè tutte le immagini non si vedono

Anche se andando su Modifica ci sono i link...........

Prima di trovare la soluzione, pensavo..........: mahhh......devo ripostare tutte le immagini........ ?

Anche se ce le ho tutte in doppia copia su hd esterno ..... è un lavoraccio, non mi passa niente.........pensavo.........

E poi, meno male ho trovato la soluzione, senza dover ripostare le immagini

Ultima modifica di tallines : 16-04-2018 alle 14:27.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 13:35   #28145
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
madonna con un ssd è tanto sì. anche a me si caricano i programmi una volta entrato ma alla schermata della password entra in dieci secondi. e non ho nemmeno l'avvio veloce di windows attivato. ti parlo dell'asus con i7, col dell con i5 qualche secondo in più.

fa vedere qui cosa dice

Non credo sia quello il problema!
imgupload
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Ho avuto lo stesso problema sul portatile dell'ufficio, anzi ci metteva molto di più ad avviarsi rispetto al tuo, non c'è stato niente da fare, si è poi sistemato con l'aggiornamento a FCU.
Allora aspetto lo Spring Update e vedo come va, anche quella volta ebbi lo stesso problema, poi con FCU si risolse. Se non si risolve a sto giro formatto tutto, non lo feci neanche quando passai da 8.1 a 10.
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 14:10   #28146
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
ottima info specie la descrizione su come venire a capo del problema
Grazie Tallines per l'info.


piccolo o.t.
Ahimè invece ho perso tutte le immagini caricate su Imageshack perchè ha reso il sito a pagamento e dunque non mi era più possibile entrare dentro col mio account!
chiudo o.t.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 14:28   #28147
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
mi deve arrivare stasera un PC da sistemare... è un portatile con 8 (o 8.1)...

quindi dite che con l'assistente aggiornamento passa ancora gratuitamente (e legalmente) a 10 e si attiva senza problemi?

da quanto mi ha spiegato è piantato, e reinstallare un Win8 lo trovo assurdo nel 2018...
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 14:41   #28148
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
NOOOOOOOOOOOOOOOO
Non ne posso più!!!
Adesso dopo 1 minuto lo schermo diventa nero, ma che palle!!!!!
Adesso devo ribeccare la soluzione, ma che pallaaaaaaaaaaaaaaa!!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 15:02   #28149
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4246
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Quindi hai aggiornato W8 facendo un' installazione in place, non pulita ?
E' ancora più facile.

Parto da un Win10 Home OEM appena arrivato con la macchina.

A Win10 avviato si lancia Impostazioni\Aggiornamento&Sicurezza\Attivazione e c'è una voce che dice: Aggiorna codice Product Key.

Metto quello di Win8 Pro Retail che acquistai anni fa (e che usai una volta su una macchina non più mia, ovviamente formattata)

Fa un rapidissimo controllo (presumo chieda ai server MS). Poi dice: OK, pronti ad Aggiornare a Pro. Vai Avanti? Cancella.

So già che se dicessi Avanti, riavvierebbe e farebbe una specie di Windows Update (del tipo percentuale, 30% e poi riavvia) e alla fine hai Windows 10 Pro, che non è altro che la Home con funzionalità sbloccate. C'è già tutto sul disco fisso per capirsi. No ISO, no USB.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 15:30   #28150
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
NOOOOOOOOOOOOOOOO
Non ne posso più!!!
Adesso dopo 1 minuto lo schermo diventa nero, ma che palle!!!!!
Adesso devo ribeccare la soluzione, ma che pallaaaaaaaaaaaaaaa!!
Strano, fino a luglio dello scorso anno avevo la tua stessa scheda madre e in 4 anni ( due con " 7 " e due con " 10 " ), non ho mai avuto nessuno dei problemi che hai riscontrato.
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 15:56   #28151
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Strano, fino a luglio dello scorso anno avevo la tua stessa scheda madre e in 4 anni ( due con " 7 " e due con " 10 " ), non ho mai avuto nessuno dei problemi che hai riscontrato.
Purtroppo mi sta dando problemi, secondo te mi invento le cose?
Sia con 7 che con 10 stesse disconnessioni di lan e ora si aggiunge nuovamente lo schermo nero dopo 1 minuto!!
Adesso vai a ripescare il post non lo trovo!!!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 16:00   #28152
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Purtroppo mi sta dando problemi, secondo te mi invento le cose?
Sia con 7 che con 10 stesse disconnessioni di lan e ora si aggiunge nuovamente lo schermo nero dopo 1 minuto!!
Adesso vai a ripescare il post non lo trovo!!!
Non ho mai detto questo... vabbè lasciamo perdere
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 16:07   #28153
beppegrillo
Senior Member
 
L'Avatar di beppegrillo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da peppiniello77 Guarda i messaggi
non credo di usarlo piu avendo visto sto problema,lo stavo testando per vedere come andava
ma visto i risultati resto su chrome
poi dicono che e il piu veloce invece e molto pesante
Prova in modalità rinale
__________________
Ciao ~ZeRO sTrEsS~
beppegrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 16:12   #28154
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Non ho mai detto questo... vabbè lasciamo perdere
Cica scusami, ma sono incavolato come una iena.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 19:18   #28155
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
mi deve arrivare stasera un PC da sistemare... è un portatile con 8 (o 8.1)...

quindi dite che con l'assistente aggiornamento passa ancora gratuitamente (e legalmente) a 10 e si attiva senza problemi?

da quanto mi ha spiegato è piantato, e reinstallare un Win8 lo trovo assurdo nel 2018...
copiati il seriale e installa w10 da zero, fai prima che aggiornare, la procedura più lunga è fare gli aggiornamenti, che comprendono anche i driver vari...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 19:25   #28156
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Grazie Tallines per l'info.
Ahimè invece ho perso tutte le immagini caricate su Imageshack perchè ha reso il sito a pagamento e dunque non mi era più possibile entrare dentro col mio account!
A behh poi imageshack....lasciamo stare che è meglio........

Ma intendi immagini che hai postato in alcuni post ?

Il discorso vale anche per tinypic .

Basta andare su Modifica, copiare l' indirizzo link e lo copiate nella barra degli indirizzi e le immagini escono .

Almeno per tinypic ho fatto cosi e ha funzionato, scaricate le immagini e ricaricate con il nuovo Postimage > cc .

Jeremj, hai provato a.....>

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=28483

Ultima modifica di tallines : 16-04-2018 alle 19:29.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 19:27   #28157
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
E' ancora più facile.

Parto da un Win10 Home OEM appena arrivato con la macchina.

A Win10 avviato si lancia Impostazioni\Aggiornamento&Sicurezza\Attivazione e c'è una voce che dice: Aggiorna codice Product Key.

Metto quello di Win8 Pro Retail che acquistai anni fa (e che usai una volta su una macchina non più mia, ovviamente formattata)

Fa un rapidissimo controllo (presumo chieda ai server MS). Poi dice: OK, pronti ad Aggiornare a Pro. Vai Avanti? Cancella.

So già che se dicessi Avanti, riavvierebbe e farebbe una specie di Windows Update (del tipo percentuale, 30% e poi riavvia) e alla fine hai Windows 10 Pro, che non è altro che la Home con funzionalità sbloccate. C'è già tutto sul disco fisso per capirsi. No ISO, no USB.
Bene .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 19:38   #28158
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
copiati il seriale e installa w10 da zero, fai prima che aggiornare, la procedura più lunga è fare gli aggiornamenti, che comprendono anche i driver vari...
più che altro non so se il seriale è ancora valido prima l'upgrade gratuito, c'è modo di verificare?

cioè tecnicamente il periodo è passato da anni, ma ho letto in giro che si dice che ancora lo permettono, ma non saprei come verificarlo
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 20:28   #28159
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Mi piacerebbe conoscere l'incaricato del progetto di MICROSOFT PHOTO
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 20:28   #28160
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
A behh poi imageshack....lasciamo stare che è meglio........

Ma intendi immagini che hai postato in alcuni post ?

Il discorso vale anche per tinypic .

Basta andare su Modifica, copiare l' indirizzo link e lo copiate nella barra degli indirizzi e le immagini escono .

Almeno per tinypic ho fatto cosi e ha funzionato, scaricate le immagini e ricaricate con il nuovo Postimage > cc .

Jeremj, hai provato a.....>

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=28483
Ormai non riconosce più la mia email! Pazienza.
Adesso mi devo concentrare per eliminare quel maledetto minuto dalla schermata di blocco, ma non trovo il post!!!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v