Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2016, 20:04   #81
karl69
Member
 
L'Avatar di karl69
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Marco! Guarda i messaggi
avevo notato anche io che diceva non in carica quando era al 100%. ora col nuovo aggiornamento mi dice carica completata.

il notebook è Asus ROG G752VT-T7005T.
hai per caso visto quanti slot ssd m.2 hai ?
karl69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 20:13   #82
Marco!
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da karl69 Guarda i messaggi
hai per caso visto quanti slot ssd m.2 hai ?
no..
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 22:58   #83
Arex84
Member
 
L'Avatar di Arex84
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 99
se non ricorod male gli slot sono due, uno già in uso e un altro libero, ho aperto il vano sotto il pc per curiosità e nel frattempo ho guardato questa cosa, e ho notato che ce un altro slot vuoto, sempre ammesso che non ce ne sia qualche altro da qualche altra parte ovviamente
invece toglietemi una curiosita, nel vostro esce la risoluzione schermo 2715x1527?
nel mio esce questa risoluzione e sinceramente non capisco a cosa serve, anche perche se la metto mi si vede davvero brutto, con le icone che si rimpiccioliscono e si sfocano un po e ipuntatore del mouse mi diventa gigante
__________________
Asus ROG G752VT-T7005T Intel® Core™ i7 6700HQ 2.6 Ghz Up to 3.5 Ghz 16 GB DDR4 MHz SDRAM 17.3" 16:9 IPS No Glare FHD (1920x1080) Hardware supported G-Sync NVIDIA® GeForce® GTX 970M 3GB GDDR5 1TB 7200RPM + 128GB SSD (PCIEG3x4)
Arex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 05:25   #84
karl69
Member
 
L'Avatar di karl69
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Arex84 Guarda i messaggi
se non ricorod male gli slot sono due, uno già in uso e un altro libero, ho aperto il vano sotto il pc per curiosità e nel frattempo ho guardato questa cosa, e ho notato che ce un altro slot vuoto, sempre ammesso che non ce ne sia qualche altro da qualche altra parte ovviamente
invece toglietemi una curiosita, nel vostro esce la risoluzione schermo 2715x1527?
nel mio esce questa risoluzione e sinceramente non capisco a cosa serve, anche perche se la metto mi si vede davvero brutto, con le icone che si rimpiccioliscono e si sfocano un po e ipuntatore del mouse mi diventa gigante
si esce anche da me, forse potrebbe essere per attaccarlo a qualche monitor particolare, ma che bios avete e la modalita RAID è selezionabile ? il mio ci mette piu di un minuto ad accendersi prima con un G751 e ssd pci m.2 ci metteva meno di 10 secondi
karl69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 07:24   #85
Arex84
Member
 
L'Avatar di Arex84
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 99
il bios l'ultima versione e la 205 se non sbaglio e non ce ne sono altre, quindi dovresti avere quella, il raid non e selezionabile ma bloccato, infatti se leggi i post nelle prime pagine vedrai che problemone ho avuto io proprio a causa di questo.
per quanto riguarda l'avvio il mio ci mette 10 - 12 secondi ad accendersi da quando premo il tasto di accensione.
Ti do un consiglio, se hai tempo reinstalla windows da zero, o seguendo questa guida che si trova sul forum asus rog https://rog.asus.com/forum/showthrea...-and-questions
oppure, come ho fatto io, scaricati la versione originale di windows tramite il tool apposito masterizzala su un dvd e reinstalla dal pc acceso stesso, senza formattare l'ssd perche altrimenti non la puoi installare.
appena finita l'installazione e avviata per la prima volta reinstalla tutti i driver manualmente, sopratutto la scheda video, e poi tramite ccleaner cancella la cartella windows.old e avrei il pc come nuovo, il mio ha praticamente migliorato le prestazioni in maniera esponeziale, non mi si presentano piu alcuni problemi che avevo. anche nvidia geforce experience mi si apre piu velocemente mentre prima ci metteva una vita.
altro consiglio, prima di fare questa operazione, vai nell'ssd e ce una cartella che si chiama esupport, fatti un backup di questa cartella perche e quella che contiene tutti i driver e tutti i programmi asus, come gaming center, che dovrai reinstallare manualmente.
__________________
Asus ROG G752VT-T7005T Intel® Core™ i7 6700HQ 2.6 Ghz Up to 3.5 Ghz 16 GB DDR4 MHz SDRAM 17.3" 16:9 IPS No Glare FHD (1920x1080) Hardware supported G-Sync NVIDIA® GeForce® GTX 970M 3GB GDDR5 1TB 7200RPM + 128GB SSD (PCIEG3x4)

Ultima modifica di Arex84 : 11-01-2016 alle 08:06.
Arex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 08:19   #86
Marco!
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 65
il mio si accende in un attimo. una manciata di secondi proprio.

l'aggiornamento mi ha lasciato una bella cartella windows.old da 20 gb sull'ssd

per quanto riguarda la custodia mi sembra di capire da questo topic che non è ancora uscito niente che posso andare bene?
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 12:05   #87
karl69
Member
 
L'Avatar di karl69
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Arex84 Guarda i messaggi
il bios l'ultima versione e la 205 se non sbaglio e non ce ne sono altre, quindi dovresti avere quella, il raid non e selezionabile ma bloccato, infatti se leggi i post nelle prime pagine vedrai che problemone ho avuto io proprio a causa di questo.
per quanto riguarda l'avvio il mio ci mette 10 - 12 secondi ad accendersi da quando premo il tasto di accensione.
Ti do un consiglio, se hai tempo reinstalla windows da zero, o seguendo questa guida che si trova sul forum asus rog https://rog.asus.com/forum/showthrea...-and-questions
oppure, come ho fatto io, scaricati la versione originale di windows tramite il tool apposito masterizzala su un dvd e reinstalla dal pc acceso stesso, senza formattare l'ssd perche altrimenti non la puoi installare.
appena finita l'installazione e avviata per la prima volta reinstalla tutti i driver manualmente, sopratutto la scheda video, e poi tramite ccleaner cancella la cartella windows.old e avrei il pc come nuovo, il mio ha praticamente migliorato le prestazioni in maniera esponeziale, non mi si presentano piu alcuni problemi che avevo. anche nvidia geforce experience mi si apre piu velocemente mentre prima ci metteva una vita.
altro consiglio, prima di fare questa operazione, vai nell'ssd e ce una cartella che si chiama esupport, fatti un backup di questa cartella perche e quella che contiene tutti i driver e tutti i programmi asus, come gaming center, che dovrai reinstallare manualmente.
il mio bios è aggiornato alla 208 ed è questa l'ultima presa da qui perche sul sito asus italia il mio pc non c'è ancora il mio è il vy e ha la 208 il tuo solo ha la 205 e dovrebbe essere vt
http://www.asus.com/support/Download...vXVIePKB4o/45/
ho già fatto tutto quello che hai detto e anche detto di non fare cioè formattare l'ssd e l'ho comunque reistallato ed il problema di nvidia geforce experience lo dava anche a me ed ora non piu

Ultima modifica di karl69 : 11-01-2016 alle 12:16.
karl69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 12:46   #88
Arex84
Member
 
L'Avatar di Arex84
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 99
infatti, pensavo che anche il tuo fosse il vt.
comunque sia a questo punto mi sembra strano che ci metta cosi tanto ad accendersi, e probabile che ci sia qualche programma che si avvia all'avvio di windows che sia cosi pesante da rallentare il pc.
il bios lo hai aggiornato tu oppure era gia cosi di fabbrica?

e comunque vi dico un altra cosa, ho notato che sul sito asus alcuni driver non sono aggiornati, infatti non capisco a cosa serva asus update utility se poi i driver me li devo cercare io manualmente

per Marco, per quanto riguarda la custodia io per esperienza ti posso dire che il rog nomad non va bene, infatti ho dovuto restituirlo ad amazon mentre invece l'altro modello rog, cioe lo shuttle 2 che si trova a 79€ sempre su amazon dovrebbe andare bene in base a quanto detto da giammy91988 qualche post indietro, che ne e in possesso e mi ha assicurato che ci sta dentro perfettamente.
__________________
Asus ROG G752VT-T7005T Intel® Core™ i7 6700HQ 2.6 Ghz Up to 3.5 Ghz 16 GB DDR4 MHz SDRAM 17.3" 16:9 IPS No Glare FHD (1920x1080) Hardware supported G-Sync NVIDIA® GeForce® GTX 970M 3GB GDDR5 1TB 7200RPM + 128GB SSD (PCIEG3x4)

Ultima modifica di Arex84 : 11-01-2016 alle 13:10.
Arex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 18:25   #89
karl69
Member
 
L'Avatar di karl69
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Arex84 Guarda i messaggi
infatti, pensavo che anche il tuo fosse il vt.
comunque sia a questo punto mi sembra strano che ci metta cosi tanto ad accendersi, e probabile che ci sia qualche programma che si avvia all'avvio di windows che sia cosi pesante da rallentare il pc.
il bios lo hai aggiornato tu oppure era gia cosi di fabbrica?

e comunque vi dico un altra cosa, ho notato che sul sito asus alcuni driver non sono aggiornati, infatti non capisco a cosa serva asus update utility se poi i driver me li devo cercare io manualmente

per Marco, per quanto riguarda la custodia io per esperienza ti posso dire che il rog nomad non va bene, infatti ho dovuto restituirlo ad amazon mentre invece l'altro modello rog, cioe lo shuttle 2 che si trova a 79€ sempre su amazon dovrebbe andare bene in base a quanto detto da giammy91988 qualche post indietro, che ne e in possesso e mi ha assicurato che ci sta dentro perfettamente.
è impossibile che sia qualche programma perchè mi da schermo nero per 30 secondi appena schiaccio il pulsante, poi passati quei tempi si carica velocemente il bios l'ho aggiornato io ed ha fatto tutto regolarmente
karl69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 20:05   #90
Arex84
Member
 
L'Avatar di Arex84
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 99
Lo hai aggiornato con il programma dell'asus winflash o come si chiama? Comunque non so davvero cosa dirti anche perché non ho mai aggiornato un bios e sinceramente ho anche paura a farlo, pero se la procedura e andata a buon fine allora probabilmente non dipende da quello.

Non vorrei che possa dipendere dal fatto che windows 10 ancora non riconosce bene del tutto i driver dell'ssd, o magari il nuovo bios non li riconosca bene, magari sto dicendo una stronzata, aspetta che qualcuno più esperto si faccia sentire e abbia qualche consiglio migliore, oppure, potresti provare a parlare con l'assistenza Asus, magari via chat, e vedi se ti sanno dare qualche informazione, ma la prima cosa che ti diranno di fare, se già non l'hai fatta, sarà di entrare nel bios e settare le impostazioni predefinite. Non ricordo esattamente la procedura ma la trovi facile una volta che entri.

Inviato dal mio Lumia 925 con tapatalk
__________________
Asus ROG G752VT-T7005T Intel® Core™ i7 6700HQ 2.6 Ghz Up to 3.5 Ghz 16 GB DDR4 MHz SDRAM 17.3" 16:9 IPS No Glare FHD (1920x1080) Hardware supported G-Sync NVIDIA® GeForce® GTX 970M 3GB GDDR5 1TB 7200RPM + 128GB SSD (PCIEG3x4)
Arex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 18:43   #91
dansam
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pescara e Chieti
Messaggi: 297
Buonasera ragazzi, sono in procinto di acquistare questo portatile e volevo una delucidazione in merito.
Nello specifico se la SSD da 128 montata è delle dimensioni di 2.5", se il sistema operativo è installato su tale memoria e se aprendo la scocca esiste un vano supplementare per installare un ulteriore memoria SSD da 2.5

Scusate la "banalità" delle domande ma non ho mai avuto / aperto ad oggi pc portatili limitandomi all'assemblaggio di soli pc fissi.

Grazie in anticipo.
dansam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 20:25   #92
Arex84
Member
 
L'Avatar di Arex84
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 99
L'ssd e un pci Express non ha assolutamente la forma da 2,5" ma in realtà ha la forma simile ad una scheda ram, oltre a quello già installato ce un altro slot per un altro ssd di questo stesso tipo e il sistema operativo e installato sull'ssd per velocizzare l'avvio del sistema operativo. Per quanto riguarda la forma di questo ssd ti basta fare una ricerca su bing immagini e scrivi ssd pci Express e vedrài ke forma ha. Spero di esserti stato d'aiuto

Inviato dal mio Lumia 925 con tapatalk
__________________
Asus ROG G752VT-T7005T Intel® Core™ i7 6700HQ 2.6 Ghz Up to 3.5 Ghz 16 GB DDR4 MHz SDRAM 17.3" 16:9 IPS No Glare FHD (1920x1080) Hardware supported G-Sync NVIDIA® GeForce® GTX 970M 3GB GDDR5 1TB 7200RPM + 128GB SSD (PCIEG3x4)
Arex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 07:12   #93
dansam
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pescara e Chieti
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da Arex84 Guarda i messaggi
L'ssd e un pci Express non ha assolutamente la forma da 2,5" ma in realtà ha la forma simile ad una scheda ram, oltre a quello già installato ce un altro slot per un altro ssd di questo stesso tipo e il sistema operativo e installato sull'ssd per velocizzare l'avvio del sistema operativo. Per quanto riguarda la forma di questo ssd ti basta fare una ricerca su bing immagini e scrivi ssd pci Express e vedrài ke forma ha. Spero di esserti stato d'aiuto

Inviato dal mio Lumia 925 con tapatalk
Gentilissimo ed esaustivo. Credo che opterò per l'acquisto, attualmente non vedo altre aziende di pc competitive come questo portatile per prezzo/prestazioni.

Tra l'altro mi sembra di aver capito che l'unico problema attualmente emerso è nella formattazione PULITA di Windows 10 che non riconosce all'avvio la ssd pci.

Grazie ancora per avermi fatto scoprire che esistono anche le ssd pci
dansam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 11:06   #94
Arex84
Member
 
L'Avatar di Arex84
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 99
in realtà si ma non e causato dal pc in se ma dal sistema operativo e comunqu se vai nella seconda pagina in un post ce il link ad una discussione sul rog forum dove spiegano come fare una formattazione dell'ssd con conseguente installazione pulita del sistema operativo, bastera scaricare i driver ssd a parte e caricarli quando verra chiesto, comunque dagli un occhiata e capirai sicuramente.
__________________
Asus ROG G752VT-T7005T Intel® Core™ i7 6700HQ 2.6 Ghz Up to 3.5 Ghz 16 GB DDR4 MHz SDRAM 17.3" 16:9 IPS No Glare FHD (1920x1080) Hardware supported G-Sync NVIDIA® GeForce® GTX 970M 3GB GDDR5 1TB 7200RPM + 128GB SSD (PCIEG3x4)
Arex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 14:16   #95
dansam
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pescara e Chieti
Messaggi: 297
Grazie mille
dansam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 14:50   #96
eternal346
Member
 
L'Avatar di eternal346
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 189
ragazzi mi e' tornato il bambino col pannello lcd nuovo! se andate sul sito americano e' uscito il bios 211 io ho aggiornato e verificato che purtroppo il problema del bios bloccato su raid c'e' ancora nel changelog c'e' scritto solo "Update thermal setting"
http://www.asus.com/us/ROG-Republic-...Desk_Download/
eternal346 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 22:15   #97
Borto88
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 239
Ciao a tutti!

Ho trovato questo link in un'altra discussione, e volevo un vostro parere in merito!

http://laptopmedia.com/top-laptop-pw...t-on-eyesight/

Non riesco a capire come funzioni la scala di punteggio, nel titolo è indicato "Rated by negative impact on eyesight", ma non capisco se quindi il rating nella tabella sia da considerare positivo o negativo :-/...

Mi ha stupito vedere il notebook in questione in fondo alla tabella, e non capisco se sia un bene o un male
Borto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 22:39   #98
eternal346
Member
 
L'Avatar di eternal346
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da Borto88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Ho trovato questo link in un'altra discussione, e volevo un vostro parere in merito!

http://laptopmedia.com/top-laptop-pw...t-on-eyesight/

Non riesco a capire come funzioni la scala di punteggio, nel titolo è indicato "Rated by negative impact on eyesight", ma non capisco se quindi il rating nella tabella sia da considerare positivo o negativo :-/...

Mi ha stupito vedere il notebook in questione in fondo alla tabella, e non capisco se sia un bene o un male

e' un male
eternal346 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2016, 00:52   #99
opeNTEch
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 90
Salve a tutti, tra qualche giorno sarò anch'io roggato, modello g752vt gtx970m. E' la prima volta che acquisto coscientemente un pc appena sfornato, spero di non pentirmene e finalmente tornare a giocare!!

Grazie per aver aperto questa discussione dalla quale purtroppo ho potuto capire che ha ancora tanti problemini... Spero Asus ed Intel (per il bug della serie 6) mettano una pezza! Per il G751 Asus nel 2014 sfornava inizialmente più di un bios al mese...

Quote:
Originariamente inviato da Borto88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Ho trovato questo link in un'altra discussione, e volevo un vostro parere in merito!

http://laptopmedia.com/top-laptop-pw...t-on-eyesight/

Non riesco a capire come funzioni la scala di punteggio, nel titolo è indicato "Rated by negative impact on eyesight", ma non capisco se quindi il rating nella tabella sia da considerare positivo o negativo :-/...

Mi ha stupito vedere il notebook in questione in fondo alla tabella, e non capisco se sia un bene o un male
Sarebbe un male ma l'ho letto credo davvero che abbiano fatto un'errore clamoroso!!!
Nella recensione del G752 dello stesso sito http://http://laptopmedia.com/review...play-and-sound concludono che il suo schermo non soffre affatto di PWM (http://https://it.wikipedia.org/wiki...dth_modulation) ed è un bene perchè quando applicata ai monitor per diminuirne la luminosità alla lunga affatica gli occhi e può causare malessere
Quindi i valori del G752 dovrebbero essere come i primi 8 notebook nell'elenco, invece stranamente il primo valore assegnato è proprio uguale al valore della luminosità del monitor rilevata durante il test Inoltre secondo Laptopmedia il modello del monitor del G752 è derivato dal G751 che è primo in classifica http://http://laptopmedia.com/news/a...ng-brightness/

Quote:
Originariamente inviato da eternal346 Guarda i messaggi
lo stock dalle casse lo sento anche io non so a cosa sia dovuto spero risolvano non e' fastidioso ma a lungo andare lo diventa
....
Quote:
Originariamente inviato da Zerocort Guarda i messaggi
....
una cosa.... anche i vostri ogni tanto (presumo dalle casse) fanno una specie di "stock" come quando si tacca e stacca il jack da 3.5??
....

Si sente ancora dopo l'aggiornamento?

Ultima modifica di opeNTEch : 16-01-2016 alle 01:33.
opeNTEch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2016, 10:39   #100
eternal346
Member
 
L'Avatar di eternal346
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 189
dopo l'aggiornamento bios si sente ancora ma in maniera molto flebile e non sempre prima si sentiva molto piu' forte ed era diventato fastidioso...per questo problema posso essere soddisfatto ma piu' che altro mi interessava la soluzione del problema sul bios speriamo che con i prossimi aggiornamenti risolvano!!!
eternal346 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v