Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2012, 11:27   #61
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Considerando che hai scritto 60 ore nella sera del 14, hai giocato l'11, il 12, il 13 ed il 14 appunto.
Sarebbe 60/4 ossia 15h al giorno, di meno l'11 perchè lo hai comprato, eventualmente downloadato se in DD, installato ecc.
Una media di 15h al gg è comunque insostenibile! Sei matto?!
No, per niente. Se dico che mi ha preso mi ha preso. A casa non avevo un tubo da fare se non starmene davanti al monitor e vista la facilita' degli scontri non e' cosi difficile fare 1+1.

Ricordo poi che vengo da un periodo in cui il gaming lo avevo proprio abbandonato causa impegni..in qualche modo mi dovevo rifare!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 11:29   #62
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi

giuro che è sempre per dare l'idea e non per far lo sborone eh, ma io non sono MAI morto....

o meglio, non è vero, sono morto una decina di volte intestardendomi con un forziere incantato difficile che mi esplodeva in faccia oneshottandomi ad ogni tentativo di imparare il sistema di apertura
Idem....io lo stesso ma a differenza tua mi ha mazzolato la regina di Windelmere un paio di volte
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 11:37   #63
7gunner7
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Alza subito il livello a Difficile almeno...A normale ci gioca mia nonna col pad e non e' mai morta!
Eh mi sa che alzerò proprio, la fase esplorativa e ridotta all'osso (addirittura i mob in gruppo spesso non ti attaccano subito, ho tempo di farne fuori 1 o 2 prima che si accorgano di me) ed i boss che ho trovato fino ad ora erano davvero deludenti.

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
come ho fatto io, carine vero le tipiche infradito da mago il primo set graficamente appagante l'ho incrociato verso il lv 30 eheh

altro consiglio, se scegli mago al 100% usa come arma primaria un bastone e come secondaria... un bastone poi cmq andando avanti capirai tranquillamente da solo il perchè

attento cmq se scegli di farlo full mago.. rischi che ti venga a noia dopo la prima decina di punti spesi nel ramo magia

anche a mio discapito forse il modo migliore di fruirlo è quello di creare un pg misto che sia un po tutto, specializzandolo troppo si arriva in modo esageratamente rapido alla situazione di onnipotenza
Le infradito

Come arma secondaria per il momento uso uno spadone a 2 mani (lo uso solo con i mob di livello basso perchè fa poco danno visto che non ho speso punti forza, ma è davvero bello e figo a vedersi )

Probabilmente seguirò il tuo consiglio, anche perchè se continuo a spendere punti per aumentare il regen del man, il danno delle magie ed il resto rischio davvero di "rovinarmelo" (a meno che non faccio come con TW2, dove anche lì facevo full mage e per bilanciare lo scarso livello di difficoltà mi ero prefissato di non spendere mai tutti i punti abilità)
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 12:05   #64
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi
Eh mi sa che alzerò proprio, la fase esplorativa e ridotta all'osso (addirittura i mob in gruppo spesso non ti attaccano subito....
A parte che il discorso dei mob poco centra con la fase esplorativa, casomai centra con l'IA dei nemici, ma poi come fai a dire che e' ridotta all'osso?

L'hai vista la mappa? Ci sarannno piu' di 100 location tra dungeon, citta', villaggi e templi,gran parte di queste all'aperto, una miriade di tesori da trovare, le rune del sapere, i passaggi segreti, bottini nascosti e subquest a go-go.

Se vogliamo per forza dire che e' uno schifo almeno limitiamoci a puntualizzare su cose concrete.

Non ci dimentichiamo che Skyrim e' stato reputato un capolavoro tramite lo stesso criterio e implementando le stesse cose. Stessa cosa di TW2 dove peraltro ho trovato alquanto deludente il free roaming e la grandezza delle mappe. Un po' di coerenza non guasterebbe ogni tanto.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 12:22   #65
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
No, per niente. Se dico che mi ha preso mi ha preso. A casa non avevo un tubo da fare se non starmene davanti al monitor e vista la facilita' degli scontri non e' cosi difficile fare 1+1.

Ricordo poi che vengo da un periodo in cui il gaming lo avevo proprio abbandonato causa impegni..in qualche modo mi dovevo rifare!
Lava, cucina, stira, pulisci la casa e spazza la neve, lavativo

E già che ci sei, vieni a pulirmi la strada sotto casa
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 12:24   #66
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Lava, cucina, stira, pulisci la casa e spazza la neve, lavativo

E già che ci sei, vieni a pulirmi la strada sotto casa
A che serve una donna allora?

[se mi sente mi ammazza]
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 12:27   #67
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
A che serve una donna allora?

[se mi sente mi ammazza]
Fai schifo

Qualcuno mi può spiegare come funziona il crafting? E da qualche parte c'è una lista/immagine/documentazione che mostri gli alberi delle abilità?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 12:39   #68
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Fai schifo

Qualcuno mi può spiegare come funziona il crafting? E da qualche parte c'è una lista/immagine/documentazione che mostri gli alberi delle abilità?

I know

Nella fucina puoi recuperare materiali dalle armature in tuo possesso e/o forgiarne di nuove con la lista dei componenti richiesti e implementando quelli che reputi di miglior valore a seconda delle caratteristiche.

Nel laboratorio alchemico dovrai dedicarti alla sperimentazione di formule e pozioni che possano dare qualche buon risultato attraverso la miscelanza di erbe come cannabis, coca, oppiacei e se l'effetto e' quello sperato automaticamene il gioco ti segnera' la ricetta giusta nel ricettario in modo che la prossima volta saprai gli ingredienti che dovrai utilizzare.

Per quanto riguarda le capacita', vai nel menu' e poi su capacita' sbloccate cosi che ti fai un idea della crescita del tuo personaggio. Sempre in menu' --> stato invece potrai accedere all'albero delle Abilita' come persuasione, scasso, forgiatura....etc etc.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 12:42   #69
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Fai schifo

Qualcuno mi può spiegare come funziona il crafting? E da qualche parte c'è una lista/immagine/documentazione che mostri gli alberi delle abilità?
Al crafting ancora non ci sono arrivato.
Per le abilità, vai qui:
http://reckoning.amalur.com/
Game Info --> Abilities.

Dopodichè confronta le descrizione a testo e video delle varie skill con i seguenti rami --:

Forza:


Destrezza:


Magia:


Per finire ci sono anche queste abilità generiche:
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 12:49   #70
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Grazie ad entrambi... CAPT per il Crafting, Custode per le immagini.

Essi, le immagini... non ho la possibilità di andare nel menù di gioco finchè non mi deciderò per l'acquisto (anche se spero che qualcuno, mosso da una generosità inconsulta, me lo regali ).

Non ho la DEMO, non scaricherò mai la DEMO, odio le DEMO di qualunque gioco, quindi non posso andare sul menù del gioco.
Ho provato solo 3 DEMO in tutta la mia vita: le prime 2 (PES e FIFA) perchè è l'unico caso in cui non mi fido assolutamente dei commenti/pareri di nessuno, la terza (Dragon Age 2) perchè era talmente palese che facesse schifo che non potevo trattenermi dal parlarne male, ma a quel punto ho ritenuto saggio poterlo provare di persona per argomentare al meglio le mie parole
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 13:08   #71
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
anche se spero che qualcuno, mosso da una generosità inconsulta, me lo regali
Questa frase detta da te non mi e' nuova...ci provi sempre eh?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 13:31   #72
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Questa frase detta da te non mi e' nuova...ci provi sempre eh?
Cronos è uno spilorcio di quelli leggendari
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 13:32   #73
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
A che serve una donna allora?

[se mi sente mi ammazza]
Più che altro se ti legge... a tal proprosito, edita... che se le parole dette son volatili, quelle scritte restano
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 13:56   #74
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Questa frase detta da te non mi e' nuova...ci provi sempre eh?
Vuol dire che me lo regali tu io gioco? Con tutti i DLC, grazie
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Cronos è uno spilorcio di quelli leggendari
Parsimonioso ed oculato
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Più che altro se ti legge... a tal proprosito, edita... che se le parole dette son volatili, quelle scritte restano
Tanto le ho già quotate, può editare quante volte vuole
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 14:16   #75
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tanto le ho già quotate, può editare quante volte vuole
Comunque, se ha una donna che sta in casa con lui e che lo lascia giocare per 15 ore al giorno... la voglio anch'io
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 14:21   #76
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Comunque, se ha una donna che sta in casa con lui e che lo lascia giocare per 15 ore al giorno... la voglio anch'io
Vuoi la donna o vuoi la tipa che cucina/pulisce/stira/rammenda?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 14:22   #77
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Mi stupisce che dopo le 60 ore di Amalur in 4 giorni non siano sorte considerazioni sulle abitudini sessuali di Hook e consorte
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 14:26   #78
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Vuoi la donna o vuoi la tipa che cucina/pulisce/stira/rammenda?
Ah... allora la seconda
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 15:34   #79
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Mi stupisce che dopo le 60 ore di Amalur in 4 giorni non siano sorte considerazioni sulle abitudini sessuali di Hook e consorte
Vabbé dai, sicuramente avrà esagerato a dire che sono 60
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 18:04   #80
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4530
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Mi stupisce che dopo le 60 ore di Amalur in 4 giorni non siano sorte considerazioni sulle abitudini sessuali di Hook e consorte
Non avendo le forze per governare la casa come può avere le forze per fare altro?
Ecco come ha ripiegato su Amalur
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v