Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2017, 23:07   #61
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da mrenric86 Guarda i messaggi
ora vedo di trovare questa voce,dici niente di grave?
No, non credo sia un guasto, al limite se lo hai in camera passi la notte in bianco se non lo copri con un panno
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 23:14   #62
mrenric86
Senior Member
 
L'Avatar di mrenric86
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE Guarda i messaggi
Sulla mia MB ho dovuto disattivare da bios l'opzione per "ricarica usb a pc spento"
Non so però per la Gigabyte ... prova a cercare una voce attinente nel bios.
in effetti il cell si ricarica a pc spento,ma non riesco a trovare questa voce nel bios
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 23:27   #63
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da mrenric86 Guarda i messaggi
in effetti il cell si ricarica a pc spento,ma non riesco a trovare questa voce nel bios
Forse è da installare un'APP ?

https://www.gigabyte.com/MicroSite/1...off-charge.htm

E' citata anche nel manuale, ma è veramente strano non sia anche nel bios, davvero particolare, e non sono certo sia questo l'unico modo.

Prova a cercare nel thread della ab350 Gaming 3, immagino abbia lo stesso bios della M-atx.


EDIT:

Spet, forse puoi provare questo http://forum.gigabyte.us/thread/919/...-power-powered :
"go to BIOS, power tab,
you will find a item: ErP
enable it."
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro

Ultima modifica di ZanteGE : 24-11-2017 alle 23:29. Motivo: ErP
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 23:57   #64
mrenric86
Senior Member
 
L'Avatar di mrenric86
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE Guarda i messaggi
Forse è da installare un'APP ?

https://www.gigabyte.com/MicroSite/1...off-charge.htm

E' citata anche nel manuale, ma è veramente strano non sia anche nel bios, davvero particolare, e non sono certo sia questo l'unico modo.

Prova a cercare nel thread della ab350 Gaming 3, immagino abbia lo stesso bios della M-atx.


EDIT:

Spet, forse puoi provare questo http://forum.gigabyte.us/thread/919/...-power-powered :
"go to BIOS, power tab,
you will find a item: ErP
enable it."
questa cosa erp da disattivare la stavo leggendo su vari forum perchè pure l'asus ha questa cosa un utente ha risolto disattivandola,domani provo metto in inglese il bios vediamo di trovare questa cosa quà per adesso grazie mille dell'aiuto molto gentile
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 10:58   #65
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133321
Al 99% dovrebbe esser quella
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 00:31   #66
mrenric86
Senior Member
 
L'Avatar di mrenric86
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
eccomi quà ho risolto il problema era da attivare erp dal bios.Si risolve una cosa me ne succede un altra in poche parole io uso duplica questi schermi collegato in hdmi la mia tv lg 55 pollici 4k poi il monitor quello quello che vedete in firma tramite dvi fin qui tutto ok (uso la tv grande per film giochi) quando ho installato windows 10 mi ha fatto tutti gli aggiornamenti ecc pure quelli della scheda video versione driver settembre 2017 fin qui va tutto bene non riscontro nessun problema sia a tv spenta che accesa,poi ho fatto l'aggiornamento dei driver della scheda video novembre l'ultimo aggiornamento appena spengo la tv ho un bel problema il pc va a scatti la freccia del mouse lentissima sul monitor fa tipo un flash per farvi capire bene come quando accendo la tv che gli da il segnale per un secondo sul monior del pc,da tipo un impulso tipo flash e poi in automaitco mi cambio l'audio in quello della tv poi quando rifà il flash ricambia sull'audio delle casse del pc fa sempre cosi sembra impazzito(come se il pc vuole attivare la tv pure da tv spenta) ecco mi fa la stessa cosa quando spengo la tv di continuo devo per forza accendere la tv per fare ritornare tutto nella norma e mi tocca disattivare la tv per non avere questo probelma.Come posso risolvere?sarà un bug dei driver? se vedete nella mia firma avevo quella configurazione con la rx 480 stessa tv ma non mi dava nessun problema.Raga spero mi potete aiutare pure su questa cosa grazie mille in anticipo.Spero che mi sono spiegato bene
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 11:15   #67
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133321
ma hai sovrascritto i driver precedenti?
se hai un backup o ripristino di sistema piu vecchio carica quello
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 14:21   #68
mrenric86
Senior Member
 
L'Avatar di mrenric86
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
ma hai sovrascritto i driver precedenti?
se hai un backup o ripristino di sistema piu vecchio carica quello
no ho cancellato tutto poi ho installato i nuovi.Dopo faccio altre prove non ho idea veramente potrebbero essere i driver che ha questo bug?
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 14:46   #69
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133321
puo esseere qualceh rimasuglio di driver
prova a fare un ripristino ad una condizione rpecedente e vedi cosa combina windows
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 01:21   #70
mrenric86
Senior Member
 
L'Avatar di mrenric86
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
non ho ancora risolto ho provato di tutto domani provo un ripristino di windows
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 10:52   #71
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133321
torna ad una condizione precedente, se va tutto a posto significa che e successo qualcosa nell'aggiornamento
usi win10 pro o la veriosne home?
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 13:06   #72
mrenric86
Senior Member
 
L'Avatar di mrenric86
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
torna ad una condizione precedente, se va tutto a posto significa che e successo qualcosa nell'aggiornamento
usi win10 pro o la veriosne home?
versione pro,se non risolvo cosa puo essere?
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 17:44   #73
mrenric86
Senior Member
 
L'Avatar di mrenric86
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
niente da fare ho fatto il ripristino completo installato il driver stessa identica cosa.Pero senza driver questo problema non me lo fa non ho più cosa puo' essere,colpa dei driver? un bug della mio iso? non so
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 18:16   #74
mrenric86
Senior Member
 
L'Avatar di mrenric86
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
sembra che ho risolto,dalla tv ho disattivato sull'HDMI del pc l ultra hd deep colour ho fatto varie prove riavvinado il pc lasciando spenta per 10 minuti la tv tutto ok,infatti sulla tv dice questo:attivando il deep colour il dispositivo potrebbe non funzionare correttamente se non è compatibile.Secondo voi cosa potrebbe esse stato alla fine?

Ultima modifica di mrenric86 : 28-11-2017 alle 18:19.
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 18:53   #75
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133321
se era il deep colour puo essere che impostasse parametri fuori scala x la vga o lo schermo
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 18:53   #76
mrenric86
Senior Member
 
L'Avatar di mrenric86
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da mrenric86 Guarda i messaggi
sembra che ho risolto,dalla tv ho disattivato sull'HDMI del pc l ultra hd deep colour ho fatto varie prove riavvinado il pc lasciando spenta per 10 minuti la tv tutto ok,infatti sulla tv dice questo:attivando il deep colour il dispositivo potrebbe non funzionare correttamente se non è compatibile.Secondo voi cosa potrebbe esse stato alla fine?
ultimo aggiornamento ho rifatto la prova per 5 volte attivato dal tv hd deep colour me lo fa,appena disattivo non me lo fa piu',solo che ora disattivando il deep colour non mi passa in automatico l'audio dal pc alla tv mi tocca farlo manualmente ho tv/pc posseduti se vede
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 18:54   #77
mrenric86
Senior Member
 
L'Avatar di mrenric86
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
se era il deep colour puo essere che impostasse parametri fuori scala x la vga o lo schermo
ma io cmq non noto differenze lasciandolo disattivato,su per giu' cosa cambia con il deep colour attivo?
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 19:05   #78
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133321
teoricamente migliroa la qualita, si lega all'HDR e tramite software dovrebbe incrementare la profondità colore
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 19:12   #79
mrenric86
Senior Member
 
L'Avatar di mrenric86
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
teoricamente migliora la qualita, si lega all'HDR e tramite software dovrebbe incrementare la profondità colore
capito tutto penso che non serve alla fine con questa scheda video.Alla fine proprio quello è il problema l'incompatibilità con la scheda video oppure potrebbe pure essere il driver? perché con il driver di settembre non me lo fa.Le prove le ho rifatte per 5 volte attivandolo mi crea quel fastidioso problema.Invece per quanto riguarda l'audio che disattivando adesso il deep colour non mi passa in automatico l'audio alla tv appena accendo la tv.
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 20:46   #80
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133321
puo esser dovuto a vari fattorinn eslcuederei anceh la tv stessa
hai modo di provarlo da un'altra parte?
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v