|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanti giorni ha richiesto l'attivazione di Alice 4 Mega (4Mbit)? | |||
| 10 giorni o meno > attivata via TELEFONO |
|
27 | 15.52% |
| 10 giorni o meno > attivata via WEB |
|
26 | 14.94% |
| da 11 a 15 giorni > attivata via TELEFONO |
|
19 | 10.92% |
| da 11 a 15 giorni > attivata via WEB |
|
21 | 12.07% |
| da 16 a 20 giorni > attivata via TELEFONO |
|
9 | 5.17% |
| da 16 a 20 giorni > attivata via WEB |
|
14 | 8.05% |
| più di 20 giorni > attivata via TELEFONO |
|
28 | 16.09% |
| più di 20 giorni > attivata via WEB |
|
30 | 17.24% |
| Votanti: 174. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
qualcuno sa perchè tcp optimizer non mi rileva la sk di rete dove è attaccato il modem?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
#1962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
vai sul sito del 187, loggati e dimmi cosa stai pagando... ![]() non hai pagato ancora nulla e già ti lamenti
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#1964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Ma paghi cosa scusa?....
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Anche perche ogni provider puo scegliere fast o interleaved per le sue adsl(e non solo in fase di attivazione),pero deve pagare .... Preso dal sito di Telecom : ,,Per ogni variazione di configurazione relativa ad un accesso già attivo, è dovuto un importo di 39,00 Euro + IVA 20%. Rientrano in questa casistica tutte le variazioni relative alla configurazione dei parametri tecnici delle singole linee ADSL (es. cambio velocità, profilo fast/interleaved, passaggio consumo <->flat ecc.). |
|
|
|
|
|
#1966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Falconara Marittima (Ancona)
|
Quote:
Cmq raga alla telecom ci sarebbe da andare in centrale con una ascia per mano e fare piazza pulita di loro (le loro teste je le spacchiamo come le angurie) , e dei loro buco di culo di macchinari porco ***. Pensate che io ho fatto la segnalazione che con la 4 mega il margine di rumore è sceso a 6 da 25 che avevo prima giovedì. Sono 4 giorni che il tasto 5 del servizio tecnico manda al commerciale, e mi tocca parlare con una sfigata che non sa neanche il tasto dove si accende il pc : LA TELECOM JE LO FA TROVARE ACCESO CON IL NOTEPAD CON SCRITTO: GENTILE CLIENTE, I TECNICI LA RICONTATTERANNO. Ancora non si sa niente, mi sa ceh vo su con la mia Ktm 125 da cross e gli tatuaggio le gomme in testa XD. |
|
|
|
|
|
#1967 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pomigliano (NA)
|
Quote:
Fatta richiesta il 5 aprile ero ancora a 640. Mi hanno upgradato la portante a 4 mega ma in realtà è stato un upgrade a 1,2 mega con qualsiasi configurazione di Tcpoptimizer.
|
|
|
#1968 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: sanremo-riviera ligure
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn ti piace telecom disdici e nn stare a rompere
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#1970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ogni volta che un utente ha un problema dici che Telecom non centra niente Le linee sono loro, gli impianti pure, ci fanno pagare molto più che in Francia nonostante siano la stessa società...e quando abbiamo problemi dobbiamo arrangiarci? Essere disponibili e risolvere i problemi è IL MINIMO che la Telecom DEVE fare. Quindi sii un po' più obiettivo e se scrivi qualcosa fallo per aiutare qualcuno, non per difendere sempre e comunque la Telecom |
|
|
|
|
|
#1971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
OT
Quote:
Mitico, io una Husqvarna 360 2 tempi! OT OFF Richiesta 4Mbit fatta una settimana fà, niente ancora!
C'è crisi cerco sempre di risparmiare quando posso! - Invece, così mi rilasso - Il mio Notebook ? Thinkpad T60 for ever e non ditemi niente ! Ultima modifica di 486sx25Mhz : 30-04-2005 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#1972 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di sperman2005 : 01-05-2005 alle 07:23. |
|
|
|
|
|
#1973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e te hai rotto veramente le scatole con sta storia che la telecom mi paga per difenderla chiaro? io obbiettivo? và bene. Cavoli vostri se avete i problemi...e non siete capaci di farveli risolverli così và meglio? una cosa però la sapete fare bene: lamentarvi e piangervi addosso se il 187 dopo che chiamate per la terza volta di seguito vi manda a cagare; fanno bene a ignorarvi avete espresso la vostra opinione..bene questa è la mia e rispettatela
|
|
|
|
|
#1974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Calmiamo i toni, mi riferisco a tutti, questo è l'ultimo richiamo!
|
|
#1975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"come del resto d'Europa dove la società che offre il servizio ti soddisfa dove il call center è gestito da gente preparata non dagli emeriti incompetenti" te le scrive pistolino o le prepari personalmente? è assurdo questo OT è veramente assurdo invece di scrivere cose utili che fanno? lamentarsi.....che tutti sono incompetenti....meglio il resto d'europa.... pretendono il fastpath.....parlano di tanti doveri...... volete della commiserazione per caso? dove volete andare a parare non si capisce cmq fatti vostri ![]() davanti a certe cose "l'operatore non capisce fastpath ahhahahah" "che ignorante non sà cosa sono i settaggi rwin" "Signorina lei non capisce niente perchè sà io chiedo l'attivazione di un servizio e a prescindere se sia realizzabile DOVETE farmi contento installare centrali cambiarmi i cavi far uscire tecnici e avvicinare se possibile la centrale vicino casa mia perchè su maya non pingo a 23 ma ben 27millisecondi sà cosa vuol dire questo? che perdo la partita a Call Of Duty" " "....sono tutti ignoranti e impreparati e appena uno si azzarda a frenare le solite lamentele pronte è "pagato" per dire la sua per non assistere come al solito ai soliti discorsi "Telecacca" "Telecoz" etc....ma vi rendete conto delle stupidaggini che vengono dette sui doveri che tirate fuori? Prendi il tuo benedetto contratto che hai con Telecom e leggitelo e se trovi da qualche parte che Telecom ha l'onere e l'obbligo di darti un servizio e se non realizzabile addirittura di fornirtelo immediatamente. Volente o nolente TU hai un contratto come tutti, leggitelo, rivolgiti a un associazione di consumatori se ti ritieni "truffato" nessuno te lo impedisce. SVEGLIA c'è gente senza ADSL da anni e ci son fenomeni come voi che parlano di doveri perchè DEVE dare il fastpath...perchè DEVE GARANTIRTI assistenza immediata...ma cosaaa ma cosa deve garantire! ha l'obbligo di garantire FONIA e per ora non ha l'obbligo di fornire ADSL (non è un bene di prima necessità)...ricordiamoci che non è più statale la vecchia SIP e sono anche le regioni a stanziare i fondi per la copertura delle banda larga (se qualcuno ha sentito l'ultimo discorso di Formigoni capirà a cosa mi riferisco e al progetto di stanziare dei fondi per coprire circa l'85% delle aree che ora non sono servite in Lombardia con la banda larga). Gli unici provider che stanno investendo sulla creazione e ampliamento fisico delle proprie reti sono Fastweb e Tiscali e Wind o sbaglio? nn mi sembra di sbagliare "le reti son di telecom" e allora? non mi sembra che abbia le centrali chiuse con il lucchetto contro altri operatori..se gli altri non investono e possono offrirti altro servizio è colpa di Telecom? Và bene lamentarsi se il servizio che PAGHI (in bolletta non inventato come afferma qualcuno...l'uomo sperma afferma di pagare già a vuoto il servizio 4mbit quando non gliel'hanno ancora realizzato ) è scadente o che è inagibile ma mettersi sempre a dire le solite menate è abbastanza sbagliato.punti di vista voi avete espresso il vostro e io il mio, si torna sconosciuti e rispettosi come prima a prescindere dal pensiero (
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 30-04-2005 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#1976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Red te sei allucinato di brutto...
Ma se io pago un servizio me ne frego di come stanno messi gli altri e di come stanno messi alla telecom... IO PAGO IO PRETENDO!!!! Non ci sono scusanti non ci sono sotterfugi o scappatoie. Dal momento che telecom accetta di prendermi come cliente DEVE garantirmi dei servizi!!! Altrimenti, se non è in grado, non lo fà il passo più lungo della gamba, e non mi accetta come cliente, è molto semplice. Avere un cliente non vuol dire avere solo un altro utente che mi paga per il servizio che gli offro, vuol dire avere anche delle responsabilità verso questa persona!
|
|
#1977 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
3 gg che a livello commerciale risulta alice 4 mega ma come portante ho ancora la 4 mega.....
un signore del 187 mi ha detto che il passaggio alla 4 mega sara' graduale.....un po di banda in piu' ogni giorno fino ad arrivare alla 4 mega.....e mi ha detto che anche x questo i primi tre mesi non si pagano come 4 mega..... ma vi risulta tutto cio' o è uno che ha mangiato e bevuto pesante....!!!!!???? |
|
|
|
|
#1978 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
deve garantirti i servizi da contratto, ma non il fast.. |
|
|
|
|
|
#1979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Allora, chiariamo una cosa sul fastpath, e poi limitiamoci a brevi commenti su questo argomento, perchè ne abbiamo già parlato abbastanza (al massimo aprite un altro thread).
La modalità FAST è più un hacking che non una modifica. Il controllo degli errori c'è perchè serve; ping più basso, ma ci sono anche degli inconvenienti. Se la qualità della linea non è alta (quindi alto SNR e bassa attenuazione), soprattutto a velocità alte come nel caso della 4Mbit, un pacchetto rischia di dover essere ritrasmesso diverse volte perchè quando arriva a destinazione risulta corrotto; quindi con una 4Mbit si rischia di ritrovarsi con un download rate di 60Kb/s. Quello che voglio dire è che probabilmente è Telecom stessa che per evitare qualsiasi problema non vuole disabilitare il controllo degli errori. Ed inoltre è sbagliatissimo dire che la modifica non ha un costo: se Telecom ufficializzasse e rendesse disponibile la modifca, prima di tutto dovrebbe considerare l'aumento di richieste agli operatori telefonici. Dopodichè, ancora più importante, l'aumento di interventi da parte dei tecnici. Infine il possibile numero maggiore di interventi per problematiche dovute al malfunzionamento della linea dovuto al fastpath (immaginate la gente che chiama dicendo "Da quando ho abilitato il FAST la linea va più lenta!"). Visto che non è una modifica necessaria (come invece può essere la modifca da pppoa a pppoe e viceversa), allora preferisce non farla. Mi sembra assolutamente lecito come ragionamento.
|
|
#1980 |
|
Member
|
Infatti chi pensa di avere la modalità fast così di straforo dice un'emerita minchiata.L'interessante che Telecom dia i servizi richiesti con la relativa e celere assistenza...Basta!saremo tutti più tranquilli compreso il call center.Se a qualcuno interessa una connessione stabile con un buon minimo garantito si rivolga altrove e spenda 300 euro al mese
Telecom dacci solo quello che ci spetta null'altro |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.