Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2020, 17:57   #1761
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Si mormora che questo mese arriverà M3, Feed e Calendario.
Saranno come Technical Preview quindi da abilitare nelle snapshot in modo da poterli testare.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente

Ultima modifica di Folgore 101 : 05-11-2020 alle 17:59.
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 19:49   #1762
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento Snapshot Mobile 3.5. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1753
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 23:30   #1763
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento Stabile Desktop MU5 3.4. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1724

Nuovo aggiornamento Stabile Mobile MU4 3.4. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1725
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 19:39   #1764
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento Stabile Desktop MU6 3.4. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1724

Nuovo aggiornamento Stabile Mobile MU5 3.4. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1725
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 22:09   #1765
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento Snapshot Mobile 3.5. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1753
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2020, 11:08   #1766
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento Snapshot Desktop 3.5. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1752
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2020, 08:41   #1767
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Email client, Feed Reader e Calendar in arrivo. Ottimo.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2020, 12:11   #1768
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Come anticipato da @ase ieri è stato il giorno della TP1 per Mail, Calendario e Feed. Essendo una TP direi che non è forse il caso di testarlo con account che ritenete importanti, date comunque una letta a Problemi noti, ci sono indicazioni nel caso riscontriate anomalie.

Nuovo aggiornamento Snapshot Desktop 3.5. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1752

Nuovo aggiornamento Snapshot Mobile 3.5. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1753

PS: Ho aggiunto un'altra soluzione per eventuali problemi che potrebbero presentarsi.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente

Ultima modifica di Folgore 101 : 25-11-2020 alle 19:50.
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2020, 20:15   #1769
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
due problemini con la versione stable desktop (aggiornata ovviamente)

- quando clicco su "verifica disponibilità aggiornamenti" la finestrella di dialogo mi appare in secondo piano su windows. Questo accade su un pc su un utente. Gli altri due utenti dello stesso pc (di cui uno amministratore) il comando non funziona, non appare nessuna finestra con indicazioni su aggiornamenti. E già quì è strano. Su altri due pc invece funziona correttamente... Su questi ultimi c'è la sincronizzazione tramite Sync con il primo utente.

- Sync: non sincronizza tutte le estensioni, solo alcune... (stesso utente di cui sopra...)
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 09:47   #1770
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
due problemini con la versione stable desktop (aggiornata ovviamente)

- quando clicco su "verifica disponibilità aggiornamenti" la finestrella di dialogo mi appare in secondo piano su windows. Questo accade su un pc su un utente. Gli altri due utenti dello stesso pc (di cui uno amministratore) il comando non funziona, non appare nessuna finestra con indicazioni su aggiornamenti. E già quì è strano. Su altri due pc invece funziona correttamente... Su questi ultimi c'è la sincronizzazione tramite Sync con il primo utente.

- Sync: non sincronizza tutte le estensioni, solo alcune... (stesso utente di cui sopra...)
La finestra rimane in secondo piano se non ci sono aggiornamenti, quando ci sono la mostra in primo piano, così a sempre fatto sul mio sia per stabile sia per snapshot.
Il fatto che non appare è sicuramente anomalo ma non ho idea da che cosa possa dipendere. Sync l'ho abilitato ma non sincronizza con nessun altro dispositivo, l'ho utilizzo più come backup aggiuntivo.
Potresti provare con un profilo pulito, rinomini il tuo, fai le prove e se non risolvi ripristini il profilo precedente senza star lì a riconfigurare tutto.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 10:16   #1771
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
La finestra rimane in secondo piano se non ci sono aggiornamenti, quando ci sono la mostra in primo piano, così a sempre fatto sul mio sia per stabile sia per snapshot. Il fatto che non appare è sicuramente anomalo ma non ho idea da che cosa possa dipendere.
a me su un pc è sempre in secondo piano, che ci siano aggiornamenti o no. Sugli altri è sempre in primo piano...

Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Sync l'ho abilitato ma non sincronizza con nessun altro dispositivo, l'ho utilizzo più come backup aggiuntivo.
Potresti provare con un profilo pulito, rinomini il tuo, fai le prove e se non risolvi ripristini il profilo precedente senza star lì a riconfigurare tutto.
boh, fino a qualche tempo fa mi sncronizzava tutto... proverò a rifare il profilo. Grazie comunque
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 18:45   #1772
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento Snapshot Desktop 3.5. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1752
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 17:04   #1773
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento Snapshot Desktop 3.5. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1752

Nuovo aggiornamento Snapshot Mobile RC1 3.5. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1753
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 12:21   #1774
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento Snapshot Mobile RC2 3.5. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1753
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 23:11   #1775
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento Snapshot Desktop 3.5. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1752
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 21:20   #1776
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
La finestra rimane in secondo piano se non ci sono aggiornamenti, quando ci sono la mostra in primo piano, così a sempre fatto sul mio sia per stabile sia per snapshot.
Il fatto che non appare è sicuramente anomalo ma non ho idea da che cosa possa dipendere. Sync l'ho abilitato ma non sincronizza con nessun altro dispositivo, l'ho utilizzo più come backup aggiuntivo.
Potresti provare con un profilo pulito, rinomini il tuo, fai le prove e se non risolvi ripristini il profilo precedente senza star lì a riconfigurare tutto.
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
Grazie!

a me su un pc è sempre in secondo piano, che ci siano aggiornamenti o no. Sugli altri è sempre in primo piano...


boh, fino a qualche tempo fa mi sncronizzava tutto... proverò a rifare il profilo. Grazie comunque
hum, sta cosa di rinominare il profilo non ho capito come si fa...
comunque la situazione mi si è schiarita un po'. in pratica è un utente windows che non sincronizza e non solo le estensioni.
ho 3 dispositivi con vivaldi sincronizzato: pc a casa, pc lavoro e cellulare. Pc lavoro e cellulare sono sincronizzati, pc casa no. ho provato con un nuovo utente su windows e si sincronizza con pc lavoro e cellulare, ciò significa che i dati memorizzati online sono quelli.
ora però ho nei preferiti delle variazioni su entrambi i profili, quello memorizzato e quello sul pc di casa che sembra scollegato... come li unisco...?

PS: aggiungo che ho avuto qualche episodio di crash... 2-3 volte nell'ultimo mese. E parliamo della versione stable.
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600

Ultima modifica di Franz.b : 03-12-2020 alle 23:19.
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 23:34   #1777
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
hum, sta cosa di rinominare il profilo non ho capito come si fa...
comunque la situazione mi si è schiarita un po'. in pratica è un utente windows che non sincronizza e non solo le estensioni.
ho 3 dispositivi con vivaldi sincronizzato: pc a casa, pc lavoro e cellulare. Pc lavoro e cellulare sono sincronizzati, pc casa no. ho provato con un nuovo utente su windows e si sincronizza con pc lavoro e cellulare, ciò significa che i dati memorizzati online sono quelli.
ora però ho nei preferiti delle variazioni su entrambi i profili, quello memorizzato e quello sul pc di casa che sembra scollegato... come li unisco...?

PS: aggiungo che ho avuto qualche episodio di crash... 2-3 volte nell'ultimo mese. E parliamo della versione stable.
Vai in vivaldi://about/ e copiati il percorso di "Percorso profilo" fino a "User Data", chiudi Vivaldi e poi lo incolli le file manager che utilizzi. Rinomini la cartella "Default" in "Default.bak", quando avvii Vivaldi partirà come se fosse stato appena installato.
Quando hai finito le prove cancelli la cartella "Default" e poi rinomini "Default.bak" in "Default" e quando riavvi Vivaldi ti ritrovi tutto come era.
Utilizzo questo procedimento per fare le prove e non ho mai avuto problemi.
Un'altra soluzione è quella di cliccare sull'icona del profilo in alto a destra e aggiungere un nuovo utente, fare le prove e poi cancellarlo.


Per la sincronizzazione controlla che le lettere maiuscole e minuscole siano identiche su tutte le installazioni da sincronizzare, potrebbe essere per quello che su uno non funziona.

La versione stabile la uso solo in ufficio e per poco tempo ma non ho riscontrato blocchi anomali. Sulla snapshot a casa mai bloccato.

Uscita la stabile mobile: https://forum.vivaldi.net/topic/5386...ile-mobile-3-5

Uscita nuova snapshot desktop: https://forum.vivaldi.net/topic/5386...op-3-5-2115-63

Quando riesco poi le riporto anche di qua.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente

Ultima modifica di Folgore 101 : 03-12-2020 alle 23:36.
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 09:27   #1778
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Vai in vivaldi://about/ e copiati il percorso di "Percorso profilo" fino a "User Data", chiudi Vivaldi e poi lo incolli le file manager che utilizzi. Rinomini la cartella "Default" in "Default.bak", quando avvii Vivaldi partirà come se fosse stato appena installato.
Quando hai finito le prove cancelli la cartella "Default" e poi rinomini "Default.bak" in "Default" e quando riavvi Vivaldi ti ritrovi tutto come era.
Utilizzo questo procedimento per fare le prove e non ho mai avuto problemi.
Un'altra soluzione è quella di cliccare sull'icona del profilo in alto a destra e aggiungere un nuovo utente, fare le prove e poi cancellarlo.


Per la sincronizzazione controlla che le lettere maiuscole e minuscole siano identiche su tutte le installazioni da sincronizzare, potrebbe essere per quello che su uno non funziona.

La versione stabile la uso solo in ufficio e per poco tempo ma non ho riscontrato blocchi anomali. Sulla snapshot a casa mai bloccato.

Uscita la stabile mobile: https://forum.vivaldi.net/topic/5386...ile-mobile-3-5

Uscita nuova snapshot desktop: https://forum.vivaldi.net/topic/5386...op-3-5-2115-63

Quando riesco poi le riporto anche di qua.
ok ti ringrazio, proverò così, ma vedrò solo se si sincronizza nuovamente. però mi preoccupa sincronizzare entrambe le "sessioni" che attualmente non lo sono, perchè in entrambe ho fatto modifiche pensando fossero memorizzate.

non credo sia un problema di maiuscole/minuscole perchè fino ad un certo punto la sincronizzazione funzionava, poi ha avuto uno stop senza segnalare errori.
in tuttle le installazioni utilizzo la stable, ma alcune funzionano bene, altre no, per cui non sta nemmeno lì il problema.

Nel pomeriggio faccio delle prove e riporto qui.

Thanks
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 20:55   #1779
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
ecco, ne sono venuto a capo, ma per sfinimento.
ho fatto la prova con il nuovo profilo, ma si è sincronizzato con quello del lavoro... ritornato indietro a quello "originale" però si è sincronizzato! ma ha scaricato il profilo del lavoro e perdendo tutte le modifiche fatte in locale! cioè, i preferiti aggiunti su questo li ha cancellati!
prevedendo la cosa avevo esportato i preferiti... e pian piano a manina li ho risistemati... ho provato pure ad importarli ma me li metteva tutti in una cartella: inutile.
però adesso sembra sincronizzare tutto, estensioni comprese.

cambiando argomento: le barre di scorrimento laterale e verticale sono personalizzabili? ho notato che nelle varie installazioni sono diverse per colore e spessore, seppure il tema applicato è lo stesso...
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2020, 17:06   #1780
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
ecco, ne sono venuto a capo, ma per sfinimento.
ho fatto la prova con il nuovo profilo, ma si è sincronizzato con quello del lavoro... ritornato indietro a quello "originale" però si è sincronizzato! ma ha scaricato il profilo del lavoro e perdendo tutte le modifiche fatte in locale! cioè, i preferiti aggiunti su questo li ha cancellati!
prevedendo la cosa avevo esportato i preferiti... e pian piano a manina li ho risistemati... ho provato pure ad importarli ma me li metteva tutti in una cartella: inutile.
però adesso sembra sincronizzare tutto, estensioni comprese.

cambiando argomento: le barre di scorrimento laterale e verticale sono personalizzabili? ho notato che nelle varie installazioni sono diverse per colore e spessore, seppure il tema applicato è lo stesso...
Ma quindi hai fatto un po' di confusione con account casa e ufficio? Dai l'importante è sistemare.

No le barre di scorrimento non sono personalizzabili, può essere che le abbiano cambiate, onestamente non ci ho fatto caso.



Ho aggiunto anche le ultime uscite che mi mancavano.

Nuovo aggiornamento Stabile Mobile 3.5. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1753

Nuovo aggiornamento Snapshot Desktop 3.5 2115.63 + RC1. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1752
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v