Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2018, 14:34   #101
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
ti scrivo
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 09:44   #102
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Ahah, stanno provando così duramente a far apparire Negan come il personaggio più sano ora. Boh, mi pare inverosimile che qualcuno così egocentrico ed incline alla violenza reagisca in modo tanto pacato alla decimazione del proprio gruppo... e continua a tirar fuori quel sorriso strafottente, nonostante l'abbia presa in più volte. Mah.
In ogni caso sarà dura trovare una qualche ragione per continuare a seguire la serie dopo la sua dipartita.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 14:07   #103
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
l'ultima puntata ha registrato il minor numeri di ascolti di sempre. (negli USA)

6.89 milioni.

L'ultima volta che una puntata ebbe meno di 7 milioni fu nella 2x09. Solo che all'epoca, i numeri salivano sempre più.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 17:55   #104
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3543
si devono giocare il botto ancora

comunque è stata una puntata molto triste

Spoiler:
il mio avamposto preferito dei puzzoni sterminati da quel merdone che si lava poco di simon (destinato a morire anche lui a fine serie per mano di negan stesso appena scopre che lo ha preso per il culo per la seconda volta)

...macinato scelto di puzzone adulto... chissà quanto lo vendono al chilo ?

...e cosi' se c'era bisogno abbiamo capito anche cosa è successo ai mariti di ocean side e per colpa di chi


Quote:
stanno provando così duramente a far apparire Negan come il personaggio più sano ora
ma probabilmente è cosi' visto come sono messi gli altri (morgan ecc )
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 09:04   #105
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11986
puzzoni forevah!!
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2018, 18:58   #106
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
si devono giocare il botto ancora

comunque è stata una puntata molto triste
Si .. volevo infatti farti le mie più sentite e sincere condoglianze per la tua perdita. So che i puzzoni ti piacevano particolarmente.. ti sono vicino in questo triste momento.

Terra alla terra, cenere alla cenere, polvere alla polvere, puzzoni al macinato...

Per il resto che dire..

ok, morte di carl.. la morte di un personaggio principale desta sempre un po di interesse e pollici in su, ma nelle ultime due stagioni sono stati tutti fuochi di paglia per poi tornare nella noia e ripetitività delle cose.

Forse stavolta sarà diverso?! Ovviamente non ci scommetterei..

Però chissà.. magari la morte di carl (che mi dicono non accadere nei fumetti) sarà appunto il primo tassello per una conclusione definitiva della serie (che avverrà presumibilmente alla fine della nona stagione) avente appunto una piega e una connotazione totalmente differente dal fumetto!

Il fatto è.. questa conclusione sarà il "vissero tutti felici e contenti, tutti insieme appassionatamente" come sognava carl.. oppure sarà totalmente differente?!
Nel primo caso, vorrebbe dire che ci hanno già mostrato il traguardo (è dall'inizio di questa serie che insistono con queste visioni future) e la prossima serie e mezzo servirà solo a farci vedere come ci si arriverà..
Nel secondo caso, boh.. incognita.. ma sempre col grandissimo rischio della ripetitività e della ciclicità delle cose..
Ah beh c'è anche un terzo caso.. ovvero la nona serie (già programmata) non sarà nemmeno l'ultima e si andrà ancora avanti quindi niente finalone all'orizzonte!!!

In tutti e tre i casi... CHE DUE MARRONIIIII!!!!!
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 22:11   #107
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Ho abbandonato la serie dopo avere visto la 8x01, però ogni tanto mi chiedo "avrò fatto bene?" oppure "starà succedendo qualcosa di interessante?" e ancora "si comincia a vedere la luce alla fine del tunnel?".

Voi temerari che state ancora seguendo "TWD" mi consigliate di recuperare le puntate perse, oppure grazie, è stato bello, ma è meglio se rimaniamo amici?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 22:47   #108
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
ti risponderei in modo trasversale, nel senso che non ti rispondo direttamente in base a ciò che hai chiesto.

Ho vari amici che hanno abbandonato tipo alla 8x04, o 8x03, cose così.


Io a loro dico, e anche a te dico:


hai visto già 100 puntate (loro 102,103), tanto vale che te lo tiri tutto, anche per vedere dove vogliano arrivare a parare. tanto sono 45 minuti a settimana, anche se non vuoi stare alla tv su sky per 1 ora intera, te lo vedi magari streaming, o in demand, a 10 minuti alla volta

tanto oltre la stagione 9 non vanno.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2018, 09:38   #109
l.zanna
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 874
io dalla scorsa stagione perso interesse ed ho smesso di vedere le singole puntate settimanali.
la scorsa stagione ho fatto 2 maratone alla pausa invernale e sul finale.
questa stagione faccio una maratona unica appena finisce me le vedo tutte insieme.
l.zanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2018, 08:35   #110
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Non mi aspettavo uno scontro a questo punto... ma una volta iniziato sapevo che non si sarebbe concluso . Comunque si aprono scenari interessanti, sempre meglio della prima metà di stagione.

Una cosa che non ho mai capito... ma quanti sono i saviors? Qualche centinaio? Ne sono morti a decine nelle ultime stagioni, contando i vari avamposti.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 17:53   #111
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
SPOILER riferiti all'ultima puntata (lo metto per correttezza anche se non andrebbero messi)

Prima puntata da due stagione dove Rick non è completamente unto e con gli occhi da strafatto, la morte di Carl non può che avergli giovato

Leggero miglioramento,
Spoiler:
bello lo scontro, anche se si sapeva come sarebbe finito visto che non siamo alla 8x16, Negan sempre più sottotono e mammoletta :


Il tutto è come sempre controbilanciato, in maniera pessima, dal
Spoiler:
buonismo degli sconosciuti e dal regalo ridicolo delle dispense del fai da te

Possibile che dopo 5, 6, 8 anni, quanti ne son passati, nessuno ci abbia pensato e non avessero già manuali per "migliorarsi", eppure erano pieni di libri nello studio...
biblioteche pubbliche da svaligiare???


Continuano a mangiare scatolette, ma non saranno scadute?
Mi preoccupo...
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 18:01   #112
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Spoiler:
io voglio commentare solo così: imbarazzante che tu tiri addosso un'intera cartuccia di AK e non uccidi una persona a 5 metri, e ya.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 20:02   #113
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3543
ti rigrazio per le condoglianze

mi raccomando: per i puzzoni morti non fiori, ma opere di bene
le polpette di puzzone vengono bene con uova allevate a terra e un pizzico d'aglio

ma sinceramente l'ultima puntata non mi è dispiaciuta

almeno hanno cambiato un po' location (cioè è sempre lo stesso studio ma hanno cambiato un po' le carte in tavola nella dislocazione degli edifici)

Spoiler:
si è mai visto che un capo banda procede per ultimo da solo su una berlina scassata a trazione posteriore con un secchio di munnezza infetta in bilico sul sedile ?

e poi soprattutto

Spoiler:
finalmente è emersa la verità su simon & garfunkel e la vicenda da sola vale tutto il prezzo dell'abbonamento

ma la cosa che mi è piaciuta di meno è la calata di brache di negan sulla percentuale di riscatto...
...considerata l'attuale pressione fiscale avere i salvatori al governo potrebbe essere un affare !
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2018, 22:25   #114
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
ti risponderei in modo trasversale, nel senso che non ti rispondo direttamente in base a ciò che hai chiesto.

Ho vari amici che hanno abbandonato tipo alla 8x04, o 8x03, cose così.


Io a loro dico, e anche a te dico:


hai visto già 100 puntate (loro 102,103), tanto vale che te lo tiri tutto, anche per vedere dove vogliano arrivare a parare. tanto sono 45 minuti a settimana, anche se non vuoi stare alla tv su sky per 1 ora intera, te lo vedi magari streaming, o in demand, a 10 minuti alla volta

tanto oltre la stagione 9 non vanno.
Grazie per la risposta...il problema è che proprio non ho più voglia di vederlo, anche perchè il tempo a disposizione è quello e preferisco usarlo per altre cose e/o altre serie.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2018, 22:53   #115
Mursey
Senior Member
 
L'Avatar di Mursey
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 469
Puntata 14 di nuovo tornata ai livelli delle prime...
Non ci siamo, dispiace sapendo a che livelli invece il fumetto si pone.
Mursey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 08:05   #116
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Michonne da ira di dio a casalinga repressa.
Bah.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 08:33   #117
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
2 palle, ma la pezzente della discarica che senso ha? Non potevano ucciderla con gli altri?
Negan sempre più umanizzato e Rick è sempre più instabile. Lo sappiamo, non c'è bisogno di enfatizzarlo di continuo.
Mi sono rotto anche di Morgan, è sempre la solita solfa. Normale ad inizio serie, psicopatico, poi pacifista e in questa stagione fuori di melone di nuovo. Mobbasta, che faccia strage di buoni e venga soppresso, non se ne può più... ah già, devono prima introdurre un nuovo nero per correttezza.

Ad inizio stagione ero sicuro la chiudessero quest'anno con i saviors, invece...
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 08:42   #118
Mursey
Senior Member
 
L'Avatar di Mursey
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 469
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Ad inizio stagione ero sicuro la chiudessero quest'anno con i saviors, invece...
Solo per gli ascolti potrebbero chiuderlo, di materiale per altre 3 stagioni ce ne è !
Mursey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 08:44   #119
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
non è uno spoiler, perché è ben publicizzato, ma per chi vorrebbe la morte di Morgan, vi comunico che, non si sa come e quando (forse nelle prossime due boh, decide di andar via) , ma ci sarà nella quarta stagione di fear the walking dead, serie 400000 volte meglio di questa ciofeca.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 11:28   #120
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
2 palle, ma la pezzente della discarica che senso ha? Non potevano ucciderla con gli altri?
A quanto pare il suo personaggio "ha ancora altro da dire"?!!

lasciano intuire che è "collegata" ad un altro gruppo che addirittura possiede un elicottero??!! (evidentemente estraneo anche ai savior, visto che anche neegan rimane sorpreso quando lo vede)

Forse l'appartenenza ai puzzoni era solo una "facciata"???

Inoltre appena realizza di essere rimasta l'unica sopravvissuta della discarica.. cambia completamente atteggiamento e modo di fare (linguaggio compreso )

Chissà quante altre puntate saranno dedicate a lei e alla sua storia...
buonanotteeeeeee
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v