Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2014, 16:43   #61
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
è sempre nel solito menu, ma quel msg cmq a me lo dice nonostante non l'avessi nemmeno settata...

direi che sia un bug o del sito o del browser...


ps: prima chiedevi per la pagina di fb, da me sembra si veda bene, fai caso a cosa succede proprio con la modalità compatibile andando sempre su strumenti (se non vedi la barra dei menu premi alt)
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 18:05   #62
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
io continuo a non vedere bene la mia pagina facebook, anche in modalità compatibile, bo
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 10:09   #63
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
io navigo ancora con ie10 (tra l'altro ultimamente mi sta dando problemi su alcuni siti mandandoli in crash)
dite che risolvo installando la nuova versione ie11 ?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 14:16   #64
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Secondo me no...
i problemi sulle pagine che avevo riscontrato io col 10 poi sono rimasti anche con l'11, poi dipende da sito a sito, ma riscontro sempre di più incompatibilità con uno o con l'altro browser... ora uso IE perché lo trovo molto più comodo e quando riscontro problemi provo con Iron portable... spesso funziona, saltuariamente i problemi sono invece simili. Quindi oltre a problemi di browser sono proprio i problemi dei siti che vengono fatti male.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 14:22   #65
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
quello che ho notato è che prima con ie9 riuscivo appieno a visualizzare bene qualsiasi sito senza avere mai problemi (o quantomeno riscontravo di rado qualche inconveniente)
nonostante abbia riportato ie10 a impostazioni predefinite e aggiornato noto le solite problematiche di visualizzazione in alcuni siti; diciamo che sono più delle piccolezze, a parte i casual crash che delle volte lasciano perplessi

ho anche Opera in versione portable, che è da parecchio che non utilizzo ... che sia il caso di farci un salto?!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 14:29   #66
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
ma un saltino ci sta... magari conviene anche aspettare di aggiornare la vecchia versione che hai se vedi che funziona bene così o tenere comunque la vecchia in una cartella e quella nuova in un'altra, tanto sono portable.
La stessa cosa comunque ho riscontrato io... fino a IE9 raramente ho avuto problemi di incompatibilità e infatti non ho mai avuto la necessità di ricorrere ad altri browser, dal 10 sono iniziati i problemi, proseguiti poi con l'11 (anche se forse un pelino meno), ma ho dovuto avere un'alternativa pronta all'uso per non perdere tempo e onde evitare giramenti di balls oltre il limite.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 14:45   #67
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
era meglio se restavo con ie9, ma tutti mi consigliavano l'upgrade per motivi legati alle prestazioni, sicurezza e piena compatibilità
adesso riprovo Opera (ho la versione 12.16) ma dovrei settarla per bene
mi aspettano altri lavori con settaggi, lo so
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 16:29   #68
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
levate l'accelerazione hardware da ie e da flashplayer (per quest'ultimo su windows 8/8.1 non si può fare e ancora non so perché, e lo stesso vale per il flashplayer di chrome versione pepper, su quello normale si può)
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 16:36   #69
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Per quanto riguarda me io non ho problemi nella visualizzazione di flash come ad esempio su youtube e così via, ho avuto problemi del tipo che mi loggavo in un sito e dopo un po' mi sbatteva fuori (cosa che succedeva con IE10, che non succedeva con Iron, e che sembra non succedere ora con IE11... non so se abbiano sistemato qualcosa perchè non ho la controprova se lo fa ancora con IE10) oppure che approdavo su qualche sito di download di files e cliccando sul pulsante download non succedeva un tubo mentre con Iron il download partiva normalmente... cose così.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 16:53   #70
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Ecco, ne ho appena trovata un'altra di incompatibilità.
SU:
https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...lModule.action

con IE11 non si riesce a scaricare i documenti, dice "Impossibile scaricare... ecc ecc" e nemmeno aprire il PDF, semplicemente non scarica nulla.
Con Iron 33 invece ho provato e mi ha scaricato subito il documento che mi interessava per farmi restituire il credito... chissà se è una tattica di Wind per non far scaricare i moduli
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 20:17   #71
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
ho provato quel link e mi fa accedere ai documenti sia in apertura che download
diciamo che si va a botta di fortuna!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 20:22   #72
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Tu però hai provato con IE10, io con IE11
EDIT
falso allarme, provato a riavviare tutto ora funziona. Il pc era acceso da stamattina, usato tanto Explorer per varie cose forse era un po' stanchino...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 24-05-2014 alle 21:15.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 20:23   #73
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
mamma mia ragazzi però che brutto che è diventato ie11...
ho aperto per caso con chrome youtube..... un altro mondo proprio, a parte che i video si vedono mooolto meglio con html5, l'impaginazione anche è migliore, su ie11 c'è un sacco di spazio vuoto, poi noto che anche a schermo intero non so perché non mi va a 1080 in auto ma resta a 720, ho provato l'html5 e devo dire che la qualità migliora anche su ie11 però non vanno in fullscreen ma restano le barre sopra e sotto è normale?

mi viene voglia di abbandonare ie11......per ora resto solo perché ci sono 'abituato' ,gli accelleratori e perché mi piace il testo 'in grassetto'...per il resto davvero mi sta passando la voglia....
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 09:04   #74
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
controlla che nei driver video non sia settato male l'overdrive (se è una radeon), questo deve risultare a 0%, se non è a 0% causa i bordi ai lati.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 09:26   #75
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
mamma mia ragazzi però che brutto che è diventato ie11...
ho aperto per caso con chrome youtube..... un altro mondo proprio, a parte che i video si vedono mooolto meglio con html5, l'impaginazione anche è migliore, su ie11 c'è un sacco di spazio vuoto, poi noto che anche a schermo intero non so perché non mi va a 1080 in auto ma resta a 720, ho provato l'html5 e devo dire che la qualità migliora anche su ie11 però non vanno in fullscreen ma restano le barre sopra e sotto è normale?

mi viene voglia di abbandonare ie11......per ora resto solo perché ci sono 'abituato' ,gli accelleratori e perché mi piace il testo 'in grassetto'...per il resto davvero mi sta passando la voglia....
???
Brutto in che senso? Non è molto diverso dal 10

Per youtube non so come hai settato il tutto ma a me, con IE11 con abilitato protezione da monitoraggio e Iron (chrome) con adblock plus si aprono esattamente allo stesso modo, nessuna differenza di impaginazione e lo spazio vuoto che c'è da una parte è lo stesso che c'è dall'altra.

Per la qualità HTML prova a fare un esempio con un link che provo a vedere se noto differenze.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 19:14   #76
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
brutto nel senso che non va 'bene'....ora salvo qualche screen....

https://drive.google.com/folderview?...Wc&usp=sharing

ecco qualche screen
Vis normale è come si vede normalmente e11, impaginazione pessima direi, su un fullhd tanto spazio sprecato, il video resta a 480 ma tanto poi passo al fullscreen e poco importa e passa a 720p (solamente)

Vis grande...il video resta sempre a 480 e l'impaginazione non resta un granché..ma poco importa, come sopra...

HTML5 il video migliora nettamente come qualità ma purtroppo non va in fullscreen come si vede dallo screen e poi in auto resta a 720 non capisco perché, anche andando in finto fullscreen non va a 1080!

apro chrome e cambia tutto.....finalmente il mio monitor 24 pollici sfruttato a dovere, il video parte in automatico a 720p, se vado in fullscreen va subito a 1080 all'istante, qualità nettamente migliore con l'html5....per ora non uso chrome solamente perché purtroppo non capisco perché ho l'impianto 7.1 e con chrome sento solo in stereo ma non c'è proprio paragone tra ie11 e chrome
come detto ultimamente ie11 mi sta danto alcuni problemi 'strani'....

quello di facebook ancora non l'hanno risolto e un paio di aggiornamenti mi pare che sono anche usciti
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes

Ultima modifica di Prezioso : 26-05-2014 alle 19:40.
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 10:04   #77
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
E va be' ma explorer è al 100% di zoom scusa è! chrome forse l'hai configurato in altro modo o in automatico si apre occupando lo schermo a zoom maggiore.
Come ti ho già detto io li vedo identici, ho un 21" 16/10, ho impostato entrambi con zoom al 125% e l'impaginazione e le dimensioni degli oggetti su schermo sono IDENTICHE.
Per i problemi che hai di risoluzione non so, ora non ho fatto test, ma non mi meraviglia che youtube vada più d'accordo con chrome rispetto a IE... visto che sono sempre di Google... no? Ovvio che spinga su una fruizione "migliore" col proprio browser, poi ripeto, non ho fatto test in merito con IE.
Passami un link che ti genera quel tipo di problema e vedo se lo fa anche a me.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 14:18   #78
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ma scusa perché mai dovrei usare il browser a 125% non è una cosa 'naturale', ti assicuro che Google è al 100%, è proprio ie che impagina male, ora non mi va di installare altri browser ma sicuramente anche altri visualizzano meglio youtube, comunue anche a 125 ie non 'occupa' bene la pagina come chrome, lo zoom mica 'allarga' il video, forse a te con lo schermo più 'piccolo' le cose son diverse, ha risoluzione fullhd o 1680x1050?

Windows 7 64 bit e ie11 aggionatissimo
https://www.facebook.com/DJVincenzoCoviello

praticamente il problema è questo,so perché sarò uno dei primi al mondo ad avere le nuove pagine orrende e naturalmente ie11 non la visualizza bene, manca tutta la parte a sx

https://drive.google.com/folderview?...EE&usp=sharing
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes

Ultima modifica di Prezioso : 28-05-2014 alle 14:20.
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 20:28   #79
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Come lo zoom non allarga il video? certo che lo allarga... se io metto 100 o 125 o 150 e così via tutto viene ingrandito di conseguenza.
Il mio monitor è un 16/10 quindi la risoluzione è 1680x1050... e l'impaginazione del sito dipende dal sito... se il sito è ottimizzato ad una data risoluzione è normale che ci siano differenze tra un monitor ed un altro, o più che altro tra una risoluzione e l'altra; io da quando uso il 16/10 ho sempre messo lo zoom al 125% proprio per ALLARGARE la visualizzazione, un po' come con le tv 4/3 in cui hai le bande sopra e sotto durante i film, qui invece le bande sono di fianco in virtù della risoluzione utilizzata da me e di quella per cui il sito è predisposto.
Con lo zoom riesco a riempire di più il monitor, avere caratteri più leggibili ecc ecc e a seconda della risoluzione a cui sono ottimizzati i siti, alcuni si aprono utilizzando tutto lo spazio, altri invece hanno ancora un piccolo margine ai lati non sfruttato, altri ancora escono un pochino ma di media i 125 almeno per me vanno bene.
Poi non so ... forse col chrome hai qualche impostazione per ottimizzare ogni sito in modo da rendere tutto automatico, o magari è solo su youtube... io non riscontrando differenze tra Iron e IE non mi sono posto il problema.
Per FB non so... manda una segnalazione a FB se riesci...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 15:00   #80
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
allarga il video inteso che non fa un lavoro come chrome, guarda la foto di chrome....il video 'enorme' a sx (già in hd!) e altri video a dx....mentre Explorer no (se metto la visualizzazione a finestra grande il video è grande e mette però poi tutti gli altri video sotto, e resta sempre a 480 lol), anche con lo zoom 150 170, appunto è uno zoom, allarga tutto anche i video a dx...poi comunque tu lo usi per comodità ma non è una cosa 'naturale' usare lo zoom, non vedi a risoluzione nativa e purtroppo con gli lcd questa cosa (almeno per me) è brutta non tanto per il testo ma le immagini ecc ecc si vedono male

comunque su chrome non ho settato proprio niente,tutto stock , ce l'ho installato solo perché con ie avevo problemi a caricare dei file su beatport ore per uppare dei file(maledette adsl italiane!) e poi mi dava errore! ho trovato la pace con chrome...
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v