Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2015, 00:01   #3341
sephiroth_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... ostregha se ghe ne xe

... ne esistono molti, ma finora nessuno li ha comprati (neppure io) perchè sono in attesa di capire come il mercato si evolve e come realmente vanno (anche perchè esteticamente creano un certo "spessore" snaturando l'estetica ed il peso)

... se apri amazon.it e scrivi "iphone cover battery", trovi un bel pò di modelli: http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...+cover+battery


... quello che interessava a me ad esempio era una cosa così (flip cover + batteria): http://www.amazon.it/dp/B00PCEG1LG/
... ma sto cercando anche su altri siti e cerco tanti pareri/recensioni prima di comprarla. Ho già 2 batterypack abbondanti che fanno il loro lavoro quelle volte che mi servono... però è anche vero che in aeroporto spostarsi con "cell + cavo + pack" non è comodissimo.
... 3000mA non è poco, è quasi 2 volte la batteria... ma bisogna capire com'è fatto, come funziona e quanto buone sono le batterie interne (quanti cicli, modello di batterie utilizzate, etc...)
... personalmente se devo spendere 50€, voglio che siano ben spesi... quindi cero di massimizzare la spesa in base al prodotto
se vuoi ti dico la mia esperienza con la cover battery per il 5s. era da 2400 se non ricordo male . è un'ottimo accessorio. arrivi benissimo fino a mezzanotte a uso intenso del dispositivo. portando la borsetta non mi dava fastidio. quando ne avevo bisogno lo accendevo premendo il pulsantino. ottimo perché non vedi fili . il mio aveva ingresso jack piccolo quindi ci voleva adattatore ma con una punta da trapano ho allargato il buco , il peso non lo senti molto quando ci fai la mano. anzi quel peso in più mi dava sicurezza, quando non lo mettevo avevo paura di non avere il telefono e se per caso mi andava in tasca dietro paura nel piegarlo.
__________________
xone: luahs
L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte
pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ... prima evga 980 sc+ 2.0
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 00:08   #3342
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... ATTENZIONE: AGGIORNATO POST #4 IN PRIMA PAGINA !!!




...
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 00:09   #3343
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@sephiroth_85
... io ce l'avevo per il 4/4s... ma essendoci tante marche e modelli, voglio capire cosa realmente vale la pena... visto che ho già 2 batterie abbondanti
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 05:28   #3344
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Si ho visto anche io che su Amazon ce ne sono a bizzeffe, speravo di non dover fare io da cavia
Ciò ais001, ti xe de Venessia?


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 08:17   #3345
Mono
Senior Member
 
L'Avatar di Mono
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... anche per te, solito discorso:
Quando mi arriva metterò tutte le info !
__________________
intel I7 14700kf-Nvidia Rtx 4090-Ram 32gb ddr5-nvme wd850-case sharkoon elit shark 200cm-monitor lg gn 850

Ultima modifica di Mono : 02-12-2015 alle 08:21.
Mono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 08:23   #3346
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@sephiroth_85

... io ce l'avevo per il 4/4s... ma essendoci tante marche e modelli, voglio capire cosa realmente vale la pena... visto che ho già 2 batterie abbondanti

Io per il 5s ne avevo preso uno cinese. Sono stato fortunato in quanto il connettore veniva riconosciuto e la carica partiva sempre.
Costo? Meno di 20euro 😄
Solo per info, dalla capacità va tolto un 30% circa, che si perde nei vari passaggi. Per un 6/6s per una ricarica completa ci vuole quindi una batteria da 2400 mah circa.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 09:39   #3347
Matte_487
Senior Member
 
L'Avatar di Matte_487
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Ed ecco qua il secondo test! A quanto pare a me è capitata accoppiata TSMC+TLC...quindi dovrei scampare al CPUgate





Ho una domanda: mi sono munito di una cover slim ma spulciando la prima pagina non ho trovato nessun cenno sulle "cover con batteria integrata". Possiedo un battery pack ma è scomodo portare via il mattoncino e relativo cavetto, per le gite fuori porta sarebbe più comoda una bella cover rugged con batteria aggiuntiva. Non esistono prodotti di questo genere degni di nota?
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Io ho avuto una cover con battery pack per iPhone5S, fenomenale, la marca è Mophie, credo che sia la migliore sul mercato....anche il prezzo non è forse dei più economici!
__________________
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~
Matte_487 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 10:32   #3348
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Matte_487
la marca è Mophie, credo che sia la migliore sul mercato
Si, quella marca é famosa perché é specializzata in quel tipo di prodotti. Al tempo per il 4/4s costava anche oltre 100€.

Ultima modifica di ais001 : 02-12-2015 alle 21:49.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 22:43   #3349
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... un pò di news





Quote:
Apple ha tagliato gli ordini dell’iPhone 6s?

-> http://www.iphoneitalia.com/594228/a...-delliphone-6s

Quote:
La nota è stata pubblicata dalla Credit Suisse e cita come fonti i partner Apple che producono gli iPhone: quasi tutti avrebbero avuto l’ordine di rallentare la produzione per i prossimi mesi. Le stime parlano di un taglio di circa il 10% degli ordini per iPhone 6s e 6s Plus, ma ovviamente non c’è alcuna conferma ufficiale.

Non è escluso che questo taglio sia stato preventivato in vista del lancio dell’iPhone 6c previsto per febbraio…


Quote:
Il Gear S2 di Samsung sarà compatibile con iPhone

-> http://www.iphoneitalia.com/594155/i...ile-con-iphone

Quote:
Se prima era solo un rumor, ora è ufficiale: lo smartwatch Gear S2 di Samsung potrà essere collegato all’iPhone per la gestione delle notifiche e di altre funzioni.
Questa applicazione, infatti, sarà sviluppata anche per iOS e permetterà agli utenti iPhone di utilizzare il nuovo smartwatch tramite il proprio dispositivo.


Quote:
Gecko, il kit che porta la ricarica wireless su iPhone

-> http://www.iphoneitalia.com/593963/g...less-su-iphone

Quote:
L’adattatore è realizzato in modo tale da non impedire l’utilizzo di qualsiasi custodia su iPhone.


Quote:
Anker SlimShell in sconto del 20% solo per pochi giorni

-> http://www.iphoneitalia.com/593581/a...r-pochi-giorni

Quote:
La SlimShell è realizzata in poliuretano termoplastico, mentre i bordi sono leggermente più duri e realizzati in elastomeri termoplastici, in grado di proteggere l’iPhone da urti e cadute.
La custodia costa 11,99€, ma può essere acquistata con il 20% di sconto inserendo il codice KDBR9H44 (valido fino al 7 dicembre).

Ultima modifica di ais001 : 02-12-2015 alle 22:55.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 22:50   #3350
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
.. io passo al 6C , 4'' ... sperando nel keynote di oggi... e cosa ne verrà fuori..... anche ad un 5S non sarebbe male tornare , ma è il 6C che lo stanno appunto rinominando... abbandono i mattoni/phablet .....

PS: la presentazione è visibile sul sito di Apple ?
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 02-12-2015 alle 22:52.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 23:03   #3351
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@shoxblackify
... per ora sono solo rumors di fonti più o meno attendibili (così vengono definite):

-> http://apple.hdblog.it/2015/12/01/Ap...simo-febbraio/

-> http://www.centrometeoitaliano.it/sc...-prezzo-33380/

-> http://www.macrumors.com/roundup/iphone-6c/

-> http://www.meteoweb.eu/2015/12/spunt...-touch/547788/

-> http://www.macworld.co.uk/news/iphon...-inch-3500611/




... strano "Febbraio" come data... il 5c era stato presentato sempre come al solito... ma è anche vero che nel caso di iPad4 si aveva fatto la presentazione a metà anno



ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 23:09   #3352
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus

Si oramai la ''soffiata'' c'è.....manca solo l'essere annunciato al Keynote di stasera , ok allora attendiamo su divano e con un po di popcorn in compagnia...e poi daremo i Benvenuti ai nuovi figliuoli di Apple ... 😉 io come vi ho già anticipato tornerò alla famiglia dei 4'' e mollo sti PHABLET-Style - mattoncini ...questioni di degustibus....
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 02-12-2015 alle 23:13.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 23:51   #3353
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Io ci credo poco che lo presentano in una data separata dagli altri iPhone, se così fosse ben venga ovviamente, ci sono diverse persone che vorrebbero un 4 pollici rinnovato in casa Apple, però ogni anno è sempre il solito rumors. Per me se lo presentano lo fanno a settembre.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 08:36   #3354
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
c'è un Keynote stasera !? non ne ho letto nulla, chissà se mi rinnovano il macbook pro da 15"
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 09:12   #3355
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
c'è un Keynote stasera !? non ne ho letto nulla, chissà se mi rinnovano il macbook pro da 15"
Ma figurati
Stasera non c'è nulla, così come difficilmente presenteranno un iPhone al di fuori del solito Keynote annuale settembrino.
__________________
VENDO: nulla
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 14:28   #3356
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Si oramai la ''soffiata'' c'è.....manca solo l'essere annunciato al Keynote di stasera , ok allora attendiamo su divano e con un po di popcorn in compagnia...e poi daremo i Benvenuti ai nuovi figliuoli di Apple ... 😉 io come vi ho già anticipato tornerò alla famiglia dei 4'' e mollo sti PHABLET-Style - mattoncini ...questioni di degustibus....
Sta cosa del keynote dove l'hai letta?
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 14:34   #3357
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... ma va là... ogni fonte/rumor riporta date diverse

Quote:
... Se le indiscrezioni venissero confermate la società dovrebbe annunciare iPhone 6C già il mese prossimo, a gennaio, con il rilascio atteso per il mese successivo negli Stati Uniti...

... fonti vicinissime a Foxconn danno per imminente il lancio di un ipotetico iPhone 6C...

Ultima modifica di ais001 : 03-12-2015 alle 14:38.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 14:54   #3358
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Io ci credo poco che lo presentano in una data separata dagli altri iPhone, se così fosse ben venga ovviamente, ci sono diverse persone che vorrebbero un 4 pollici rinnovato in casa Apple, però ogni anno è sempre il solito rumors. Per me se lo presentano lo fanno a settembre.

Forse a Settembre sarebbe "soffocato" dagli altri Iphone togliendo un ulteriore fetta di mercato a questi 6c... Non saprei ma sarebbe l'unico motivo per farli uscire ad inizio anno andando contro alle vecchie e care tradizioni Apple


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 23:54   #3359
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Forse a Settembre sarebbe "soffocato" dagli altri Iphone togliendo un ulteriore fetta di mercato a questi 6c... Non saprei ma sarebbe l'unico motivo per farli uscire ad inizio anno andando contro alle vecchie e care tradizioni Apple


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah... Vedremo cosa succederà.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 00:01   #3360
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... intanto oggi non c'è stato nessun KeyNote
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v