|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
figata... non vedo l'ora! chissà il prezzo però inizio a risparmiare ora, prima o poi una parabola la devo mettere...
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
L'h0 portato al centro assistenza e mi hanno detto che provano ad fargli un aggiornamento software o me lo cambiano. |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ranma ho chiesto oggi....hanno detto che serve per far capire quando un programma e' in "diretta" o registrato.alla fine e' microscopico....uno nianche ci fa caso... ho aggiornato stamattina il software quindi non e' un problema sw... |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se a te non da fastidio meglio cosi,io purtroppo quando mi fisso su una cosa la vedo sempre. Ultimamente guardo stargate registrato dove ci sono molte immagini scure e li si vede parecchio. Comunque l'ho portato al centro assistenza sky e li hanno parlato con i tecnici che gli hanno detto che il problema lo dovrebbero risolvere con un prossimo aggiornamento software. |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
eddaiii...corro da un mio amico per passare una domenica sera a base di NFL sui canali criptati Sky e cosa vedo? Immagini completamente squadrettate e audio singolo.
Spento tutto, pellegrinaggio congiunto immediato a casa mia, rotazione della parabola e via di visione 'normale'. A saperlo prima...
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
so' curiosoooooo!!!! |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io sto ancora aspettando sto cazzo di mySKY e al pensiero che tra pochi mesi vorrò il decoder HD, mi giran già le palle
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
|
Quote:
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
E' uscito il dreambox 7025 supporto al dvb-S dvb-C e dvb-T di tutto e di più ed è stato anche potenziato nell'hardware.
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
scusate è solo una mia impressione o ultimamente su sky cinema fanno solo film del c@sso?
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
si fanno tutti schifo quasi quasi l tolgo, tanto i filmoni che mi piacciono li prendo lo stesso in DVD
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
|
Quote:
(Tra qualità del palinsesto * qualità di trasmissione / costo globale) il risultato è scandalosamente a nostro sfavore. Per quanto mi rigurda, solo l'introduzione di HD, formato originale e DD al prezzo attuale può convincermi a saltare sul barcone.
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
mi alzano il prezzo di 2 euro, la gestione altri canali fa cagare... e che palle !!! SKY è CARO !
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Città: K-Pax
|
E' vero che fanno un po' schifo ma non penso sia colpa di sky. Mi spiego... ora stanno mettendo i film del 2004. Se in quell'anno sono usciti dei film del cavolo cosa ci può fare? Sky trasmette tutti i film di un certo periodo. Più che altro dovrebbero trasmetterli più recenti. Cioè danno dei film più recenti con panorama, ma si può???
![]() Io toglierei quella caxxo di prima fila (avevo scritto doppia fila |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.

]