Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Abbina una costruzione molto curata, con un telaio in alluminio leggero, sottile e robusto, ad una piattaforma Intel Core Ultra 7 di ultima generazione con supporto all'intelligenza artificiale e certificato Copilot+ PC. Tutto questo e molto altro in Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition, il notebook pensato per il professionista sempre in movimento
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air è l'evoluzione degli smartphone da gaming con un design più sottile e leggero rispetto al 10 Pro, mantenendo prestazioni elevate grazie allo Snapdragon 8 Gen 3. Offre un'esperienza di gioco premium con display AMOLED da 6,8" a 120Hz, batteria da 6.000 mAh, ricarica rapida da 80W e funzionalità dedicate come trigger dorsali.
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
L'Insta360 X5 è la nuova action cam 360° di punta che introduce significativi miglioramenti rispetto alla X4, con sensori più grandi da 1/1.28", triplo chip IA, obiettivi sostituibili, modalità PureVideo per riprese notturne e la nuova funzione InstaFrame per video standard e a 360° simultanei.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 17:30   #361
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da primofortunato Guarda i messaggi
Seguo il consiglio di Darkless...si può fare...anche se la CPU è tirata per quella scheda...però va bene...provo
Secondo me, se devi spendere soldi, ti conviene andare nella sezione mercatino di questo forum e ti cerchi un blocco (mobo+cpu+ram+gpu o gpu anche a parte) più aggiornato, anche se non all'ultimo grido.
Ci trovi un po di tutto e di tutti i prezzi
Old Ieri, 17:35   #362
The Void
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
In effetti non hai tutti i torti...magari vedrò più in la, quando si abbassano i prezzi del gioco per provare... purtroppo non prevedo a breve una nuova macchina.... però quando ti prende la scimmia per un gioco, voi mi capite, no?
Edit:
O se mi capita una scheda video per le mani...
Che sistema operativo hai? La schede te la hanno già consigliata, però mi pare di ricordare che sotto windows 10 64bit il gioco non parta neanche.

ps: avete sentito di quel bug che cancella i salvataggi a tradimento? Mi sta arrivando il panico.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 19:29   #363
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Bello il cielo verde si si

Il cielo verde? Ok, non è il monitor il problema, ma i tuoi occhi
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 19:48   #364
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Ragazzi, se metto tutto al minimo come grafica, pensate che possa riuscirci a farlo girare sulla mia macchina che potete vedere in firma?
Sono un fan di vecchia data, ma il mio PC va una bomba ancora adesso dopo 13 anni della mia ultima build....quindi non vorrei farmi un altra macchina per Oblivion remastered
Mi dispiace dirtelo, ma il 2500k non penso lo farebbe girare manco a 20fps... Ho notato differenze percettibili tra un r5 7600x ed un r5 5600, figurarsi su 4 core senza multithreading. O giochi tramite Cloud oppure rimane il cambio piattaforma/console.
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: TUF GAMING X670E-PLUS WIFI| CPU: RYZEN 7600X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 6000MHz CL30| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 19:58   #365
Evilquantico
Senior Member

L'Avatar di Evilquantico

Iscritto dal: Nov 2023
Città: AUDI RS3
Quote:
Ragazzi, se metto tutto al minimo come grafica, pensate che possa riuscirci a farlo girare sulla mia macchina che potete vedere in firma?
Sono un fan di vecchia data, ma il mio PC va una bomba ancora adesso dopo 13 anni della mia ultima build....quindi non vorrei farmi un altra macchina per Oblivion remastered
E' giunto il momento figliolo... E' ora di mandare in pensione il tuo vecchio PC e di rompere il porcellino per il nuovo
Evilquantico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:04   #366
Pinzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
qualcuno mi sa dire qualcosa sulle animazioni,perchè dai video si evince che non è cambiato una mazza....
Old Ieri, 22:17   #367
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Esiste una mod per mettere la palette di colori IDENTICA all'originale? Sarebbe giusto uno sfizio mio per fare delle prove
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo l...
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione Insta360 X5: è sempre la regina delle act...
Renault Emblème: la familiare del futuro elettrica, sostenibile e riciclabile Renault Emblème: la familiare del futuro ...
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo! Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remaster...
Intel: il nuovo CEO annuncia azioni fort...
La missione Shenzhou-20 ha effettuato il...
Xbox Cloud Gaming arriva sulle TV LG: ve...
Stellantis: batterie allo stato solido i...
Effetto dazi, Logitech alza i prezzi fin...
Fondazione Carisbo entra in BI-REX. Obie...
Dal 20 giugno 2025 arriva l'eco-label UE...
Ionity installerà le prime colonn...
Realme GT7 ufficiale: specifiche da top ...
Firefly arriva in Europa: si parte da 23...
GeForce RTX 50: se avete acquistato una ...
11 bit studios ha annunciato Frostpunk 1...
Con NUS Enterprise Volume Agreement Nuta...
STMicroelectronics: risultati in calo ne...
4chan, la fine di un’era: il forum &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian