Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2021, 20:01   #121
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8135
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
si si ho visto grazie...non ho mai fatto un finanziamento ( tranne per la macchina ovvio ) vorrei un consiglio voi lo acquistereste a prezzo intero ( mi pesa si ma non troppo) oppure meglio soluzione rateizzata secondo voi? e se si dove consigliate? grazie per i vostri consigli
A pari costo pago tutto in un’unica soluzione.
Se effettivamente Vodafone mi fa avere il telefono entro fine mese ad un prezzo inferiore… perché no!
Alla fine si risparmiano circa 200€ rispetto a prenderlo altrove, 200/24 mesi = 8€ circa al mese. Sicuro non trovo un’offerta migliore di quella che ho oggi a 8€ in mese al mese.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 20:04   #122
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
A pari costo pago tutto in un’unica soluzione.
Se effettivamente Vodafone mi fa avere il telefono entro fine mese ad un prezzo inferiore… perché no!
Alla fine si risparmiano circa 200€ rispetto a prenderlo altrove, 200/24 mesi = 8€ circa al mese. Sicuro non trovo un’offerta migliore di quella che ho oggi a 8€ in mese al mese.

A me non fa inserire il numero per poi poter essere ricontattato 😆😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 20:19   #123
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Io attualmente mi tengo l’ordine confermato sul sito Apple e vedo se lunedì mi contatta Vodafone… nel caso annullo Apple e vado con Vodafone….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 20:46   #124
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Io attualmente mi tengo l’ordine confermato sul sito Apple e vedo se lunedì mi contatta Vodafone… nel caso annullo Apple e vado con Vodafone….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Onesto è quello che volevo fare anche io 😆😆


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 20:47   #125
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8135
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Io attualmente mi tengo l’ordine confermato sul sito Apple e vedo se lunedì mi contatta Vodafone… nel caso annullo Apple e vado con Vodafone….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
esatto. abbiamo anche 15 giorni per rendere nel caso il telefono ad apple nel caso fosse disponibile con vodafone al prezzo interessante proposto.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 20:49   #126
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
esatto. abbiamo anche 15 giorni per rendere nel caso il telefono ad apple nel caso fosse disponibile con vodafone al prezzo interessante proposto.

Riuscito da browser del telefono a lasciare il numero a Vodafone teniamoci aggiornati

Ps: ma tempi di consegna sul sito Apple a me da 10-13 ottobre a voi? Io sono di Reggio Calabria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 21:22   #127
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
A me da 24 Settembre....

Potrebbe dipendere dal modello? Io ho preso il 13 Pro Max grafite da 128gb... tu?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 21:30   #128
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
A me da 24 Settembre....

Potrebbe dipendere dal modello? Io ho preso il 13 Pro Max grafite da 128gb... tu?
fatto spedizione te o ritiro? io non ho apple store vicini :/ comunque pro max 256 azzurro
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 21:34   #129
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
spedizione....
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 21:46   #130
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
mmm ho visto ora che il cavo è usb type C.... quindi devo comprare anche un alimentatore nuovo perchè quello del mio iphoneX è usb normale...

Se prendo quello da 20W potrò sfruttare la ricarica veloce vero?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 22:22   #131
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15633
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
mmm ho visto ora che il cavo è usb type C.... quindi devo comprare anche un alimentatore nuovo perchè quello del mio iphoneX è usb normale...

Se prendo quello da 20W potrò sfruttare la ricarica veloce vero?
Prendine direttamente uno PD da 30W così non lo cambi ogni anno se aumentano la velocità di ricarica
O meglio ancora da 65W così ci ricarichi anche eventuali altri dispositivi (tipo Macbook).
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 05:12   #132
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
ma la cover del 12 pro max è compatibile col 13?
NO.
Cambiano le dimensioni del modulo fotografico.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 05:23   #133
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Cosa mi è successo in questi giorni per tentare di ordinare il PRO sarà oggetto del mio prossimo pippone sul Unboxing, Esperienza d'uso e Test che posterò in ottobre.
Cose che neanche in un cinepanettone dei Vanzina!!
Riassumo per tutti la situazione a ieri.

Amazon
Si preordina e .. quando arriva?
Il Call Center non lo sa; preordinate, spagazzate ed avrete l'onore un giorno di ricevere una e-mail di quando sarà disponibile.
Un preordine a scatola chiusa; ovviamente ho desistito.

Apple On Line
Tel: 800 915 905


1) Ritiro negli Apple Store
24 settembre.
Occhio alle piume!
Se non vi presentate il Sistema a mezzanotte rende libero il telefono e l'indomani può essere liberamente venduto al primo che entra nello Store.
A voi rimarrà la scelta avendo già pagato se farvi attribuire un'altra consegna con data che sarà messa in automatico ovvero se chiedere il rimborso.

2) Consegna a Domicilio
19-26 Ottobre
Arriverà un SMS di DHL che precisa il giorno di consegna; il Corriere farà un altro tentativo se non ci siete al primo appuntamento.

APP Apple Store
Come da punto 1 precedente


Come ho già scritto, essendo ancora in Maremma il 24 ho tentato l'impossibile per cercare di posticipare il mio ritiro negli Apple Store di Torino.
Niente da fare.
Ho optato per la consegna ad Ottobre e il Ghiottone che aspetta il mio 12 PRO MAX si è armato di tanta pazienza.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 19-09-2021 alle 05:52.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 10:15   #134
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8135
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Cosa mi è successo in questi giorni per tentare di ordinare il PRO sarà oggetto del mio prossimo pippone sul Unboxing, Esperienza d'uso e Test che posterò in ottobre.
Cose che neanche in un cinepanettone dei Vanzina!!
Riassumo per tutti la situazione a ieri.

Amazon
Si preordina e .. quando arriva?
Il Call Center non lo sa; preordinate, spagazzate ed avrete l'onore un giorno di ricevere una e-mail di quando sarà disponibile.
Un preordine a scatola chiusa; ovviamente ho desistito.

Apple On Line
Tel: 800 915 905


1) Ritiro negli Apple Store
24 settembre.
Occhio alle piume!
Se non vi presentate il Sistema a mezzanotte rende libero il telefono e l'indomani può essere liberamente venduto al primo che entra nello Store.
A voi rimarrà la scelta avendo già pagato se farvi attribuire un'altra consegna con data che sarà messa in automatico ovvero se chiedere il rimborso.

2) Consegna a Domicilio
19-26 Ottobre
Arriverà un SMS di DHL che precisa il giorno di consegna; il Corriere farà un altro tentativo se non ci siete al primo appuntamento.

APP Apple Store
Come da punto 1 precedente


Come ho già scritto, essendo ancora in Maremma il 24 ho tentato l'impossibile per cercare di posticipare il mio ritiro negli Apple Store di Torino.
Niente da fare.
Ho optato per la consegna ad Ottobre e il Ghiottone che aspetta il mio 12 PRO MAX si è armato di tanta pazienza.
guarda che se lo preordinavi da apple con ritiro al negozio, potevi scegliere l'orario/giorno di ritiro sia il 24, il 25 o il 26 settembre...
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 10:17   #135
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5341
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
guarda che se lo preordinavi da apple con ritiro al negozio, potevi scegliere l'orario/giorno di ritiro sia il 24, il 25 o il 26 settembre...

Quello che gli ho detto pure io….ma dice che non riusciva a trovare quella opzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI Unify Z690-Vengeance 32GB 6000CL36-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro

Ultima modifica di Kostanz77 : 19-09-2021 alle 10:19.
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 12:18   #136
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6375
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
amex tech protection
Sembra veramente buona, qualcuno ha esperienza di utilizzo reale? Problemi? Noie?
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 12:35   #137
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
ac+ costa 229€ + 99€ al primo danno = 329€ per un singolo dispositivo
amex tech costa 14€ al mese = 336€ su due anni ma copre tutti i dispositivi che si vuole associare... (mio iphone, iphone della moglie, ipad, reflex, etc..).
grazie per il conteggio, effettivamente non avevo considerato che la riparazione costa 29 o 99 che vanno a sommarsi alla spesa

discorso più dispotivi, vero ma non ho niente di recente da poter aggiungere credo



Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
si si ho visto grazie...non ho mai fatto un finanziamento ( tranne per la macchina ovvio ) vorrei un consiglio voi lo acquistereste a prezzo intero ( mi pesa si ma non troppo) oppure meglio soluzione rateizzata secondo voi? e se si dove consigliate? grazie per i vostri consigli
ti dico la mia, io sto valutando finanziamento perché, anche se li ho da parte, cacciare 1400 euro tutti insieme per un telefono mi sembra un abominio
a rate invece mi levo lo sfizio e non lo sento

sto valutando
Apple stessa (rate a tasso zero) o Amazon con 5 rate (sempre tasso zero)
VF mi fa gola lo sconto, ma dalle mie parti ultimamente prende male e l'offerta con 5g costa cara (lavorando a Roma spero di sfruttarla quando sono in giro non tanto per la velocità, quanto per la maggiore copertura) quindi rimanere bloccato con loro per due anni non mi conviene
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 13:32   #138
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10011
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Sembra veramente buona, qualcuno ha esperienza di utilizzo reale? Problemi? Noie?
Io avevo fatto quella che offriva la BNL tempo fa, sempre comprendente tutti i dispositivi della famiglia, ebbene sfortunatamente a mio figlio casca l’iPad di mano che finisce dritto sullo spigolo delle scale proprio nel bel mezzo del display: danno display frantumato.
Mi dico poco male, sono assicurato, chiamo il numero verde e gli chiedo in quale Apple store devo portarlo, risposta: in nessuno lo fanno riparare da terzi , gli chiedo se dopo la riparazione sarà ancora in garanzia, risposta: potrebbe non esserlo , gli chiedo se useranno componenti originali, risposta: potrebbero non usarli.

Copio incollo da un altra discussione:

“In quanto intermediari, garantiamo solo ed unicamente che la riparazione riporti il dispositivo alla propria corretta funzionalità.
Non garantiamo però che questo avvenga mediante l'utilizzo di componenti originali. Qualora, a seguito di una riparazione effettuata da un nostro partner, il cellulare dovesse perdere la garanzia del produttore, non ci assumiamo alcun tipo di responsabilità.”

Prima di stipulare un assicurazione tramite terzi assicuratevi che faccia riparare presso centro riconosciuto dal produttore hw con componenti originali e senza invalidare la garanzia.

Ultima modifica di Vash_85 : 19-09-2021 alle 13:38.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 13:33   #139
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Quello che gli ho detto pure io….ma dice che non riusciva a trovare quella opzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
L’anno prossimo glielo ordiniamo noi
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 13:34   #140
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Io ho una mentalità che mi fa comprare solo ciò che posso permettermi senza problemi, di conseguenza tra pagare tutto subito o pagare a rate scelgo l’opzione che mi fa spendere meno (quasi sempre ovviamente pagare tutto subito).

Io il telefono lo tengo nudo ovviamente, quindi considero anche la possibilità di doverlo cambiare prima del previsto causa rotture accidentali.
Poi ovviamente ognuno la pensa diversamente
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v