Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2015, 14:56   #101
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Interessato, non ho mai giocato un gioco di rally in vita mia, ma il genere mi piace, penso che lo prenderò.



Per caso qualcuno ha i setting per il driving force gt?
Il miglior setting lo ottieni facendo delle prove.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 14:57   #102
Hullo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 264
LA scimmia cresce, avrei proprio voglia di un "nuovo" rally.
Per quanto riguarda l'online:
Ci sarà?
Sara possibile confrontare i tempi con le altre controparti umane?

Ho cercato notizie in merito ma non ho trovato nulla.

Sinceramente prenderlo solo per la carriera offline non è che mi entusiasmi molto.

EDIT: trovato <<...ci sono gli eventi on line a scadenza temporale e i campionati veri e propri, sempre giocabili in rete...>>

Interessante,molto interessante....

Ultima modifica di Hullo : 30-04-2015 alle 15:01.
Hullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 14:58   #103
ktcarson81
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 43
A voi funzione la modalità campionati ? Mi manda sul sito codemaster , faccio log in ma non succede nulla ...
ktcarson81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 20:59   #104
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Qualcuno che ha provato sia questo che Dirt 3 mi può fare un paragone? Dirt 3 è molto al di sotto o regge il confronto?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 21:11   #105
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Qualcuno che ha provato sia questo che Dirt 3 mi può fare un paragone? Dirt 3 è molto al di sotto o regge il confronto?
Dirt3 è un arcadozzo pieno di Ken Blockate, dove le tappe da rally sono poche e durano uno sputo. Il titolo ruota praticamente attorno alla gymkhana e alle fesserie a corredo.

Questo Dirt Rally è invece un ritorno alle origini, tappe da almeno 5 minuti, strade strette, modello di guida meno permissivo e molto più appagante anche con il volante, danni mantenuti nel corso del rally, niente riavvolgimento, hai un team da mantenere, un garage da upgradare. Per me non c'è paragone, Dirt Rally vince a mani basse.

Quote:
Originariamente inviato da ktcarson81 Guarda i messaggi
A voi funzione la modalità campionati ? Mi manda sul sito codemaster , faccio log in ma non succede nulla ...
Hai fatto l'associazione dell'account steam con quello codemasters?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 21:59   #106
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2827
E' stata trovata una soluzione in merito all'errore 41 che usciva ad alcuni utenti. Bisogna avere almeno 3gb liberi su C: per riuscire a far partire il gioco. potrebbe essere una buona idea metterlo in prima pagina.
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 22:50   #107
maddens23
Senior Member
 
L'Avatar di maddens23
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1006
Provato oggi pomeriggio, veramente convincente...
E' molto difficile, ovviamente l'ho giocato con la postazione in firma, per ora preferisco giocarlo senza frizione (ma cmq con il cambio ad H) anche se perde molto ma è un gioco molto tecnico e la precisione della mia pedaliera sia sui settaggi in game che fuori nn è che sia il top, molte volte nn entra la marcia ed essendo un continuo sali e scendi per ora passo....rimane molto coinvolgente il feeling con il volante anche se mancano certe feature che sicuramente introdurranno con il tempo però è veramente un ritorno al passato...
Che dire, una vera sorpresa...consigliatissimo a tutti gli amanti del rally...
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 23:16   #108
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
E' stata trovata una soluzione in merito all'errore 41 che usciva ad alcuni utenti. Bisogna avere almeno 3gb liberi su C: per riuscire a far partire il gioco. potrebbe essere una buona idea metterlo in prima pagina.
Certo ma puoi spiegare meglio?
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 01:10   #109
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2827
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Certo ma puoi spiegare meglio?
La spiegazione non la so. Un utente su Steam ha scritto che bisogna avere almeno 3 gb liberi sul disco C:, cosa che io non avevo visto che avrò avuto si è no 500 mb liberi. ho fatto un po' di pulizia, e appena sono arrivato a 3 gb di spazio libero ho provato ad avviare ed è subito partito! C'è da dire che io il gioco l'ho installato non su C: ma sull'hard disk secondario. Prima di me aveva provato anche un altro utente dicendo che il metodo funzionava, invece ora ce n'è uno a cui non funge neanche così. mah...

comunque confermo tutte le vostre impressioni. l'ho provato per un'oretta e mezza e cavoli, sembra davvero di aver rimesso le mani sui primi Colin McRae Rally. Difficile ma non impossibile, graficamente bello con tracciati interessanti e complicati.
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 01:38   #110
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
La spiegazione non la so. Un utente su Steam ha scritto che bisogna avere almeno 3 gb liberi sul disco C:, cosa che io non avevo visto che avrò avuto si è no 500 mb liberi. ho fatto un po' di pulizia, e appena sono arrivato a 3 gb di spazio libero ho provato ad avviare ed è subito partito! C'è da dire che io il gioco l'ho installato non su C: ma sull'hard disk secondario. Prima di me aveva provato anche un altro utente dicendo che il metodo funzionava, invece ora ce n'è uno a cui non funge neanche così. mah...

comunque confermo tutte le vostre impressioni. l'ho provato per un'oretta e mezza e cavoli, sembra davvero di aver rimesso le mani sui primi Colin McRae Rally. Difficile ma non impossibile, graficamente bello con tracciati interessanti e complicati.
ah allora ho capito bene,mi sembrava strano che uno non avesse 3gb liberi

metto nel primo post,grazie
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 02:57   #111
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2827
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
ah allora ho capito bene,mi sembrava strano che uno non avesse 3gb liberi

metto nel primo post,grazie
figurati..purtroppo continuando a leggere su steam non sembra funzionare a tutti...
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 02:59   #112
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Io ho un DFGT e usavo già i settings indicati in quel post. Con l'unica eccezione che tenevo i 360° nel profilo Logitech e ingame i tre parametri sul ff non li avevo messi a 50-100-50, ma a percentuali diverse (anche se non ho ancora trovato un valore che mi soddisfa su FF).
Grazie, domani faccio un po' di prove.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 07:03   #113
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Grazie, domani faccio un po' di prove.
Prova a tenere i settings Logitech come consigliato da loro (che poi sono i default):



Per i gradi di rotazione consigliati, 270° rendono 1:1 con l'animazione delle mani sul volante del pilota, ma personalmente li trovo pochi. 360° li sento meglio, mentre 540° (quelli che tenevo in RBR) qui li trovo eccessivi.

I settings ingame uso quelli consigliati:



Però tieni presente che il mio DFGT è abbinato ad una pedaliera del g27. Usando quella originale del volante magari potresti voler ritoccare qualcosa lato accelerazione/freno.

Per quanto riguarda il FFB ingame, con quelli consigliati non mi trovo molto, ieri ho fatto un po' di giri con 60-80-60, ma c'è comunque un po' di vuoto al centro. E' una cosa segnalata da molti con volanti differenti, quindi c'è da lavorare sul FFB.

Altra cosa, ad ogni avvio mi resetta i settings ingame del volante, quindi devo ri-selezionarlo e rimappare i tasti. Uso leva del cambio in basso (tasto 13) come freno a mano, come cambio le levette, il clacson per il reset della macchina e PS come tasto pausa.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 08:36   #114
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
La Peugeot 205 a Montecarlo mi piace molto. Tira come un mulo!
Se potete scrivete anche voi un post a favore nel thread (ce ne e' piu' di uno) di Steam dove chiedono di avere anche un replay solo da tracciato e solo da elicottero o che si possa "bloccare" in una fase quello televisivo in modo che non switchi.
A me, tra l'altro, sembra che il replay televisivo classico di CM metta troppo spesso nella visuale interna proprio al momento dei crash, ma magari sono coincidenze... (notato anche nei vari dirt e grid dal 2 in poi).

Cosa che non credevo implementassero e' che scalando di brutto la macchina sbanda. Meno male!
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 10:15   #115
passatore
Member
 
L'Avatar di passatore
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 211
concordo replay solo da tracciato
come in richard burn rally
__________________
MSI Z490-Gaming | CPU Intel i7-10700K | Nvidia GForce RTX 2080 S MSI | 32 Gb Corsair DDR4 | Corsair Power Supply Cx750M | 2 SD 500gb | 1 LCD LG 34UC "Curvo 21:9" | 2 LCD 27" AOC I2757FM | Mouse Logitech G502 |
passatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 10:24   #116
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
è in download
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 10:43   #117
ktcarson81
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
La Peugeot 205 a Montecarlo mi piace molto. Tira come un mulo!
Se potete scrivete anche voi un post a favore nel thread (ce ne e' piu' di uno) di Steam dove chiedono di avere anche un replay solo da tracciato e solo da elicottero o che si possa "bloccare" in una fase quello televisivo in modo che non switchi.
A me, tra l'altro, sembra che il replay televisivo classico di CM metta troppo spesso nella visuale interna proprio al momento dei crash, ma magari sono coincidenze... (notato anche nei vari dirt e grid dal 2 in poi).

Cosa che non credevo implementassero e' che scalando di brutto la macchina sbanda. Meno male!
Verissimo , per i replay ci vorrebbe la visuale esterna tv selezionabile
ktcarson81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 13:23   #118
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
figurati..purtroppo continuando a leggere su steam non sembra funzionare a tutti...
potrebbe essere qualcosa legato al file di paging? per caso lo avevi/hai disabilitato?
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 13:38   #119
[BG]
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 655
Mi state facendo venire una scimmia epocale

Con pad della 360 come si gioca?
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 14:16   #120
ADB_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di ADB_ITA
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1626
Il game da il meglio di se con il volante ma con il pad si gioca ugualmente bene anche se la curva di apprendimento e' piu' ampia, dopo si hanno grandi soddisfazioni...
__________________
ADB_ITA PC - Specs: i7 8700K@4.8 Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v