Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella nostra video anteprima!
Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella nostra video anteprima!
Siamo riusciti ad andare al quartier generale di Milano dove Samsung ci ha permesso di mettere le mani su tutte e tre le versioni dei nuovi smartphone Galaxy S21, S21+ e S21 Ultra. Tre diverse versioni proprio come tre erano gli smartphone lo scorso anno con la serie Galaxy S20. Ecco come sono fatti.
ASUS ZenBook Duo UX482: due schermi e tanta autonomia
ASUS ZenBook Duo UX482: due schermi e tanta autonomia
La nuova gamma di notebook ASUS per il 2021 vede il ritorno di modelli con due schermi, capaci di offrire un livello di produttività ancora più elevato dello standard. ZenBook Duo UX482 abbina uno schermo da 14 pollici Full HD al nuovo ScreenPad +, tutto su piattaforma Intel EVO con processore Core i7 Tiger Lake. Tanta potenza, dimensioni contenute e autonomia con batteria da vendere
Sony FE 35mm F1.4 GMaster, grande risoluzione e sfocato eccellente. La recensione
Sony FE 35mm F1.4 GMaster, grande risoluzione e sfocato eccellente. La recensione
Sony introduce per le sue mirrorless full frame un 35mm della famiglia GMaster, che si distingue per l'elevatissimo potere risolvente e l'eccellente resa dello sfocato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2020, 21:39   #981
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
11 pro in una mia recente (purtroppo non tanto) sortita milanese (la foto è uno screen della originale quindi a risoluzione infima, la originale fa tanta figura!)

capito..sarei curioso di vedere sel il 12 liscio di notte se la giocherebbe con 11 pro

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 21:40   #982
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Quote:
Già che ci siamo...

Bellissimi scatti. questo è Pro Max?

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Old 18-11-2020, 21:54   #983
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Sempre 11 pro, scusa, un po’ di nostalgia dei viaggi, in queste sere tristi, tutte uguali: Milano, tornero!! E ti fotograferò col 12 max!
Old 18-11-2020, 22:05   #984
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Quote:
Sempre 11 pro, scusa, un po’ di nostalgia dei viaggi, in queste sere tristi, tutte uguali: Milano, tornero!! E ti fotograferò col 12 max!

scusami sto talmente bruciato che pensavo fosse un'altro utente

comunque bellissime foto complimenti sam

Old 18-11-2020, 23:03   #985
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Comparativa fotografica 12/mini 12 pro/12 pro max: persino meglio della mia

https://www.google.it/amp/s/www.dday...deo-proraw.amp

La foto della volta stellata è incredibile, notevolmente migliore di quello che riuscivo a fare con 11 pro!

Ultima modifica di samsamsam : 18-11-2020 alle 23:08.
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 23:34   #986
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Dato che ancora per qualche giorno ho 11 pro ho realizzato una ultima comparativa in una stanza completamente al buio, tranne per la poca luce che filtrava alle spalle della camera.
Tempo di apertura massimo su entrambi i modelli (30sec). La differenza, questa volta, è evidente anche senza crop.

Old 19-11-2020, 00:59   #987
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Arrivato il mini. Dimensioni perfette! Anche la batteria mi sembra andare bene, certo, non un fuoriclasse in autonomia. Piuttosto quanto è una ciofeca il faceid? Sto pensando di darlo indietro per un se..
Old 19-11-2020, 01:16   #988
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Arrivato il mini. Dimensioni perfette! Anche la batteria mi sembra andare bene, certo, non un fuoriclasse in autonomia. Piuttosto quanto è una ciofeca il faceid? Sto pensando di darlo indietro per un se..

un po' di foto del piccolo

Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro
R9 3900X+Rog Ryujin 360-Taichi X570-GSkill F4-3600C16D-32GTZNC-Samsung Evo960 250GB(W10 Home)+Evo850 250GB(Game)+Crucial Mx300(525GB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 3080 PNY G.Epic-EVGA 1000G2-Creative SoundBlasterz-Obsidian Corsair750D-AOC AG352UCG6
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 09:05   #989
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Quote:
Dato che ancora per qualche giorno ho 11 pro ho realizzato una ultima comparativa in una stanza completamente al buio, tranne per la poca luce che filtrava alle spalle della camera.
Tempo di apertura massimo su entrambi i modelli (30sec). La differenza, questa volta, è evidente anche senza crop.

11 Pro (sopra) vs 12 Pro (sotto) ?

ma la modalità notte sta anche sul 12 liscio? sono evidenti le differenze tra 12 liscio e 12 Pro in modalità notte?

Old 19-11-2020, 09:07   #990
Shamn23
Member

Iscritto dal: Sep 2017
Città: Benelux
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Ma la modalità notte sta anche sul 12 liscio?
Certo!

Comunque il 12 è messo in consegna per oggi.

Mi ci gioco tutto che il postino suonerà alle 14, esattamente durante l'unico meeting che ho durante la giornata
Shamn23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 09:39   #991
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
11 Pro (sopra) vs 12 Pro (sotto) ?

ma la modalità notte sta anche sul 12 liscio? sono evidenti le differenze tra 12 liscio e 12 Pro in modalità notte?
Si, certo.
Quanto alle differenze in modalità notturna ti invito a leggere la comparativa fotografica che ho allegato più in alto: davvero ben fatta!
Old 19-11-2020, 11:52   #992
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
al face id ci si abiuta in fretta e funziona bene, il problema è che se è il tuo primo approccio con quel sistema in questo periodo di mascherine capisco la frustrazione....
Disagio che anche io patisco indossandola fissa sul lavoro. Avrebbero potuto mettere il touch id nel pulsante di blocco, sarebbe stato un bel sollievo.
Bitfenix Prodigy cooled by Noctua ULN 800 rpm - Intel i7 4770 cooled by Noctua NH-U12S - Asus Z97I-PLUS - 2x8GB Kingston 1600Mhz HyperX Fury Black Series - Asus Strix GTX 970 - SSD 1TB Samsung 840 EVO - Cooler Master G750M Plus - Acer GD245HQ - Corsair K70 - Mionix Naos 7000 - Logitech G430
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 11:55   #993
teo180
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
A viso scoperto?
Secondo me devi farlo apprendere un pò, il FaceID è un pò ostico all'inizio a riconoscere correttamente, ma quando ha imparato lo fa bene.
Provalo un altro pò
Posta un pò di foto del tuo mini, magari accanto ad un altro modello di iPhone
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 12:18   #994
Markus Lux
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2020
Montata la custodia della Spigen e mi piace molto, e la telecamera almeno non tocca. In pratica è la classica di gomma con una struttura rigida intorno più chiara.
Adesso aspetto il vetro temperato e sono apposto. Lo sto testando un po' e davvero gran terminale.
Non da problemi con i tasti laterali e si azionano bene.

Oltretutto mi piace il fatto che il tasto silenzioso rimanga "infossato" così da non inserirlo per errore, ma rimane comunque comodo da attivare.

Ultima modifica di Markus Lux : 19-11-2020 alle 12:22.
Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 12:31   #995
AlexFalex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da Markus Lux Guarda i messaggi
Montata la custodia della Spigen e mi piace molto, e la telecamera almeno non tocca. In pratica è la classica di gomma con una struttura rigida intorno più chiara.
Adesso aspetto il vetro temperato e sono apposto. Lo sto testando un po' e davvero gran terminale.
Non da problemi con i tasti laterali e si azionano bene.

Poi ci fai sapere se con custodia e pellicola riesci ad andare nella home tramite swipe, sai già quanto è spessa la pellicola che hai ordinato?

Ragazzi vi scrivo poichè devo sostituire il mio android e non voglio più padelle, guardandomi intorno l'unica soluzione è iPhone 12 mini (nel panorama android l'unico sarebbe lo Sharp Aquos R2 compact ma lo dovrei prendere d'importazione con tutti i problemi del caso), sarebbe il mio 1° prodotto Apple, vi volevo chiedere solo una cosa:
ma con ios è possibile mettere un widget tipo quello di todoist (o anche altro programma su cui segnare le cose da fare) a tutto schermo? (cioè il widget si prende tutto lo spazio di una schermata).
Grazie mille.
Old 19-11-2020, 12:38   #996
Markus Lux
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexFalex Guarda i messaggi
Poi ci fai sapere se con custodia e pellicola riesci ad andare nella home tramite swipe, sai già quanto è spessa la pellicola che hai ordinato?

Ragazzi vi scrivo poichè devo sostituire il mio android e non voglio più padelle, guardandomi intorno l'unica soluzione è iPhone 12 mini (nel panorama android l'unico sarebbe lo Sharp Aquos R2 compact ma lo dovrei prendere d'importazione con tutti i problemi del caso), sarebbe il mio 1° prodotto Apple, vi volevo chiedere solo una cosa:
ma con ios è possibile mettere un widget tipo quello di todoist (o anche altro programma su cui segnare le cose da fare) a tutto schermo? (cioè il widget si prende tutto lo spazio di una schermata).
Grazie mille.

Certo ti farò sapere; il vetro è sempre Spigen, fai copia/incolla su Amaz di questo:

Spigen Glas.TR Ez Fit Vetro Temperato Compatibile con iPhone 12 PRO Max, 2 Pezzi, Resistente ai Graffi, Durezza 9H Pellicola prottetiva
Old 19-11-2020, 12:41   #997
AlexFalex
Senior Member

Quote:
Certo ti farò sapere; il vetro è sempre Spigen, fai copia/incolla su Amaz di questo:

Spigen Glas.TR Ez Fit Vetro Temperato Compatibile con iPhone 12 PRO Max, 2 Pezzi, Resistente ai Graffi, Durezza 9H Pellicola prottetiva
Scusami ho visto solo ora che hai il pro max, di sicuro non avrai alcun problema per lo sblocco, pensavo avessi il mini.
Old 19-11-2020, 12:58   #998
Markus Lux
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexFalex Guarda i messaggi
Scusami ho visto solo ora che hai il pro max, di sicuro non avrai alcun problema per lo sblocco, pensavo avessi il mini.
Il mini lo ha la ragazza, ha messo una custodia normale in gomma trasparente e questo vetro temperato, e per ora nessun problema.

Sempre copia/incolla su Amaz:

AloMit [3 Pezzi] Vetro Temperato per iPhone 12 mini (5.4''), [3 Pezzi] Pellicola Fotocamera+Cover [Protezione Completa, Senza Bolle] Pellicola per iPhone 12 mini
Old 19-11-2020, 13:21   #999
AlexFalex
Senior Member

Quote:
Il mini lo ha la ragazza, ha messo una custodia normale in gomma trasparente e questo vetro temperato, e per ora nessun problema.

Sempre copia/incolla su Amaz:

AloMit [3 Pezzi] Vetro Temperato per iPhone 12 mini (5.4''), [3 Pezzi] Pellicola Fotocamera+Cover [Protezione Completa, Senza Bolle] Pellicola per iPhone 12 mini
Ottimo.
Old 19-11-2020, 14:22   #1000
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Per samsamsam.
Commovente la camicia perfetta sullo sgabello pronta per l'udienza del giorno dopo!
 Rispondi

Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella nostra video anteprima! Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella...
ASUS ZenBook Duo UX482: due schermi e tanta autonomia ASUS ZenBook Duo UX482: due schermi e tanta auto...
Sony FE 35mm F1.4 GMaster, grande risoluzione e sfocato eccellente. La recensione Sony FE 35mm F1.4 GMaster, grande risoluzione e ...
Motorola moto g 5G: vincente per l’autonomia incredibile! La recensione Motorola moto g 5G: vincente per l’autonomia inc...
Elgato 4K60 Pro: come registrare gameplay di qualità su PS5 e Xbox Series X Elgato 4K60 Pro: come registrare gameplay di qua...
Castel Del Monte diventa un museo 3D gra...
Volkswagen: vendite di auto elettriche c...
Notebook senza cornici? Samsung mette la...
Nuovi monitor MSI della serie PRO MP271 ...
E' il momento giusto per comprare uno sm...
MacBook Pro del futuro: via la TouchBar ...
Amazfit Bip U Pro arriva in Italia! Ecco...
Xiaomi Mi 11, Poco X3 e Poco M3 gi&agrav...
Citroen E-C4: il crossover anche full el...
Presentato il nuovo obiettivo cinematogr...
EK Water Blocks sta lavorando su un back...
Tesla: richiamo per 158 mila auto a caus...
T-Mobile punta su Ericsson per la sua re...
Windows 10, basta un semplice comando pe...
Covalent sceglie la blockchain di IBM pe...
BurnAware Premium
BurnAware Free
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
IObit Uninstaller
IObit Smart Defrag
Opera Portable
3DMark
Opera 73
Prime95
CCleaner Portable