Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2012, 20:49   #2081
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1894
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
lo trovi ad anor londo in quella stanza col caminetto. trovi anche la sua armatura e una bella sorpresina...

cmq per quanto riguarda gli scudi. la percentuale di danno, es 100%, indica che quel tipo di danno ,es fisico, viene completamente convertito in perdita di stamina. + è alta la stabilità e + è minore la stamina persa.

artorias e scudo acquila potenziato sono i migliori in questo campo. artorias credo la stab + alta del gioco ma pesa invece acquila stabilità molto alta ma molto leggero. anche se con la nuova versione lo hanno nerfato perchè protegge il 95% dei colpi.

poi oltre al danno fisico possono proteggere da quelli elementali o dalla magia. etc etc
Infatti ho già lo scudo dell'aquila, mi preoccupa solo che da solo il 95% di protezione al danno fisico. Lo scudo di artorias dove lo trovo?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 22:01   #2082
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
Lo fai con uno scudo a +10 e l'anima di sif. Con questo scudo il gioco è più facile perchè fa perdere molta poca stamia ma è pesante quindi se lo si usa con un'arma pesante ci si deve svestire
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 00:54   #2083
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2533
no no...se decido di comprarlo, lo prendo nuovo col cofanetto
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 12:05   #2084
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1894
Ciao, attualmente ho uno spadone del re cavaliere + 3 come arma. C'è qualche arma più potente, magari incantabile con il fuoco o l'elettricità?
Che tipo di armatura mi consigliate? Il completo nero orlato d'oro è una buona armatura o è meglio l'armatura del cavaliere d'elite?
Sono alla fortezza di Sen...
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 12:10   #2085
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Attualmente sto andando in giro modello carroarmato con armatura completa di Havel e relativo anello (o non mi muovo :P), scudo di Artorias e spada di Queelag (anche questa lieta scoperta), ottimo per il gioco da corpo a corpo che fo io.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 14:35   #2086
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1894
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Attualmente sto andando in giro modello carroarmato con armatura completa di Havel e relativo anello (o non mi muovo :P), scudo di Artorias e spada di Queelag (anche questa lieta scoperta), ottimo per il gioco da corpo a corpo che fo io.
Ma che statistiche hai per portare tutta quella roba addosso?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 14:41   #2087
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma che statistiche hai per portare tutta quella roba addosso?
pausa!
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 15:25   #2088
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Appena tornato da lavoro, appena acceso dark souls per vedere:
Livello 63
Stamina 15
Forza 37
Carico portato 73,5 su 82,5

Spoiler:
Mi son fermato un pò a menar cavalieri d' argento quando sono arrivato alla coppia ciccione-smilzo che mi gonfiava :P
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 15:56   #2089
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1894
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Appena tornato da lavoro, appena acceso dark souls per vedere:
Livello 63
Stamina 15
Forza 37
Carico portato 73,5 su 82,5

Spoiler:
Mi son fermato un pò a menar cavalieri d' argento quando sono arrivato alla coppia ciccione-smilzo che mi gonfiava :P
Ma l'armatura e lo scudo di Havel li posso anche utilizzare con
Forza 27
Stamina 27
Destrezza 18?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 20:16   #2090
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2411
Non ci sono requisiti per le armature, l'unica cosa da tenere sotto controllo è il peso totale del set + quello degli altri oggetti che stai utilizzando. Havel ti appesantisce molto e non sei agile nei combattimenti. Puoi usarla in alcuni scontri se sei abbastanza potente da permetterti l'approccio "carro armato" ma per il resto è da usare combinata con set più leggeri.
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 23:00   #2091
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1894
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Non ci sono requisiti per le armature, l'unica cosa da tenere sotto controllo è il peso totale del set + quello degli altri oggetti che stai utilizzando. Havel ti appesantisce molto e non sei agile nei combattimenti. Puoi usarla in alcuni scontri se sei abbastanza potente da permetterti l'approccio "carro armato" ma per il resto è da usare combinata con set più leggeri.
Ok grazie. Ma c'è un modo per abbandonare Anor Londo senza passare di nuovo dalla fortezza di Sen? Ho lasciato delle cose indietro e vorrei tornare a terminarle!
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 23:23   #2092
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ok grazie. Ma c'è un modo per abbandonare Anor Londo senza passare di nuovo dalla fortezza di Sen? Ho lasciato delle cose indietro e vorrei tornare a terminarle!
Potrai farlo solo dopo che prenderai il teletrasporto (quindi devi completare Anor Londo)
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 00:19   #2093
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2411
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ok grazie. Ma c'è un modo per abbandonare Anor Londo senza passare di nuovo dalla fortezza di Sen? Ho lasciato delle cose indietro e vorrei tornare a terminarle!
Teoricamente c'e' una scorciatoia per evitare quasi tutta la fortezza di Sen, dovresti intanto tornare in cima alla fortezza di Sen (parlando con quel mostro appollaiato) e poi

Spoiler:
aprire una delle gabbie sospese (quella a sinistra) nella torre che ti porta al boss della fortezza. Vedi foto:

http://17f0418678386b4e6860-e4f9fcd9...op_upscale.jpg

Per farlo ai bisogno della chiave universale o della chiave della fortezza che si trova alla base della torre dove trovi il venditore di titaniti grandi etc (bisogna saltare un ponticello mezzo distrutto e andare dall'altra parte, è sulla strada che ti porta alle due gabbie della scorciatoia).


Ricordati che la gabbia rimane poi al piano terra, se quindi alle volte successive, per sbaglio o tua scelta, non la riporti al piano superiore (entrandoci) la ritroverai al piano terra e non la potrai usare (se arrivi dalla fortezza Sen). Ti sarò utile per raggiungere velocemente quel venditore di cui ti parlavo precedentemente, a seconda delle tue esigenze vedi un pò se lasciarla in basso o in alto

Ultima modifica di Jeetkundo : 06-11-2012 alle 00:24.
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 08:28   #2094
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
Spoiler:
La scorciatoia funziona anche al contrario se non erro e non solo a una via.
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 08:31   #2095
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1894
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Teoricamente c'e' una scorciatoia per evitare quasi tutta la fortezza di Sen, dovresti intanto tornare in cima alla fortezza di Sen (parlando con quel mostro appollaiato) e poi

Spoiler:
aprire una delle gabbie sospese (quella a sinistra) nella torre che ti porta al boss della fortezza. Vedi foto:

http://17f0418678386b4e6860-e4f9fcd9...op_upscale.jpg

Per farlo ai bisogno della chiave universale o della chiave della fortezza che si trova alla base della torre dove trovi il venditore di titaniti grandi etc (bisogna saltare un ponticello mezzo distrutto e andare dall'altra parte, è sulla strada che ti porta alle due gabbie della scorciatoia).


Ricordati che la gabbia rimane poi al piano terra, se quindi alle volte successive, per sbaglio o tua scelta, non la riporti al piano superiore (entrandoci) la ritroverai al piano terra e non la potrai usare (se arrivi dalla fortezza Sen). Ti sarò utile per raggiungere velocemente quel venditore di cui ti parlavo precedentemente, a seconda delle tue esigenze vedi un pò se lasciarla in basso o in alto
Sono troppo pigro! Ma nella città infame e nelle rovine del demone, ci posso tornare dopo Anor Londo? O mi perdo qualcosa nella storia?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 11:29   #2096
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2411
Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Spoiler:
La scorciatoia funziona anche al contrario se non erro e non solo a una via.
Si certo, dicevo solo che a seconda dei nostri piani futuri è meglio pianificare il posto in cui lasciare la gabbia - in basso o in alto.

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Sono troppo pigro! Ma nella città infame e nelle rovine del demone, ci posso tornare dopo Anor Londo? O mi perdo qualcosa nella storia?
Spoiler:
Si potrai tornare anche grazie ad un oggetto speciale. Le rovine del demone, finchè non termini la missione ad Anor Londo, restano inaccessibili per via di una "strana" barriera luminosa.
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 16:55   #2097
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Spoiler:
La scorciatoia funziona anche al contrario se non erro e non solo a una via.
C'è ne sono due di gabbie. Una scende e l'altra sale.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 00:30   #2098
Express
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 114
Che gioco sublime, era da molto tempo che non trovavo un titolo che mi facesse bestemmiare cosi tanto .
Non so se dipende dal mio stile di gioco, pero' alla fine pur provando diverse armi, ad un certo punto senza la mia alabarda del cavaliere nero+5 e lo scudo di artorias+5, non vado da nessuna parte (alcuni boss poi con l'alabarda sono ridicoli tipo i 4 re).
L'aspetto più divertente e che alla fine lo rigiochi svariate volte, perchè non essendoci praticamente indicazioni su cosa bisogna fare, ogni volta ti perdi sempre qualcosa durante il tragitto (io per esempio la prima volta che l'ho finito, non mi sono accorto che c'erano ancora i boss del dlc ad aspettarmi).
Un piccolo suggerimento per il boss finale
Spoiler:
entrate nel patto di Queelaq donatele 30 umanita ed avrete una piromanzia utile per farmare e potrete sbloccare la scorciatoia per Lost Izalith. Non solo, nella scorciatoia troverete la Larva del Sole uccidendo tutti gli insetti (utile per la tomba dei giganti). Poi se avete superato il Demone Centipede a Lost Izalith ed avete incontrato Solaire nel falo' poco piu' avanti, tornate indietro fino alla scorciatoia per ritrovarlo triste e sconsolato. In questo modo potrete evocarlo contro il boss finale (di solito è il fantasma più scarso, ma contro Gwyn sarà talmente incacchiato che lo uccide quasi da solo)
Express è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 07:25   #2099
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1894
Secondo voi con l'anima di Sif è meglio creare lo scudo di Artorias o lo sterminatore oscuro? Esiste un altro spadone leggero con un buon danno e a cui si può aggiungere danno da fuoco o da elettricità?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 07:34   #2100
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Secondo voi con l'anima di Sif è meglio creare lo scudo di Artorias o lo sterminatore oscuro? Esiste un altro spadone leggero con un buon danno e a cui si può aggiungere danno da fuoco o da elettricità?
Spoiler:
Sto andando in giro con la spada di Queelag, fatta con l' anima della tipa ragno in questione e una flamberga +10. Molto veloce, danni principalmente da fuoco, e parecchi bei dannetti.
P.S.: sto giocando senza soluzioni o trucchi, quindi ti posso solo dire il meglio che ho trovato io, non il meglio in assoluto
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v