Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2019, 10:08   #4101
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Ma 'sto METRO EXODUS vale la pena?
Ho letto pareri MOLTO discordanti, io ho adorato i primi due, ma questo sembra non essere all'altezza dei capitoli precedenti.
Qualcuno lo sta giocando?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 20-02-2019 alle 10:26.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2019, 13:12   #4102
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ma 'sto METRO EXODUS vale la pena?
Ho letto pareri MOLTO discordanti, io ho adorato i primi due, ma questo sembra non essere all'altezza dei capitoli precedenti.
Qualcuno lo sta giocando?
io l'ho provato un paio di ore e ti posso assicurare che se ti sono piaciuti gli episodi precedenti adorerai questo capitolo.

Graficamente è fatto molto bene (anche se ci sono alcune sbavature) e il resto è stato migliorato in tutto rispetto ai capitoli precedenti.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2019, 13:27   #4103
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Beh se non l’avessero migliorato sarebbe stato grave visto che i primi due capitoli sono del 2010 e 2013 e del 2014 le versioni redux.

Certo la grafica non è ai livelli eccelsi di RDR2 o altri titoli ma è più che buona.

Io lo sto giocando su ps4 pro e già non è male a livello grafico, su x di sicuro sarà migliore.

Io ho amato i capitoli precedenti ( ho letto anche i primi due libri ) e mi sta piacendo moltissimo anche questo! Per certi versi mi ricorda ora la serie di S.t.a.l.k.e.r. in certe ambientazioni.

Lo ho su ps4 perché lo preordinai al gs eoni fa in aurora edition quando ancora non avevo la one x e poi mi sono dimenticato di spostare il preorder, quando ci ho pensato era tardi ormai, quindi ho mantenuto l’aurora per Ps4.

Lo piglierò in seguito usato per xone di sicuro.

La nota più negativa del gioco per adesso ( sono ancora agli inizi ) è l’IA dei nemici che in certe situazioni è deludente, poi può far storcere il naso anche il sistema di salvataggi, ma per il resto poipoco da dire.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2019, 15:19   #4104
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Non ti conveniva comprare di seconda mano un router da mettere in cascata?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Con quello che Telecom ti fa pagare di noleggio?!? Quasi a vita?!?!

Ma non esiste aho...mi dai un router nuovo difettoso che io pago....o mi ascolti e me lo sostituisci al volo...o io ti mando a quel paese.

Non mi hanno né ascoltato né sostituito il router dopo innumerevoli mie segnalazioni....quindi li ho mandati a quel paese.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2019, 20:22   #4105
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
visto che voi siete piu esperti di me riguardo le promo del gamestop vi chiedo:
la promo dei 2 giochi usati + x euro vale solo per le edizioni standard o anche per le deluxe? (ovviamente con una differenza in euro maggiore)
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 07:05   #4106
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
La nota più negativa del gioco per adesso ( sono ancora agli inizi ) è l’IA dei nemici che in certe situazioni è deludente, poi può far storcere il naso anche il sistema di salvataggi, ma per il resto poipoco da dire.
Come funziona il sistema dei salvataggi? è a checkpoint?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 08:17   #4107
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Come funziona il sistema dei salvataggi? è a checkpoint?
Si, praticamente ci sono due salvataggi uno è quello automatico che fa il sistema in tempo quasi reale alla dark souls, e un quick save manuale, uno solo, che fai tu quando ti pare, puoi ricaricare solo uno dei due, se crepi ovvio riparti dal più recente.

A me non piace molto, perché non credo sia permesso il backtracking, e in ogni livello ci sono dei documenti/cartoline da trovare che sai che ci sono perché nella scheda c'è la lista da riempire, quindi sai se li hai trovati tutti o meno, e se hai lasciato qualcosa indietro e vuoi trovarlo mi sa che non ci sia un sistema di backtracking alla tomb raider, se ricarichi un livello riparti da lì e perdi l'eventuale seguito che hai fatto, credo.

Credo, perché andando avanti nel gioco e sbloccando i livelli hai a parte l'opzione nuova partita, l'opzione continua, che credo carichi il salvataggio più recente che hai, oppure hai la lista dei livelli e quindi puoi rigiocarii, in teoria, per trovare ciò che manca, ma non so cosa succede ai livelli gia sbloccati, di sicuro ti perdi i progressi nel livello in corso, quindi se uno deve rigiocare i livelli precedenti per cercare qualcosa, in teoria deve farlo all'inizio di un nuovo livello, se no perde tutto quel che ha fatto fino a quel momento, inoltre non so come possa funzionare con la progressione del gioco abbastanza lineare, se uno torna indietro e poi dopo aver trovato la roba mancante non va avanti di livello nel gioco ma ricarica il livello sbloccato, ammesso sia possibile, credo che si trovi nelle condizioni precedenti, ossia al momento che sei arrivato lì la prima volta, se uno vuole arrivarci con tutti i documenti sbloccati deve rigiocarsi tutto...

Vabbè poi due soli save non è il massimo perché se uno fa qualche errore o incappa in qualche bug rischia di avere due save ravvicinati messi male e di dover ricaricare il livello da zero, e se il primo livello di fatto è breve e il tutorial, per il livello VOLGA ricaricarlo dall'inizio quando si è quasi alla fine vuol dire ore di gioco.....

Per me un sistema classico di salvataggi era meglio.

Probabilmente hanno fatto così per migliorare l'immersività, ma se sbagli qualcosa rischi di essere fregato.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 08:31   #4108
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
visto che voi siete piu esperti di me riguardo le promo del gamestop vi chiedo:
la promo dei 2 giochi usati + x euro vale solo per le edizioni standard o anche per le deluxe? (ovviamente con una differenza in euro maggiore)
l'importante è che siano in lista !
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 09:20   #4109
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
visto che voi siete piu esperti di me riguardo le promo del gamestop vi chiedo:
la promo dei 2 giochi usati + x euro vale solo per le edizioni standard o anche per le deluxe? (ovviamente con una differenza in euro maggiore)
Va visto, i due giochi devono essere validi per le promo preorder, e appunto inseriti in una promo preorder specifica, infatti a seconda delle promo la supervalutazione dei due giochi cambia, da un minimo di 20 euro a gioco fino a 30/35 nella migliore delle ipotesi.

Per esempio su Anthem i giochi valgono 30 euro cadauno perché si prende il gioco a 9.99 euro, più o meno.

Invece sul nuovo dirt due giochi valgono solo 20 euro cadauno perché il gioco lo prendi a 29,99

La promo su versioni gold /deluxe /limited /ce o quant'altro deve essere sul volantone e può anche variare la supervalutazione dei giochi a seconda delal edizione scelta, anche se in genere è uguale. Se l'edizione speciale non è riportata sul volantone non è detto che venga applicata la stessa supervalutazione della edizione riportata, quindi bisogna sentire in negozio.

Infine, se un gioco è già uscito, in genere per i titoli più importanti ma va visto in negozio, si può riportare 2 giochi validi e avere uno sconto che corrisponde però a 5 euro in meno di valutazione a gioco rispetto al preorder, quindi se in preorder lo prendevi a 19,99 riportando due giochi se il gioco è uscito e riporti due giochi e fa parte di questa promo lo prendi a 29,99 ( Esempi sono kh3, ace combat, o re2 ).

Di che gioco si tratta?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 09:22   #4110
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
l'importante è che siano in lista !
Quello sicuro, però esempio dirt 2 base costa 70 e vogliono 2 giochi +30euro, per la deluxe la differenza diventa 50 o la deluxe non fa parte della promo?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 09:39   #4111
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Raga, Divinity original sing 2 vale 20 euro ?
E' tanto difficile da giocare ?



Còlmsòòmsòsòsòs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 09:57   #4112
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Quello sicuro, però esempio dirt 2 base costa 70 e vogliono 2 giochi +30euro, per la deluxe la differenza diventa 50 o la deluxe non fa parte della promo?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non vorrei dire una sciocchezza, ma se non erro la deluxe ha l'accesso anticipato di 5 giorni quindi in teoria per chi ha preordinato quella il day one dovrebbe essere oggi?

In ogni modo devi sentire in negozio perché se non è nel volantone ( e non la vedo ) va visto se ti applicano la stessa promo della liscia oppure no, perché in questi casi certezze non si hanno se non sentendo il punto vendita.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 09:59   #4113
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Raga, Divinity original sing 2 vale 20 euro ?
E' tanto difficile da giocare ?



Còlmsòòmsòsòsòs
Ciao Cyrà !

Se ti piace il genere a quel prezzo è regalato, è un capolavoro.

Però è un rpg a turni old-school, di sicuro giocarlo col pad invece che con mouse e tastiera rende un poco scomodo la gestione dei comandi e degli inventari , e dei menu, ma ci si abitua, volendo.

Ps: non avevi la ps4? hai preso anche l'xbox?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 12:30   #4114
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Raga, Divinity original sing 2 vale 20 euro ?
E' tanto difficile da giocare ?



Còlmsòòmsòsòsòs
Il primo in pratica era un bordello all'inizio. Non solo non spiega nulla ma anche la storia ti mette i bastoni fra le ruote. Nessun consiglip su cosa fare e come farlo. Io ho usato le soluzioni perché non avevo tempo libero a sufficienza. Il secondo dicono sia stato migliorato lato storia vedi te pure sulle recensioni

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 13:17   #4115
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si, praticamente ci sono due salvataggi uno è quello automatico che fa il sistema in tempo quasi reale alla dark souls, e un quick save manuale, uno solo, che fai tu quando ti pare, puoi ricaricare solo uno dei due, se crepi ovvio riparti dal più recente.

A me non piace molto, perché non credo sia permesso il backtracking, e in ogni livello ci sono dei documenti/cartoline da trovare che sai che ci sono perché nella scheda c'è la lista da riempire, quindi sai se li hai trovati tutti o meno, e se hai lasciato qualcosa indietro e vuoi trovarlo mi sa che non ci sia un sistema di backtracking alla tomb raider, se ricarichi un livello riparti da lì e perdi l'eventuale seguito che hai fatto, credo.

Credo, perché andando avanti nel gioco e sbloccando i livelli hai a parte l'opzione nuova partita, l'opzione continua, che credo carichi il salvataggio più recente che hai, oppure hai la lista dei livelli e quindi puoi rigiocarii, in teoria, per trovare ciò che manca, ma non so cosa succede ai livelli gia sbloccati, di sicuro ti perdi i progressi nel livello in corso, quindi se uno deve rigiocare i livelli precedenti per cercare qualcosa, in teoria deve farlo all'inizio di un nuovo livello, se no perde tutto quel che ha fatto fino a quel momento, inoltre non so come possa funzionare con la progressione del gioco abbastanza lineare, se uno torna indietro e poi dopo aver trovato la roba mancante non va avanti di livello nel gioco ma ricarica il livello sbloccato, ammesso sia possibile, credo che si trovi nelle condizioni precedenti, ossia al momento che sei arrivato lì la prima volta, se uno vuole arrivarci con tutti i documenti sbloccati deve rigiocarsi tutto...

Vabbè poi due soli save non è il massimo perché se uno fa qualche errore o incappa in qualche bug rischia di avere due save ravvicinati messi male e di dover ricaricare il livello da zero, e se il primo livello di fatto è breve e il tutorial, per il livello VOLGA ricaricarlo dall'inizio quando si è quasi alla fine vuol dire ore di gioco.....

Per me un sistema classico di salvataggi era meglio.

Probabilmente hanno fatto così per migliorare l'immersività, ma se sbagli qualcosa rischi di essere fregato.
però bisogna anche dire che il gioco ti avvisa quando cambi area e stai per lasciarla in modo che puoi vedere se hai trovato tutti i segreti
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 13:42   #4116
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
però bisogna anche dire che il gioco ti avvisa quando cambi area e stai per lasciarla in modo che puoi vedere se hai trovato tutti i segreti
Certo, però io all’inizio non avevo fatto caso alla lista dei collezionabili e che ne avevo mancati due nel livello Mosca, me ne sono accorto dopo.

Pensavo poi ci fosse un qualche sistema di backtracking stile tomb raider invece non c’è.

Vabbè. Poco male alla fine, in qualche modo si risolve o ricominciando il gioco, o con una nuova run dopo la prima.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 15:16   #4117
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Ahh domani esce Anthem finalmente...così potrò vederlo...mi è arrivata la notifica "Spedito"

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 15:36   #4118
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ciao Cyrà !

Se ti piace il genere a quel prezzo è regalato, è un capolavoro.

Però è un rpg a turni old-school, di sicuro giocarlo col pad invece che con mouse e tastiera rende un poco scomodo la gestione dei comandi e degli inventari , e dei menu, ma ci si abitua, volendo.

Ps: non avevi la ps4? hai preso anche l'xbox?
Ciao !!!
Si beh le ho tutte ormai le console
Ps4 fat , Xbox1 fat , wiiu e switch
Ho abbandonato completamente il pc per il gaming...

Ottimo allora l'ho ordinato tramite il sito perchè i 2 Gs vicino casa mia non li avevano ...
Grassie!


Ckmskskslkms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 15:38   #4119
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Il primo in pratica era un bordello all'inizio. Non solo non spiega nulla ma anche la storia ti mette i bastoni fra le ruote. Nessun consiglip su cosa fare e come farlo. Io ho usato le soluzioni perché non avevo tempo libero a sufficienza. Il secondo dicono sia stato migliorato lato storia vedi te pure sulle recensioni

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Si, le recensioni ne parlano benissimo.
Era per avere un RPg , tanto per "staccare" da Diablo ( che comunque adoro )...
Grassie anche te!


Cò,sò,ò,sò,s
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 15:39   #4120
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ps4 fat , Xbox1 fat , wiiu e switch
Sei attrezzatissimo ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v