Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2019, 10:53   #321
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22674
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
sconto iva 22% sul sito Xiaomi?
no, preso su Ebay qualche settimana fa approfittando di una promo coupon del 15%.. ho spuntato 245€ per il 128Gb..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 12:45   #322
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Decisamente meglio dei miei 330€ per il 64gb
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 11:38   #323
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12818
Per chi sta rilevando un battery drain eccessivo dopo aggiornamento alla Miui, io ho risolto così: https://piunikaweb.com/2019/11/02/mi...in-workaround/

C'è un bug che concede i permessi di auto startup a tutte le app installate nel telefono. Basta toglierlo, app per app.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 21:01   #324
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Ciao ragazzi,
mi ero ripromesso di non farlo ma alla fine la curiosità ha vinto e ho aggiornato a miui 11.
Ho fatto un wipe date, convinto di fare un wipe cache, e così mi sono smazzato nel riconfigurare il tutto, nonostante avessi un backup salvato su pc, che poi alla fine è servito a poco; pazienza.
Allora io ho riscontrato alcuni problemi e non trovo piu' alcune funzioni che avevo prima, magari le hanno nascoste da qualche parte, oppure sono troppo imbranato io, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
1 l'NFC non funziona piu' ho provato e riprovato mille volte ma non ne vuol sapere di andare, lo usavo solo per la lavatrice molto comodo perchè con l'app apposita posso impostare dei programmi personalizzati che altrimenti non posso fare e scaricare le statistiche e piani di pulizia ecc.
Sapete dove si trova esattamente questo sensore così magari provo ad avvicinarlo al sensore della lavatrice?
2 quando abbasso la tendina della barra di stato per attivare/disattivare una funzione es il wifi non risale piu' da sola. Qui ricordo che c'era da attivare qualcosa nelle impostazioni ma non lo trovo piu'
3 C'era una funzione di cui non ricordo il nome, mettendo due dita sullo schermo e poi allargandole si apriva una zona protetta dove si potevano nascondere delle app, anche questa non la trovo piu'
4 alcune app non si avviano piu' automaticamente all'accensione del telefono ( che mi piace spegnere quotidianamente) Messe in avvio automatico, tolte dal risparmio energetico e lucchettate nel task manager, Mi sono dimenticato qualcosa?
Grazie !
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 09:50   #325
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22674
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
mi ero ripromesso di non farlo ma alla fine la curiosità ha vinto e ho aggiornato a miui 11.
Ho fatto un wipe date, convinto di fare un wipe cache, e così mi sono smazzato nel riconfigurare il tutto, nonostante avessi un backup salvato su pc, che poi alla fine è servito a poco; pazienza.
Allora io ho riscontrato alcuni problemi e non trovo piu' alcune funzioni che avevo prima, magari le hanno nascoste da qualche parte, oppure sono troppo imbranato io, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
1 l'NFC non funziona piu' ho provato e riprovato mille volte ma non ne vuol sapere di andare, lo usavo solo per la lavatrice molto comodo perchè con l'app apposita posso impostare dei programmi personalizzati che altrimenti non posso fare e scaricare le statistiche e piani di pulizia ecc.
Sapete dove si trova esattamente questo sensore così magari provo ad avvicinarlo al sensore della lavatrice?
2 quando abbasso la tendina della barra di stato per attivare/disattivare una funzione es il wifi non risale piu' da sola. Qui ricordo che c'era da attivare qualcosa nelle impostazioni ma non lo trovo piu'
3 C'era una funzione di cui non ricordo il nome, mettendo due dita sullo schermo e poi allargandole si apriva una zona protetta dove si potevano nascondere delle app, anche questa non la trovo piu'
4 alcune app non si avviano piu' automaticamente all'accensione del telefono ( che mi piace spegnere quotidianamente) Messe in avvio automatico, tolte dal risparmio energetico e lucchettate nel task manager, Mi sono dimenticato qualcosa?
Grazie !
Ciao,
ho notato qualcosina anche io..
purtroppo questa prima release (se non sbaglio è proprio la 11.0.1.0 qualcosa) è ancora acerba.. la versione china stabile è già alla 11.0.5 che presumibilmente arriverà anche da noi.
Alcune funzioni, come hai indicato, sembrano non essere più le medesime del passato.. dobbiamo attendere a restare alla finestra..
NFC purtrpoo non ho avuto modo di testarlo
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 09:38   #326
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Non so aiutare, sorry.
Una domanda nfc, nei pagamenti solitamente pago con carta di credito e sempre più sfruttano il contactless o come si chiama. Tutti i "pos" contact supportano nfc? o devono essere particolari come temo e quindi ancora pochi in italia possono sfruttarlo?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 13:21   #327
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Non so aiutare, sorry.
Una domanda nfc, nei pagamenti solitamente pago con carta di credito e sempre più sfruttano il contactless o come si chiama. Tutti i "pos" contact supportano nfc? o devono essere particolari come temo e quindi ancora pochi in italia possono sfruttarlo?
In teoria dovrebbe bastare il POS contactless se non capisco male... quindi tutti quelli di quel tipo possono sfruttare il pagamento col telefono (che di fatto con il chip NFC non fa nulla di più che replicare il chip che c'è nella carta quando usi la contactless).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 13:53   #328
Rita84
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
1 l'NFC non funziona piu' ho provato e riprovato mille volte ma non ne vuol sapere di andare, lo usavo solo per la lavatrice molto comodo perchè con l'app apposita posso impostare dei programmi personalizzati che altrimenti non posso fare e scaricare le statistiche e piani di pulizia ecc.
Sapete dove si trova esattamente questo sensore così magari provo ad avvicinarlo al sensore della lavatrice?
Controlla con nfc check se è tutto funzionante.
Il precedente smartphone aveva anche il mifare?

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Una domanda nfc, nei pagamenti solitamente pago con carta di credito e sempre più sfruttano il contactless o come si chiama. Tutti i "pos" contact supportano nfc? o devono essere particolari come temo e quindi ancora pochi in italia possono sfruttarlo?
La prima che hai detto; tutti quelli che funzionano con le carte funzionano anche con gli smartphone. In alcuni casi potrebbero fallire se vogliono la criptografia mifare. Ma con gli smartphone questa non dovrebbe essere obbligatoria.
Rita84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 23:13   #329
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
ciao,
non vi racconto tutto ma diciamo che ero su la PFJEUXM miu 10 e l'otg mi funzionava, ora sono su PFJMIXM miui 11 e non funziona più, non ho proprio l'opzione.

mi direste se a voi con la miui 11 funziona l'otg e se avete la PFJMIXM?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 06:48   #330
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi
Controlla con nfc check se è tutto funzionante.

Il precedente smartphone aveva anche il mifare?







La prima che hai detto; tutti quelli che funzionano con le carte funzionano anche con gli smartphone. In alcuni casi potrebbero fallire se vogliono la criptografia mifare. Ma con gli smartphone questa non dovrebbe essere obbligatoria.
E lo stesso smartphone è cambiata solo la MIUI

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 08:34   #331
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Ieri mi è successa una cosa strana. Metto in carica lenta il 9t, circa dal 20% al 85%, durante noto che è leggermente caldo ma nulla di trascendentale e lo associo al fatto di aver ricevuto molti messaggi e risposto ad alcuni durante la carica.
Lo scollego e lo uso tranquillamente una mezz'ora prima di spegnerlo per la notte e stamattina non si accendeva neanche più da quanto era scarico.. Completamente a zero, prima di mostrare la percentuale ci ha messo 5 minuti..

Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 11:22   #332
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Non centra, ma i telefoni meglio non spegnerli, mettilo in modalità` aereo, ogni tanto riavvialo
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 11:46   #333
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Non centra, ma i telefoni meglio non spegnerli, mettilo in modalità` aereo, ogni tanto riavvialo
Sì solitamente faccio così infatti, in questo caso visto che si era scaldato ho pensato di spegnerlo per farlo raffreddare prima. Non capisco come abbia fatto a scaricare completamente la batteria da spento
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 11:49   #334
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12818
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Non centra, ma i telefoni meglio non spegnerli, mettilo in modalità` aereo, ogni tanto riavvialo
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 12:57   #335
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Quelli che li spengono alle 22 per accenderli alle 6... perché` certe volte perdi più` in batteria facendo cosi` che non mettendolo in modalità` aereo se la rom e` fatta bene...
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 07:23   #336
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Quelli che li spengono alle 22 per accenderli alle 6... perché` certe volte perdi più` in batteria facendo cosi` che non mettendolo in modalità` aereo se la rom e` fatta bene...
Io sono uno di quelli e non ho mai avuto problemi di batteria sia in termini di durata della vita sia in termini di carica persa. Penso ma non sono sicuro che invece riposando l'hardware possa guadagnare in salute . Ma é solo una mia opinione personale che non ho mai approfondito.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 08:08   #337
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12818
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Quelli che li spengono alle 22 per accenderli alle 6... perché` certe volte perdi più` in batteria facendo cosi` che non mettendolo in modalità` aereo se la rom e` fatta bene...
Dire "meglio non spegnere il telefono" non mi sembra proprio corretto.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 09:34   #338
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
con il caricabatterie in dotazione, ogni volta che lo metto in carica da acceso compare il doppio fulmine e si attiva la ricarica rapida; da spento ipotizzo utilizzi quella a velocità normale.
Mi preoccupa un po' per quanto riguarda la salute della batteria, voi come vi comportate?
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 09:59   #339
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22674
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
con il caricabatterie in dotazione, ogni volta che lo metto in carica da acceso compare il doppio fulmine e si attiva la ricarica rapida; da spento ipotizzo utilizzi quella a velocità normale.
Mi preoccupa un po' per quanto riguarda la salute della batteria, voi come vi comportate?
Ipotizzi male.. anche da spento utilizzerà la carica rapida Quick Charge fino a 12V 1,25A (18W).
Io in generale con tutti i mieie dispositivi, a meno di non aver bisogno di rapidità per le emergenze, uso un caricatore after market di marca da 5V 2A da sempre
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 12:17   #340
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Nel frattempo voci sul successore K30: schermo 120Hz, sensore impronta sul lato del device, e fotocamera Sony da 60MP.
Fonte: https://www.xda-developers.com/redmi...t-sony-imx686/
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v