Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2019, 13:24   #16101
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da Saimons Guarda i messaggi
Beccati gli operai, stanno lavorando su tutta la zona e cableranno tutte le UI. Quindi avremo Infratel, che ripeto ha già cablato tutta la zona ma il pop verrà attivato nel 2020, che Flashfiber?
e interessante sapere che chi è in fase 1 o 2 non cambia una mazza dalla fase 3 o 4
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 13:26   #16102
AnotherM1m
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da FabiettoIbanez Guarda i messaggi
Oppure, semplicemente, Labico è un comune a completamento, con interventi privati che coprono il 74% delle UI, e la tratta di Infratel è solo un collegamento per le zone scoperte
Ma perché allora cablare con FTTH quando Tim cabla prima con FTTC? (Almeno le aree bianche/grigie)

Imo non vogliono perdere clienti in una zona proficua e quindi cablano con una rete "alla pari" della rivale statale.
AnotherM1m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 13:36   #16103
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da AnotherM1m Guarda i messaggi
Ma perché allora cablare con FTTH quando Tim cabla prima con FTTC? (Almeno le aree bianche/grigie)

Imo non vogliono perdere clienti in una zona proficua e quindi cablano con una rete "alla pari" della rivale statale.
impossibile che sia questa la motivazione, se la zona è a completamento infratel cabla la restante parte non cablata in FTTC, quindi non ha nessuna concorrenza.

Se invece è una zona totalmente area bianca può essere che tim voglia fare concorrenza con la FTTH, ma allora a questo punto che senso avrebbe impedire l'installazione di armadi FTTC? forse solo per una questione burocratica con l'Europa che non vuole sovrapposizioni tra FTTC e FTTH? Però allora perché FTTC no e FTTH si?
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 13:46   #16104
FabiettoIbanez
Senior Member
 
L'Avatar di FabiettoIbanez
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 730
Quote:
Originariamente inviato da AnotherM1m Guarda i messaggi
Ma perché allora cablare con FTTH quando Tim cabla prima con FTTC? (Almeno le aree bianche/grigie)

Imo non vogliono perdere clienti in una zona proficua e quindi cablano con una rete "alla pari" della rivale statale.
Può darsi. Questo comune in oggetto fa parte dell'area metropolitana di Roma (ed è in gran parte area nera). Probabilmente Flash Fiber è già al lavoro in aree adiacenti e già che c'erano hanno espanso i lavori anche qui, chi lo sa
FabiettoIbanez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 13:47   #16105
AnotherM1m
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Se invece è una zona totalmente area bianca può essere che tim voglia fare concorrenza con la FTTH, ma allora a questo punto che senso avrebbe impedire l'installazione di armadi FTTC? forse solo per una questione burocratica con l'Europa che non vuole sovrapposizioni tra FTTC e FTTH? Però allora perché FTTC no e FTTH si?
C'è da dire che cercare una logica dietro una società che per 20 anni si è mossa in modo irrazionale è difficile haha

Avevo pensato che magari fossero stati bloccati dei cabinet perché in area bianca e quindi avessero voluto procedere con FTTH, ma non è così, ho controllato sui db wholesale.

Boh, valli a capire.

Quote:
Originariamente inviato da FabiettoIbanez Guarda i messaggi
Può darsi. Questo comune in oggetto fa parte dell'area metropolitana di Roma (ed è in gran parte area nera). Probabilmente Flash Fiber è già al lavoro in aree adiacenti e già che c'erano hanno espanso i lavori anche qui, chi lo sa
Ci starebbe come motivazione, erano aree bianche perché FF voleva cablarle direttamente in FTTH ma causa tempistiche sono stati preceduti da Infratel. Bella organizzata come cosa.

Ultima modifica di AnotherM1m : 17-01-2019 alle 13:50.
AnotherM1m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 14:24   #16106
Jimbo591
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da FabiettoIbanez Guarda i messaggi
Può darsi. Questo comune in oggetto fa parte dell'area metropolitana di Roma (ed è in gran parte area nera). Probabilmente Flash Fiber è già al lavoro in aree adiacenti e già che c'erano hanno espanso i lavori anche qui, chi lo sa
Allora è molto probabile!

Ultima modifica di Jimbo591 : 17-01-2019 alle 14:31.
Jimbo591 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 15:26   #16107
Saimons
Senior Member
 
L'Avatar di Saimons
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da Jimbo591 Guarda i messaggi
Ma come fa Flashfiber a essere in un' area bianca??
Considera quel piccolo paese una frazione di Roma?
No è frazione di Labico e sta a 20km da Roma, è proprio questa l'anomalia. Mi hanno chiesto di autocertificare l'autorizzazione per l'installazione del ROE nel giardino di casa e domani glielo consegno. Cercate Labico nella sezione Infratel del sito OF, il cantiere risulta ancora aperto e la data di chiusura è domani 18 gennaio, ma i lavori sono terminati da giorni ormai.
Saimons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 15:44   #16108
FabiettoIbanez
Senior Member
 
L'Avatar di FabiettoIbanez
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 730
Quote:
Originariamente inviato da Saimons Guarda i messaggi
No è frazione di Labico e sta a 20km da Roma, è proprio questa l'anomalia. Mi hanno chiesto di autocertificare l'autorizzazione per l'installazione del ROE nel giardino di casa e domani glielo consegno. Cercate Labico nella sezione Infratel del sito OF, il cantiere risulta ancora aperto e la data di chiusura è domani 18 gennaio, ma i lavori sono terminati da giorni ormai.
Si, ma come ho detto nel mio post precedente Infratel lavorerà nelle zone scoperte (circa il 25%) visto che il comune è a completamento... Nulla toglie che potrebbe essere un caso di sovrapposizione. O magari ancora Flash Fiber potrebbe predisporre il tutto e poi attivare una volta che Infratel sarà attiva... Solo ipotesi però
FabiettoIbanez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 16:40   #16109
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Quote:
Originariamente inviato da Saimons Guarda i messaggi
No è frazione di Labico e sta a 20km da Roma, è proprio questa l'anomalia.
L'edificio risulta coperto dalla fttc o no?
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 18:03   #16110
Saimons
Senior Member
 
L'Avatar di Saimons
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 729
No, solo adsl
Saimons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 19:11   #16111
benny2003
Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 153
Avevo postato tempo fa facendo una previsione che i lavori OF vanno a rilento per favore Tim e con l'ultima consultazione ho + di una prova. Il mio paese è passato da lavori OF da fase 1 e chiusura lavori a dicembre 2018 (con attivazione fibra di stato a 100 mega) in quanto Tim nelle consultazioni non interessata, alla situazione attuale: Tim attiva dal sito wholesale metà del comune in fttc a febbraio 2019 e OF e' passata a 1 semestre 2020. Cosa mi dite allora??????? Tim ci guadagna e la becco in quel posto in quanto nelle consultazioni diranno che sono coperto. Ma dove sta sto fantomatico blocco Agcom?
benny2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 19:46   #16112
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da benny2003 Guarda i messaggi
Avevo postato tempo fa facendo una previsione che i lavori OF vanno a rilento per favore Tim e con l'ultima consultazione ho + di una prova. Il mio paese è passato da lavori OF da fase 1 e chiusura lavori a dicembre 2018 (con attivazione fibra di stato a 100 mega) in quanto Tim nelle consultazioni non interessata, alla situazione attuale: Tim attiva dal sito wholesale metà del comune in fttc a febbraio 2019 e OF e' passata a 1 semestre 2020. Cosa mi dite allora??????? Tim ci guadagna e la becco in quel posto in quanto nelle consultazioni diranno che sono coperto. Ma dove sta sto fantomatico blocco Agcom?
È bene precisare che il blocco agcm non esiste, è stata avviata solo un'istruttoria, la sospensione dei lavori è una decisione arbitraria di tim.
Preparati che se va come da me l'altra metà di paese non verrà mai coperto.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 20:12   #16113
Saimons
Senior Member
 
L'Avatar di Saimons
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da FabiettoIbanez Guarda i messaggi
Si, ma come ho detto nel mio post precedente Infratel lavorerà nelle zone scoperte (circa il 25%) visto che il comune è a completamento... Nulla toglie che potrebbe essere un caso di sovrapposizione. O magari ancora Flash Fiber potrebbe predisporre il tutto e poi attivare una volta che Infratel sarà attiva... Solo ipotesi però
Posso confermarti che la fibra Infratel è stata passata davanti casa mia mesi fa, visti gli operai con i miei occhi, e che hanno installato l'armadio di ripartizione davanti a quello in rame di Tim. In questo momento, ci sono gli scavi a 5mt da casa mia ed installeranno il ROE in giardino nei prossimi giorni. Aspettare Infratel spero di no perché mi sembra più una corsa per accaparrarsi i clienti e non avrebbe senso dal mio punto di vista. Poi tutto può essere, ma non mi spiego la totale assenza di informazioni sul sito Flashfiber, nella copertura compare solo Roma e non il mio comune, sembra che abbiano deciso di fare questi scavi ieri sera ubriachi marci
Saimons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 21:53   #16114
ZioMatt
Senior Member
 
L'Avatar di ZioMatt
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da Saimons Guarda i messaggi
Posso confermarti che la fibra Infratel è stata passata davanti casa mia mesi fa, visti gli operai con i miei occhi, e che hanno installato l'armadio di ripartizione davanti a quello in rame di Tim. In questo momento, ci sono gli scavi a 5mt da casa mia ed installeranno il ROE in giardino nei prossimi giorni. Aspettare Infratel spero di no perché mi sembra più una corsa per accaparrarsi i clienti e non avrebbe senso dal mio punto di vista. Poi tutto può essere, ma non mi spiego la totale assenza di informazioni sul sito Flashfiber, nella copertura compare solo Roma e non il mio comune, sembra che abbiano deciso di fare questi scavi ieri sera ubriachi marci
Domanda scema: non è che magari l'azienda appaltatrice ha semplicemente attaccato il cartello sbagliato, confondendo le due compagnie?
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 22:03   #16115
cicciosub
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 208
Finalmente anche nei comuni di Napoli inizia a muoversi qualcosa.
Oggi ha bussato da me un ingegnere della ditta in subappalto per openfiber per fare i rilievi e le foto delle varie parti del palazzo per redigere poi il progetto da presentare a openfiber. E' solo l'inizio ma è già una cosa positiva. Bando2 Fase4
cicciosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 22:47   #16116
benny2003
Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
È bene precisare che il blocco agcm non esiste, è stata avviata solo un'istruttoria, la sospensione dei lavori è una decisione arbitraria di tim.
Preparati che se va come da me l'altra metà di paese non verrà mai coperto.
benon io sono nella parte sfortunata diciamo così con infratel gira male, Tim mi dai brutte notizie bisogna accendere un cero allora.........
benny2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 06:31   #16117
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da Saimons Guarda i messaggi
Posso confermarti che la fibra Infratel è stata passata davanti casa mia mesi fa, visti gli operai con i miei occhi, e che hanno installato l'armadio di ripartizione davanti a quello in rame di Tim. In questo momento, ci sono gli scavi a 5mt da casa mia ed installeranno il ROE in giardino nei prossimi giorni. Aspettare Infratel spero di no perché mi sembra più una corsa per accaparrarsi i clienti e non avrebbe senso dal mio punto di vista. Poi tutto può essere, ma non mi spiego la totale assenza di informazioni sul sito Flashfiber, nella copertura compare solo Roma e non il mio comune, sembra che abbiano deciso di fare questi scavi ieri sera ubriachi marci
Guardiamo in faccia alla realtà: quello che il carrozzone statale ci mette due anni a fare TIM, se vuole, ci mette sei mesi, da qui lo spauracchio di Infratel di non arrivare prima di TIM nelle aree a fallimento di mercato, ma istruttore, proteste, capricci da bambini di due anni non possono ad oggi, bloccare TIM.
Appurato questo, ha poco senso guardare i lavori che esegue TIM in funzione delle aree Infratel, perchè il blocco non esiste. D'altra parte, il modo con cui TIM esegue i lavori di sua iniziativa è sempre stato un mistero, quindi nulla di nuovo su questo fronte.

Quote:
Originariamente inviato da benny2003 Guarda i messaggi
benon io sono nella parte sfortunata diciamo così con infratel gira male, Tim mi dai brutte notizie bisogna accendere un cero allora.........
La cosa buffa è che TIM da noi avrebbe intenzione (detto da loro) di coprire tutto il paese, ma non si sa quando e la scusa dell'istruttoria AGCM è, appunto, una scusa. Potrebbe capitare che Infratel passi tutto in area grigia, anche la parte non fatta, così ce lo prendiamo in quel posto due volte.
Comunque sto cercando di smettere di incazzarmi, provando a dare la colpa a me stesso per non essere riuscito ad emigrare da questo paese marcio.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Ultima modifica di OUTATIME : 18-01-2019 alle 06:36.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 14:37   #16118
Miciob
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Guardiamo in faccia alla realtà: quello che il carrozzone statale ci mette due anni a fare TIM, se vuole, ci mette sei mesi, da qui lo spauracchio di Infratel di non arrivare prima di TIM nelle aree a fallimento di mercato, ma istruttore, proteste, capricci da bambini di due anni non possono ad oggi, bloccare TIM.
Appurato questo, ha poco senso guardare i lavori che esegue TIM in funzione delle aree Infratel, perchè il blocco non esiste. D'altra parte, il modo con cui TIM esegue i lavori di sua iniziativa è sempre stato un mistero, quindi nulla di nuovo su questo fronte.


La cosa buffa è che TIM da noi avrebbe intenzione (detto da loro) di coprire tutto il paese, ma non si sa quando e la scusa dell'istruttoria AGCM è, appunto, una scusa. Potrebbe capitare che Infratel passi tutto in area grigia, anche la parte non fatta, così ce lo prendiamo in quel posto due volte.
Comunque sto cercando di smettere di incazzarmi, provando a dare la colpa a me stesso per non essere riuscito ad emigrare da questo paese marcio.
Ma quante fregnacce spari..... mi piacerebbe proprio sapere i tuoi legami con Tim sinceramente.... essere un pelo staccato e ragionare no?
Chi ha bloccato per mesi i lavori?
Chi ha indicato le zone che non avrebbe mai coperto?
Chi vuole portare una infrastruttura gia' morta da anni e senza nessun futuro?

dai.... mi sembrano i soliti discorsi .... ricordati che se il parse e' marcio non e' solo colpa degli altri ma anche tua ( e logicamente mia che abito vivo lavoro e pago le tasse in italia) e sopratutto da chi preferisce il bene personale a quello collettivo....
__________________
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris
Miciob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 15:07   #16119
wenny
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Guardiamo in faccia alla realtà: quello che il carrozzone statale ci mette due anni a fare TIM, se vuole, ci mette sei mesi, da qui lo spauracchio di Infratel di non arrivare prima di TIM nelle aree a fallimento di mercato, ma istruttore, proteste, capricci da bambini di due anni non possono ad oggi, bloccare TIM.
Appurato questo, ha poco senso guardare i lavori che esegue TIM in funzione delle aree Infratel, perchè il blocco non esiste. D'altra parte, il modo con cui TIM esegue i lavori di sua iniziativa è sempre stato un mistero, quindi nulla di nuovo su questo fronte.


La cosa buffa è che TIM da noi avrebbe intenzione (detto da loro) di coprire tutto il paese, ma non si sa quando e la scusa dell'istruttoria AGCM è, appunto, una scusa. Potrebbe capitare che Infratel passi tutto in area grigia, anche la parte non fatta, così ce lo prendiamo in quel posto due volte.
Comunque sto cercando di smettere di incazzarmi, provando a dare la colpa a me stesso per non essere riuscito ad emigrare da questo paese marcio.
parole sante, sintesi purtroppo della realtà dei fatti

Quote:
Originariamente inviato da Miciob Guarda i messaggi
Ma quante fregnacce spari..... mi piacerebbe proprio sapere i tuoi legami con Tim sinceramente.... essere un pelo staccato e ragionare no?
Chi ha bloccato per mesi i lavori?
Chi ha indicato le zone che non avrebbe mai coperto?
Chi vuole portare una infrastruttura gia' morta da anni e senza nessun futuro?

dai.... mi sembrano i soliti discorsi .... ricordati che se il parse e' marcio non e' solo colpa degli altri ma anche tua ( e logicamente mia che abito vivo lavoro e pago le tasse in italia) e sopratutto da chi preferisce il bene personale a quello collettivo....
non mi pare stia difendendo qualcuno dicendo la realtà, è palese che interessano solo i grossi centri a TIM per fare lavori come si deve proprio dove avrà la maggior fuga di utenza quindi ancora sbaglia (per non parlare dell'ostruzionismo fatto e causato fin ora)
per il resto d'italia sta facendo solo casini e spreco di soldi non mettendo coperture adeguate e facendosi strapagare per linee che andranno sempre peggio, alla fine anche nelle zone più remote la gente si sveglierà (attaccamento alla linea/numero vecchia concezione) e abbandona la mitica TIM e piuttosto farà il "senza fili" o mobile, come azienda andrà sempre in peggio dal mio punto vista
wenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 15:51   #16120
Saimons
Senior Member
 
L'Avatar di Saimons
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 729
Comunque il mistero si infittisce, tornando a casa vedo gli scavi proseguire, ma c'è il cartello BUL di Infratel, parlo con il responsabile del cantiere e mi assicura che si tratta di Flashfiber, ma stanno utilizzando i tombini BUL. Inoltre, attivazione in circa 60gg come da sito Flashfiber....chi ci capisce qualcosa...
Saimons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v