Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2020, 21:03   #5081
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
finito Cecità. ansia a palate, a secchi, a bidonate
ho letto nel mentre anche "Il curioso caso di Benjamin Button", racconto carino, si legge in un pomeriggio, consigliato.
ho divorato in due giorni "la foresta" di lansdale, STRACONSIGLIATO, bellissimo!
ho in lettura da qualche settimana "M: il figlio del Secolo" di Scurati, ma lo sto intervallando con altro perché è un po' pesante

stasera inizio "lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte", mi sa...
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 09:52   #5082
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
ok da fine luglio ho letto qualcosina

]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 11:00   #5083
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Bene, io sto leggendo Danse Macabre di Stephen King, un saggio sul cinema e sulla letteratura horror, carino e interessante.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 11:01   #5084
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
ok da fine luglio ho letto qualcosina

Tra le tue ultime letture cosa consigli? Titoli e genere please
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 14:48   #5085
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
Stoner, romanzo potentissimo, segue le vicende di un ragazzo (e poi uomo) nella sua vita normalissima, quella che potremmo avere tutti. Mai vista una storia così semplice raccontata in questa maniera. Ti prende dentro, ti incazzi con lui per certi comportamenti, ti leghi a doppio filo alle sue vicende...imperdibile.

Hotel New Hampshire è meno famoso di altri titoli scritti da Irving (tipo le regole della casa del sidro) ma a me è piaciuto da morire, racconta la storia di una famiglia un po' strampalata a cui succedono...cose, tra alberghi, orsi (ed orse) e tante altre cose

La cruna dell'ago è un classicone di Follett, romanzo storico ambientato verso la fine della seconda guerra mondiale, se ti piace il genere lo divori in pochissimo tempo. Non è maestoso come i pilastri della terra ma è comunque tanta roba.

Il vecchio che leggeva romanzi d'amore è una chicca, consigliatissimo anche quello. Sinceramente non avevo mai letto niente di Sepulveda, nemmeno la gabbianella e il gatto, mi ha sorpreso (in positivo). Non conoscevo nemmeno la sua biografia, tanta stima per lui

La strada, romanzo post-apocalittico, è un pugno nello stomaco dietro l'altro, merita senza dubbio ma devi essere nel mood giusto anche il film che ne hanno tratto anni fa (con Viggo Mortensen) mi piacque parecchio!

I pascoli del cielo...beh Steinbeck è Steinbeck, di che stiamo parlando? Con un insieme di racconti dipinge storie e vicende che girano intorno a questa vallata della California centrale.

Ultima modifica di ]Rik`[ : 18-09-2020 alle 14:51.
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 14:54   #5086
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
ok da fine luglio ho letto qualcosina

[CUT]
Tre in comune (nella vita, non da luglio):
La strada
Il processo
La cruna dell'ago
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 14:40   #5087
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
aggiornamenti post stoner:



La valle dell'Eden è uno di quei libri che ti segna, consigliato al 120% <3

ora ho iniziato Carrie, pare figo!
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 18:41   #5088
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2548
" letto " e "riletto "

L'Approdo di Shaun Tan

ho messo le virgolette perche' in realta' non c'e' una parola scritta

una graphic novel surrealista ma carica di umanita' ispirato ai migranti di inizio secolo

una menzione alla rilegatura del libro , l'immagine e' come una foto incollata sulla copertina e sembra ricavata dalla pelle delle valigie di cuoio

pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 22:58   #5089
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2162
Non voglio cantare vittoria troppo presto, ma pare che finalmente stia facendo un paio di passetti passetti verso l'uscita dal 'blocco del lettore'



Terry Pratchett - Interesting Times

Il nostro caro Rincewind/Scuotivento viene spedito in veste di 'grande mago' ad Agatea mentre The Lady e Fate si stanno sfidando in un gioco di potere.
Qui il nostro re-incontrera' Cohen il barbaro che nel frattempo si e' aggiunto ad un orda di datati barbari alle prese con lezioni di buone maniere che progetta di infiltrarsi nell'impero e nel buon Twoflowers e le sue figlie, leader di un movimento giovanile.
Ognuno a modo suo dovra' pero' vedersela con il cattivo Lord Hong e le sue trame.

Al solito ho riso molto, soprattutto durante i tentativi di civilizzazione dell'orda



William Gibson - Count Zero

Me lo ripromettevo da un po' ed ecco che ho finito il secondo libro della trilogia dello Sprawl.
Non riesco a fare un riassunto della trama, anche perche' devo dire che leggerlo in inglese aggiunge un po' di complicazione
Comunque molto figo, non vedevo l'ora di sapere come finiva, vieni praticamente proiettato in un mondo parallelo. Devo dire pero' che Neuromancer mi e' piaciuto molto di piu' (ho persino chiamato la mia macchinina nuova Molly Millions )
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 22:40   #5090
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2162


Giorgio Fontana - Prima di noi

La saga centenaria della famiglia Sartori, dal Veneto a Milano, si snoda e racconta la storia Italiana dalla prima guerra mondiale, passando per il fascismo e la resistenza fino ai giorni nostri.
Un bel romanzo corale, con molti personaggi interessanti e ben scritto. Mi ha fatto venire un po' nostalgia di Milano e del suo hinterland.
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2020, 12:23   #5091
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2162


William Gibson - Mona Lisa Overdrive

Capitolo finale della Trilogia dello Sprawl, libro che in realta' si puo' leggere anche a se', ma rincontriamo alcuni personaggi dei capitoli precedenti, quindi con il loro background tutto risulta anche piu' figo.

Al solito un po' difficile da seguire in lingua (ma forse perche' il mio inglese non e' all'altezza ) essendo un po' 'onirico' per certi versi...ma mi e' piaciuto parecchio.
Anche se Neuromancer rimane decisamente il mio preferito.
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 12:48   #5092
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2162
Yuuuhuuuu c'e' nessunooo?!
Mi avete abbandonata a me stessa, in ogni caso: Happy new year! Buon anno nuovo!

Dai iniziamo quasi bene...ho letto un libro



Sir Terry Pratchett - Maskerade

Continuiamo con la saga del Mondo Disco, tornando al ciclo delle Streghe. Ebbene si Granny Weatherwax and Nanny Ogg son tornate, il duo (ex trio) rimasto 'orfano' di Magrat diventata regina di Lancre si mette in viaggio verso Ankh-Morpork per recuperare i proventi mancati del popolarissimo 'libro di cucina' scritto da Nanny.
La loro strada incrocera' quella della giovane e un tantino abbondante Agnes che ha invece lasciato Lancre per perseguire il suo sogno di diventare una cantante ed una carriera nell'Opera.
Tra omicidi, impresari disperati e bellezze incapaci, le tre uniranno le forze per scoprire e smascherare il fantasma che sta terrorizzando la produzione...

Come al solito Sir Pratchett ci regala perde e ci fa ridere di gusto, prendendo in giro la natura umana, superstizioni, tradizioni e anche un po' l'ambiente del teatro...the 'show must go on' d'altro canto.

Quote preferito del libro: 'She'd faced wizards, monsters and elves...and now she was feeling pleased with herself because she'd fooled Jarge Weaver, a man who'd twice failed to become Village Idiot through being over-qualified'
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2021, 11:57   #5093
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2548
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi


William Gibson - Mona Lisa Overdrive

Capitolo finale della Trilogia dello Sprawl, libro che in realta' si puo' leggere anche a se', ma rincontriamo alcuni personaggi dei capitoli precedenti, quindi con il loro background tutto risulta anche piu' figo.

Al solito un po' difficile da seguire in lingua (ma forse perche' il mio inglese non e' all'altezza ) essendo un po' 'onirico' per certi versi...ma mi e' piaciuto parecchio.
Anche se Neuromancer rimane decisamente il mio preferito.
ciao

ho provato anch'io a leggere la Trilogia dello Sprawl ma non mi sono appassionato , provero' a riprenderlo in questo periodo di quarantena
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2021, 23:07   #5094
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Yuuuhuuuu c'e' nessunooo?!
Mi avete abbandonata a me stessa, in ogni caso: Happy new year! Buon anno nuovo!
Ciao Nicky, buon anno!

Questi i libri che ho letto nel 2020:

51; Autosole; Carlo; Lucarelli
50; Morty l'apprendista; Sir Terence David John; Pratchett
49; Guida galattica per gli autostoppisti; Douglas; Adams
48; Il bar sotto il mare; Stefano; Benni
47; Tempi memorabili; Carlo; Cassola
46; Il taglio del bosco; Carlo; Cassola
45; Il più grande uomo scimmia del Pleistocene; Roy; Lewis
44; Benedizione; Kent; Haruf
43; Le nostre anime di notte; Kent; Haruf
42; L'ospite di Dracula; Bram; Stoker
41; L'ultimo dei perfetti; Andreas; Eschbach
40; L'arte della magia; Sir Terence David John; Pratchett
39; Cielo di sabbia; Joe Richard Harold; Lansdale
38; Falange armata; Carlo; Lucarelli;
37; Eric; Sir Terence David John; Pratchett
36; Lupo mannaro; Carlo; Lucarelli;
35; Si è suicidato il Che; Petros; Markarīs
34; La luce fantastica; Sir Terence David John; Pratchett
33; Il colore della magia; Sir Terence David John; Pratchett
32; Londra Babilonia; Enrico; Franceschini
31; Tango e gli altri: romanzo di una raffica, anzi tre; Francesco / Loriano ; Guccini / Macchiavelli
30; L'uomo che cadde sulla Terra; Walter; Tevis
29; Il nazista e il barbiere; Edgar; Hilsenrath
28; Un oscuro scrutare; Philip Kindred; Dick
27; Il drive-in 2 (non uno dei soliti seguiti); Joe Richard Harold; Lansdale
26; Il caso Malaussène. Mi hanno mentito; Daniel; Pennac
25; Il drive-in; Joe Richard Harold; Lansdale
24; Il piccolo popolo decolla; Sir Terence David John; Pratchett
23; Dieci piccoli indiani; Agatha; Christie
22; La passione secondo Thérèse; Daniel; Pennac
21; Nel bianco; Ken; Follett
20; Ultime notizie dalla famiglia; Daniel; Pennac
19; Nemo; Ron; Goulart
18; Signor Malaussène; Daniel; Pennac
17; Alta fedeltà; Nick; Hornby
16; La prosivendola; Daniel; Pennac
15; Cosa nostra che sei nei cieli; Edward; Wellen
14; La fata carabina; Daniel; Pennac
13; Il lato sinistro del cuore; Carlo; Lucarelli
12; Il paradiso degli orchi; Daniel; Pennac
11; Il cimitero senza lapidi e altre storie nere; Neil; Gaiman
10; Il Piccolo Popolo all'aria aperta; Sir Terence David John; Pratchett
09; Le caffettiere dei miei bisnonni; Chiara; Alessi
08; Roller Girl; Victoria; Jamieson
07; Invidia il prossimo tuo; John; Niven
06; Quando si ama si deve partire; Delia; Vaccarello
05; Ombre nell'ombra; Paco Ignacio; Taibo II
04; Nascita dell'anti-uomo; Dean Ray; Koontz
03; Soffocare; Chuck; Palahniuk
02; Altri miracoli; Mariolina; Venezia
01; Il mangiatore di carta; Liz; Jensen

Romanzi a fumetti
00; Scheletri; Zerocalcare
00; Cinzia; Leo; Ortolani
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 10:55   #5095
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
ciao

ho provato anch'io a leggere la Trilogia dello Sprawl ma non mi sono appassionato , provero' a riprenderlo in questo periodo di quarantena
Ammetto che, a parte Neuromancer che ho divorato, con gli altri ho fatto un po' fatica

Ziozettinoooo bentornato!
Gran bella lista, un sacco di libri che adoro

Quest'anno son lanciatissima

Doveva giungere il tempo:



J.K. Rowling - Harry Potter and the philospher's stone

Il giovane Potter non sa di essere famoso gia' dalla culla, soprattutto non sa di essere un mago. Dieci anni dopo essere stato lasciato da Albus Dumbledore e Professor McGonagall a casa degli zii Dursleys il passato torna a 'bussare alla porta' ed Harry scoprira' un mondo totalmente diverso fatto di magia e Quiddich.

Temevo, dopo tutte le review positive sentite negli anni e non essere riuscita a vedere i film, che non mi sarebbe piaciuto, per fortuna invece mi ha intrippato molto. Davvero carino.
__________________
Guarda....una medusa!!!

Ultima modifica di Nicky : 06-01-2021 alle 11:06.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 06:33   #5096
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Ammetto che, a parte Neuromancer che ho divorato, con gli altri ho fatto un po' fatica

Ziozettinoooo bentornato!
Gran bella lista, un sacco di libri che adoro

Quest'anno son lanciatissima

Doveva giungere il tempo:



J.K. Rowling - Harry Potter and the philospher's stone

Il giovane Potter non sa di essere famoso gia' dalla culla, soprattutto non sa di essere un mago. Dieci anni dopo essere stato lasciato da Albus Dumbledore e Professor McGonagall a casa degli zii Dursleys il passato torna a 'bussare alla porta' ed Harry scoprira' un mondo totalmente diverso fatto di magia e Quiddich.

Temevo, dopo tutte le review positive sentite negli anni e non essere riuscita a vedere i film, che non mi sarebbe piaciuto, per fortuna invece mi ha intrippato molto. Davvero carino.
Non hai mai né letto né visto gli HP?
I libri sono molto belli, io li ho letti crescendo (sono partito più o meno in pari se non ricordo male quindi avevo una decina/dozzina di anni) ed è stato molto bello perché lo stile di scrittura e le vicende narrate maturano col passare degli anni...e partendo da ragazzetto c'è quasi la crescita "assieme" . Ok, sembro matto ma è una cosa che ho apprezzato molto.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 08:25   #5097
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Ziozettinoooo bentornato!
Gran bella lista, un sacco di libri che adoro

Vinco facile: in pratica ho letto solo Pennac e Pratchett!
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 08:42   #5098
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Buon anno ragazze/i,
Ho messo il lista alcune cose che avete postato e vi ringrazio.

Per il resto, avete altre raccolte di racconti/romanzi che potete consigliarmi e che vi sono piaciuti particolarmente (due righe sulla trama anche, per capire se fanno al caso mio).

Grazie, buona giornata a tutti!

Ricky
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 09:43   #5099
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Non hai mai né letto né visto gli HP?
I libri sono molto belli, io li ho letti crescendo (sono partito più o meno in pari se non ricordo male quindi avevo una decina/dozzina di anni) ed è stato molto bello perché lo stile di scrittura e le vicende narrate maturano col passare degli anni...e partendo da ragazzetto c'è quasi la crescita "assieme" . Ok, sembro matto ma è una cosa che ho apprezzato molto.
Eeehrrr.....no
Troppo hype intorno da una parte e poi avevo visto l'inizio di uno dei film e mi aveva un po' annoiato
Aggiungi il fatto che ho sempre una lista interminabile e sono lenta quindi faccio fatica a stare dietro a tutto
Immagino che avvicinarcisi da ragazzini sia un'esperienza diversa, quindi quello che dici ci sta eccome, non sembri affatto matto!

Comunque ormai ho iniziato la serie, quindi li leggo tutti in una botta e via! (una botta che coi miei tempi potrebbe durare piu' anni...vi tengo aggiornati )

Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Buon anno ragazze/i,
Ho messo il lista alcune cose che avete postato e vi ringrazio.

Per il resto, avete altre raccolte di racconti/romanzi che potete consigliarmi e che vi sono piaciuti particolarmente (due righe sulla trama anche, per capire se fanno al caso mio).

Grazie, buona giornata a tutti!

Ricky
Uhmmm generi preferiti? C'e' qualcosa in particolare che ti andrebbe in questo periodo? :F
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 15:59   #5100
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Eeehrrr.....no
Troppo hype intorno da una parte e poi avevo visto l'inizio di uno dei film e mi aveva un po' annoiato
Aggiungi il fatto che ho sempre una lista interminabile e sono lenta quindi faccio fatica a stare dietro a tutto
Immagino che avvicinarcisi da ragazzini sia un'esperienza diversa, quindi quello che dici ci sta eccome, non sembri affatto matto!

Comunque ormai ho iniziato la serie, quindi li leggo tutti in una botta e via! (una botta che coi miei tempi potrebbe durare piu' anni...vi tengo aggiornati )



Uhmmm generi preferiti? C'e' qualcosa in particolare che ti andrebbe in questo periodo? :F
Mmmm...bella domanda, leggo un po' di tutto ma escludo romantici e fantasy. Per il resto sono aperto, mi piace Buzzati, Dick, Asimov, Crichton, Dahl, al momento mi vengono in mente questi...

Grazie!
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v