Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2009, 14:26   #41
drake66
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 9
ciao a tutti,
nell'attesa di testare un Patrick Zapper 2101B, ho installato Un Jepssen PVR Minibox.
Nella sua semplicità il decoder è un buon apparecchio. Registra e riproduce da chiavetta usb i file AVI, Xvid, Divx senza problemi..
All'accensione del telecomando il tv si commuta automaticamente sul digitale.
Ho notato però un forte riscaldamento del decoder.. mah....

L'unica pecca è il fatto che ruota solo di 90° e a volte... dal lato sbagliato (su un tv con presa scart orizzontale non ho potuto installarlo per mancanza di spazio... ).

Per il resto è un buon decoder, con il vantaggio di avere il software aggiornabile.

Nella pubblicità sembra che questi decoder risolvano alla grande il problema di spazio ma alla fine tenete conto che ci sono il trasformatore di corrente, il cavo per l'antenna, il cavo per il sensore del telecomando, il cavo usb....
Per la cronaca il cavo USB in dotazione al Jepssen è lungo circa 10cm.... forse anche meno!

Prossimamente proverò il Patrick Zapper 2101B che ha il vantaggio di avere la rotazione di 180° e poi vi aggiornerò sul confronto tra i due.

Ciao
drake66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 08:55   #42
drake66
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 9
ciao a tutti,

volevo chiedervi un paio di consigli:
- Ho notato che il mio Jepssen Minibox riceve bene i canali, ma alcune tv locali come Telenova (sono in provincia di Milano) squadrettano e non si riescono a vedere. Dipende dallo zapper o dall'antenna? Si può fare qualcosa?
- Se volessi registrare i canali di Sky sulla pen drive del Minibox... come dovrei collegarli? Ci stò pensando da ieri ma non ne vengo a capo... Anche perchè la registrazione dovrebbe avvenire a tv spento quando non sono in casa....
- Infine un'ultima domanda: il Minibox rirpoduce tutti i file che ho provato nella usb, ma gli unici che non riproduce sono i filmati fatti con la mia fotocamera Casio Exilim Z40 (vecchiotta...). Ma sono normali file AVI. Secondo voi come mai sento solo il sonoro e non vedo il filmato?

Grazie per l'aiuto
drake66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 01:11   #43
Impavido85
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 34
Salve ragazzi ho comprato 2 decoder patrick! Sembrano funzionare alla grande ma ho un grosso problema! Qui a roma mi da come primi canali teleroma o una cosa simile, invece di raiuno, raidue e raitre! Sapete come si possono spostare i canali in modo che compaia su uno rai uno ecc...
Fin'ora ho trovato solo lo spostamento lista e nn mi cambia il numero di canale!
Voi sapete farlo?
Grazie in anticipo
Impavido85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 09:24   #44
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da Luca Bartolini Guarda i messaggi
il software è aggiornabile. Il produttore dovrebbe darci gli aggiornamenti appena disponibili (così come farà con gli altri rivenditori). Ancora però non abbiamo ricevuto niente, probabilmente non ce ne sono.

ciao,
Luca
ho lo zapper 2101 credo senza b, da come lo hai descritto.
circa la registrazione il manuale sembra incompleto perchè dice più volte nella apposita sezione "premere il tasto....." proprio con i puntini.

ce n'è una versione aggiornata in rete?

la differenza tra 2101 e 2101b è HW o FW? si può mettere il fw del b sul 2101?

grazie
Mimmo
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 10:55   #45
Impavido85
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da Impavido85 Guarda i messaggi
Salve ragazzi ho comprato 2 decoder patrick! Sembrano funzionare alla grande ma ho un grosso problema! Qui a roma mi da come primi canali teleroma o una cosa simile, invece di raiuno, raidue e raitre! Sapete come si possono spostare i canali in modo che compaia su uno rai uno ecc...
Fin'ora ho trovato solo lo spostamento lista e nn mi cambia il numero di canale!
Voi sapete farlo?
Grazie in anticipo
Ragazzi ci ho provato anche stamattina ma mi compare sempre sui primi 3 canali telepace e nn riesco a mettere al numero uno rai uno ecc...
Aiutatemi!
Impavido85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 12:23   #46
Impavido85
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da Impavido85 Guarda i messaggi
Salve ragazzi ho comprato 2 decoder patrick! Sembrano funzionare alla grande ma ho un grosso problema! Qui a roma mi da come primi canali teleroma o una cosa simile, invece di raiuno, raidue e raitre! Sapete come si possono spostare i canali in modo che compaia su uno rai uno ecc...
Fin'ora ho trovato solo lo spostamento lista e nn mi cambia il numero di canale!
Voi sapete farlo?
Grazie in anticipo
Con la ricerca di canali manuale, finalmente nn va in conflitto telepace test e quindi i canali rai mi si mettono al posto loro! Però una cosa che nn mi piace è il fatto che nn riesco a trovare il modo di spostare un canale al numero che voglio io! Ad esempio all music è al canale 500, o una cosa simile, e vorrei spostarlo al canale numero 8! COme si fa? Io fin'ora ho visto che si può spostare solo la lista ma il numero nn si aggiorna!
Spero che il sig. Bartolini mi possa aiutare
Grazie anticipatamente per la risp
Impavido85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 13:51   #47
Luca Bartolini
Member
 
L'Avatar di Luca Bartolini
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da Impavido85 Guarda i messaggi
Con la ricerca di canali manuale, finalmente nn va in conflitto telepace test e quindi i canali rai mi si mettono al posto loro! Però una cosa che nn mi piace è il fatto che nn riesco a trovare il modo di spostare un canale al numero che voglio io! Ad esempio all music è al canale 500, o una cosa simile, e vorrei spostarlo al canale numero 8! COme si fa? Io fin'ora ho visto che si può spostare solo la lista ma il numero nn si aggiorna!
Spero che il sig. Bartolini mi possa aiutare
Grazie anticipatamente per la risp
salve,
giusto l'approccio della scansione manuale. In certi casi in effetti è l'unica soluzione.
il decoder 2101 con snodo a 90 gradi non dispone della funzionalità di ordinamento canali. Al momento non sono disponibili aggiornamenti software.
Quello con snodo a 180 gradi (che noi per comodità chiamiamo 2101b) dispone della funzione di ordinamento canali.

saluti,
Luca Bartolini
Luca Bartolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 14:22   #48
Impavido85
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 34
io ho lo snodo a 180 gradi e la porta usb dal lato dell'attacco antenna ecc...
ha l'ordinamento canali ma te li ordina solo in base al numero! Nn ti fa fare nient'altro! Nn posso spostare un canale in un'altra posizione!
Impavido85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 20:43   #49
valis.
Senior Member
 
L'Avatar di valis.
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1295
iscritto
__________________
Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato, quando l'ultimo albero sarà abbattuto, quando l'ultimo animale sarà ucciso, solo allora capirete che il denaro non si mangia
valis. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 08:10   #50
Luca Bartolini
Member
 
L'Avatar di Luca Bartolini
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da Impavido85 Guarda i messaggi
io ho lo snodo a 180 gradi e la porta usb dal lato dell'attacco antenna ecc...
ha l'ordinamento canali ma te li ordina solo in base al numero! Nn ti fa fare nient'altro! Nn posso spostare un canale in un'altra posizione!
se è il patrick si possono spostare anche manualmente. Nel menu "organizza canali" bisogna premere uno dei tasti colorati per prendere il canale (non ricordo il colore ma è scritto a video), e poi rilasciarlo in altra posizione.
Luca Bartolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 08:15   #51
Impavido85
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 34
Siu è il patrick ed è il modello nuovo! Il problema è che si spostano i canali come ho detto solo nella lista! Quindi quando cambio con i pulsanti ch+/ch- è tutto perfetto! Quando invece voglio mettere ad esempio al numero 8 mtv, me la fa mettere alla posizione 8 nella lista ma nn mi aggiorna il numero del canale! Quindi se premo 8 sul telecomando nn va!
Cmq il decoder è fantastico, nn è eccellente (ad esempio i menu nn sono definiti), però qualità prezzo è un ottimo prodotto, solo che spero si possa risolvere questo problema, che mi da un pò fastidio!
Impavido85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 17:20   #52
lleyton76
Senior Member
 
L'Avatar di lleyton76
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 798
Ciao max60, ho letto i tuoi precedenti messaggi e avendo comprato oggi questo dtt irradio3331 non sono riuscito a capire bene la procedura della registrazione con il timer, è spiegata malissimo anche perchè dice di andare prima nell'epg e poi premendo timer, ma il tasto timer sul telecomando non c'è e nemmeno nel menu dell'epg, ti spiace dirmi esattamente la procedura? Grazie ciao.
lleyton76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 12:22   #53
Andrea Francescatti
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3
Registrazione programmata con Irradio DTR-3331

Quote:
Originariamente inviato da lleyton76 Guarda i messaggi
Ciao max60, ho letto i tuoi precedenti messaggi e avendo comprato oggi questo dtt irradio3331 non sono riuscito a capire bene la procedura della registrazione con il timer, è spiegata malissimo anche perchè dice di andare prima nell'epg e poi premendo timer, ma il tasto timer sul telecomando non c'è e nemmeno nel menu dell'epg, ti spiace dirmi esattamente la procedura? Grazie ciao.
Comperato ieri...
Anziché partire dall'EPG prova da menu principale, poi TV digitale, poi Configurazione, poi Wakeup timer. Ci sono 8 programmazioni da scegliere come semplice accensione (canale), o spegnimento, o avviso (messaggio), o registrazione (nb. sul mio segnala "grabador")

Versione HW : DVBT6828-S1003 V1.0
Versione SW : DTV-S1003 TV1.0
Data/time : 2009.06.04 09:52:15
Model : DTR-3331 Multimedia
Andrea Francescatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 17:25   #54
lleyton76
Senior Member
 
L'Avatar di lleyton76
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Francescatti Guarda i messaggi
Comperato ieri...
Anziché partire dall'EPG prova da menu principale, poi TV digitale, poi Configurazione, poi Wakeup timer. Ci sono 8 programmazioni da scegliere come semplice accensione (canale), o spegnimento, o avviso (messaggio), o registrazione (nb. sul mio segnala "grabador")

Versione HW : DVBT6828-S1003 V1.0
Versione SW : DTV-S1003 TV1.0
Data/time : 2009.06.04 09:52:15
Model : DTR-3331 Multimedia
perfetto ecco come mai non riuscivo, sto gabador era registrazione, potevano pure tradurlo però
grazie mille ciao
lleyton76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 18:14   #55
janluc
Member
 
L'Avatar di janluc
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 257
caro luca bartolini, ma dove posso acquistare questo pvr 2101 B?
mi pare che sul sito dica che è terminato e non da possibilità di acquistarlo..
mi mandi qualche punto vendita...magari zona salerno e dintorni?
anche in pvt grazie mille...
janluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 11:55   #56
gakkio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 607
Quote:
Originariamente inviato da janluc Guarda i messaggi
caro luca bartolini, ma dove posso acquistare questo pvr 2101 B?
mi pare che sul sito dica che è terminato e non da possibilità di acquistarlo..
mi mandi qualche punto vendita...magari zona salerno e dintorni?
anche in pvt grazie mille...
Quoto, ma in zona Napoli.

Grazie
__________________
CONCLUSO CON PIACERE CON: Computermaster; bp3m; nlbar; hiroshi976; stellinarossoblu; belmont976

TUTTO CIO' CHE HO MESSO IN VENDITA---->http://picasaweb.google.it/GAKKIO/NuovaCartella#
gakkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 15:41   #57
gipezz
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 13
Anch'io ho il DTR-3331, ma non riesco a capire come personalizzare la visualizzazione dei canali. Ad esempio: voglio mettere sul tasto 4 anzicchè rete 4, rai 4. Come si fa?

Grazie.
Gip
gipezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 10:28   #58
gakkio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 607
Ragazzi ESPERTI che ne pensate di questo? http://www.4geek.it/scarty-rec/

Gracias
__________________
CONCLUSO CON PIACERE CON: Computermaster; bp3m; nlbar; hiroshi976; stellinarossoblu; belmont976

TUTTO CIO' CHE HO MESSO IN VENDITA---->http://picasaweb.google.it/GAKKIO/NuovaCartella#
gakkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 21:01   #59
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4231
mi consigliate un buon decoder, con scheda e con la possibilità di rec da usb?

__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 09:05   #60
Bizio69
Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 90
Ciao a tutti, sapreste consigliarmi un decoder con le varie funzioni di player/registrazione con un'uscita VGA?
Bizio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v