Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2021, 10:43   #19181
Berseker86
Senior Member
 
L'Avatar di Berseker86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2196
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Ciao.Magari non è il tuo caso,ma credo che tu abbia il "solito" problema alla scheda video. Per esperienza,le scheda video danneggiate a volte funzionano (sembrano funzionare) con i driver standard poichè i driver generici non stressano troppo la scheda rimanendo su frequenze/voltaggi di gpu/vram bassi e,consentimi il termine,prestazioni/funzionalità di base. Non appena installi i driver dedicati che "spingono sull'accelleratore" puoi avere problemi che vanno dagli artefatti allo schermo nero.

Potendoti collegare in remoto,prova a vedere se riesci a leggere le temperature della scheda video e che non sia un "banale" problema di surriscaldamento.

Però,visto il passato di queste schede video... mi sa che ti conviene cominciare a cercarne un'altra...
Mah adesso avendo "disabilitato" la gpu nel modo descritto sopra, funziona e per quello che devo usare questo laptop, va benissimo.. di certo ora non provo più a giocare a crysis o half Life 2 come feci 10 anni or sono .. ho messo Windows 10 e ottimizzato con uno script che si trova facilmente scrivendo "ottimizzare e velocizzare Windows 10" e con un SSD va più che bene per uso base.. ho approfittato del ripristino anche per installare l'ultimo BIOS disponibile in formato Mod, magari con questo potrei anche risolvere, potrei provare

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
__________________

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2021, 16:53   #19182
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4629
Salve a tutti ragazzi!
Sono anche io un fortunatissimo possessore di questo splendido portatile, con configurazione con nvidia 9500m gs e T8100.
Ovviamente mi è partita la scheda video ed ho trovato una HD 3650 qua sul mercatino.
Volendo essere sicuro di riuscire a rimetterlo in sesto senza buttare dei soldi per niente, vorrei chiedere per sicurezza se sapete se possa essere compatibile.
Ho letto in giro che parecchie persone hanno avuto problemi dovuti a vecchie versioni del bios installate sul portatile, ma io non ho la possibilità di capire che versione ho, dato il fatto che lo schermo resta ovviamente nero.
Leggendo ho visto che la HD 3650 è uscita a gennaio 2008 mentre la 9500m gs a febbraio 2008, quindi ho supposto che il bios montato possa probabilmente supportare anche la ATI essendo uscita 1 mese prima. Ma ovviamente non è esattamente un metodo scientifico .

A parte questo ho letto anche che si deve inserire uno spessore di rame perchè la GPU faccia contatto con il dissipatore, altrimenti va in overheating, dal momento che i pad termici hanno preso la forma della vecchia VGA.
Confermate anche questo? Nel caso dove posso recuperare uno spessore delle dimensioni corrette? Voi cosa avete utilizzato?

Scusate le tante domande, ma essendo un portatile molto vecchio e di scarso valore, se capisco che rischio fortemente di buttare dei soldi, piuttosto butto l'acer nell'isola ecologica
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2021, 16:57   #19183
Ricky68
Senior Member
 
L'Avatar di Ricky68
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
Messaggi: 3049
Io per non impazzire ho preso una 8600GT uguale all'originale su Aliexpress. Risolto, e bonanotte al secchio.

Nel tuo caso, la 9500M c'è a 35€... solo che devi aspettare un mesetto che arrivi.
__________________
Corsair RM1000 - Gigabyte H470 HD3 - CPU I5 10400F - GTX 1070ti - 16gb HyperX - Iiyama ProLiteXB2483HSU
Ricky68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2021, 17:04   #19184
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4629
Quote:
Originariamente inviato da Ricky68 Guarda i messaggi
Io per non impazzire ho preso una 8600GT uguale all'originale su Aliexpress. Risolto, e bonanotte al secchio.

Nel tuo caso, la 9500M c'è a 35€... solo che devi aspettare un mesetto che arrivi.
Grazie per la risposta, in effetti non ho considerato aliexpress, anche perchè non ho mai acquistato li.
E' sicuro che mi arrivi la scheda video o è un po' come su ebay che ti dicono che te la spediscono dopo 3 mesi e poi non arriva niente e non puoi più fare il reclamo?
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2021, 17:13   #19185
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4629
Quote:
Originariamente inviato da Ricky68 Guarda i messaggi
Io per non impazzire ho preso una 8600GT uguale all'originale su Aliexpress. Risolto, e bonanotte al secchio.

Nel tuo caso, la 9500M c'è a 35€... solo che devi aspettare un mesetto che arrivi.
Mi hai convinto così tanto che l'ho già ordinata
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2021, 18:15   #19186
Ricky68
Senior Member
 
L'Avatar di Ricky68
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
Messaggi: 3049
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, in effetti non ho considerato aliexpress, anche perchè non ho mai acquistato li.
E' sicuro che mi arrivi la scheda video o è un po' come su ebay che ti dicono che te la spediscono dopo 3 mesi e poi non arriva niente e non puoi più fare il reclamo?
Guarda, compro spesso su Aliexpress robaccia varia di scarsa qualità (c'è solo quello) e cose che magari su ebay non si trovano. Il 90% delle volte mi va bene.
Sulla scheda video mi è andata bene, anche perchè è materiale obsoleto e usato, non si può contraffare, non c'è motivo di fregare la gente
Incrocio le dita per te
__________________
Corsair RM1000 - Gigabyte H470 HD3 - CPU I5 10400F - GTX 1070ti - 16gb HyperX - Iiyama ProLiteXB2483HSU
Ricky68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2021, 18:34   #19187
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4629
Quote:
Originariamente inviato da Ricky68 Guarda i messaggi
Guarda, compro spesso su Aliexpress robaccia varia di scarsa qualità (c'è solo quello) e cose che magari su ebay non si trovano. Il 90% delle volte mi va bene.
Sulla scheda video mi è andata bene, anche perchè è materiale obsoleto e usato, non si può contraffare, non c'è motivo di fregare la gente
Incrocio le dita per te
Mi fido
Appena mi arriva aggiorno la situazione!
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2021, 12:50   #19188
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi

Volendo essere sicuro di riuscire a rimetterlo in sesto senza buttare dei soldi per niente, vorrei chiedere per sicurezza se sapete se possa essere compatibile.
E pensare che sarebbe bastato leggere 2 post sopra il tuo e avresti avuto tante risposte subito...
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2021, 14:15   #19189
GREENMERCURY
Senior Member
 
L'Avatar di GREENMERCURY
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
Messaggi: 3108
Buoniorno, io o un 5920 e il suo quasi gemello 5720(dal quale sto scrivendo).
ora entrambi soffrono della scheda video e che consigliate la 9500gtm
mi chiedevo se era piu affidabile delle radeon(2600/512, che monta il 5720) o della 8400m ? La 3450 mi sembra che la reputiate decente ?

Attualmente le configurazioni sono :

5920g

t7700
3gb ddr800
8400gs 256mb, morta
hdd 250gb wd


5720g

t7700
4 gb ddr2 800
hd2600 512mb
ssd 240


secondo voi posso mettere la hd2600 sull' 5920g ? il dissipatore mi pare diverso e volendo fare la mod con le piastrine in rame forsse è piu complicata o meno efficace ?
GREENMERCURY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2021, 18:09   #19190
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4629
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
E pensare che sarebbe bastato leggere 2 post sopra il tuo e avresti avuto tante risposte subito...
Ho letto dappertutto su internet ma non ho guardato sotto al mio naso
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2021, 21:58   #19191
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da GREENMERCURY Guarda i messaggi
secondo voi posso mettere la hd2600 sull' 5920g ? il dissipatore mi pare diverso e volendo fare la mod con le piastrine in rame forsse è piu complicata o meno efficace ?
Ciao.Non ho mai avuto modo di provare,ma se è una mxm II dovrebbe/potrebbe funzionare.
La piastrina in rame è necessaria per compensare la distanza tra gpu e dissipatore (in genere la gpu NON è a contatto diretto col dissipatore).
Se metti un pad morbido o, peggio, sola pasta, rischi di fare danno.
Però non saprei che spessore consigliarti. Dovrai cercare di misurare da solo.
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2021, 11:58   #19192
gtgibo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 56
Ciao a tutti ragazzi, ho un Acer Aspire 5920g con una scheda video Geforce 8600M GS Turbocache. Ho appena montato un bel ssd e il portatile ora è migliorato nella velocità. Quale scheda video potrei optare per migliorare la velocità quindi migliore di quella che monto? Forse la 9500gtm o esiste qualcosa di ancora più performante?
gtgibo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2021, 12:13   #19193
alex oceano
Senior Member
 
L'Avatar di alex oceano
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da gtgibo Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, ho un Acer Aspire 5920g con una scheda video Geforce 8600M GS Turbocache. Ho appena montato un bel ssd e il portatile ora è migliorato nella velocità. Quale scheda video potrei optare per migliorare la velocità quindi migliore di quella che monto? Forse la 9500gtm o esiste qualcosa di ancora più performante?
ottima domanda mi assoccio
__________________
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx3080Ti Asus tuf OC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid
Asus maximus7 Ranger/i7 4770/gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte
alex oceano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2021, 12:17   #19194
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2052
Quote:
Originariamente inviato da gtgibo Guarda i messaggi
Quale scheda video potrei optare per migliorare la velocità quindi migliore di quella che monto? Forse la 9500gtm o esiste qualcosa di ancora più performante?
La GeForce 9500M GT è certamente migliore della tua attuale 8600M GS. Risulta speculare alla 8600M GT in quanto a prestazioni, con l'unica potenziale differenza rappresentata dalla tipologia di memoria video (le varianti di 8600M GT con GDDR3 sono più performanti di quelle con semplici DDR2 a parità di clock della GPU).

A parer mio, se l'obiettivo fosse massimizzare le prestazioni nel campo dei videogiochi (per quelli che hanno requisiti di sistema compatibili, si intende), la scelta ricade sulla NVIDIA GeForce GT 240M o sulle AMD Radeon HD 4650M o 4670M, possibilmente con 1 GB di VRAM, tenendo conto del fatto che le AMD hanno un TDP della GPU dichiarato di 35 W in luogo dei 23 W dichiarati per la GT 240 M, fattore che rende necessario curare meglio il raffraddamento e considerare temperature d'esercizio più elevate.

Se l'obiettivo fosse invece un semplice upgrade senza troppe pretese, punterei alla 9650M GT o alla 9600M GT (previa modifica del BIOS di sistema per quest'ultima), che quantomeno sulla carta non hanno il problema delle saldature difettose tra GPU ed interposer tipico delle GPU della serie G80 (oltre a performare decisamente meglio rispetto alla 9500M GT).
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.

Ultima modifica di ax89 : 16-03-2021 alle 12:26.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2021, 12:30   #19195
gtgibo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
La GeForce 9500M GT è certamente migliore della tua attuale 8600M GS. Risulta speculare alla 8600M GT in quanto a prestazioni, con l'unica potenziale differenza rappresentata dalla tipologia di memoria video (le varianti di 8600M GT con GDDR3 sono più performanti di quelle con semplici DDR2 a parità di clock della GPU).

A parer mio, se l'obiettivo fosse massimizzare le prestazioni nel campo dei videogiochi (per quelli che hanno requisiti di sistema compatibili, si intende), la scelta ricade sulla NVIDIA GeForce GT 240M o sulle AMD Radeon HD 4650M o 4670M, possibilmente con 1 GB di VRAM, tenendo conto del fatto che le AMD hanno un TDP della GPU dichiarato di 35 W in luogo dei 23 W dichiarati per la GT 240 M, fattore che rende necessario curare meglio il raffraddamento e considerare temperature d'esercizio più elevate.

Se l'obiettivo fosse invece un semplice upgrade senza troppe pretese, punterei alla 9650M GT o alla 9600M GT (previa modifica del BIOS di sistema per quest'ultima), che quantomeno sulla carta non hanno il problema delle saldature difettose tra GPU ed interposer tipico delle GPU della serie G80 (oltre a performare decisamente meglio rispetto alla 9500M GT).
Grazie per la tua risposta, vorrei cambiare la scheda video per far girare dei programmi di grafica 3d per stampanti 3d. E vedo che in quel frangente che adoperò questi programmi il pc si "siede" parecchio. Quindi cosa mi consiglieresti? Ancora grazie.
gtgibo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2021, 12:35   #19196
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2052
Quote:
Originariamente inviato da gtgibo Guarda i messaggi
Grazie per la tua risposta, vorrei cambiare la scheda video per far girare dei programmi di grafica 3d per stampanti 3d. E vedo che in quel frangente che adoperò questi programmi il pc si "siede" parecchio. Quindi cosa mi consiglieresti? Ancora grazie.
In questo caso credo sia meglio controllare i requisiti di sistema degli specifici programmi, e se questi richiedono driver certificati probabilmente meglio orientarsi su schede grafiche professionali, ne esistono anche in formato MXM 2 tipo II, anche se nutro riserve sul guadagno prestazionale possibile.
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2021, 12:50   #19197
gtgibo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
In questo caso credo sia meglio controllare i requisiti di sistema degli specifici programmi, e se questi richiedono driver certificati probabilmente meglio orientarsi su schede grafiche professionali, ne esistono anche in formato MXM 2 tipo II, anche se nutro riserve sul guadagno prestazionale possibile.
Vedo che monti dalla tua firma una GeForce GT 240M, per montare questa scheda che modifiche ci son da fare lato software e hardware? Quasi quasi vorrei provare questa che tu monti.
Facendo una ricerca è questa che potrebbe andare bene?
https://it.aliexpress.com/item/32889...archweb201603_
gtgibo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2021, 13:37   #19198
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2052
Quote:
Originariamente inviato da gtgibo Guarda i messaggi
Vedo che monti dalla tua firma una GeForce GT 240M, per montare questa scheda che modifiche ci son da fare lato software e hardware?
Per installare la GeForce GT 240M serve una semplice modifica ai driver ufficiali che invalida la firma WHQL (a meno di non installare una propria Certification Authority nella root dei certificati di sistema e firmarsi autonomamente il "nuovo" driver modificato). Trovi informazioni a riguardo più dettagliate nella prima pagina di questo topic.

A livello hardware è necessario rimuovere il pad termico di serie presente nel dissipatore del laptop ed ubicare al suo posto uno spessore di rame con misure 15x15 o 20x20 mm e spessore di 0,6 mm da interporre tra il corpo del dissipatore del 5920G e la GPU della nuova scheda grafica, avendo cura ovviamente di utilizzare della pasta termica non elettricamente conduttiva (o mascherando con nastro kapton il substrato della GPU per evitare cortocircuiti nel caso si utilizzasse una pasta termica elettricamente conduttiva) per colmare le sacche d'aria tra le superfici dovute alle imperfezioni dei materiali.

Analogamente, dato il diverso packaging dei chip di memoria DDR3 rispetto alle DDR2 della 8600M GS, sarà necessario applicare dei pad termici morbidi dello spessore di 1 mm (se non ricordo male) oppure uno speciale "stucco termico" (che è una sorta di ibrido tra pad termico e pasta termica) tra dissipatore e moduli di memoria della scheda grafica.

Quote:
Originariamente inviato da gtgibo Guarda i messaggi
Facendo una ricerca è questa che potrebbe andare bene?
https://it.aliexpress.com/item/32889776574.html
No, questa è una variante con connettore MXM 3.0 tipo A, non è compatibile con il 5920G (che richiede invece una scheda in formato MXM 2.0/2.1 tipo II).
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2021, 14:15   #19199
gtgibo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 56
No, questa è una variante con connettore MXM 3.0 tipo A, non è compatibile con il 5920G (che richiede invece una scheda in formato MXM 2.0/2.1 tipo II).[/quote]

Questa può andare bene?
https://it.aliexpress.com/item/10050...%2316062%23782
gtgibo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2021, 17:51   #19200
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2052
Quote:
Originariamente inviato da gtgibo Guarda i messaggi
Ad occhio sembra quella giusta, inoltre che io sappia esiste un solo modello di GeForce GT 240M su slot MXM 2.x tipo II, ed è quella fabbricata per alcuni modelli di ASUS (basta osservare le serigrafie vicino al pettine MXM o l'etichetta verde per averne una conferma).
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v