Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2006, 14:31   #101
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da filemone82
Ciao a tutti, complimenti per l'interessantissima guida sulla creazione del cd "pulito" di Windows per portatili.


Sono naturalmente interessato a compiere questa operazione, soltanto che ho qualche dubbio sulla fase iniziale, ovvero quella dell'estrazione della cartella I386.

Il mio portatile è un Asus A6k: in questa discussione sono riportate delle procedure per il "recupero" di questa cartella, che - come già è stato detto - non è immediatamente visibile sui cd di recupero.

Ora, non vorrei buttarla sul semplice, però mi chiedevo se, dal momento in cui andando su c:\windows, una cartella con quel nome è presente, non posso utilizzare direttamente quella, per poi configurarla con nLite?

Voglio dire, la guida all'estrazione della cartella I386 dai cd di ripristino serve soltanto se questa non è già utilizzabile a partire dal disco fisso, oppure in ogni caso occorre seguire tale procedura?

Grazie, e ancora complimenti per la professionalità del forum!

Federico
Quote:
Originariamente inviato da robgeb
Questa soluzione si basa sulla creazione di un cd pulito e completo di Windows XP (Home o Professional a seconda di quello abbinato al portatile), partendo dalla cartella dei file di installazione di Windows chiamata “i386”. Questa cartella, contiene tutto ciò che ci serve, cioè tutti i CAB di installazione del nostro caro Windows in dotazione.

Come reperire questa cartella ? Nel 99% dei casi la procedura è banale, perché su molti notebook (es. Acer) questa cartella viene messa a disposizione dell’utente (quando sulla macchina è installato il Sistema Operativo originale presente sui recovery cd) direttamente nella root di C: (quindi si troverà in C:\i386), se non c’è, allora bisognerà prelevarla dai recovery cd in dotazione.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 14:42   #102
filemone82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 299
Ooops.......grazie dell'informazione.............è proprio vero.......a volte basta leggere attentamente..........
filemone82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 18:28   #103
Ulisse
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 115
Ma per windows media center quali sono i file da scaricare?
Ulisse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 19:31   #104
albert67
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 56
Soluzione 1 : ma funziona sempre ?

Quote:
Originariamente inviato da duido
Soluzione 1: Procurarsi un cd pulito di Windows XP (Home o Professional a seconda della propria licenza) in versione OEM (quindi non Corporate). Questo cd chiederà un Serial Number, basterà utilizzare il vostro (ovviamente ciò va bene solo sul vostro notebook) e vedrete che tutto andrà a buon fine, compresa l’attivazione post-installazione
Ciao, non sono convintissimo che questa opzione sia sempre praticabile, Io avevo provato a re-installare windows XP PRO su un HP usando un Cd di XP PRO OEM, ma non mi accettava il codice presente sull'adesivo sotto il computer.
Da qualche parte avevo letto che mi serviva una version OEM dell HP in quanto questa avrebbe riconosciuto sia il codice che l'hardware (verificando che il bios del mio PC fosse HP per l'appunto).
Mi sembrava infatti che fossero proprio i famosi files OEMBIOS a servire a questo scopo.
Voi ne sapete nulla ?
Ciao
Albert
albert67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 15:51   #105
mrperfect
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Poggio a Caiano
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da robgeb
BADATE: Se la vostra versione di Windows XP è una SP1 e non SP2 dovrete rinominare il file contenuto in questo pacchetto “win51ip.SP2” in “win51ip.SP1” nel caso della versione Professional.
Nel caso della versione Home dovete rinominare il file "win51ic.SP2" in "win51ic.SP1".
Come faccio a sapere che versione di Xp ho ???
E se avessi Win Xp precedente al Sp1 (penso che la mia situazione sia quella, intendo dire che i recovery CD siano relativi alla prima versione di Windows Xp...anche se ho già aggiornato il S.O. con una barca di aggiornamenti da wUpdate...)???


Sorry...ho trovato...W Xp Sp1....il fatto che ancora dopo + di un anno non lo abbia registrato pur avendo il serial sotto il Notebook mi può dare dei vantaggi...???

Ultima modifica di mrperfect : 25-01-2006 alle 15:55.
mrperfect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 08:35   #106
paolomuge
Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 132
recovery cd

Seguo attenteamente, tra alcuni giorni mi porterano il mio toshiba m 50 176
scusate, ma se installiamo il so così com'e' e poi ripuliamo tutti i programmi inutili ivi compreo il registro di sistema, non potremo avere il s.o. ugualmente pulito?
paolomuge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 09:55   #107
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da paolomuge
Seguo attenteamente, tra alcuni giorni mi porterano il mio toshiba m 50 176
scusate, ma se installiamo il so così com'e' e poi ripuliamo tutti i programmi inutili ivi compreo il registro di sistema, non potremo avere il s.o. ugualmente pulito?
Ci perdi il triplo del tempo ogni volta che dovrai reinstallare e cmq avrai una occupazione di spazio su disco/risorse pari ad un installazione classica di windows(oltre alla notevole perdita di tempo per mettere seriali e impostazioni in fase di installazione)
Con un cd di xp "light", magari autoinstallante il lavoro lo fai una volta e bom...
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 21:09   #108
krisis70
Member
 
L'Avatar di krisis70
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: SV
Messaggi: 55
ragazzi ho seguto la guida passo a passo ma probabilmente sbaglio qualcosa nel masteriizzare la .iso di winlite
mi dite come avete fatto voi?
io ho probvato con nero e con magiciso ma all'avvio con boot da cd non me lo prende e carica win da hd.

grazie per l'aiuto
__________________
Krisis70
krisis70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 21:33   #109
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da krisis70
ragazzi ho seguto la guida passo a passo ma probabilmente sbaglio qualcosa nel masteriizzare la .iso di winlite
mi dite come avete fatto voi?
io ho probvato con nero e con magiciso ma all'avvio con boot da cd non me lo prende e carica win da hd.

grazie per l'aiuto
allora...parte finale di nlite chiede di fare una .iso bootable...se la crea è tutto ok a meno di errori blandi.
Se vai ad aprire tutto con winiso ti dice se la iso è bootable o meno...se dice bootable..non è un problema di iso
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 07:06   #110
betto80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse
Ma per windows media center quali sono i file da scaricare?
Io ho da poco preso un Inspiron 9300 Volevo farmi un bel cd di ripristino del Media Center e poi inserire tutti i vari driver dell che servono.

Qualcuno ha già provato con un Media Center ? E con i driver Dell ?
betto80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 11:33   #111
filemone82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 299
Ciao.

Avevo inserito qualche post precedentemente, dato che anch'io ero interessato a creare un cd di windows "pulito" partendo da quello già installato sul mio notebook.


Dopo qualche prova, ora ci sono riuscito, e funziona tutto perfettamente.
In breve, il sistema su cui ho realizzato l'operazione è un notebook Asus A6k.
Ho recuperato dall'hard disk la cartella i386 (praticamente impossibile farlo dal disco di ripristino.....), l'ho adeguatamente modificata con nLite, togliendo una marea di applicazioni inutili, ho integrato buona parte delle hotfix (partendo già da una versione di XP Home con SP2), infine l'installazione l'ho fatta manualmente, non avevo voglia di mettermi a farla non presidiata.

Il risultato - lo ripeto - è veramente soddisfaciente: una copia di Windows XP Home leggera, veloce nell'avvio, che non mi ha dato ancora problemi particolari, salvo una difficoltà con il supporto della webcam integrata, che però non ho ancora provato a risolvere, quindi magari è una cosa da niente......altro difetto, se proprio vogliamo, prima mi funzionava BearShare, ora mi da un messaggio d'errore.
Ma per il resto è veramente uno spettacolo........


Un Grazie! a chi ha inserito nel forum questa utilissima guida!

Federico
filemone82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 11:37   #112
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da filemone82
Ciao.

Avevo inserito qualche post precedentemente, dato che anch'io ero interessato a creare un cd di windows "pulito" partendo da quello già installato sul mio notebook.


Dopo qualche prova, ora ci sono riuscito, e funziona tutto perfettamente.
In breve, il sistema su cui ho realizzato l'operazione è un notebook Asus A6k.
Ho recuperato dall'hard disk la cartella i386 (praticamente impossibile farlo dal disco di ripristino.....), l'ho adeguatamente modificata con nLite, togliendo una marea di applicazioni inutili, ho integrato buona parte delle hotfix (partendo già da una versione di XP Home con SP2), infine l'installazione l'ho fatta manualmente, non avevo voglia di mettermi a farla non presidiata.

Il risultato - lo ripeto - è veramente soddisfaciente: una copia di Windows XP Home leggera, veloce nell'avvio, che non mi ha dato ancora problemi particolari, salvo una difficoltà con il supporto della webcam integrata, che però non ho ancora provato a risolvere, quindi magari è una cosa da niente......altro difetto, se proprio vogliamo, prima mi funzionava BearShare, ora mi da un messaggio d'errore.
Ma per il resto è veramente uno spettacolo........


Un Grazie! a chi ha inserito nel forum questa utilissima guida!

Federico

Secondo me non avresti dovuto installarla subito, avresti fatto meglio a far qualche prova con la virtual machine o su un sistema di prova in quanto difficilmente le prime versioni sono scevre da difetti. Io ho dovuto rifarla 3-4volte prima di giungere ad una versione decente...Alcune volte rimuovendo alcuni semplici componenti non "marchiati" in rosso da nlite(e a rigore non indispensabili) spesso windows sbrocca e non permette l'installazione di alcune funzioni-supporti (caso successo con il mediaplayer e alcuni componenti di rete)
In ogni caso è già un ottimo lavoro
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 12:46   #113
filemone82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 299
Non lo avevo precisato nel messaggio sopra, però prima di installarlo l'ho comunque provata due volte sulla VMWare VIrtual Machine.
Comunque è stata molto semplice la personalizzazione di questa copia di Windows XP Home.
Oltre ai problemi, comunque minimi, cui accennavo sopra, ho soltanto dovuto rifare (telefonicamente) l'attivazione di Windows, cosa strana, perchè l'altra licenza, Professional OEM, del mio pc desktop, l'ho riattivata almeno 10 volte on-line senza mai problemi..........

Per il resto sono molto soddisfatto......
filemone82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 13:48   #114
kakaroth1977
Senior Member
 
L'Avatar di kakaroth1977
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Messaggi: 2257
Ma possibile che nessuno sa come fare a creare un disco di XP pulito che non richieda l'attivazione???
Il disco di Win XP home OEM del mio vecchio note Gericom era personalizzato e avro formattato reinstalleto 100volte mai chiesto di attivare.
L'ho poi usato per una installazione sul Acer 5024 e ho messo il serile di quest'ultimo e mi ha chiesto giustamente l'attivazione (andata a buon fine online)perchè non era il note giusto.
Io faccio spesso macelli e devo ,ma mi piace anche moltissimo, formattare spesso ma il fatto di dover ogni volta fare l'attivazione(che tra l'altro sono numericamente limitate) mi frena.
__________________
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 16:15   #115
H@L9001
Senior Member
 
L'Avatar di H@L9001
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
Ma possibile che nessuno sa come fare a creare un disco di XP pulito che non richieda l'attivazione???
Il disco di Win XP home OEM del mio vecchio note Gericom era personalizzato e avro formattato reinstalleto 100volte mai chiesto di attivare.
L'ho poi usato per una installazione sul Acer 5024 e ho messo il serile di quest'ultimo e mi ha chiesto giustamente l'attivazione (andata a buon fine online)perchè non era il note giusto.
Io faccio spesso macelli e devo ,ma mi piace anche moltissimo, formattare spesso ma il fatto di dover ogni volta fare l'attivazione(che tra l'altro sono numericamente limitate) mi frena.
Ahimè no
Tutte e quattro le volte che l'ho formattato poi l'ho riattivato
__________________
Asus N550JV (Intel i7 4700HQ | 15.6" FHD | Nvidia Geforce 750M | 1000Gb SSD Samsung 850 EVO | 16Gb DDR3 | Intel Wireless-AC 7260)
H@L9001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 19:12   #116
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
Ma possibile che nessuno sa come fare a creare un disco di XP pulito che non richieda l'attivazione???
Il disco di Win XP home OEM del mio vecchio note Gericom era personalizzato e avro formattato reinstalleto 100volte mai chiesto di attivare.
L'ho poi usato per una installazione sul Acer 5024 e ho messo il serile di quest'ultimo e mi ha chiesto giustamente l'attivazione (andata a buon fine online)perchè non era il note giusto.
Io faccio spesso macelli e devo ,ma mi piace anche moltissimo, formattare spesso ma il fatto di dover ogni volta fare l'attivazione(che tra l'altro sono numericamente limitate) mi frena.
Ho lo stesso tuo problema, per adesso risolverò facendo un immagine "fresca" del sistema operativo appena reinstallato e attivato, in caso di formattazione...rimetto quella e viaaa...Poi appena ho un pò di tempo cercherò di risolvere definitivamente con una copia già attivata(se sarà possibile)
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 21:30   #117
kakaroth1977
Senior Member
 
L'Avatar di kakaroth1977
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Messaggi: 2257
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus
Ho lo stesso tuo problema, per adesso risolverò facendo un immagine "fresca" del sistema operativo appena reinstallato e attivato, in caso di formattazione...rimetto quella e viaaa...Poi appena ho un pò di tempo cercherò di risolvere definitivamente con una copia già attivata(se sarà possibile)
Possibile dovrebbe esserlo se l'ha fatto Gericom dovremmo farlo anche noi il problema è come.
Probabilmente il disco contiene un file o programma che verifica che il note sia quello in abbinata alla licenza in caso favorevole copia il file di attivazione , altrimenti chiede di attivare fornendo una licenza valida
__________________
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 17:07   #118
Massy84
Senior Member
 
L'Avatar di Massy84
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6549
a breve devo fare una bella pulizia al portatile Acer della mia ragazza...mi sa proprio che avrò bisogno di qualche suggerimento...

ad esempio, Acer ePowerManager, posso tranquillamente non installarlo vero e usare Centrino Hardware Center?
__________________
..:: Phanteks Enthoo Evolv :: ASUS B350 Strix :: AMD Ryzen 1600 @ 3.9GHz :: G Skill Trident Z 2x8Gb @3200MHz CL14 :: Samsung 960 EVO M2 250Gb + Seagate SSHD 2Tb :: MSI GTX960 Gaming 2G :: Corsair RM650i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 17:11   #119
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Massy84
a breve devo fare una bella pulizia al portatile Acer della mia ragazza...mi sa proprio che avrò bisogno di qualche suggerimento...

ad esempio, Acer ePowerManager, posso tranquillamente non installarlo vero e usare Centrino Hardware Center?
No, ti consiglio lasciarlo, primo perchè non è di certo quello che ti occuperà risorse preziose...Secondo perchè centrinohwcontrol non ti permette di attivare/disattivare la Lan, la porta firewire, il lettore card ecc ecc, regolare la luminosità monitor e impostare i parametri energetici dei dischi...
Lascia coesistere i due programmi
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 17:15   #120
Massy84
Senior Member
 
L'Avatar di Massy84
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6549
ah ok, lo facevo solamente perchè non lo uso/usa mai e perchè con ePower il dinamic switching non ha mai funzionato, andava sempre al 100% e scaldava da far paura

altra piccola domanda (anche se ho aperto un 3d apposito)....conviene (e velocizza) mettere NFTS invece che FAT32?

altra domanda ancora...perchè non si possono installare i driver + aggiornati per la 9700 Mobile?
__________________
..:: Phanteks Enthoo Evolv :: ASUS B350 Strix :: AMD Ryzen 1600 @ 3.9GHz :: G Skill Trident Z 2x8Gb @3200MHz CL14 :: Samsung 960 EVO M2 250Gb + Seagate SSHD 2Tb :: MSI GTX960 Gaming 2G :: Corsair RM650i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v