Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2004, 13:14   #1
Heretic
Senior Member
 
L'Avatar di Heretic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
Messaggi: 2916
ASUS P4P800 + P4 2.8E 800 PRESCOTT @3600MHZ

ke ne dite di questa m/b con p4 allegato????? au prezzo di 191 €???

p.s. ho postato qui xkè sul forum di discussione riguardante la guida agli acquisti, non mi fa postare, scusatemi, spostatemi se non va bene.
Heretic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 14:18   #2
lupastro
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 204
Ciao,
il prezzo c'e', ma tu come pensi di raffreddarla sta stufetta a 257 Mhz di fsb ?
Te l'hanno assicurato come Rs a quel fsb ?
__________________
lupastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 14:58   #3
Heretic
Senior Member
 
L'Avatar di Heretic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
Messaggi: 2916
rS ??????????????????? mi hanno assicurato ke è rock solid e ke ha il vcore a 1,6, rs non so cosa volesse dire in ambto overclock sono ignorante o quasi, cmq lo raffreddo con volcano 7+ xaser III no???
Heretic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 15:05   #4
genk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
Messaggi: 3452
rs sta a rock solid, cmq a me hanno sconsigliato la p4p800 per i prescott, meglio invece la p4c800!
__________________
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!!
Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop!
genk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 15:13   #5
Heretic
Senior Member
 
L'Avatar di Heretic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
Messaggi: 2916
ma l'offerta ce l'ho così e basta, ma cmq ke diff ci sono tra p4p800 e p4c800??? grazieeeeeee
Heretic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 15:19   #6
genk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
Messaggi: 3452
Quote:
Originariamente inviato da Heretic
ma l'offerta ce l'ho così e basta, ma cmq ke diff ci sono tra p4p800 e p4c800??? grazieeeeeee
la p4c800 ha il chipset 875, poi ha il pat sempre attivo, e qualcos'altro ke non so!!
ke modello è di p4p800?
__________________
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!!
Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop!
genk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 15:22   #7
stbarlet
Senior Member
 
L'Avatar di stbarlet
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 6818
il prescotta 1.6 scalda veramente molto.. dovresti spendere 40-60 € per il dissipatore.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 15:23   #8
Heretic
Senior Member
 
L'Avatar di Heretic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
Messaggi: 2916
cosa è il pat??? port address translation??? conosco solo quello come pat, cmq è la deluxe posto qui...


SI TRATTA INFATTI DEL NUOVISSIMO PROCESSORE INTEL PENTIUM 4 BUS 800 CON CORE PRESCOTT. LE MIGLIORIE RISPETTO ALLA VERSIONE PRECEDENTE E CHE TROVATE IN TUTTI I NEGOZI ( QUESTO è APPENA USCITO , ANCORA NON SI TROVA) SONO 1MB DI CACHE L2 CONTRO I 512KB DELLA VERSIONE PRECEDENTE , E IL PROCESSO PRODUTTIVO CHE ORA è 0.09 MICRON CONTRO I 013 MICRON DELLA VERSIONE PRECEDENTE . QUESTE 2 DIFFERENZE CONPORTANO 2 COSE : DIMINUZIONE DEL VCORE DEFOULT DEL PROCESSORE CHE ORA è 1,325 COMPTRO 1,525 DELLA VERSIONE PRECEDENTE ( PER CAPIRCI MEGLIO LA VERSIONE VECCHIA è IL 2.8C 800 ).

MA IL BELLO COMINCIA ADESSO:
LA CPU è SELEZIONATA E TESTATA E GARANTITA PER FUNZIONARE A 3400 MHZ CON DISSI STANDARD CHE VI FORNISCO COMPRESO NELL ASTA VCORE DEFOULT ,E A 3600 MHZ CON DISSIPATORE SPARK 7+ E LEGGERRO OVERVOLT

IL SISTEMA COMPRENDE LA CPU DI CUI SOPRA , CON IL SUO DISSIPATORE E LA SCHEDA MADRE ASUS P4P800 ATTUALMENTE SECONDO ME LA MIGLIOR SCHEDA MADRE PER P4 PER RAPPORTO PREZZO\PRESTAZIONI.

IL SISTEMA VIENE VENDUTO TESTATO E GARANTITO PER FUNZIONARE PER ANNI SENZA NESSUN INTERVENTO A 3400MHZ.

MATERIALE PRATICAMENTE NUOVO SOLO TESTATO PER GARANTIRE TUTTE LE CARATTERISTICHE DI CUI SOPRA QUINDI ANCORA CON 2 ANNI DI GARANZIA

PER CHI INTERESSATO POSSO FORNIRE ANCHE I SEGUENTI COMPONENTI:

KIT A LIQUIDO COMPLETI DI TUTTO E SU RICHIESTA GIà MONTATO O INTEGRATO ALL INTERNO DEL CASE CHE POSSO FORNIRE IO , COME SEMPRE IL TOP QUINDI TRATTO SOLO IL MIGLIORE KIT A LIQUIDO ATTUALMENTE DISPONIBILE SUL MERCATO.

DELLE OTTIME RAM V-DATA PC3200 IN BANCHI DA 512MB E DA 256MB .ANCHE QUESTE RAM SONO MOLTO PARTICOLARI E MOLTO RARI.: OLTRE I 200MHZ CAS 2.



questo è il post ditemi voi
Heretic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 15:24   #9
Heretic
Senior Member
 
L'Avatar di Heretic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
Messaggi: 2916
Quote:
Originariamente inviato da Heretic
rS ??????????????????? mi hanno assicurato ke è rock solid e ke ha il vcore a 1,6, rs non so cosa volesse dire in ambto overclock sono ignorante o quasi, cmq lo raffreddo con volcano 7+ xaser III no???
ho questo x raffredd non basta?
Heretic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 15:30   #10
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
l'offerta sembra buona, ma io lascierei perdere, imho
a 1,60V @3600 non è proprio una buona cpu essendo un prescott (visto che ce ne sono a default a quella frequenza o cmq 3500) e poi scalderebbe un bel po' e stresserebbe l'alimentazione della mobo..

piuttosto cercati un 2.8C nw @3500

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 15:34   #11
Heretic
Senior Member
 
L'Avatar di Heretic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
Messaggi: 2916
2.8C nw @3500 ke è???
Heretic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 17:43   #12
manuele.f
Senior Member
 
L'Avatar di manuele.f
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Messaggi: 4442
Quote:
Originariamente inviato da Heretic
cosa è il pat??? port address translation??? conosco solo quello come pat, cmq è la deluxe posto qui...


SI TRATTA INFATTI DEL NUOVISSIMO PROCESSORE INTEL PENTIUM 4 BUS 800 CON CORE PRESCOTT. LE MIGLIORIE RISPETTO ALLA VERSIONE PRECEDENTE E CHE TROVATE IN TUTTI I NEGOZI ( QUESTO è APPENA USCITO , ANCORA NON SI TROVA) SONO 1MB DI CACHE L2 CONTRO I 512KB DELLA VERSIONE PRECEDENTE , E IL PROCESSO PRODUTTIVO CHE ORA è 0.09 MICRON CONTRO I 013 MICRON DELLA VERSIONE PRECEDENTE . QUESTE 2 DIFFERENZE CONPORTANO 2 COSE : DIMINUZIONE DEL VCORE DEFOULT DEL PROCESSORE CHE ORA è 1,325 COMPTRO 1,525 DELLA VERSIONE PRECEDENTE ( PER CAPIRCI MEGLIO LA VERSIONE VECCHIA è IL 2.8C 800 ).


questo è il post ditemi voi
io spero che queste cose le dica per venderlo....mica perchè le pensa
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 18:23   #13
Heretic
Senior Member
 
L'Avatar di Heretic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
Messaggi: 2916
qualcuno spieghi x favore!!!!!!!!!!!!!!!
Heretic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 18:51   #14
swarzy85
Senior Member
 
L'Avatar di swarzy85
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 7013
1.6v per un prescott sono tantissimi...una cosa mostruosa
ti scalda un sacco (calcola che parte da 1.375v)
io ho un 2800E @ 3850Mhz con 1.585v e scalda una miriade (45° in idle a liquido a quella frequenza) e ti dico che quella cpu è sfigata perchè sopra i 3600Mhz non ci va dato che i prescott che salgono sopra 1.6v sono 1/100
__________________
Presidente comitato mondiale Anti-Troll
La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. (Schopenhauer)
swarzy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v