Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2020, 08:14   #461
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
MI sbaglierò ma a me sembra che abbia meno ricezione rispetto all'11 pro. Molta meno. In casa io, a causa di vetri e muri, ho sempre avuto difficoltà. Dove prendevo qualcosa con gli altri adesso è ZERO totale con il 12 pro...
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 08:26   #462
Zildjian
Senior Member
 
L'Avatar di Zildjian
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 699
Qualcuno ha ordinato da Amazon? Dice consegna tra un mese ma immagino sia la loro solita previsione più catastrofica

Già che ci sono, essendo il mio primo dispositivo iOS (sempre stato cliente Android) e dovendo fare il passaggio, basta usare l'app Passa a iOS? Qualcos'altro da tenere in considerazione?

Grazie.

Ultima modifica di Zildjian : 26-10-2020 alle 08:30.
Zildjian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 08:49   #463
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Raga....il 12 PRO viaggia da paura, ma il problema è la batteria 🔋 che regge meno del 11 PRO


Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Io lo rendo per prendere il max. Non è malissimo la batteria, ma è peggio del 11 pro e non ho attivato il 5g.
Si sapeva che era inferiore all'11 Pro.
Io ne vengo da un Xs, in teoria con il 12 Pro dovrei avere una resa migliore, anche se di poco. Fosse davvero così mi andrebbe bene.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 09:10   #464
Shamn23
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Città: Benelux
Messaggi: 245
Come batteria anche il 12 ( non pro ) è inferiore all'11 pro, infatti sono abbastanza combattuto
Shamn23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 09:32   #465
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Non riesco a capacitarmi di quanto sia più piccolo il mini...
Il 12 liscio alla fine ha dimensioni quasi umane...
dipende molto dalla grandezza della mano e dalle preferenze personali
io l'ho visto abbastanza bene in videochiamata, ma non ho potuto toccarlo quindi non saprei
visto di fianco e appoggiato sopra un 11 Pro, la differenza era abbastanza evidente, idem con il 12 *che è leggermente più grande

diciamo che per uno come me abituato a Xs piccolo, usandolo senza case forse il 12 Pro va bene perché la dimensione leggermente più grande la compenserei con l'assenza di custodia, ma il Mini mi tenterebbe moltissimo
il problema è la durata batteria, su questo non ho avuto feedback ancora ma tanto non c'è fretta è più una curiosità nel caso lo volessi prendere il prossimo anno
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 09:54   #466
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Secondo me comunque una volta che si è stabilizzato l'utilizzo giornaliero poi la durata aumenterà un pò. Adesso che è nuovo il giocattolo ci si smanetta di più e ovviamente la batteria essendo più piccola dura meno. Ma non appena si tornerà al normale utilizzo il processo produttivo meno energivoro farà recuperare un pò di gap perso.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 09:58   #467
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Ho toccato il 12 Pro e sono rimasto decisamente deluso. Ma dico la mia sul 3d dei delusi
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 10:20   #468
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Per tutti gli indecisi sulle dimensioni, io ho un Samsung A6 plus aziendale che come ingombri è simile ad Iphone Pro Max.

Non è nulla di tragico. Chiaramente non va nella tasca anteriore dei jeans (ed è pure sconsigliabile per gli uomini), ma dietro se è abbastanza sottile non da troppo fastidio.

Il peso potrebbe dare noia soprattutto nelle giacche da uomo, un pò come il portafogli.

Se l'autonomia è quello che vi serve, vi conviene il MAX da quanto leggo, secondo me non ve ne pentirete alla fine. Io poi lo uso con la cover, quelli che non la mettono dovrebbero avere ancora meno fastidi.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 10:42   #469
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da Shamn23 Guarda i messaggi
Come batteria anche il 12 ( non pro ) è inferiore all'11 pro, infatti sono abbastanza combattuto
Da certi test visti in rete sembrava che, su rete 4G, il 12 fosse inferiore e il 12 Pro superiore, pur avendo la stessa identica batteria.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 11:10   #470
Enel
Senior Member
 
L'Avatar di Enel
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
Messaggi: 614
Il magnete presente nell'iphone 12 si adatta ai magneti di supporto per cellulare tradizionali? Nel senso che reggono l'iphone senza problemi?
Enel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 13:39   #471
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
MI sbaglierò ma a me sembra che abbia meno ricezione rispetto all'11 pro. Molta meno. In casa io, a causa di vetri e muri, ho sempre avuto difficoltà. Dove prendevo qualcosa con gli altri adesso è ZERO totale con il 12 pro...
Ahia! Mi piace niente questa notizia.
Come ho scritto nei vari Thread anche con post comici ho accusato il modem Intel dei passati iPhone di collosità, lentezza a recepire i segnali rispetto ai Samsung di una certa classe come il S8 e persino di modesti Huawei.
Avevo grandi speranze nel modem Qualcomm ed ora axel mi fa cascare le braccia.
Che dicono gli amici che hanno il 12 Pro?

Quote:
Originariamente inviato da Zildjian Guarda i messaggi
Qualcuno ha ordinato da Amazon? Dice consegna tra un mese ma immagino sia la loro solita previsione più catastrofica

Già che ci sono, essendo il mio primo dispositivo iOS (sempre stato cliente Android) e dovendo fare il passaggio, basta usare l'app Passa a iOS? Qualcos'altro da tenere in considerazione?

Grazie.
Domandona senza chiamare il Servizio Clienti Amazon o Apple.
Amazon è Partner Ufficiale Apple, tolto il primo anno di garanzia che è sempre fatto da Apple il secondo è di Amazon (Venditore) o è sempre di Apple?
La domanda non è campata in aria.
3 è Partner Ufficiale Apple ma l'assistenza del secondo anno passa attraverso i Centri Riparazione 3.
Ovviamente le tempistiche di un Centro Riparazione sono molto lunghe rispetto ai Genius di un Apple Store dove si esce in pochi minuti col ricondizionato in mano.

EDIT
Ho chiamato Amazon Servizio Clienti. 1° anno Apple, 2° anno il Venditore. (ed ho notato che in alcuni Paesi, es. Germania e UK spesso il Venditore è Apple)
Quindi occhio.
Prendiamo le Cover; costano 16 Euro in meno che in Apple Store e può valere la pena rischiare ma un iPhone comprato da Amazon senza offertaccia prezzo con la tagliola del secondo anno non mi sembra igienico.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 26-10-2020 alle 14:12.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 13:48   #472
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Domandona senza chiamare il Servizio Clienti Amazon o Apple.
Amazon è Partner Apple, tolto il primo anno di garanzia che è sempre fatto da Apple il secondo è di Amazon (Venditore) o è sempre di Apple?
per legge dovrebbe essere del venditore, e non vale solo per Amazon.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 14:05   #473
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Iscritto
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 14:36   #474
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ahia! Mi piace niente questa notizia.
Come ho scritto nei vari Thread anche con post comici ho accusato il modem Intel dei passati iPhone di collosità, lentezza a recepire i segnali rispetto ai Samsung di una certa classe come il S8 e persino di modesti Huawei.
Avevo grandi speranze nel modem Qualcomm ed ora axel mi fa cascare le braccia.
Che dicono gli amici che hanno il 12 Pro?



Domandona senza chiamare il Servizio Clienti Amazon o Apple.
Amazon è Partner Ufficiale Apple, tolto il primo anno di garanzia che è sempre fatto da Apple il secondo è di Amazon (Venditore) o è sempre di Apple?
La domanda non è campata in aria.
3 è Partner Ufficiale Apple ma l'assistenza del secondo anno passa attraverso i Centri Riparazione 3.
Ovviamente le tempistiche di un Centro Riparazione sono molto lunghe rispetto ai Genius di un Apple Store dove si esce in pochi minuti col ricondizionato in mano.

EDIT
Ho chiamato Amazon Servizio Clienti. 1° anno Apple, 2° anno il Venditore. (ed ho notato che in alcuni Paesi, es. Germania e UK spesso il Venditore è Apple)
Quindi occhio.
Prendiamo le Cover; costano 16 Euro in meno che in Apple Store e può valere la pena rischiare ma un iPhone comprato da Amazon senza offertaccia prezzo con la tagliola del secondo anno non mi sembra igienico.
Amazon spesso e volentieri offre un assistenza fantastica, tant'è che chi sai tu spesso se ne è approfittato.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 15:54   #475
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3731
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Il mio è stato spedito, in arrivo domani... intanto guardo languidamente la scatola del case che è già arrivato

Anche il mio in consegna domani anche se l’ordine mi dava il 2 novembre.
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 16:45   #476
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Secondo me comunque una volta che si è stabilizzato l'utilizzo giornaliero poi la durata aumenterà un pò. Adesso che è nuovo il giocattolo ci si smanetta di più e ovviamente la batteria essendo più piccola dura meno. Ma non appena si tornerà al normale utilizzo il processo produttivo meno energivoro farà recuperare un pò di gap perso.
Si, ma bisogna considerare anche la decadenza della batteria, tra un anno non arrivare a fine giornata comodamente... è scomodo
E dopo un anno la batteria è in media a metà vita
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 16:46   #477
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Per tutti gli indecisi sulle dimensioni, io ho un Samsung A6 plus aziendale che come ingombri è simile ad Iphone Pro Max.

Non è nulla di tragico.
Non sarà nulla di tragico per te... per me lo è eccome
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 16:57   #478
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Non sarà nulla di tragico per te... per me lo è eccome
ma tu eri indeciso sulle dimensioni (ovvero prendere normale o max)? io mi riferivo a quelli.

Se hai già scartato a priori max il mio intervento non dovrebbe interessarti.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 20:22   #479
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
No io sto valutando tra normale e mini.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 21:53   #480
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Raga io ho bisogno di una ottima batteria ... io mio x sta morendo la batteria e lo devo caricare 2 volte quando possibile per arrivare a sera. La mia paura è indecisione è questa su quello da prendere . Da quel che leggo qua il 12 pro normale non è granché come batteria o no ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v