|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[Thread Ufficiale] iOS 26
Tempo di Carica della Batteria
In iOS 26 è arrivata l'indicazione di quanto tempo ci mette il telefono a caricarsi! Sia nella Schermata di blocco che nelle Impostazioni ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di yeppala : 10-06-2025 alle 06:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Suggerimento Pulizia Lenti Fotocamera
Suggerimento Pulizia Lenti Fotocamera
Nell'app Fotocamera c'è una nuova Impostazione che permette di essere avvisati quando è ora di pulire le lenti della fotocamera: ![]() ![]() Ultima modifica di yeppala : 10-06-2025 alle 05:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risparmio Energetico Adattativo
Risparmio Energetico Adattativo
Oltre alla classica modalità di risparmio energetico, si aggiunge una nuova moldalità di risparmio energetico Adattativo che è meno aggressiva e si può attivare prima. Infatti effettua soltanto dei piccoli aggiustamenti come abbassare leggermente la luminosità del display o rallentare le attività ma non blocca tutte le attività in background ![]() ![]() Ultima modifica di yeppala : 10-06-2025 alle 06:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Controllo preventivo delle Chiamate da Numeri Sconosciuti
Antispam per il Telefono - Controllo Preventivo Chiamate da numeri sconosciuti
![]() Nell'app Telefono, se si attiva la funzione di "Screening delle chiamate", all'arrivo di una chiamata da un numero che non è in rubrica, il telefono non squillerà ma risponderà per noi per cercare di capire se dall'altra parte c'è un essere umano o un robot di spam, chiedendo chi è e le ragioni per cui ha chiamato. Se non è spam, la chiamata viene passata e il telefono squillerà! ![]() ![]() Ultima modifica di yeppala : 10-06-2025 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K | iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 15 Audio: Motu M2 > Tisbury Audio Mini-Pre > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
il risponditore automatico c'è già su android da diverso tempo, non mi sembra chissà che cosa l'ho visto usare da un collega.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il tutto mi interessa molto! mi sai dire di più? è inserito nativamente e fa domande al numero in questione per poi riportarti le risposte? di preciso come funziona? accetto pure un link o video eventualmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
cerca in rete e dovresti trovarlo, lui me lo ha mostrato su un Samsung Galaxy Ultra di credo 2 anni fa.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.reddit.com/r/samsung/com...feature/?tl=it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non rispondi come fa buona parte della gente, ma poi succede ti perdi le chiamate "reali". se per ogni chiamata di "sconosciuti" ho invece una "presentazione" il rischio di perdersi chiamate reali è quasi nullo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se è una chiamata reale mi aspetto che se non rispondo mi mandi un messaggio o mi richiami. Altrimenti evidentemente non è importante
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
In Brasile, dove abito buona parte dell'anno, oramai nessuno, ma proprio nessuno, ti risponde più al cellulare. Devi chiamare con whatsapp (che i vari operatori di marketing non riescono ad usare) oppure mandare, sempre con whatsapp, un messaggio per presentarti e eventualmente concordare un orario per parlarsi al telefono. Ma in realtà si finisce per chattare e risolvere la discussione con i messaggi
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Statistiche d'Uso Batteria migliorate
Statistiche d'Uso Batteria migliorate
Per ciascun giorno, viene indicato se si è usata più batteria rispetto al solito (colore arancione), meno rispetto al solito o uguale al solito (colore blu). Per ciascuna app, viene indicato se ha inviato più notifiche rispetto al solito, se ha eseguito in background di più rispetto al solito o se si è usata di più rispetto al solito ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di yeppala : 10-06-2025 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Be, quest'anno hanno fatto un bel lavoro... in ritardo ma l'hanno fatto
In generale... intergrazione tra dispositivi migliorata, iPadOS praticamente un macOS tutto bellissimo, speriamo funzioni esteticamente sembra piacevole, ma temo per il consumo di batteria con tutti quei riflessi e giochi di luce del liquid glass.....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Quando ricevo una chiamata da un numero che non conosco rifiuto e richiamo immediatamente. Se è un call center dà numero inesistente.
Non mi esprimo su ios 26, ma ipad os 26 pare un bel miglioramento (finalmente)…vediamo se finalmente si riesce a sfruttare quei processori un po’ di più (se riuscissi a scrivere con Word in mobilita, con la tastiera, magari ricomincerei anche a usarlo)
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Safari - 3 Stili diversi per le Schede
Safari - 3 Stili diversi per le Schede
In Safari di iOS 26 è stato aggiunto un terzo stile "Compatto" (flottante) per le schede, oltre ai gia esistenti "Barra pannelli" (in basso) e "Pannello singolo" (in alto). A chi non piace il nuovo stile Compatto cioè "flottante", può sempre rimettere quello vecchio ![]() ![]() Ultima modifica di yeppala : 11-06-2025 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.