Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2021, 03:26   #601
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Altro aggiornamento firmware per gli AirPods che .. non si sa che cosa aggiorna! https://www.iphoneitalia.com/779225/...catore-magsafe
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 10-12-2021 alle 04:09.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2021, 18:55   #602
ciaps
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
Messaggi: 1275
Ciao a tutti sono da poco ri-passato alla mela e di conseguenza anche alle airpods (2 serie modello standard) provengo da samsung galaxy buds, il livello sono dell'airpods è più basso ma non essendo un esperto per me vanno bene. Quello a cui non riesco ad abituarmi è l'ergonomia, con le airpods sono sempre a toccarle per la paura di perderle (e mentre corro talvolta succede) con le airpods pro essendo in ear il confort migliora? Ho letot che anche utenti airpods pro lamentano che le perdono
__________________
Ciaps
desktop : AMD Ryzen 7 2700X ASUS ROG STRIX B450-F
ciaps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 19:21   #603
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7405
ciao, qualcuno può aiutarmi? ho appena preso un paio di airpods pro e fino a stamattina funzionavano sia con iphone che mac, oggi pomeriggio invece se le collego al mac funziona solo quella sinistra.

soluzioni?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 12:09   #604
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
ciao, qualcuno può aiutarmi? ho appena preso un paio di airpods pro e fino a stamattina funzionavano sia con iphone che mac, oggi pomeriggio invece se le collego al mac funziona solo quella sinistra.

soluzioni?
Rifà l’abbinamento…
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 11:54   #605
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7405
grazie ho rifatto il l'abbinamento ed ha funzionato.
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 04:22   #606
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Aggiornamento firmware per gli AirpPods 3 e come va di gran moda non si sa quali sono i miglioramenti perchè Apple non rende pubblico da un pò il Changelog.
Lo fa ovviamente perchè ci vuole tanto bbbbene; così ci gustiamo il sapore della scoperta e facciamo ohhhh! https://www.ispazio.net/2021711/appl...c170-airpods-3
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2022, 11:32   #607
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
Ultimamente mi sono accorto che la batteria del case si scarica senza toccare le airpods pro...era un problema noto anni fa quando uscirono le prime airpods...adesso, anche se meno invasivo, si è ripresentato anche con le Pro. Ma da cosa può dipendere? Sarà mica l'ultimo firmware? Qualcuno ci ha fatto caso?

Esempio: ieri pomeriggio avevo tutto carico al 100%. Stamani avevo le airpods pro al 100% e il case al 96%...

Sarà il famoso "Avvisami quando mi allontano" che avevo disabilitato ed ora me lo sono ritrovato attivo?
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k

Ultima modifica di axelv : 08-02-2022 alle 11:34.
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2022, 14:55   #608
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Ultimamente mi sono accorto che la batteria del case si scarica senza toccare le airpods pro...era un problema noto anni fa quando uscirono le prime airpods...adesso, anche se meno invasivo, si è ripresentato anche con le Pro. Ma da cosa può dipendere? Sarà mica l'ultimo firmware? Qualcuno ci ha fatto caso?

Esempio: ieri pomeriggio avevo tutto carico al 100%. Stamani avevo le airpods pro al 100% e il case al 96%...

Sarà il famoso "Avvisami quando mi allontano" che avevo disabilitato ed ora me lo sono ritrovato attivo?
sai che ho notato la stessa cosa? non le ho usate per una settimana ( era tutto carico )

e quando le ho usate sabato era al 80% il case o_O
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2022, 15:40   #609
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4252
anche a me si scarica il case senza usarle e in modo tangibile.
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2022, 16:43   #610
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
Sto provando:

resettate con il tasto sul retro per 15 secondi;
portata la carica di tutte e due le airpods pro a zero;
disattivata nuovamente l'opzione "Avvisami quando mi allontano" dentro Dov'è.

Vediamo...
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 08:22   #611
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
Niente da fare, stamani al 93%. Che pizza...sempre più bug con questi aggiornamenti tra airpods, ios, macos ecc...
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2022, 07:11   #612
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10786
Raga ne ho un paio da vendere aperte solo una volta per controllarne il corretto funzionamento, 140 euro è chieder troppo? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2022, 16:52   #613
ciaps
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
Messaggi: 1275
Ciao a tutti ho acquistato un paio di aripods pro da un privato, ho verificato il seriale ed era coperto fino a novembre 2022, arrivati incelofanati perfetti connessi e tutto ok, il seriale rilevato dal telefono coincide con quello della scatola. Dall'acquisto è passato un mese e la sinistra nei primi minuti di utilizzo si disconnette e si riconnette spesso. Ho provato a rifare l'abbinamento ma il problema continua. La disconnessione avviene mentre riproduco musica in streaming ma si disconnette solo la sx. dopo alcuni minuti di funzionamento non si riscontrano più disconnessioni però non è normale per un paio di cuffie da 270 euro o no? Cosa posso fare?
Ho pensato anche di ricorrere all'assistenza ma con mia grande sorpresa adesso gli airpods risultano fuori copertura (ma coperti da supporto telefonico) cosa può essere ? sono falsi? falsi ma riconosciuti con tutte le funzioni dal software apple? Il supporto telefonico mi ha detto di farli vedere ad un centro assistenza per capire se sono originali però questa cosa sembra assurda, apple si vanta di rendere la prova di acquisto e l'assistenza intangibile e digitale e poi devo far verificare se è un falso un prodotto che non solo ha le caratteristiche estetiche di un loro prodotto ma anche la riconoscibilità tecnica via software
__________________
Ciaps
desktop : AMD Ryzen 7 2700X ASUS ROG STRIX B450-F
ciaps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 02:03   #614
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Novità tecnica interessante.
Alcuni tipi di AirPods sono aggiornabili via apposito software; questo per ora solo negli Apple Store.
Si ipotizza che in futuro la forzatura dell'aggionamento verrà estesa anche a noi comuni utilizzatori delle cuffiette.
https://www.ispazio.net/2023087/gli-...-delle-airpods
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 10:32   #615
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Quote:
Originariamente inviato da ciaps Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho acquistato un paio di aripods pro da un privato, ho verificato il seriale ed era coperto fino a novembre 2022, arrivati incelofanati perfetti connessi e tutto ok, il seriale rilevato dal telefono coincide con quello della scatola. Dall'acquisto è passato un mese e la sinistra nei primi minuti di utilizzo si disconnette e si riconnette spesso. Ho provato a rifare l'abbinamento ma il problema continua. La disconnessione avviene mentre riproduco musica in streaming ma si disconnette solo la sx. dopo alcuni minuti di funzionamento non si riscontrano più disconnessioni però non è normale per un paio di cuffie da 270 euro o no? Cosa posso fare?
Ho pensato anche di ricorrere all'assistenza ma con mia grande sorpresa adesso gli airpods risultano fuori copertura (ma coperti da supporto telefonico) cosa può essere ? sono falsi? falsi ma riconosciuti con tutte le funzioni dal software apple? Il supporto telefonico mi ha detto di farli vedere ad un centro assistenza per capire se sono originali però questa cosa sembra assurda, apple si vanta di rendere la prova di acquisto e l'assistenza intangibile e digitale e poi devo far verificare se è un falso un prodotto che non solo ha le caratteristiche estetiche di un loro prodotto ma anche la riconoscibilità tecnica via software
Cosa intendi per le stesse funzioni? Che io sappia, non esistono fake in grado di replicare anche la soppressione attiva dei rumori.. Prodotto incelofanato, con garanzia già attiva: le cuffiaccie cinesi usano replicare seriali di AirPods originali. Attendiamo il riscontro dell'apple store, ma le premesse non sono affatto buone
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2022, 11:16   #616
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7405
Buongiorno piccola ino
Nel mese di gennaio io e mio fratello abbiamo comprato online dal sito mediaworld 2 paia di airpod pro, oggi a distanza di tempo nel parlare delle cuffie ci siamo accorti che io ho l’ingresso lightining mentre mio fratello usb-c.
Vorrei capire “sicuramente “ le usb-c saranno quelle più aggiornate, normale che ci siano 2 differenti ingressi?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2022, 11:30   #617
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4252
che io sappia hanno tutte le Lightning

https://www.apple.com/airpods-pro/specs/
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2022, 13:44   #618
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7405
risolto
il cavo non veniva inserito bene abbiamo fatto con forza ed è andato..
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2022, 04:38   #619
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18697
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
risolto
il cavo non veniva inserito bene abbiamo fatto con forza ed è andato..
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2022, 16:18   #620
Jova18
Member
 
Iscritto dal: Jan 2022
Messaggi: 115
Ammazza che recensione, io sto aspettando le pro2
Jova18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v