Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2008, 12:41   #1
andre_86
Member
 
L'Avatar di andre_86
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sassari
Messaggi: 85
Da Mysky a pc ...è possibile?

Qualcuno sa se è possibile trasferire i programmi registrati sul decoder mysky dal decoder al pc per poi riversarli su dvd?

grazie mille,

andre
andre_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 09:54   #2
zzmike76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
Messaggi: 179
Ciao,

Non credo sia possibile...mi sembra di ricordare che addirittura le partite registrate si autocancellino dopo 1 mese...forse smontando l'HD si può fare qualcosa ma non mi sembra molto pratico ...dovrebbe anche avere una porta usb, ma a livello di firmware non si può fare nulla

ciao
Michele
zzmike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 10:02   #3
andre_86
Member
 
L'Avatar di andre_86
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sassari
Messaggi: 85
ciao, io non ho l'hd, ho solo il mysky...si per quanto riguarda le partite e i programmi primafila hai ragione, durano pochi giorni e si autocancellano..
andre_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 10:15   #4
zzmike76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
Messaggi: 179
ciao,

l'hd ce l'hai per forza altrimenti dove salva i dati ?

io intendevo smontare l'hd del decoder ma è impraticabile...io ho ovviato il problema con il dreambox...

ciao
Michele
zzmike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 10:45   #5
andre_86
Member
 
L'Avatar di andre_86
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sassari
Messaggi: 85
scusami, è stato un lapsus, pensavo che con hd intendevi alta definizione e non hard disk...si ovvio che ce l'ha
andre_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 15:11   #6
zzmike76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
Messaggi: 179
ciao,

quindi le uniche soluzioni sono :

1 collegare un dvd recorder ma a quel punto addio alle immagini digitali (via scart il filmato diventa analogico)
2 un dreambox (e a quel punto puoi ritirare in uno scatolone il mysky e risparmiare i 7€ mensili aggiuntivi)

ciao
Michele
zzmike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 20:51   #7
breakfast.club
Member
 
L'Avatar di breakfast.club
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: West Coast
Messaggi: 91
acquisizione...

Io lo faccio a volte con una scheda di acquisizione della Pinnacle, naturalmente però bisogna accontentarsi del passaggio tramite scart
breakfast.club è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 11:36   #8
MasterBeppe
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 217
Io ho una pinnacle, mi dici per favore tutti i passaggi che fai (collegamenti, ecc...) per acquisire? Grazie
MasterBeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 14:40   #9
bobowsky
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2
porta usb 2.0 decoder my sky

Salve a tutti
Sono un nuovo utente del forum e vi saluto e ringrazio fin d ora per l eventuale aiuto.
Oggi 01.10.2008 mi hanno installato a casa il decoder mysky versione 4.0 SD PVR-Pace TDS460NS(luglio 2007).
Mi do del pirla da solo!!
Perchè l ho preso solo in quanto dicevano che c era la porta usb.
Ora scopro che si c'è la porta,ma non è abilitata....
Immaginatevi la mia faccia al momento della scoperta:
Vengo al dunque:
1 c' e qualcuno che è riuscito ad aggirare il problema?
2 c'è un modo per ovviare al problema,magari usando la presa scart del decoder per passare i dati dal decoder al pc e viceversa?

ciao a tutti
bobowsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 15:38   #10
NetHak
Senior Member
 
L'Avatar di NetHak
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 3141
mi hanno chiesto di estrapolare le registrazioni da un decoder sky, ma andando in Guida TV e poi My Channel mi dice "nessuns segnale dalla parabola", se non è collegato non posso vedere le registrazioni ?
il decoder è un Pace tds460ns
__________________
Hydro G PRO 850W | Ryzen 7 1700 | Asus Strix B350-F Gaming | 2x8GB Crucial 2400 @ 2660MHz | Sapphire NITRO+ RX 5500 XT 8G | SSD Toshiba RD400 480GB + HGST UltraStar 3TB | HP Pavilion 24cw
Synology DS109j | HGST UltraStar 2TB + Beelink Mini S | TG CX2 2TB

Ultima modifica di NetHak : 13-01-2009 alle 15:47.
NetHak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 09:03   #11
^Memphis^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Memphis^
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 518
Buongiorno ragazzi. Avrei bisogno di sapere se è possibile scaricare dall'hard disk del mysky un filmato che ho registrato. Facendo un giro veloce su google ho avuto solo riscontri negativi. Ci sono novità a riguardo? Qualcuno di voi è riuscito nel trasferimento? Se sì in che modo? Grazie!
__________________
Processore: I7 3770K Scheda Madre: MSI Z77MA-G45 | Ram: Corsair Vengeance 4GB*4 @1866 Mhz | Hard Disk: SSD WD750nvme 500gb | Scheda Video: MSI RTX 2080 Ventus OC Edition |Monitor: Lg 55" UJ635 | Alimentatore: Corsair AX850 850W | Sistema Audio: ASUS XONAR D2X/XDT 7.1 + Logitech Z906 | Case: Fractal Arc mini
^Memphis^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 09:02   #12
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
premesso che io non l'ho mai fatto, non so farlo, e non intendo farlo... ho letto su altri forum che smontando l'hard disk si possono copiare i file video sul proprio PC. Il files però sono criptati ed è qui il problema, da quello che ho letto esitono i programmi per decriptarli. Insomma se fossi in voi mi farei un altro giro su google, magari in inglese.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 09:14   #13
gioant97
Senior Member
 
L'Avatar di gioant97
 
Iscritto dal: Sep 1999
Messaggi: 35
Ciao ragazzi!
Io trasferisco i film (ed i documentari) dal mio golbox MySky + hard disk su computer tramite Pinnacle Studio 12/14 e scatoletta esterna Pinnacle USB-510.
Chiaramente ci vuole un cavo che da una parte é scart e dall'altra ci sono i tre connettori giallo.bianco.rosso e non ci sono problemi.
La qualità é decente sia pure analogica.
Il problema é il tempo necessario uguale alla durata della registrazione.
L'ideale sarebbe aprire il decoder sganciare il disco fisso interno che per motivi di costi di produzione sarà un normalissimo SATA o addirittura PATA e collegarlo in maniera volante ad una delle porte IDE libere del pc per scaricare i file.
Non l'ho ancora mai fatto ma un precedente tentativo con un recorder HD.DVD LG é stato un totale fallimento! E se poi rompiamo qualcosa cosa dicono all'assistenza quando vedono il sigillo di garanzia manomesso ? Non oso pensarlo...
gioant97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 06:19   #14
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Ciao, sapete se ce un modo ora per passare le regostrazione di mysky al pc? non esiste una scheda da inserire nel pc per collegare la presa HDMI del MySky al PC e cosi acquisire il filmato sul pc?
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 20:32   #15
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3946
uffa
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 22:26   #16
zanialex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da erick86106 Guarda i messaggi
Ciao, sapete se ce un modo ora per passare le regostrazione di mysky al pc? non esiste una scheda da inserire nel pc per collegare la presa HDMI del MySky al PC e cosi acquisire il filmato sul pc?
Comprati una scheda d'acquisizione ed il gioco è fatto...
zanialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v