Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2018, 12:06   #3321
fabiobr
Senior Member
 
L'Avatar di fabiobr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
Messaggi: 2316
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Dovresti risolvere con il Backup differenziale e/o incrementale, anche con Aomei Backupper Standard Freeware .

Chiedi nel Thread ufficiale > voce in firma .
@tallines, grazie e complimenti per il lavoraccio meticoloso che hai svolto nel 3d di Aoemi
purtroppo, per le mie esigenze, e' un sw sprecato e troppo complesso
__________________
18/12/2010: IL BISCIONE E' CAMPIONE DEL MONDO
fabiobr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2018, 14:24   #3322
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
ciao ragazzi,cerchero' di spiegare la mia esigenza
ho un NAS synology,2 slot ma con un solo HD all' interno.
periodicamente, faccio backup dell'HD del Nas su altri 2 HD esterni .
vorrei quindi un programma molto semplice(magari in italiano ancora meglio) che mi dia la possibilita' di aggiornare le cartelle presenti sull'Hd del Nas con quelle presenti sugli altri 2 HD esterni.
cerco di fare un esempio:
sul nas, ho la cartella "foto",all'interno della quale ci sono le sottocartelle divise per anni(2012,2013,etc.etc)
nella cartella 2018, sono stati aggiunti nuovi files(in questo anno, cioe' ho aggiunto delle foto scattate appunto nel 2018)
esiste un programma che , inserendo l'hd esterno dedicato al backup,mi confronti e aggiorni con i nuovi files le varie cartelle?
aggiungo anche che ho"tentato" di usare freefilesync, ma ,sicuramente per miei limiti, ho trovato un po' troppo macchinoso il programma. : non riesco a districarmi tra le opzioni"specchio,e varie..vorrei qualcosa, sempre se esiste, di molto piu' semplice
grazie in anticipo
robocopy "Percorso disco Nas" "Percorso disco esterno" /E /MIR /LOG+:C:\Log_Backup.txt

Nel file log che ti crea su C o dove vuoi vedi tutto ciò che è stato modificato/aggiornato/copiato/cancellato ecc per sincronizzare le due unità.
Non è necessario utilizzare programmi esterni quando si può fare tranquillamente la stessa cosa con un semplicissimo batch dos. Costruendo batch molto elaborati ci si può fare l'impossibile. Quello è giusto il comando base per il mirroring, cioè nella crtella di destinazione ti elimina i file non più presenti, ti mette i file nuovi che hai aggiunto, ti sostituisce i file uguali con modifica più recente. Tutto quello che non è stato toccato lo lascia come sta.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2018, 15:03   #3323
fabiobr
Senior Member
 
L'Avatar di fabiobr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
Messaggi: 2316
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
robocopy "Percorso disco Nas" "Percorso disco esterno" /E /MIR /LOG+:C:\Log_Backup.txt

Nel file log che ti crea su C o dove vuoi vedi tutto ciò che è stato modificato/aggiornato/copiato/cancellato ecc per sincronizzare le due unità.
Non è necessario utilizzare programmi esterni quando si può fare tranquillamente la stessa cosa con un semplicissimo batch dos. Costruendo batch molto elaborati ci si può fare l'impossibile. Quello è giusto il comando base per il mirroring, cioè nella crtella di destinazione ti elimina i file non più presenti, ti mette i file nuovi che hai aggiunto, ti sostituisce i file uguali con modifica più recente. Tutto quello che non è stato toccato lo lascia come sta.
ti ringrazio, era proprio cio' che cercavo io.
ora pero' viene il bello: stai parlando una lingua per me sconosciuta.

robocopy "Percorso disco Nas" "Percorso disco esterno" /E /MIR /LOG+:C:\Log_Backup.txt
mi crea solo il file di testo dove vedo tutto ciò che è stato modificato/aggiornato/copiato/cancellato , oppure questo comando elimina i file non più presenti, mette i file nuovi che ho aggiunto, sostituisce i file uguali con modifica più recente?
__________________
18/12/2010: IL BISCIONE E' CAMPIONE DEL MONDO
fabiobr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2018, 15:21   #3324
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
ti ringrazio, era proprio cio' che cercavo io.
ora pero' viene il bello: stai parlando una lingua per me sconosciuta.

robocopy "Percorso disco Nas" "Percorso disco esterno" /E /MIR /LOG+:C:\Log_Backup.txt
mi crea solo il file di testo dove vedo tutto ciò che è stato modificato/aggiornato/copiato/cancellato , oppure questo comando elimina i file non più presenti, mette i file nuovi che ho aggiunto, sostituisce i file uguali con modifica più recente?
Esatto, fa proprio quello quello scritto in grassetto. Cioè ti fa una copia di backup uguale a quella sorgente. Il file di testo che ho chiamato Log_Backup non è altro che un file che crea su C (ma puoi farlo dove vuoi tu) dove viene scritto tutto quello che il comando ha fatto...il percorso dei file eliminati, file nuovi, file già presenti ma più nuovi, ecc.
Basta che fai una ricerca sul comando Robocopy, è molto facile farsi un batch ma fai prima le prove su due cartelle appunto di prova e poi sostituisci con i percorsi definitivi così non fai casini. Ricordati sempre che un file che non c'è più nella cartella di orgine viene cancellato anche da quella di backup, sembra una fesseria ma è meglio ricordarlo per non piangere dopo
In alcuni casi il file va eseguito con i diritti di amministratore altrimenti non ti crea il file di log su c, dipende dal tuo user e dal sistema in uso. Per cui o te lo fai creare su un'altro disco che non sia C oppure eseguilo sempre come amministratore. Su 10 è obbligatorio eseguirlo come amministratore, anche se hai già un account da amministratore.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2018, 15:38   #3325
fabiobr
Senior Member
 
L'Avatar di fabiobr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
Messaggi: 2316
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Esatto, fa proprio quello quello scritto in grassetto. Cioè ti fa una copia di backup uguale a quella sorgente. Il file di testo che ho chiamato Log_Backup non è altro che un file che crea su C (ma puoi farlo dove vuoi tu) dove viene scritto tutto quello che il comando ha fatto...il percorso dei file eliminati, file nuovi, file già presenti ma più nuovi, ecc.
Basta che fai una ricerca sul comando Robocopy, è molto facile farsi un batch ma fai prima le prove su due cartelle appunto di prova e poi sostituisci con i percorsi definitivi così non fai casini. Ricordati sempre che un file che non c'è più nella cartella di orgine viene cancellato anche da quella di backup, sembra una fesseria ma è meglio ricordarlo per non piangere dopo
In alcuni casi il file va eseguito con i diritti di amministratore altrimenti non ti crea il file di log su c, dipende dal tuo user e dal sistema in uso. Per cui o te lo fai creare su un'altro disco che non sia C oppure eseguilo sempre come amministratore. Su 10 è obbligatorio eseguirlo come amministratore, anche se hai già un account da amministratore.
perfetto @kamp ,sei stato ultra chiarissimo ,efficace e risolutivo..proprio cio' che io cercavo,cioe'una soluzione semplice che mi andasse a incrementare i files nuovi nei 2 hd esterni
__________________
18/12/2010: IL BISCIONE E' CAMPIONE DEL MONDO
fabiobr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2018, 16:53   #3326
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Se la cosa ti incuriosisce, studiati bene il comando robocopy, ha molti switch per varie situazioni. Alla fine si riescono a gestire backup anche importanti. Io oramai ci sono andato in fissa e sono svariati anni che per ogni esigenza uso solo questo e non mi affido più ai programmi già fatti. Mi trovo benissimo e siccome uno se lo fa come vuole lui, in base alle sue esigenze, non lo cambierei con niente altro. fa quello che mi serve e lo fa bene. Volevo implementare anche il controllo dell'hash dei file movimentati e anche se non sono un programmatore avevo trovato come fare ma alla fine ho rinunciato perchè per calcolare l'hash di centinaia di migliaia di file per svariati TB ci vuole un secolo.







__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2018, 19:37   #3327
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
ciao ragazzi,cerchero' di spiegare la mia esigenza
ho un NAS synology,2 slot ma con un solo HD all' interno.
periodicamente, faccio backup dell'HD del Nas su altri 2 HD esterni .
vorrei quindi un programma molto semplice(magari in italiano ancora meglio) che mi dia la possibilita' di aggiornare le cartelle presenti sull'Hd del Nas con quelle presenti sugli altri 2 HD esterni.
cerco di fare un esempio:
sul nas, ho la cartella "foto",all'interno della quale ci sono le sottocartelle divise per anni(2012,2013,etc.etc)
nella cartella 2018, sono stati aggiunti nuovi files(in questo anno, cioe' ho aggiunto delle foto scattate appunto nel 2018)
esiste un programma che , inserendo l'hd esterno dedicato al backup,mi confronti e aggiorni con i nuovi files le varie cartelle?
aggiungo anche che ho"tentato" di usare freefilesync, ma ,sicuramente per miei limiti, ho trovato un po' troppo macchinoso il programma. : non riesco a districarmi tra le opzioni"specchio,e varie..vorrei qualcosa, sempre se esiste, di molto piu' semplice
grazie in anticipo
Anche io ho un NAS ma è un QNAP, quelle funzioni sono integrate nel NAS e funzionano molto bene, è il suo lavoro, credo che devi cercare meglio e magari perdere un po' di tempo, io non posso aiutarti non conoscendo synology
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 12:39   #3328
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
@tallines, grazie e complimenti per il lavoraccio meticoloso che hai svolto nel 3d di Aoemi
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
purtroppo, per le mie esigenze, e' un sw sprecato e troppo complesso
Aomei sprecato...........complesso ?

Se c'è un software per i vari tipi di Backup, userfriendly è proprio Aomei, altrimenti non lo userei da almeno 5 anni

Prima usavo altri software di Backup senza fare nessun nome...........non mi trovavo bene, come poi mi sono trovato con Aomei

Adesso, per sicurezza, faccio anche i Backup criptati .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 13:01   #3329
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Un mio amico (di 75) anni ha ben capito come fare backup e ripristinare con AOMEI, credo che sia semplice da usare..
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 19:18   #3330
fabiobr
Senior Member
 
L'Avatar di fabiobr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
Messaggi: 2316
Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
Anche io ho un NAS ma è un QNAP, quelle funzioni sono integrate nel NAS e funzionano molto bene, è il suo lavoro, credo che devi cercare meglio e magari perdere un po' di tempo, io non posso aiutarti non conoscendo synology
synology ha l'app "hyperbackup"
l'ho installata, molto comoda perche' ho schedulato la partenza alle 3.00 di notte, selezionando le cartelle di cui volevo il backup.
ieri sera, ho collegato l'HD esterno al NAS e sono andato a dormire.
il problema e' che oggi, nell'HD, se lo vado a collegare al pc, non vedo le fotografie, ma solo file appunto di backup
__________________
18/12/2010: IL BISCIONE E' CAMPIONE DEL MONDO
fabiobr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 22:30   #3331
Spectro
Member
 
L'Avatar di Spectro
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Albano Laziale
Messaggi: 273
clonare SO da hdd a ssd o fare un'installazione pulita?

- Errore - Già scritto su altro topic.
__________________
Spectro - XboxOne X - pc MSI GE73 Raider RGB 8RF (16Gb ddr4, Intel I7-8750H, Nvidia GTX 1070 8Gb Gddr5)

Ultima modifica di Spectro : 23-11-2018 alle 07:59.
Spectro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 12:25   #3332
MC 205 Veltro
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 294
ssd m2

Salve, mi potete dare un aiuto?, Ho un Samsung sm951(nvme) con sistema operativo sopra, volevo comprare il Samsung 970evo... posso montare il nuovo disco direttamente e ripristinare l'immagine fatta con acronis (2017)???


O devo procurarmi un adattatore per montare temporaneamente il nuovo ssd m2 per usare la funzione clona disco?

Come è meglio procedere?

Grazie
__________________
Case: Cubo itx personalizzato - Alimentatore: Corsair SF600 - CPU: AMD Ryzen 1600X - Dissipatore: Noctua NH-D9L - Scheda Madre: ASUS ROG STRIX B350-I Scheda Video: MSI GTX 1060 ITX RAM: 2x8 GB G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZR -HD: M.2 Samsung SM951 NVMe 120GB, -- Crucial MX200 250GB -- Seagate ST2000LM015 Barracuda 2TB -- Seagate FireCuda 2TBMonitor : LG 24GM77
MC 205 Veltro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 12:45   #3333
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18053
Prova a ripristinare direttamente l'immagine. Se come probabile va bene hai risolto così, se va male valuti l'altra opzione.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 18:56   #3334
MC 205 Veltro
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 294
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Prova a ripristinare direttamente l'immagine. Se come probabile va bene hai risolto così, se va male valuti l'altra opzione.
Ok, in mancanza di altre informazioni ripristino direttamente, volevo evitare sbattimenti di smonta e rimonta e perdite di tempo ad ordinare, eventualmente, in un secondo momento un adattatore esterno per m2.
__________________
Case: Cubo itx personalizzato - Alimentatore: Corsair SF600 - CPU: AMD Ryzen 1600X - Dissipatore: Noctua NH-D9L - Scheda Madre: ASUS ROG STRIX B350-I Scheda Video: MSI GTX 1060 ITX RAM: 2x8 GB G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZR -HD: M.2 Samsung SM951 NVMe 120GB, -- Crucial MX200 250GB -- Seagate ST2000LM015 Barracuda 2TB -- Seagate FireCuda 2TBMonitor : LG 24GM77
MC 205 Veltro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 17:41   #3335
medom
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 97
Avendo un pc con 3 dischi di cui due vecchiotti ho acquistato un hd esterno per effettuare il backup e mi servirebbero due informazioni: come file system meglio NTFS oppure exFAT? Il disco esterno è da 4 TB, conviene partizionarlo?
Grazie per le risposte.
__________________
MB: Asus ROG STRIX X570-E Gaming CPU: AMD RYZEN 7 3700X CPU COOLER: IFX-14 RAM: 2x8Gb DDR4 3200 G.SKILL TRIDENTZ VGA: XFX Radeon RX 5700 DD Boost Up Ultra 8GB PSU: Corsair TX 750M CASE: Cooler Master C690
medom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 18:40   #3336
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18053
Quote:
Originariamente inviato da medom Guarda i messaggi
Avendo un pc con 3 dischi di cui due vecchiotti ho acquistato un hd esterno per effettuare il backup e mi servirebbero due informazioni: come file system meglio NTFS oppure exFAT?
NTFS è più robusto quindi sarebbe da preferire in ottica backup. Però metti in conto che se colleghi il disco ad altro computer o installazione di Windows potrebbe esserci la scocciatura di dover modificare i permessi NTFS per accedere ai dati, normalmente lo si fa senza troppe difficoltà perché è lo stesso Windows che provvede, però ecco questo è l'unico inconveniente di NTFS :-)


Quote:
Il disco esterno è da 4 TB, conviene partizionarlo?
Grazie per le risposte.
Se il disco ti serve solo come unità di archiviazione per backup non serve partizionare. Occhio che sopra i due gigabyte potrebbero esserci problemi con sistemi operativi vecchi a 32 bit. Che OS usi?
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 19:02   #3337
medom
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 97
Uso Windows 10, grazie per le risposte.
__________________
MB: Asus ROG STRIX X570-E Gaming CPU: AMD RYZEN 7 3700X CPU COOLER: IFX-14 RAM: 2x8Gb DDR4 3200 G.SKILL TRIDENTZ VGA: XFX Radeon RX 5700 DD Boost Up Ultra 8GB PSU: Corsair TX 750M CASE: Cooler Master C690
medom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 15:12   #3338
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Scusate, mi occorre solo un consiglio.
Uso Macrium Reflect Free, aggiornato all'ultima versione.

Siccome sto facendo parecchie pulizie, mi consigliate di tenerlo o di passare ad altro, tipo AOMEI e simili?

Quali sono le principali differenze tra i due programmi di cui sopra?
Sarebbe forse meglio un terzo (magari Syncback o EaseUS Todo Backup)?

Il primo post del forum è aggiornato al 2011....

Ultima modifica di kliffoth : 24-12-2018 alle 15:14.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 15:50   #3339
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18053
Tieniti Macrium Reflect che di gratuito (anche per uso commerciale) non c'è di meglio, tranquillo.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2018, 09:45   #3340
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Scusate, mi occorre solo un consiglio.
Uso Macrium Reflect Free, aggiornato all'ultima versione.

Siccome sto facendo parecchie pulizie, mi consigliate di tenerlo o di passare ad altro, tipo AOMEI e simili?

Quali sono le principali differenze tra i due programmi di cui sopra?
Sarebbe forse meglio un terzo (magari Syncback o EaseUS Todo Backup)?

Il primo post del forum è aggiornato al 2011....
Sembra......che Aomei sia meglio, poi...........provali e vedi con quale dei 2 tool, ti trovi meglio >

https://comparisons.financesonline.c...omei-backupper
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v