|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2501 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
anche sul forum Kaspersky Ita consigliano questa procedura > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=72131 io mi tengo XP ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#2502 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2503 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2504 | |
Senior Member
|
Quote:
in modo da vedere se c'è qualcosa che va' in conflitto ![]() ciao marco ![]() nel caso (se vuoi) che gli diamo un'occhiata basta linkare il Link ![]() (non serve il file creato)
![]() |
![]() |
#2505 | |
Senior Member
|
Quote:
se leggo in giro faccio sapere ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#2506 | |
Senior Member
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Ho installato Stealther 1.06 Grazie marcoesse ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2507 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure http://www.hwupgrade.it/forum/showth...03729&page=262 al limite continuiamo lì ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#2508 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2509 |
Senior Member
|
ciao grazieeee infatti stasera appena acceso ha fatto agg. con riavvio ed ho controllato adesso gli agg. sono a-b-c-
mentre sulla 7.0..... non c'è stata richiesta di riavvio mi fa' dedurre che sia solo per Kis2009 per il topic Ti ringrazio ma io no inglish ![]() speriamo che migliori in modo particolare per gli utenti Vista io sinceramente non ho mai avuto nessun problema e convive pure con Prevx2 ![]() volendo essere pignoli ![]() ![]() ![]() mentre con Firefox 3.01 adesso va' anche con Opera 9.5 ed IE7 ciao marco ![]() ![]()
![]() |
#2510 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
A proposito di tastiera virtuale, a me è sparita dopo il primo hotfix in tutti i pc (3 o 4) dove ho installato KAV 2009. Non che ne abbia tutto questo bisogno, ma non ancora capito perchè sia successo. Non so se la colpa sia dovuta alla licenza che è quella di un offerta cinese. Nel forum di Kaspersky non ho trovato nessuno che lamentasse il problema.
Qui nessuno ha riscontrato lo stesso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2511 |
Bannato
|
ma L'hotfix C lo aggiorna da solo o bisogna scaricarlo da qualche link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ....a tal proposito stasera è arrivato un hotfix anche per Kis 7.0...... per me è il g ma per altri potrebbe essere h i ciao marco ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2513 | |
Bannato
|
Quote:
![]() edit: ho effettuato varie prove e sembra ke le schermate blu sono finite, alè. L'hotfix C funziona. Di nuovo sotto copertura di kaspersky8.Grazie a tutti. Ultima modifica di fred647 : 19-07-2008 alle 17:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2514 |
Senior Member
Città: Prov. Milano
|
fred647 come vedi qui si trova sempre valido supporto
![]()
![]() |
#2515 | ||
Senior Member
|
Quote:
è una importante informazione anche per gli altri utenti (avendo fatto l'edit non mi ero accorto) ciao marco ![]() per facilitare riporto il tuo post con le problematiche "si spera" risolte con l'hotfix C Quote:
![]() |
![]() |
#2516 |
Senior Member
|
ciao a tutti
![]() oggi ho guardato un po' meglio il Firewall di Kis 2009 per riuscire ad impostarlo stile Kis7 avendo già impostato su interattiva togliendo spunta> ![]() ho poi impostato come suggerito da Skywalker (richiedi intervento utente in reti) http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=73472 post#4 ![]() ho subito modificato manualmente dando il consenso ai programmi che sicuramente si connettono ad internet Browser mail ecc. ecc. poi ho fatto delle prove con Malwarebytes' Anti-Malware inizialmente lasciato impostato su richiedi intervento utente ed infatti alla prima richiesta esce avviso ![]() ![]() in fondo c'era la SPUNTA su applica sempre per questa Applicazione ed infatti al successivo tentativo si connette senza avvisi ecc.ecc. oibo!! ci risiamo!! nessuna comunicazione rivado e reimposto su: richiedi intervento utente! a questo punto rilancio e con più attenzione vedo la scritta in fondo ![]() ...(sinceramente una cosa così importante l'avrei messa in alto e ben in vista!) tolgo spunta (Attenzione rimane sempre in essere l'ultima scelta fatta per cui Attenzione!) ![]() ed a questo punto ogni volta mi chiede consenso ok ci siamo ![]() adesso il Firewall Kis2009 mi piace già di più lo tengo settato così e vediamo come va' aggiornamento tutto ok con i nuovi programmi esce la finestra di richiesta autorizzazione ehhh occhio alla spunta in fondo!! 22/08/2008 integrazione post: _in KIS 2009 non è più disponibile la modalità mascheramento (stealth mode) per chi volesse re-impostarla occorre farlo manualmente p.s. lo stealth mode non è consigliato a chi usa P2P infatti è per evitare a "loro" complicazioni che Kaspersky di default l'ha tolta _per chi volesse da KIS passare a solo KAV + abbinare un Firewall di terze parti è possibile ma la "convivenza" può risultare abbastanza difficoltosa quando poi per KAV ci sono aggiornamenti build/versione post> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2714 ciao a tutti marco ![]()
Xiaomi Mi9T/730/128 (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 25-07-2010 alle 16:47. Motivo: integrazione post stealth mode |
![]() |
![]() |
![]() |
#2517 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ecco il report fatto con getsysteminfo link Però come si fa a vedere se qualcosa va in conflitto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2518 | |||
Senior Member
|
Quote:
firefox.exe [1] => Nome plainoldfavorites.dll - (null) da: N/A - N/A Motivo: [ Favorit / Product name ] se non è indispensabile io, per vedere, la toglierei altro non vedo ci sarebbero i driver da aggiornare se vuoi provare? Periferiche => Broadcom NetXtreme Gigabit Ethernet Nuova versione disponibile Versione attuale: 6.64.0.0 -> [ Nuova versione 10.62B WHQL qui ] Disponibile per Windows XP => Intel(R) PRO/Wireless 2200BG Network Connection Nuova versione disponibile Versione attuale: 9001-9 Driver -> [ Nuova versione 11.5.0.0 WHQL qui ] Disponibile per Windows XP fai un controllo agli sconosciuti in fondo a destra se ci fosse qualcosa di strano? altro di strano non vedo ...ma qualche utente più esperto potrebbe trovare qualcosa che non va'! ciao marco ![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#2519 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Brescia
|
Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno mi poteva togliere una piccola curiosità
![]() Premessa : ho provato KIS 2009 per 30 giorni, e devo dire che va alla perfezione, nessun problema . A parte l'inizio visto che ero abituato con la versione 6, ma devo dire che questa è ancora meglio. Ah, come sistema operativo ho Vista Home Premium + SP1. Và talmente bene che adesso che è scaduto il periodo di prova, l'ho messo sia sul computer fisso, sia su quello portatile visto che la licenza vale per 3 postazioni. Domanda : a me spesso, direi ogni 20/30 minuti compare una scritto del tipo " virus Worm .tentativo di intrusione attacco in corso. Bloccato . Impossibile bloccare il computer perchè indirizzo IP falsificato " Fin qui tutto normale da quel che ho capito. Sono tentativi di intrusione che entrano nela normalità " Ma ieri il messaggio per la prima volta è stato diverso " virus Worm .tentativo di intrusione attacco in corso. Bloccato . Il computer del mandante è stato bloccato " ( o qualcosa di simile). Che storia! mi son detto. GLi stà bene a quel pezzo di me*da che ha cercato di infettarmi il computer. E quà la mia piccola curiosità : ma cosa è successo al computer del tipo che voleva entrare nel mio ? KIS gli ha ritornato il virus? O si è trasformato in hacker ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2520 | ||
Senior Member
|
Quote:
Attenzione se hai preso Box Scatola è 1 + 1 (due postazioni) se invece hai preso la licenza per 3 postazioni da circa 70 €. OK! Quote:
solo 1 volta che non andava ADSL mi sono connesso con modem ed ho visto Attacco Intrusion.Win.MSSQL.worm.Helkern, Intrusion. 58.20.222.30 UDP 1434 non so' se sono uguali ai tuoi ciao marco ![]()
Xiaomi Mi9T/730/128 (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 20-07-2008 alle 18:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.