Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Sony Alpha A1: la nuova regina dello sport. 50 megapixel a 30 fps e 8K
Sony Alpha A1: la nuova regina dello sport. 50 megapixel a 30 fps e 8K
Sony cala un asso che scombina le carte in tavola: la nuova mirrorless full frame Sony Alpha A1 offre 50,1 megapixel e la possibilità di scattare a piena risoluzione a 30 fotogrammi al secondo senza blackout nel mirino. Completano il quadro i video 8K 30p e 4k 120p, oltre all'autofocus da 759 punti con Real Time Eye AF per persone e animali
Recensione Samsung Galaxy Tab A7: un tablet affidabile a meno di 250€
Recensione Samsung Galaxy Tab A7: un tablet affidabile a meno di 250€
L'entry-level di Samsung è un tablet economico intorno ai 250 euro che consente di eseguire qualsiasi operazione senza impuntamenti o problematiche varie. Ci ha permesso di giocare anche a qualche gioco mediamente più complesso del giochino tipico con engine 2D, di visionare contenuti video senza problemi, il tutto corredato da un'ottima autonomia su singola carica. Si è rivelato, durante il nostro uso, un tablet molto affidabile in una fascia di mercato senza dubbio interessantissima.
Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile e prestazioni al servizio del gaming
Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile e prestazioni al servizio del gaming
Abbiamo provato la MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, scheda video custom al vertice dell'offerta dell'azienda taiwanese. Si tratta di una soluzione leggermente più veloce della Founders Edition, e al tempo stesso scalda meno e produce una minore rumorosità. In bundle c'è una staffa per alleviare il peso sullo slot PCIe.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-03-2009, 18:19   #721
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da gertuzz Guarda i messaggi
credo si sia rotta la vga, perché mi flasha il monitor e non riesco a vedere il video, l'so invece lo carica. essendo la vga integrata alla mobo credo che dovrò cambiare l'intero blocco, inoltre nn sento piu' nemmeno l'audio (tipo neanche il suono quando carica winzozz).

in ogni caso ci provo uguale ad andare da MW, tentar non nuoce. altrimenti provo - come dici tu - da qualche freelance, ma nn so come orientarmi e nn so nemmeno quanto mi potrebbe chiedere. se hai suggerimenti sono ben accetti. secondo voi a quanto dovrebbe aggirarsi il costo per un'operazione del genere?
hai provato (se possibile) a fare il ripristino? solo dopo eventualmente fatti lo sbatti in negozio.
MB Asus Prime B550M-A wifi CPU Ryzen 3600 RAM Corsair Vengeance 2X8gb 3600 Mhz Heatsink Corsair H80i GT SK Video Zotac 3060ti OC Video Asus MG279 + Valve Index HDD Seagate 1tb; Silicon Power NVMe 1TB Gen3 P34A80 PSU EVGA Supernova G3 650W CONNESSIONE FTTH 1000 Mbps
THREAD DARK SOULS 2 - Thread: Sekiro S.D.T.
Therinai è offline  
Old 21-03-2009, 01:20   #722
gertuzz
Senior Member

L'Avatar di gertuzz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
hai provato (se possibile) a fare il ripristino? solo dopo eventualmente fatti lo sbatti in negozio.
si, già fatto il ripristino, ma il problema non è l'so, è l'hardware .

cmq continuo a non capire il motivo per cui se ho un prodotto fatturato non posso contestare il II anno di garanzia e se è scontrinato invece sì! che differenza dovrebbe fare?!
Obisdian 800D|corsair hx 620w|i5 750 + NH-D14|G.Skill eco 1600 cl7|Intel SSD 80Gb + Samsung 1Tb + Seagate 1Tb |Asus P7P55 WS Supercomputer|ATI 5870|Asus Xonar DS|Pioneer 216d|Logitech g15|Logitech G500 + eXactMat|Zalman Zm-MFC2|Logitech x-240 2.1|Sharkoon X-Tatic|Samsung T260|
gertuzz è offline  
Old 21-03-2009, 10:05   #723
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
si, già fatto il ripristino, ma il problema non è l'so, è l'hardware .

cmq continuo a non capire il motivo per cui se ho un prodotto fatturato non posso contestare il II anno di garanzia e se è scontrinato invece sì! che differenza dovrebbe fare?!
non lo so perchè ma la legge dice che se fatturi perdi un anno di garanzia. Cioè se non ricordo male è così, quindi se un prodotto è garantio per tre anni fatturandolo vai a due non a uno. Per farti un esempio. Però ora mi viene il dubbio che fatturando si va comunque ad un anno
MB Asus Prime B550M-A wifi CPU Ryzen 3600 RAM Corsair Vengeance 2X8gb 3600 Mhz Heatsink Corsair H80i GT SK Video Zotac 3060ti OC Video Asus MG279 + Valve Index HDD Seagate 1tb; Silicon Power NVMe 1TB Gen3 P34A80 PSU EVGA Supernova G3 650W CONNESSIONE FTTH 1000 Mbps
THREAD DARK SOULS 2 - Thread: Sekiro S.D.T.
Therinai è offline  
Old 23-03-2009, 10:04   #724
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
...cmq continuo a non capire il motivo per cui se ho un prodotto fatturato non posso contestare il II anno di garanzia e se è scontrinato invece sì! che differenza dovrebbe fare?!
Perchè quella legge è stata scritta solo per l'uso consumer e non per l'uso business. Avendolo comprato intestato ad una ditta hai semplicemente dichiarato di averlo comprato per lavorarci e non per "diletto".

In compenso però tuo padre ha scaricato l'IVA e lo ha messo in ammortamento fra i beni aziendali, risparmiando un po' di soldini.

Ultima modifica di eureka63 : 23-03-2009 alle 10:10.
eureka63 è offline  
Old 30-03-2009, 20:23   #725
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Ragazzi,
come d'accordo chiudo la discussione e ci vediamo in quell'altra.

Metto il nuovo linke anche se comunque già presente in prima pagina: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=568679

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha A1: la nuova regina dello sport. 50 megapixel a 30 fps e 8K Sony Alpha A1: la nuova regina dello sport. 50 m...
Recensione Samsung Galaxy Tab A7: un tablet affidabile a meno di 250€ Recensione Samsung Galaxy Tab A7: un tablet affi...
Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile e prestazioni al servizio del gaming Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile ...
FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non &egrav...
Hasselblad 907X 50C, fascino infinito Hasselblad 907X 50C, fascino infinito
Sony Xperia Pro arriva negli USA: &egrav...
DDR5 per portatili, TEAMGROUP è g...
Cloud One File Storage Security, l'anti-...
Xiaomi Mi Laptop Pro: 15,6" Full HD, 16G...
Tesla, accordo con Samsung per i chip da...
iOS 14.4 rilasciato da Apple: ecco cosa ...
Un blog fasullo e finti account Twitter:...
Amazon Fresh arriva in Italia a Milano: ...
Amazon SCONTA iPhone SE (502€), Redmi No...
ScanScap iX 1400: velocissimo e facile d...
Intel, 475 milioni per potenziare l'impi...
AMD chiude un 2020 da record, cresce ovu...
Energie rinnovabili principale fonte di ...
Blackout in Iran: per il governo la colp...
Completare Half-Life 2 al contrario: c'&...
HWiNFO Portable
HWiNFO
Driver NVIDIA GeForce 461.40 WHQL
FurMark
Firefox 85
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
GPU Caps Viewer
Dropbox
Trillian
Paint.NET