Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2020, 11:49   #4861
Gabberino
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
secondo me, valuta tu quanto possa essere sensato il mio commento, sei instabile con la ram: io avevo questi problemi di freeze e blocchi come il tuo (reset cmos o staccare la spina per x minuti) quando con la mia x370 (o una asus prime) tenevo le ram a 3000 (e sono 3200) con un bios 1008 mi pare e stavo con la 580.

Hai provato occt o uno stress test ram? Sei stabile? Hai provato a impostare manualmente i timings con dram configurator? Io sono a 3000c14, ma prima di un certo bios stavo pure a 2933 altrimenti avevo questa instabilità che in windows uso normale non avevo mai, solo con i giochi (e manco tutti) mi capitavano sti crash e blocchi.

Se hai già fatto tutti i test di cui sopra, ignora il mio post.
Ciao, si le ho impostate manualmente ora con Dram calculator. Ho fatto dei memtest. Con OCCT devo ancora provare ma comunque con i 19.12.1 riesco a giocare tranquillamente per ore (sia che avevo xmp profilo 1 e sia manualmente). Quella cosa del black screen dopo essere stato nel bios mi succede raramente prima della schermata di login quindi sicuramente sono i driver. Anche perchè succede solo saltuariamente quando appunto entro nel bios altrimenti nessun blocco o problema particolare nell'avvio di windows.

Riguardo al discorso del refresh, il problema quindi è dei driver (amd e nvidia)? o nei driver del monitor come sostiene qualcuno? Perchè in un commento che ha postato uno di voi, un ingegnere amd conferma il problema a 144hz. E' una cosa risolvibile con qualche driver o cosi è e cosi rimane(indipendentemente dal tweak)? La 2070 super ha lo stesso problema?
Vorrei capire se facendo il reso e prendendo una 2070 super risolverei il discorso del refresh o se potrei imbattermi comunque nello stesso problema.
Sinceramente mi scoccia e non poco tenere 120hz e avere black screen random o uscite dal gioco.

Per quanto riguarda i black screen secondo voi risolveranno prima o poi o è un problema proprio della scheda? Ho acquistato la scheda il 13 gennaio quindi avrei fino al 13 febbraio per fare il reso. Vorrei capire questo discorso del refresh e dei black screen per decidere cosa fare, evitando di perdere tempo tra resi ecc. Altra domanda: Cosa succede se ho il refresh a 120hz (invece di 144hz) e nel gioco imposto risoluzione a 144hz? Il freesync lavora comunque o a 120hz non funziona perchè non combacia con la risoluzione impostata in gioco?

Grazie a chi si prenderà il tempo di leggere, ma soprattutto di rispondere.
__________________
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2020, 11:59   #4862
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ho controllato la mia 1080ti, così per sfizio, per confermare che "nvidia queste schifezze non le fa"

bene, in idle gpu a 1600mhz e ram a 1475mhz,portare lo schermo a 60hz non cambia niente. prima che incolpiate il sottoscritto: ho un s.o. pulito con ultimi driver installati su cui ho modificato solo il cap fps e abilitato il g-sync, l'overclock di msi ab non dovrebbe incidere ma nel dubbio ho tolto anche quello e il problema rimane (a frequenze lievementi minori chiaramente)


eh si è amd che fa i driver di cacca, quelli nvidia sono perfetti

questa storia mi ricorda molto la vicenda del consumo su bus pci-e delle 480, salvo scoprire che nvidia faceva uguale
Adesso però non alimentiamo flame inutili, perchè nessuno ha detto o scritto che con i driver Nvidia la storia degli hz del monitor e frequenze non succede, ha solo risposto un'utente dicendo che lui ha una nvidia e non gli succede
__________________
Ryzen 7 5800x3D - MSI MEG X570 ACE - Asus Tuf 4070 TI - Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB - Corsair RM850x - Samsung C32HG70
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2020, 12:02   #4863
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17938
Quote:
Originariamente inviato da Gabberino Guarda i messaggi
Cosa succede se ho il refresh a 120hz (invece di 144hz) e nel gioco imposto risoluzione a 144hz? Il freesync lavora comunque o a 120hz non funziona perchè non combacia con la risoluzione impostata in gioco?
funziona tutto benissimo io ho fatto così per mesi, solo che in pochi giochi puoi forzare il refresh

unico inconveniente il monitor quando entri/esci da un gioco ci metterà qualche istante a cambiare il refresh da 120 a 144
ninja750 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2020, 13:33   #4864
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
funziona tutto benissimo io ho fatto così per mesi, solo che in pochi giochi puoi forzare il refresh

unico inconveniente il monitor quando entri/esci da un gioco ci metterà qualche istante a cambiare il refresh da 120 a 144
figata, non la sapevo questa...è pur sempre un workaround ma almeno è facilmente usabile...
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2020, 13:50   #4865
nyphs
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 585
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
figata, non la sapevo questa...è pur sempre un workaround ma almeno è facilmente usabile...
per forza, cmq sono anni che io ho questo problema, dalla 580 -> 590 -> rx 5700 xt

la soluzione al momento non c'e' se non con il workaround e purtroppo non è sempre possibile gestirlo da ingame.
__________________
Ryzen9 5900x#MSi B550 GamingEdge Wifi#Corsair Vengeance RGB RT 64GB@3600#AMD Radeon 6900XT#Seasonic FOCUS GX-1000#Case Lian Li o11 Dynamic#Monitor Gigabyte G32QC@2K165Hz
nyphs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2020, 14:49   #4866
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17938
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
figata, non la sapevo questa...è pur sempre un workaround ma almeno è facilmente usabile...
facilmente più o meno.. negli ultimi giochi che ho provato nessuno ha il refresh impostabile es:

forza horizon 4
nfs heat
control
just cause 4
ninja750 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2020, 16:40   #4867
rekial
Senior Member
 
L'Avatar di rekial
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Messaggi: 2657
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
funziona tutto benissimo io ho fatto così per mesi, solo che in pochi giochi puoi forzare il refresh

unico inconveniente il monitor quando entri/esci da un gioco ci metterà qualche istante a cambiare il refresh da 120 a 144
Ma tu hai il monitor impostato su 120 e il gioco a 144? Si può fare? Non da problemi?
__________________
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api
CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/
rekial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2020, 17:11   #4868
Gabberino
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
Ma tu hai il monitor impostato su 120 e il gioco a 144? Si può fare? Non da problemi?

Stesso quesito che pongo io. Frequenza impostata a 120hz in windows, ma in game a 144hz. Mi chiedevo se comporta qualche problema o conviene mettere anche li la frequenza 120hz.
__________________
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2020, 18:11   #4869
Moreno Morello
Senior Member
 
L'Avatar di Moreno Morello
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 969
Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
Ma tu hai il monitor impostato su 120 e il gioco a 144? Si può fare? Non da problemi?
Ho provato con Overwatch e funziona, monitor a 120 e gioco a 144. L'unico inconveniente è che l'alt-tab impiega molto tempo, perché quando torni al desktop deve cambiare la frequenza da 144 a 120
Moreno Morello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2020, 19:14   #4870
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2496
Io in desktop 120hz e in gioco 144hz...

ripeto lo avevo notato subito più che altro per il discorso che non mi si rifermavano le ventole..

problemi nessuno
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2020, 19:44   #4871
Moreno Morello
Senior Member
 
L'Avatar di Moreno Morello
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 969
Comunque il problema di aver le memorie al massimo sono le temp che nel mio caso sono anche di 10 gradi superiori, con la ventola ferma.
Ma questo è risolvibile settando la ventola della pulse minimo 20%, che resta inudibile e fa scendere la temp di molto.
Il vero problema è che sti cazzo di driver non applicano il profilo all'accensione del PC. Il profilo che ho creato non si resetta, resta attivo dai driver ma non viene applicato alla scheda.
Moreno Morello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2020, 19:46   #4872
Gho57
Utente sospeso
 
L'Avatar di Gho57
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1986
XFX mi ha mandato la versione nuova del dissipatore per la ultra thicc 2








Poi sono usciti i nuovi driver:

Support For
Warcraft III: Reforged™

With high presets on the Radeon™ RX 5700 XT, achieve up to 11% better performance playing World of Warcraft® III: Reforged™ with Radeon™ Software Adrenalin 2020 edition 20.1.4 than with Radeon™ Software Adrenalin 2020 Edition 20.1.3.RS-331
Journey to the Savage Planet™

Fixed Issues:

Red Dead Redemption 2™ may experience square or blocky textures on some terrain during gameplay when using Vulkan® API.
Some Vulkan® API games may experience a crash or application hang when performing a task switch while Radeon Image Sharpening is enabled.
Text overflow is observed in toast messages for some languages.
Radeon ReLive may fail to switch recording to desktop when Radeon Software is open.
Grand Theft Auto™ 5 may experience a system hang or black screen at launch, when opening Radeon Overlay while in game, or after performing a task switch while in game.
Audio may intermittently be missing from Radeon ReLive recordings near the end of recorded clips.
Integer Scaling option is not showing up or available on some Windows®7 system configurations.

Ultima modifica di Gho57 : 27-01-2020 alle 19:54.
Gho57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2020, 20:52   #4873
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ho controllato la mia 1080ti, così per sfizio, per confermare che "nvidia queste schifezze non le fa"

bene, in idle gpu a 1600mhz e ram a 1475mhz,portare lo schermo a 60hz non cambia niente. prima che incolpiate il sottoscritto: ho un s.o. pulito con ultimi driver installati su cui ho modificato solo il cap fps e abilitato il g-sync, l'overclock di msi ab non dovrebbe incidere ma nel dubbio ho tolto anche quello e il problema rimane (a frequenze lievementi minori chiaramente)


eh si è amd che fa i driver di cacca, quelli nvidia sono perfetti

questa storia mi ricorda molto la vicenda del consumo su bus pci-e delle 480, salvo scoprire che nvidia faceva uguale
Così come quando compriamo un disispatore ci viene data la pasta termica, sarebbe un pensiero gentile da parte dei produttori di VGA, allegare in bundle un poco di vaselina o equivalente nel package delle schede video.

...comunque io vengo da 2 nVidia (GTX 770 e GTX 1060) ed i fastidi erano nettamente minori
Non assenti ma minori


Quote:
Originariamente inviato da Gho57 Guarda i messaggi
...omissis

Poi sono usciti i nuovi driver:

...omissis
...chissà che Lisa non abbia iniziato a volgere il suo sguardo verso il reparto software: sembra che stiano cambiando marcia

Ultima modifica di kliffoth : 27-01-2020 alle 21:07.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2020, 22:04   #4874
Gabberino
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Messaggi: 551
Usciti nuovi driver 20.1.4
https://www.amd.com/en/support/kb/re...rad-win-20-1-4
__________________
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 11:09   #4875
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17938
Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
Ma tu hai il monitor impostato su 120 e il gioco a 144? Si può fare? Non da problemi?
si può fare solo con alcuni giochi

io lo facevo prima, adesso con il fix tengo sempre tutto a 144hz
ninja750 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 11:11   #4876
Sogeking
Senior Member
 
L'Avatar di Sogeking
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 3510
Ragazzi tra l'altro, con i nuovi driver, finalmente ho pure io l'opzione 0 RPM mode da attivare/disattivare

__________________
GPU Strix RTX 2070 SUPER™ Advanced CPU i9-9900K Dissi CPU Enermax ETS-T50 AXE ARGB MB Maximus XI Hero
SSD Crucial P1 NVMe™ M.2 1Tb Ram Vengeance RGB PRO 2x16Gb 3200MHz PSU Corsair HX750 Platinum Monitor AOC AGON AG322QC4 Case H500P Mesh ARGB

Le Mie Vendite Su Hardware Upgrade
Sogeking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 12:54   #4877
rekial
Senior Member
 
L'Avatar di rekial
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Messaggi: 2657
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
si può fare solo con alcuni giochi

io lo facevo prima, adesso con il fix tengo sempre tutto a 144hz
anche con i nuovi driver di ieri, sempre a 120 lo devo tenere, se no mi da sempre 1750mhz
__________________
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api
CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/
rekial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 13:33   #4878
IlPanda
Member
 
L'Avatar di IlPanda
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 279
Boh, onestamente concordo con Ninja750, tutti sti problemi con frequenze delle memorie in idle anche secondo me sono da ricercarsi nei monitor e in come i produttori hanno implementato il tutto. Qui sono con desk a 144hz (driver e profilo colore del monitor installato), monitor e vga in firma in DP, driver 20.1.1 e tutti sti problemi non li riscontro, disabilitata anche accelerazione HW su firefox e non ho neanche piú problemi di glitch grafici durante la navigazione. Stessa cosa con la fu 580 quando passai per l'appunto ai 144hz, per caritá flickerava come una bestia il pannello e dopo 1 anno ha dato il collo (magari era nato fallato), ma il comportamento della scheda non mostrava nessuna stranezza. Non per insinuare che qualcuno non sa quel che fa, ma é giusto per provare a dare uno spunto di riflessione e magari guardare anche in altre direzioni. Come qualcuno, giustamente, ha piú volte detto "chi non ha problemi raramente posta" a sto giro faccio la parte di quel "raro" a cui funziona tutto perfettamente senza workaround o trick strani (per ora...lo dico sotto voce...sia mai che la sfiga sia in ascolto ).
__________________
-----
MOBO: Asus X470 Strix-f,CPU: Ryzen 2700X,RAM: 16gb ddr4 3200 G.Skill Trident-Z,VIDEO: Sapphire 5700xt Nitro+, ALI: EVGA Supernova G3 750w,CASE: Corsair Graphite 780t, DISSI: Corsair H110i GT, AUDIO: Sound Blaster Z, MONITOR: Aoc AG322QC4
IlPanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 13:57   #4879
Andy1111
Senior Member
 
L'Avatar di Andy1111
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2419
Quote:
Originariamente inviato da IlPanda Guarda i messaggi
Boh, onestamente concordo con Ninja750, tutti sti problemi con frequenze delle memorie in idle anche secondo me sono da ricercarsi nei monitor e in come i produttori hanno implementato il tutto. Qui sono con desk a 144hz (driver e profilo colore del monitor installato), monitor e vga in firma in DP, driver 20.1.1 e tutti sti problemi non li riscontro, disabilitata anche accelerazione HW su firefox e non ho neanche piú problemi di glitch grafici durante la navigazione. Stessa cosa con la fu 580 quando passai per l'appunto ai 144hz, per caritá flickerava come una bestia il pannello e dopo 1 anno ha dato il collo (magari era nato fallato), ma il comportamento della scheda non mostrava nessuna stranezza. Non per insinuare che qualcuno non sa quel che fa, ma é giusto per provare a dare uno spunto di riflessione e magari guardare anche in altre direzioni. Come qualcuno, giustamente, ha piú volte detto "chi non ha problemi raramente posta" a sto giro faccio la parte di quel "raro" a cui funziona tutto perfettamente senza workaround o trick strani (per ora...lo dico sotto voce...sia mai che la sfiga sia in ascolto ).
Ottimo ma leva immediatamente i 20.1.1 soffrono di vulnerabilità gravi risolte con i driver successivi

https://pc-gaming.it/amd-zitta-zitta...e-proprie-gpu/
Andy1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 14:04   #4880
IlPanda
Member
 
L'Avatar di IlPanda
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da Andy1111 Guarda i messaggi
Ottimo ma leva immediatamente i 20.1.1 soffrono di vulnerabilità gravi risolte con i driver successivi

https://pc-gaming.it/amd-zitta-zitta...e-proprie-gpu/
Lo so, ma dove stá il divertimento dopo???
Scherzo, sto solo aspettando la prossima release non Optional. Da dicembre mi sono passato giá 4-5 versioni, per caritá fa un gran piacere vedere che ci stanno lavorando cosí tanto, ma non posso neanche stare dietro ogni 5 giorni a pulire e reinstallare, voglio anche godermela la scheda .

P.s: per scrupolo ho ricontrollato visto che non ricordavo di preciso quale versione fosse quella di quei fix, la 20.1.1 é proprio quella in cui fixano quindi é a posto.
__________________
-----
MOBO: Asus X470 Strix-f,CPU: Ryzen 2700X,RAM: 16gb ddr4 3200 G.Skill Trident-Z,VIDEO: Sapphire 5700xt Nitro+, ALI: EVGA Supernova G3 750w,CASE: Corsair Graphite 780t, DISSI: Corsair H110i GT, AUDIO: Sound Blaster Z, MONITOR: Aoc AG322QC4

Ultima modifica di IlPanda : 28-01-2020 alle 14:10.
IlPanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v