Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2020, 10:24   #1
giancarlo19633@alice.it
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 29
CdBurnerxp errore 0x80040225

Spett.le Community volevo rivolgere un quesito:

Dovendo salvare le email in entrata ed in uscita su un Bluray ho iniziato ad usare il programma Cdburnerxp aggiornato all'ultima versione disponibile. Ho provato diverse volte ma, in tutti i casi, ho ottenuto l'errore 0x80040225 ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Il programma e' installato su un Mini pc stick Intel con 32GB di hard disk ,2 GB di ram e Windows 8.1 come sistema operativo. L'errore che ottengo si verifica solo quando salvo le email perche', se tento altre masterizzazioni, il programma funziona regolarmente.

Ringraziando sin d'ora quanti vorranno rispondere a questo mio quesito, colgo l'occasione per salutare tutta la Community.
giancarlo19633@alice.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 11:06   #2
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7884
Esponici i gesti che esegui nel fare questa operazione, ed i software coinvolti.
__________________
System Failure
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 11:17   #3
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Prova anche a copiare i file che vuoi masterizzare in un'altra cartella e poi ti consiglio di usare la simulazione di scrittura per evitare di bruciare inutilmente altri dischi.
L'errore quando compare? all'inizio, a metà... ecc. dell'operazione?
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 09:52   #4
giancarlo19633@alice.it
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 29
CdBurnerxp errore 0x80040225

Gent.mo Styb per cercare di trovare una soluzione al mio problema ti specifico che l'errore da me riscontrato si verifica quando mancano circa 7 minuti alla fine della masterizzazione. Inoltre ,tanto per dare un'idea, le email che devo salvare occupano circa 8GB sul Bluray. Normalmente uso i Bluray TDK da 50GB con i quali mi sono trovato sempre bene. L'unico errore lo ottengo quando provo a fare questa masterizzazione. Non so se l'errore e' del programma oppure ha un'altra causa.

Ringraziandoti infinitamente per aver risposto al mio quesito, restando in attesa se ci sono altre soluzioni, colgo l'occasione per salutarti.
giancarlo19633@alice.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 10:02   #5
giancarlo19633@alice.it
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 29
CdBurnerxp errore 0x80040225

Gen.mo Perseverance per cercare di trovare una soluzione al mio problema ti espongo i passaggi che faccio per masterizzare le email sul Blu-ray:

1) Attivo il programma CdBurnerxp e gli faccio caricare tutta la directory che contiene le email suddette;
2) Inserisco il Bluray Tdk da 50 GB nel masterizzatore LG BE08LU20 che uso di solito per masterizzare i suddetti Blu-ray;
3) Quando la masterizzazione arriva quasi alla fine ottengo l'errore che ho segnalato.

Ti preciso che il programma per masterizzare e' installato su un Mini Pc Stick Intel che ha un hd da 32Gb, 2 GB di Ram, e ha come sistema operativo Windows 8.1. Le email occupano circa 8GB e l'errore che ottengo si verifica solo quando tento di salvarle sul Blu-ray perche' , se faccio altre masterizzazioni con altri tipi di dati, il programma funziona regolarmente senza errori.

Ringraziandoti infinitamente per aver risposto al mio quesito, restando in attesa se ci sono altre soluzioni, colgo l'occasione per salutarti.
giancarlo19633@alice.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 10:37   #6
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7884
Quote:
Originariamente inviato da giancarlo19633@alice.it Guarda i messaggi
1) Attivo il programma CdBurnerxp e gli faccio caricare tutta la directory che contiene le email suddette;
In che formato sono queste email, di quale programma, il percorso della cartella?

Quote:
il programma per masterizzare e' installato su un Mini Pc Stick Intel che ha un hd da 32Gb, 2 GB di Ram, e ha come sistema operativo Windows 8.1
CDBurnerXP se non erro utilizza le IMAPI (image mastering api) offerte dal sistema operativo in uso, perciò quell'errore può essere proprio relativo a queste librerie. Devi provare anche ad usare altro software che non dipende dalle librerie di sistema, Imgburn ad esempio. Inoltre fai la prova che dice @Styb, copia incolla l'intera cartella altrove così per vedere se effettivamente è leggibile e accessibile in tutto il suo contenuto.
__________________
System Failure

Ultima modifica di Perseverance : 13-11-2020 alle 10:41.
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 19:55   #7
giancarlo19633@alice.it
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 29
CdBurnerxp errore 0x80040225

Gent.mo Perseverance ti ringrazio per aver risposto al mio quesito. Dopo aver letto la tua risposta volevo precisarti che le email in questione hanno come estensione .EML e provengono da Mozilla Thunderbird. Provero' , come mi hai consigliato , ad usare un altro programma in quanto ho provato a fare il copia e incolla , come consigliato da @Styb, ma siccome si tratta di circa 150.000 email ho dovuto tenere accesso il computer per un giorno intero senza che pero' venissero copiate tutte le email in quanto ,alla fine, mi sono stancato di aspettare e ho scelto di salvarle prima su un Blu-ray e poi fare la copia in un altro hard disk.

Ringraziandoti comunque per il tuo aiuto, aggiornandoti sullo sviluppo della situazione, colgo l'occasione per salutarti.
giancarlo19633@alice.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v