Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2013, 22:58   #81
valkyry
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 429
Qualcuno mi ha suggerito anche di creare un nuovo account per vedere se e' wpm corrotto ( o i file ) oppure e' l'account mio che e' difettoso.
Ho provato ad attivare Guest ma quando riavvio e mi collego a guest mi dice che non e' possibile accedere per mancanza di un profilo. Non sapevo che per l'account guest che e' un account temporaneo occorresse creare anche un profilo e non so neppure come si fa
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 23:32   #82
valkyry
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 429
Nonostante il timore mi sono lasciato tentare. Ho ridato i comandi noti. Wpm funziona Ho disattivato tutti i programmi in avvio eccetto l'antivirus. Ho riavviato e wpm non si apre. Quindi non posso neanche dare la colpa a qualche programma in avvio. E se ci penso bene questi programmi settati per l'avvio gli avevo gia in funzione per l'accio automatico anche quando wmp funzionava correttamente. Non e' che ho aggiunto qualche programma dubbioso ed infatti anche azzerandoli in avvio non funziona lo stesso
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 11:33   #83
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da valkyry Guarda i messaggi
Nonostante il timore mi sono lasciato tentare. Ho ridato i comandi noti. Wpm funziona Ho disattivato tutti i programmi in avvio eccetto l'antivirus. Ho riavviato e wpm non si apre. Quindi non posso neanche dare la colpa a qualche programma in avvio. E se ci penso bene questi programmi settati per l'avvio gli avevo gia in funzione per l'accio automatico anche quando wmp funzionava correttamente. Non e' che ho aggiunto qualche programma dubbioso ed infatti anche azzerandoli in avvio non funziona lo stesso
Niente.......secondo me il problema è il SO, da un certo punto di vista anche per la creazione di un nuovo account.

Il tuo problema principale è chenon hai il dvd d'installazione del SO e quindi, purtroppo mi vien da dire, devi andare a tentavi.................

E se i problemi aumentano in futuro............?

Io inizierei subito a salvare i dati in un HD esterno e poi farei le varie prove di creazione di nuovi account ..............
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 09:04   #84
valkyry
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 429
I dati in hd esterno gli salvo tutte le settimane addirittura non con lo strumento di backup di window che mi da problemi e quindi non lo uso. Ma con un sistema di sincronizzazione cartella. Da cartella computer a cartella my passport esterno. Con un clic tutto quello che c'e' nella cartella del pc dei dati che mi interessano gli sincronizza automaticamente in quella esterna sul my passport. Speriamo che i problemi non aumentino. Perche' eccetto wpm11 il resto funziona. Qualche capriccio di qualche programma ma poi anche per quanto riguarda i tempi di avvio e chiusura in circa 1 minuto mi si apre e in circa 30 - 40 secondi mi si chiude.
Va bene non e' come ti ho detto in precedenza un gran problema Ho wmp che non funziona e pace non e' mica morto nessuno.
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 09:08   #85
valkyry
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 429
Ma ci ripenso ora!!!

Ma quando dici .....E se i problemi aumentano in futuro............?
A cosa ti riferisci ?

ciao
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 09:09   #86
valkyry
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 429
E se proprio poi arrivero' al piu' non posso a quel punto reinstalleremo tutto windows vista ultimate e buonanotte al secchio!!!
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 11:50   #87
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da valkyry Guarda i messaggi
I dati in hd esterno gli salvo tutte le settimane addirittura non con lo strumento di backup di window che mi da problemi e quindi non lo uso. Ma con un sistema di sincronizzazione cartella. Da cartella computer a cartella my passport esterno. Con un clic tutto quello che c'e' nella cartella del pc dei dati che mi interessano gli sincronizza automaticamente in quella esterna sul my passport. Speriamo che i problemi non aumentino. Perche' eccetto wpm11 il resto funziona.

Bene, hai già i dati in salvo quindi se già a posto


Quote:
Originariamente inviato da valkyry Guarda i messaggi
Va bene non e' come ti ho detto in precedenza un gran problema Ho wmp che non funziona e pace non e' mica morto nessuno.
Che poi per funzionare basta che gli dai i famosi comandi

Ho detto : se i problemi in futuro dovessere aumentare.....avendo il disco di installazione, potresti provare a rimettere a posto il SO, ripristinando solo i file del SO, senza formattare e senza perdere dati .....................

Tutto qua

Quote:
Originariamente inviato da valkyry Guarda i messaggi
E se proprio poi arrivero' al piu' non posso a quel punto reinstalleremo tutto windows vista ultimate e buonanotte al secchio!!!
Con i dati già in salvo, super quoto il tuo intervento
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 09:38   #88
valkyry
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 429
Cosa mi ha risposto la Toshiba in merito ai dvd di installazione ? :

il Suo notebook è stato di fabbrica dotato di sistema operativo Windows Vista 32Bit Ultimate SP1 preinstallato su partizione dell'HDD con la possibilità di creare i DVd di ripristino attraverso l'uso del programma Recovery Media Creator.

Questo sistema è valido per tutti i produttori di notebook dotati di sistemi OEM.

Un'immagine di ripristino è una copia esatta dell'unità disco rigido di un computer e contiene la copia esatta, byte per byte, di una partizione del disco. La copia include tutte le informazioni sulla partizione, i settori di avvio, la tabella di allocazione dei file, l'installazione del sistema operativo e varie applicazioni software.

Utilizzando i CD/DVD di ripristino, è possibile ripristinare il sistema dopo una perdita di dati causata da un blocco del sistema operativo, un'infezione da virus o un guasto hardware.
La procedura di installazione dell'immagine di ripristino consente di installare il sistema in maniera semplice e rapida. Sfortunatamente non è possibile ripristinare solo alcuni file da un'immagine del disco.

Ogni immagine di ripristino è concepita per un modello di notebook specifico e non può essere utilizzata per le altre serie di notebook.

I CD/DVD a cui fa riferimento sono invece forniti da Microsoft a seguito dell'acquisto di una licenza di tipo FULL del sistema operativo.

Distinti Saluti,

Toshiba Global Support Centre
TOSHIBA EUROPE Gbmh - Sede Secondaria in Italia


mia risposta :

Si pero' se uso la partizione interna o i cd - dvd di ripristino che ho subito creato al primo utilizzo il sistema viene riportato alle condizioni di fabbrica. Pertanto tutti i dati e programmi verranno cancellati se uso i cd di ripristino. Mi avevano detto che se ero in possesso dei cd di installazione di vista quest'ultimi avrebbero potuto correggere il problema di wmp senza cancellare o formattare il pc perche' andava a rimettere a posto alcuni file danneggiati del sistema. Mentre usando i cd di ripristino o la partizione interna mi viene si ripristinato il sistema, corretti gli errori di wmp 11 ma e' anche vero che mi viene cancellato tutto ( dati e programmi ) E' cosi ?

Grazie


Risposta Toshiba :

Le confermo quanto già riferito nella precedente email.

Per il Suo notebook in licenza OEM è disponibile esclusivamente il DVD di ripristino e/o la partizione di ripristino dell'HDD.

Il CD/DVD di installazione non riguarda le licenze OEM ma i sistemi operativi acquistati separatamente e direttamente dal produttore, nel caso di Windows Vista deve fare riferimento a Microsoft.
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 13:11   #89
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
risposte assolutamente ovvie....

Vista purtroppo non ha, come Seven, le ISO vergini distribuite legalmente. quindi sei fermo li... PERO' una cosa puoi tentarla.

ripristina con i dvd di fabbrica. ok? sistema funzionante e nuovo. pieno di cazzate ma nuovo.

bene.

poi, lo pulisci per lo meno dei programmini in prova. installa SOLO l'antivirus (Microsoft Security Essential) e semmai il tuo Browser. SOLO quei 2.

poi, usa Sysprep (click).

o windows AIK (clicK)

Ultima modifica di Khronos : 31-07-2013 alle 13:17.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 21:05   #90
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da valkyry Guarda i messaggi
Risposta Toshiba :

Le confermo quanto già riferito nella precedente email.

Per il Suo notebook in licenza OEM è disponibile esclusivamente il DVD di ripristino e/o la partizione di ripristino dell'HDD.
Sempre quella, non c'è il dvd d'installazione...........chiaramente se cambierai SO o pc prenderai almeno windows 7 e non avrai più di questi problemi, in quanto la Microsoft proprio per sopperire a queste problematiche, ha messo a disposizione degli acquirenti del suo SO il file immagine del SO stesso : questo per Windows 7 e per Windows 8

Ancor di più se all'atto del prossimo acquisto chiederai : il produttore del computer (Hp, Acer.....) fornisce o non fornisce il dvd d'installazione ?

Comunque ti rilinko questo :

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=22

Quote:
Originariamente inviato da valkyry Guarda i messaggi
Il CD/DVD di installazione non riguarda le licenze OEM ma i sistemi operativi acquistati separatamente e direttamente dal produttore, nel caso di Windows Vista deve fare riferimento a Microsoft.
Che poi fa specie, per le licenze OEM di windows Vista non c'è il dvd d'installazione, ma c'è per le licenze Retail.

E per queste ultime bisogna chiedere alla Microsoft .

Vabbè sono accordi, però anche il venditore che ti ha venduto il portatile qualcosa avrebbe potuto dirtii (almeno che non hai acquistato il pc on line)...............aufff pur di vendere..............

Io contatterai la Microsoft Italia e gli spiegherai la situazione .
In più chiederei se si può avere il dvd d'installazione di Vista perchè.......all'atto dell'acquisto il venditore non mi ha messo al corrente di queste cose di cui le ho parlato, altrimenti non avrei comprato il prodotto che ho comprato............

Magari per............gli potresti dire che il prossimo computer può essere che sia un Mac o un SO Linux .

Magari facendo un eccezione ti arriva il dvd d'installazione

Magari la stessa cosa gliela dici alla Toshiba.........

Oppure provi a vedere tramite un amico o un tecnico , quelli che riparano i computer se combini il dvd d'installazione .

Gli porti il computer al tecnico e gli fai vedere il tuo product key ufficiale, originale che hai pagato e gli racconti la storia .

Sperando che capisca e ti dia un dvd d'installazione di Windows Vista, magari pagando qualcosina .

Ultima modifica di tallines : 31-07-2013 alle 21:08.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 07:57   #91
valkyry
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 429
Una Cosa. Un Escamotage che senz'altro non sara' fattibile
Ci sarebbe la maniera di far caricare automaticamente come se fosse un programma di avvio l'instruzione Regsvr32 jscript.dll ?
Non credo perche' per farlo funzionare bisogna entrare nel prompt dei comandi -Cliccare su esegui come amministratore e poi scrivere il comando.
Tutto questo all'avvio del pc non si potrebbe fare in maniera che lo scriva e lo faccia in automatico , non so magari creando un file o altro ?
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 08:01   #92
valkyry
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 429
Il pc l'ho comprato in un negozio fisico a Milano ma allora non mi sono posto il problema di chiedere se avevano il disco di installazione anche perche' come dite per vista non e' stato creato. E' solo dopo tutti gli inconvenienti che si sono verificati nei vari sistemi operativi che microsoft ha pensato di crearlo per le versioni successive tipo seven, ecc..
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 10:44   #93
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da valkyry Guarda i messaggi
Il pc l'ho comprato in un negozio fisico a Milano ma allora non mi sono posto il problema di chiedere se avevano il disco di installazione anche perche' come dite per vista non e' stato creato. E' solo dopo tutti gli inconvenienti che si sono verificati nei vari sistemi operativi che microsoft ha pensato di crearlo per le versioni successive tipo seven, ecc..
Che poi il problema non è tuo, il problema è di chi vende questi prodotti : in questi ambiti di vendita questi prodotti vengono venduti............alla carlona, molto spesso...........non dicono neanche della partizione nascosta e con che tasto si attiva..............

Il venditore dove hai comprato il computer..........guai a mettere al corrente l'acquirente che non c'è il dvd d'installazione con quel tipo di SO e con quel produttore.....(Toshiba nel tuo caso)........tanto c'è la possibilità di fare i dvd di ripristino e in più c'è la partizione nascosta che si può usare per riportare il computer allo stato di fabbrica......................

"L’assistenza tecnica sul software Microsoft OEM deve essere fornita dal System Builder o dall’OEM Diretto, così come viene fornita per l’hardware.
Si tratta di una regola prevista dai contratti fra Microsoft e i produttori di hardware (siano essi OEM Diretti o System Buider)."

Magari Toshiba negli accordi con la Microsoft per le versioni OEM di Vista non prevedere il dvd d'installazione, per Hp o per Acer piuttosto che.....c'è questa possibilità........a saperlo

Da Windows 7 in poi la politica del dvd d'installazione è cambiata proprio per gli innumerevoli casi tipo il tuo : uno magari per una cosa non del tutto rilevante, per risolvere completamente il problema, dovrebbe riportare il computer allo stato dell'installazione primaria...............

Quindi dopo non so quante proteste (penso io) la Microsoft si è resa conto dei problemi che comportava il fatto di avere o meno il dvd d'installazione .

Ed è venuta incontro ai propri clienti soprattutto per i prodotti OEM

Per windows vista c'è la possibilità di scaricare WMP11 (quello per Xp) come dice qui per le versioni N e KN >

http://windows.microsoft.com/it-it/w...s-media-player

edizioni N - senza WMP e contenuti multimediali
edizioni KN, la K se ho visto bene dovrebbe stare per Korean market

1 - dipende se te lo fa scaricare, perchè ti chiede il codice di convalida e magari attraverso quello vede che il tuo SO ha WMP, non che ne è sprovvisto

2 - in più una volta scaricato bisogna vedere se si installa sopra WMP11 già installato e.........se una volta installatosi sopra, il problema si risolve......................


PS: suggerisco di andare a vedere da un tecnico (quelli che riparano i computer) se riesci a reperire il dvd d'installazione per Vista, poi..............

Ultima modifica di tallines : 01-08-2013 alle 10:48.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 13:28   #94
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da valkyry Guarda i messaggi
Una Cosa. Un Escamotage che senz'altro non sara' fattibile
Ci sarebbe la maniera di far caricare automaticamente come se fosse un programma di avvio l'instruzione Regsvr32 jscript.dll ?
Non credo perche' per farlo funzionare bisogna entrare nel prompt dei comandi -Cliccare su esegui come amministratore e poi scrivere il comando.
Tutto questo all'avvio del pc non si potrebbe fare in maniera che lo scriva e lo faccia in automatico , non so magari creando un file o altro ?
Perchè dici che non è fattibile? Con i PC si possono fare milioni di cose e quello che chiedi è la cosa più semplice di questo mondo ( mai sentito parlare di batch? Di programmazione in generale? Di API? E non mi riferisco agli insetti )

Partendo dal pressupposto che non ho letto le 5 pagine del thread quindi non sò nemmeno quale sia il problema, faccio riferimento solo al post che ho quotato.

Scarica questo file:
RegJS

Password:
Spoiler:
hwupgrade.it


Una volta estratto, al doppio click chiederà tramite UAC la conferma per registrare quella .dll, senza messaggi o finestre di CMD

A questo punto non devi fare altro che usare lo strumento integrato di Windows sconosciuto praticamente a molti chiamato Utilità di Pianificazione
Serve ad avviare programmi all'avvio, una versione molto più completa della cartella "Esecuzione Automatica"

Una volta avviato, clicca su "Crea attività di base"
Dai un nome ed una descrizione --> Avanti
Attivazione --> All'avvio del computer --> Avanti
Azione --> Avvio Programma --> Avanti
Sfoglia --> Selezione l'eseguibile RegJS.exe -->Avanti
Flag su "Apri finestra di dialogo etc. " --> Fine
Flag su "Esegui con i privilegi più elevati" --> OK

Chiudi e riavvia.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.

Ultima modifica di x_Master_x : 01-08-2013 alle 13:33.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 14:35   #95
valkyry
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 429
Non e' per farmi compatire. Ma tu sapessi quante cose che non so !!!!
il file che mi hai indicato RegJS contiene all'interno l'istruzione " Regsvr32 jscript.dll " ?

E facendo come da tua procedura il file viene scritto all'interno del prompt ogni volta che accendo il pc ?
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 14:40   #96
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da valkyry Guarda i messaggi
Non e' per farmi compatire. Ma tu sapessi quante cose che non so !!!!
Puoi sempre imparare no?

Quote:
Originariamente inviato da valkyry Guarda i messaggi
il file che mi hai indicato RegJS contiene all'interno l'istruzione " Regsvr32 jscript.dll " ?
Sì, altrimento che l'ho fatto a fare?

Quote:
Originariamente inviato da valkyry Guarda i messaggi
E facendo come da tua procedura il file viene scritto all'interno del prompt ogni volta che accendo il pc ?
Sì, anche se non "fisicamente" nel senso che non vedi a schermo le parole che vengono scritte per magia, viene fatto e basta senza nessuna finestra o avviso
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 19:30   #97
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi

Partendo dal pressupposto che non ho letto le 5 pagine del thread quindi non sò nemmeno quale sia il problema, faccio riferimento solo al post che ho quotato.
Cosi non deve sempre dare il comando manuale da Start/Esegui > cmd > per far aprire WMP 11 > regsvr32 jscript.dll

Un saluto a x_Master_X
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 23:11   #98
valkyry
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 429
Grazie ragazzi . Ora poi provero' e vi sapro' dire
Certo che posso sempre imparare perche la vita e' tutta un esame. Quindi studiare sempre per affrontare i tanti esami che la vita ci mette davanti. Detto terra terra
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 23:17   #99
valkyry
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 429
Scusa x Master ma il file Reg JS non lo vedo. Mi si apre una schermata con la richiesta di download ma che vedo che non hanno niente a che vedere con RegJS. Su cosa devo cliccare per scaricare quel file ?
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 23:19   #100
valkyry
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 429
mi si apre un link con download di file convert
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v