Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2008, 23:26   #941
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
nota...

se mi scordo, ricordatemi di scrivere della learning mode, quando aggiornerò la guida
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 13:23   #942
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
nel caso possa interessare, c'è una promozione di 15$ per OA non free

http://support.online-armor.com/foru...pic.php?t=3409

credo sia ancora "attiva"
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 14:22   #943
Guitarscorpio
Member
 
L'Avatar di Guitarscorpio
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Messaggi: 257
La promozione è ancora attiva

Come da oggetto, ci sono 15$ di sconto.
Approfittato...
__________________
| Antec P182 | Corsair HX520 | Asus Z390-A Prime| intel i9-9900KF | Noctua NH-U12S chromax.black | 32 GB (2x16) Corsair Vengeange CMK32GX4M2B3200C16 | WD SN750 M.2 1000 GB NVMe WDS100T3X0C + 2xWD1003FZEX | MSI GTX 1650 Super Gaming X | MOTU M4 | Asus DRW-24D5MT | Eizo EV2457 || Samsung Galaxy Note 9 || Asus N51VF-SX002C|| Netgear DGN2200| APC Smart UPS 1000| QNAP TS-239 Pro II+ | 2 x WD RED 4TB| NetGear GS608v3||Apple iPad Pro 12,9" Wi-Fi 256GB||
Guitarscorpio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 15:26   #944
m11
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 54
2.1.0.86free


salve a tutti gli esperti:
ho istallato la versione 2.1.0.86free italiana, volevo sapere:

1 il firewall e' come l'antivirus che bisogna aggiornare le definizioni dei virus di volta in volta oppue no?

2 gli aggiornamenti riguardano solo il programma cioe' per corregere eventuali bug ?

3 da quanto ho letto sul forum e' vero che bisogna disistallarlo e istallarlo di volta in volta per aggiornare il programma?

grazie m11

Ultima modifica di m11 : 04-03-2008 alle 15:28.
m11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 16:37   #945
Cdcmecc
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: L'Aquila
Messaggi: 633
Ho installato la 95 per una mezzora per prenderci la mano pian piano e vorrei esporre alcune cose; correggetemi se sbaglio.
1) mi sembra di aver capito che sulla scheda Programmi oltre a Allow e Block c'è un'altra opzione ben importante: Trust.

2) la maggior parte dei programmi comuni, tipo firefox, outlook, Peerguardian2, sono messi in Trust di default alla prima scansione, secondo le valutazioni fatte dalla Tallemu;

3) essere Trust comporta che venga creata una regola automatica per l'utilizzo di TCP/UDP;
Faccio un esempio: Foxit reader (lettore pdf free) viene posto Trust da OA. Se lo metto in nonTrust e provo a fare l'aggiornamento mi esce il popup chiedendo di scegliere se farlo connettere o meno. Se lo rimetto in Trust e provo l'aggiornamento non chiede niente e crea una regola d'accesso automaticamente.

Se ho ragione, tutta la faccenda del trust/nontrust forse andrebbe evidenziata perchè un utente paranoico potrebbe non voler che Foxitreader si connettesse a internet, anche se free e "innocuo", oppure si può avere qualche software Crxckxto e noi non vogliamo che comunichi all'esterno Faccio presente che ZoneAlarm pur scadente chiede il permesso per ogni programma!

4) per quanto riguarda la gerarchia delle regole mi pare che OA controlli prima la scheda Programs e poi quella del Firewall; ho provato a chiudere tutte le porte TCP/UDP-IN/OUT e firefox che pure era Trust non si connetteva;

Ripeto corregetemi se sono in errore su qualche punto.

Ora qualche richiesta secca:
a) su Comodo c'era da creare le regole anche su ICMP (che non so neache cos'è ); ho visto dal log che molte richiste ICMP sono rifiutate automaticamente; OA fa tutto da solo?

b) esiste una gerarchia nelle regole Firewall?

c) specialmente x Leolas : quando sistemerai la guida potresti postare, magari anche in immmagine, le regole firewall più importanti, tipo quelle che bloccano le porte più a rischio.

-edit-
Aggiungo che la finestra dei Logs è utilissima per capire come "ragiona" il firewall. Il contro sta nelle innumerevoli informazioni...dopo 5 minuti non ci si capisce niente tante sono le righe.

Ultima modifica di Cdcmecc : 04-03-2008 alle 16:46.
Cdcmecc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 16:45   #946
Guitarscorpio
Member
 
L'Avatar di Guitarscorpio
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Messaggi: 257
Installazione

Sono appena passato alla versione pay.
Per installarla devo prima disinstallare la free o posso installarvela sopra in modo da non perdere tutte le regole finora create?

Grazie,
Stefano
__________________
| Antec P182 | Corsair HX520 | Asus Z390-A Prime| intel i9-9900KF | Noctua NH-U12S chromax.black | 32 GB (2x16) Corsair Vengeange CMK32GX4M2B3200C16 | WD SN750 M.2 1000 GB NVMe WDS100T3X0C + 2xWD1003FZEX | MSI GTX 1650 Super Gaming X | MOTU M4 | Asus DRW-24D5MT | Eizo EV2457 || Samsung Galaxy Note 9 || Asus N51VF-SX002C|| Netgear DGN2200| APC Smart UPS 1000| QNAP TS-239 Pro II+ | 2 x WD RED 4TB| NetGear GS608v3||Apple iPad Pro 12,9" Wi-Fi 256GB||
Guitarscorpio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 16:55   #947
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da Guitarscorpio Guarda i messaggi
Sono appena passato alla versione pay.
Per installarla devo prima disinstallare la free o posso installarvela sopra in modo da non perdere tutte le regole finora create?

Grazie,
Stefano
sarebbe meglio che disinstalli la free, poi anche se ci installi sopra le regole le perdi lo stesso perchè la free nn te le salva
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 17:35   #948
m11
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 54
nessuno mi aiuta
grazie m11

Quote:
Originariamente inviato da m11 Guarda i messaggi

salve a tutti gli esperti:
ho istallato la versione 2.1.0.86free italiana, volevo sapere:

1 il firewall e' come l'antivirus che bisogna aggiornare le definizioni dei virus di volta in volta oppue no?

2 gli aggiornamenti riguardano solo il programma cioe' per corregere eventuali bug ?

3 da quanto ho letto sul forum e' vero che bisogna disistallarlo e istallarlo di volta in volta per aggiornare il programma?

grazie m11
m11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 17:41   #949
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da m11 Guarda i messaggi

salve a tutti gli esperti:
ho istallato la versione 2.1.0.86free italiana, volevo sapere:

1 il firewall e' come l'antivirus che bisogna aggiornare le definizioni dei virus di volta in volta oppue no?

2 gli aggiornamenti riguardano solo il programma cioe' per corregere eventuali bug ?

3 da quanto ho letto sul forum e' vero che bisogna disistallarlo e istallarlo di volta in volta per aggiornare il programma?

grazie m11
1 no, da quanto mi ha detto leolas ha un archivio centralizzato, sinceramente io nn ho ancora capito bene, quindi ti rimando a lui per una spiegazione + approfondita

2 per ora stanno correggendo molti bug, quindi princiopalmente gli aggiornamenti del programma riguardano questo genere di cose e altre implementazioni

3 purtroppo si, è una cosa che fa inca***** pure me, ma come firewall mi piace molto, molto semplice e di facile comprensione, poi fra poco esce la versione italiana
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 17:59   #950
m11
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 54

grazie delle spiegazioni...........

m11
m11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 19:24   #951
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
scusate ma oggi sono stato stato a scuola fino alle 5

purtroppo avevo un corso di recupero e un'assemble di classe, e poi ho dovuto studaire storia... bella giornata

comunque, adesso rispondo a tutti
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 19:25   #952
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Cdcmecc Guarda i messaggi
Ho installato la 95 per una mezzora per prenderci la mano pian piano e vorrei esporre alcune cose; correggetemi se sbaglio.
1) mi sembra di aver capito che sulla scheda Programmi oltre a Allow e Block c'è un'altra opzione ben importante: Trust.
Esatto, ma io sono piuttosto indietro (ho ancora la beta italiana .86, quindi non conosco le versioni successive )

Quote:
Originariamente inviato da Cdcmecc Guarda i messaggi
2) la maggior parte dei programmi comuni, tipo firefox, outlook, Peerguardian2, sono messi in Trust di default alla prima scansione, secondo le valutazioni fatte dalla Tallemu;
esatto. I browser e simili ti consiglio di metterli in "Run Safer" (click destro -> advanced options -> run safer)

Quote:
Originariamente inviato da Cdcmecc Guarda i messaggi
3) essere Trust comporta che venga creata una regola automatica per l'utilizzo di TCP/UDP;
Faccio un esempio: Foxit reader (lettore pdf free) viene posto Trust da OA. Se lo metto in nonTrust e provo a fare l'aggiornamento mi esce il popup chiedendo di scegliere se farlo connettere o meno. Se lo rimetto in Trust e provo l'aggiornamento non chiede niente e crea una regola d'accesso automaticamente.

non lo sapevo!
Spero che 'sta build italiana esca presto, sennò mi perderò tutto!

Quote:
Originariamente inviato da Cdcmecc Guarda i messaggi
Se ho ragione, tutta la faccenda del trust/nontrust forse andrebbe evidenziata perchè un utente paranoico potrebbe non voler che Foxitreader si connettesse a internet, anche se free e "innocuo", oppure si può avere qualche software Crxckxto e noi non vogliamo che comunichi all'esterno Faccio presente che ZoneAlarm pur scadente chiede il permesso per ogni programma!
Bè, intanto grazie mille per le spiegazioni. Controllerò al più presto se in effetti è così.

Presumo che abbiano messo l'opzione Trust per i "dummies" Comunque, specificherò di non usare "Trust", a meno che non ci si fidi assolutamente del programma. E in ogni caso, non si sa mai che ci sia quelche bug sfruttabile......

Quote:
Originariamente inviato da Cdcmecc Guarda i messaggi
4) per quanto riguarda la gerarchia delle regole mi pare che OA controlli prima la scheda Programs e poi quella del Firewall; ho provato a chiudere tutte le porte TCP/UDP-IN/OUT e firefox che pure era Trust non si connetteva;

Ripeto corregetemi se sono in errore su qualche punto.
uh? prima il firewall e poi il programs, intendi? Comunque questo mi fa pensare che in realtà trust sia qualcosa di diverso ancora

Quote:
Originariamente inviato da Cdcmecc Guarda i messaggi
Ora qualche richiesta secca:
a) su Comodo c'era da creare le regole anche su ICMP (che non so neache cos'è ); ho visto dal log che molte richiste ICMP sono rifiutate automaticamente; OA fa tutto da solo?
direi di sì; bloccarlo aumenta la sicurezza comunque. Nella versione che hai c'è qualche cosa riguardante l'ICMP nelle impostazioni? Credo che abbandonerò la versione ITA, allora, tanto le correzioni le ho già fatte

Quote:
Originariamente inviato da Cdcmecc Guarda i messaggi
b) esiste una gerarchia nelle regole Firewall?
uh? in che senso?

Quote:
Originariamente inviato da Cdcmecc Guarda i messaggi
c) specialmente x Leolas : quando sistemerai la guida potresti postare, magari anche in immmagine, le regole firewall più importanti, tipo quelle che bloccano le porte più a rischio.
sì, lo farò.. anzi, mi salverò il tuo post

Quote:
Originariamente inviato da Cdcmecc Guarda i messaggi
-edit-
Aggiungo che la finestra dei Logs è utilissima per capire come "ragiona" il firewall. Il contro sta nelle innumerevoli informazioni...dopo 5 minuti non ci si capisce niente tante sono le righe.
puoi provare registrando solo gli eventi bloccati... o se vuoi registrare anche gli eventi NON bloccati, magari puoi disabilitare il "rules logging"
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 19:31   #953
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da m11 Guarda i messaggi

salve a tutti gli esperti:
ho istallato la versione 2.1.0.86free italiana, volevo sapere:

1 il firewall e' come l'antivirus che bisogna aggiornare le definizioni dei virus di volta in volta oppue no?

grazie m11
ti rispondo solo all'1, dato che big ti ha risposto alle altre domande.

In pratica, essendo un firewall, non ha un proprio database di spyware/virus. Ha però un database di programmi "trusted" e "not trusted": ti avvertirà quindi di non eseguire programmi "not trusted"; però, c'è una specie di database centralizzato che non so ancora bene se lo posso definire un "CIPS" (community based intrusion prevention system) come prevx, dato che non è molt oimplementato nel firewall stesso. In ogni caso, da lì si possono avere molte informazioni riguardanti i programmi/processi/*.ddl/eccetera, e anche vedere quanta gente ha bloccato/permesso tale programma.

Gli aggiornamenti, quindi servono poco dal punto di vista della sicurezza per virus e spyware; in compenso, hanno molte bugfixes, nuove funzioni (spesso che servono per "comodità" o per aumentare la sicurezza del firewall) e viene migliorato il firewall e altre funzioni (come il "Run safer" nell'ultima versione).

Puoi leggere questi 2 altri miei post, magari:
-http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=949
-http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=930
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 19:36   #954
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Guitarscorpio Guarda i messaggi
Come da oggetto, ci sono 15$ di sconto.
Approfittato...


l'hai pagato 15-20€, quindi, no? Su internet è comodo avere l'€ "potente"
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 19:57   #955
Cdcmecc
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: L'Aquila
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Cdcmecc
b) esiste una gerarchia nelle regole Firewall?
uh? in che senso?
Quando creo una serie di regole nella scheda Firewall le legge in qualche sequenza particolare? Mi sembra che in Comodo era importante che alcune regole seguissero altre...
Comunque ripensandoci un po' mi sembra che non ci sia un'ordine e che in effetti non è necessario.

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Cdcmecc
4) per quanto riguarda la gerarchia delle regole mi pare che OA controlli prima la scheda Programs e poi quella del Firewall; ho provato a chiudere tutte le porte TCP/UDP-IN/OUT e firefox che pure era Trust non si connetteva;
uh? prima il firewall e poi il programs, intendi? Comunque questo mi fa pensare che in realtà trust sia qualcosa di diverso ancora
Alla prossima installazione ci rifletto meglio
Cdcmecc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 20:07   #956
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Cdcmecc Guarda i messaggi
Quando creo una serie di regole nella scheda Firewall le legge in qualche sequenza particolare? Mi sembra che in Comodo era importante che alcune regole seguissero altre...
Comunque ripensandoci un po' mi sembra che non ci sia un'ordine e che in effetti non è necessario.
ah ok... capito!

Non mi sembra di questa gran utilità, però...
non capisco a cosa serva... forse per aprire certe porte alle applicazioni, e mettere sopra la regola per chiuderla all'applicazione 'x'.
Però, sinceramente, non vedo motivo di aprire una porta a tutti i programmi, quindi magari l'utilità è un'altra

Quote:
Originariamente inviato da Cdcmecc Guarda i messaggi
Alla prossima installazione ci rifletto meglio
va bene, adesso lo installo!
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 20:56   #957
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
riguardo i trusted programs

http://support.online-armor.com/foru...pic.php?t=2183
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 22:14   #958
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
un grandissimo e sincero
C O M P L I M E N T I

@ leolas per la traduzione, il supporto che ha dato su hw e per la fresca nomina a mod della sez.italiana di OA...

PS:
Salutami Mike*




*come se lo conoscessi di persona...
nel mio piccolo, cmq, direi che in più di un occasione ha dato abbondantemente modo di vedere di che pasta è fatto (serio, affidabile, ecc..)

Ultima modifica di nV 25 : 04-03-2008 alle 22:17.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 10:21   #959
m11
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 54
firewall armor


grazie dei consigli.......
pero' avrei un altro dubbio ho come antivirus avast home 4.7 e armor ho notato che quando mi conetto ad internet avast non scarica gli aggiornamenti automaticamente, ho controllato in avast tutto a posto e anche in armor nella sezione firewall le porte sono aperte , nella sezione programmi era consentito.
allora che ho fatto nella sezione programmi ho cliccato su trust (fidato) ed e' scomparso dalla lista agguingendosi alla lista degli affidabili pensavo che era questo il problema ma fa lo stesso...
quindi li devo fare manualmente...

non e' che armor non mi fa connettere automaticamente avast?

forse bisogna abilitare run sunfer(esegui come sicuro) ma ho notato che nella versione free non funziona ! e' vero ?

dice che non ho i diritti per eseguirla......bhooo...

grazie sempre m11

Ultima modifica di m11 : 05-03-2008 alle 11:17.
m11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 11:20   #960
The_Kraker
Senior Member
 
L'Avatar di The_Kraker
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Messaggi: 1368
Quote:
Originariamente inviato da m11 Guarda i messaggi

grazie dei consigli.......
pero' avrei un altro dubbio ho come antivirus avast home 4.7 e armor ho notato che quando mi conetto ad internet avast non scarica gli aggiornamenti automaticamente, ho controllato in avast tutto a posto e anche in armor nella sezione firewall le porte sono aperte , nella sezione programmi era consentito.
allora che ho fatto nella sezione programmi ho cliccato su trust (fidato) ed e' scomparso dalla lista agguingendosi alla lista degli affidabili pensavo che era questo il problema ma fa lo stesso...
quindi li devo fare manualmente...

non e' che armor non mi fa connettere automaticamente avast?

forse bisogna abilitare run sunfer(esegui come sicuro) ma ho notato che nella versione free non funziona ! e' vero ?

dice che non ho i diritti per eseguirla......bhooo...

grazie sempre m11
Non conosco la causa del tuo problema con Avast e OA... Però se possibile (ovvero, se hai un Sistema Operativo supportato, quindi Windows 2000 / XP / Vista) rimuovi tranquillamente Avast! e installa al suo posto Avira Antivirus Free

Alcuni dei miei compagni di netgaming avevano in tuo stesso AV installato... Dopo la rimozione e la sostituzione con Avira, le cose sono notevolmente cambiate; avevano il PC infetto e Avast! non rilevava l'infezione!
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v