Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2018, 13:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/be...ime_75447.html

Lo stesso Bezos ha rivelato il numero ufficiale: il servizio Amazon Prime conta adesso ben 100 milioni di utenti abbonati

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 13:42   #2
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21799
Dunque, come puoi permetterti di farne a meno?! Non vorrai essere diverso dagli altri... Iscriviti, rinnova pagando molto di più per servizi che non ti servono magari e... paga!
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 13:46   #3
mattia.l
Senior Member
 
L'Avatar di mattia.l
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 1126
visto il tipo di supporto al cliente (rimborsati 100€ per una macchinetta del caffè senza garanzia e restituzione a carico loro) li pago volentieri quei 39€
__________________
Cooler Master 690|Asus Prime X299-Deluxe|Intel Core i7 7800x skt 2066|KFA2 GeForce RTX 3060ti|16GB Corsair Vengeance RGB DDR4 3200|Noctua NH-U12P|Corsair HX850i
mattia.l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 13:52   #4
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29900
Quote:
Originariamente inviato da mattia.l Guarda i messaggi
visto il tipo di supporto al cliente (rimborsati 100€ per una macchinetta del caffè senza garanzia e restituzione a carico loro) li pago volentieri quei 39€
avresti lo stesso trattamento anche senza prime.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 14:21   #5
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27152
Il grosso problema che fa davvero infastidire è che ormai il senso del Prime, ossia le spedizioni in 1gg gratis, stanno via via morendo.

Non so se a causa dell'uso massivo delle poste come corriere, o per altro.

Ma negli anni sono passato da avere consegne in 1gg SENZA PRIME, a pagare il Prime quando le consegne hanno iniziato ad esser 2-3gg, a pagare il Prime e NON avere le consegne in 1gg in molti casi.

Ormai Amazon mi manda l'email di avviso con le scuse per mancata consegna in 1gg anche quando la consegna arriva regolarmente in 1gg. Sembra quasi mettano in conto che non si fidano più di garantire la consegna rapida.

E, alla fine di tutto questo, la cosa peggiore di tutte è che aumenta il prezzo del Prime senza poter discernere il servizio di consegna rapida dagli altri servizi inclusi (Video, Cloud etc).

Per cui, chi era Prime perchè voleva le spedizioni rapide gratis, sta perdendo questo servizio pagando più di prima.
Sinceramente non so se continuerò a tenere attivo l'abbonamento... Quando uscirà una nuova stagione di Gran Tour e di The Man in the High Castle (unici aspetti positivi per me trovati in Prime Video), piuttosto faccio il mensile, me le guardo, e disdico.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG65C26 - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 14:28   #6
Wonder
Senior Member
 
L'Avatar di Wonder
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2555
Ha 100 milioni di utenti che pisciano nelle bottigliette mentre guardano amazon prime ahahahah
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 14:29   #7
KappaEA
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 129
Credo che sia la migliore spesa che faccio ogni anno.
Pagare 39€ per un assistenza così, sconti, consegne rapide e gratuite... assolutamente si nel mio caso
KappaEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 14:43   #8
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4492
Io non lo ho e non mi interessa minimamente farlo.

L'unica cosa che potrebbe avere senso sono le spese gratuite anche al di sotto dei 29 euro, ma alla fine cerco sempre di mettere insieme più oggetti per superare quella cifra.

Gli altri servizi non giustificano la spesa.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 14:44   #9
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4492
Quote:
Originariamente inviato da mattia.l Guarda i messaggi
visto il tipo di supporto al cliente (rimborsati 100€ per una macchinetta del caffè senza garanzia e restituzione a carico loro) li pago volentieri quei 39€
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
avresti lo stesso trattamento anche senza prime.
Infatti ho avuto un rimborso di 300 per un telefono senza avere il prime. Basta che l'oggetto sia venduto da Amazon e non da venditori terzi.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 14:56   #10
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3258
Fanno distinzione nelle politiche di assistenza tra utente prime e non prime. Ciò non toglie che generalmente Amazon sia accomodante con tutti.
Io l'ho sottoscritto per la prima volta poco prima dell'aumento.
Ad oggi non è che ne trovi grande giovamento. La velocità della consegna mi interessa relativamente, la gratuità invece mi sto rendendo conto che spesso è farlocca perché le cose "prime" costano più del normale. Unica cosa che conviene comprare sono dvd e bluray per ora, con prezzi allineati alla concorrenza (e nemmeno sempre).
I servizi complementari sono discutibili.
Prime video ha roba vecchissima o addirittura sottotitolata. Sto guardando la 1a serie de "l'attacco dei giganti" in audio giapponese e sottotitoli italiani nonostante da tempi sia disponibile la versione italiana.
I film sono tutti vecchi.
Twitch prime non mi interessa e comunque regala, per ora, giochi vecchissimi o indie da pochissimo.
La cosa interessante è lo spazio per l'upload delle foto illimitato che non ho ancora usato.
Diciamo che, ad oggi, per 20 euro ne vale ancora la pena. A 36 non lo rinnoverò a meno di miglioramenti in questo anno.
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 15:18   #11
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20948
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Il grosso problema che fa davvero infastidire è che ormai il senso del Prime, ossia le spedizioni in 1gg gratis, stanno via via morendo.

Non so se a causa dell'uso massivo delle poste come corriere, o per altro.

Ma negli anni sono passato da avere consegne in 1gg SENZA PRIME, a pagare il Prime quando le consegne hanno iniziato ad esser 2-3gg, a pagare il Prime e NON avere le consegne in 1gg in molti casi.

Ormai Amazon mi manda l'email di avviso con le scuse per mancata consegna in 1gg anche quando la consegna arriva regolarmente in 1gg. Sembra quasi mettano in conto che non si fidano più di garantire la consegna rapida.

E, alla fine di tutto questo, la cosa peggiore di tutte è che aumenta il prezzo del Prime senza poter discernere il servizio di consegna rapida dagli altri servizi inclusi (Video, Cloud etc).

Per cui, chi era Prime perchè voleva le spedizioni rapide gratis, sta perdendo questo servizio pagando più di prima.
Sinceramente non so se continuerò a tenere attivo l'abbonamento... Quando uscirà una nuova stagione di Gran Tour e di The Man in the High Castle (unici aspetti positivi per me trovati in Prime Video), piuttosto faccio il mensile, me le guardo, e disdico.
Nella mia zona è così. Usano sempre più spesso le poste o SDA e sempre più spesso la roba non è puntuale. Io sarò Prime fino a gennaio prossimo, poi ho disdetto il rinnovo. Vedremo nel corso dei prossimi mesi...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 15:27   #12
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Tranquillo Bezos, dall'anno prossimo ne avrai molti meno

Quote:
Originariamente inviato da KappaEA Guarda i messaggi
Credo che sia la migliore spesa che faccio ogni anno.
Pagare 39€ per un assistenza così, sconti, consegne rapide e gratuite... assolutamente si nel mio caso
L'assistenza post-vendita ce l'hai anche senza prime. Le consegne sono comunque gratuite se l'ordine supera i 29 euro.

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Nella mia zona è così. Usano sempre più spesso le poste o SDA e sempre più spesso la roba non è puntuale. Io sarò Prime fino a gennaio prossimo, poi ho disdetto il rinnovo. Vedremo nel corso dei prossimi mesi...
Idem. Andando avanti i prodotti consegnati il giorno successivo diminuiscono sempre di più.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB

Ultima modifica di Capozz : 19-04-2018 alle 15:31.
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 15:41   #13
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3258
Più che altro la sola sta nel fatto che i prodotti prime di basso prezzo costano quasi sempre di più di quelli comprati altrove o dagli stessi venditori Marketplace.
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 16:08   #14
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29900
Ogni città/zona fa storia a sè, dalle mie parti quando si affidavano maggiormente a SDA e Poste Italiane mai avuto problemi di velocità o altro, come hanno incominciato ad usare nexive, hermes e altri mai sentiti non posso dire altrettanto.

Per il resto mai fregato granchè di avere la merce subito anche perche compro pochissimo, quindi oltre all'aspetto pratico si aggiunge anche uno ideologico sul non voler fare il prime (non l'ho fatto nemmeno quando stava a 10€, figurati ora), se ne potessi fare a meno di comprare su Amazon (pensate nel 2018 da me faccio una fatica boia a trovare un paio di scarpe numero 47, quando ormai tutta la nuova generazione di ragazzini minimo è alta 1.80 ) lo farei volentieri date le notizie che girano in merito alle condizioni dei lavoratori.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 18:00   #15
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12319
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
Più che altro la sola sta nel fatto che i prodotti prime di basso prezzo costano quasi sempre di più di quelli comprati altrove o dagli stessi venditori Marketplace.
si ma se spedito da amazon hai la garanzia amazon, non la hai altrimenti

comunque una delle distinzioni che fanno (almeno a sentire loro) è che un cliente fedele è più facile che viene rimborsato subito rispetto ad un nuovo utente il cui rimborso viene verificato più lentamente
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 19:24   #16
Hoolman
Senior Member
 
L'Avatar di Hoolman
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 897
Su Milano c'è anche Prime Now, che mi ha "salvato" un paio di volte.
36 euro/anno non sono poche, nel mio caso gran parte della merce arriva il giorno dopo, e l'upload delle foto lo uso eccome...

Adesso dovrebbero fare una carta di credito, magari con payback... in alcuni paesi c'è già, chissà cosa aspettano qui da noi...
__________________
Sono responsabile di quello che dico io, non di quello che capisci tu
Hoolman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 23:54   #17
Zenida
Senior Member
 
L'Avatar di Zenida
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1574
Quote:
Originariamente inviato da Hoolman Guarda i messaggi
Su Milano c'è anche Prime Now, che mi ha "salvato" un paio di volte.
36 euro/anno non sono poche, nel mio caso gran parte della merce arriva il giorno dopo, e l'upload delle foto lo uso eccome...

Adesso dovrebbero fare una carta di credito, magari con payback... in alcuni paesi c'è già, chissà cosa aspettano qui da noi...
Milano fa storia a sè.. è forse l'unica città dove essere Prime ha senso. Ma i restanti 58 milioni di italiani non ne hanno motivo. Io ricevo la merce in 2-3 giorni... più 3 che 2 comunque.

L'ho sottoscritto quest'anno per la prima volta a 20€ ma solo perchè facendo i conti, ogni anno facevo 4-5 spedizioni a pagamento (ovvero 20€) e ho pensato che a questo punto fosse indifferente avere il prime, così posso sfruttarlo senza pensarci anche se compro 5€ di roba.

Adesso che è a 36€ devo ricalcolare la cosa
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 00:12   #18
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10252
Tutte le rare volte che prime è arrivato il giorno dopo ho fatto reclamo e mi hanno dato un buono di 5-10 euro a seconda dell’oggetto Che avevo preso.
Ho prime da non ricordo quanto tempo ormai è anche se è cresciuto di prezzo insisto e così compro anche cose da pochi euro senza preoccuparmi delle spese che non ci sono .. lo preferivo a 10 euro ma non soffro di vederlo a meno di un euro alla settimana.
Ho disdetto l’unlimited perché sul Kindle non si trova molto di interessante se non a pagamento ma per il resto come supermercato è ottimo
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1