Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
F1 2019 è finalmente disponibile, con il suo nuovo sistema di illuminazione che ha già fatto parlare molto di sé in fase di pre-rilascio. Driver transfers, riproduzione fedele del regolamento e delle auto della Formula 1, accuratezza fisica e supporto eSport sono altri argomenti di discussione molto interessanti. Vediamo com'è F1 2019
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi continua a sfornare smartphone. Ultimo in ordine cronologico è lo Xiaomi Mi 9T che prende quanto di buono fatto con la serie Mi 9, ne propone il design, i materiali, ma sperimenta una fotocamera a pop-up ed una nuova tripla fotocamera di qualità. Il tutto a soli 329€. Ecco la nostra recensione.
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa
Bello, costoso, originale nelle soluzioni e con un ottimo display: Microsoft Surface Studio 2 è un prodotto difficile da capire ma che si fa apprezzare con il tempo. Ecco il nostro percorso, alla scoperta di pregi, difetti, potenzialità e limiti per un prodotto attualmente con pochissimi concorrenti diretti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2019, 18:59   #13521
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Ciao strassada i due da te indicati per il 35b hanno qualche opzione per giocare per snr?
mi spiace ma non ho trovato info ( quei due 8200 non si trovano), ma non credo.
per la vdsl questi Realtek dovrebbero essere come i Broadcom, consentire poco o nulla. però non ho approfondito la cosa, non si trovano molte info sui router con questi chipset.

su un Telewell "TW-EAV510 AC qualcosa" il manuale riporta questo nelle opzioni dsl
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 20:24   #13522
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da luxmann Guarda i messaggi
Per evitare la caduta della conversazione devi flaggare "Il provider non supporta il register fetch"
Per i toni della tastiera Trasmissione dtmf su "RTP oppure in-band"

Comunque ti consiglio di leggere questo thread
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2832111
In prima pagina trovi un esempio di configurazione anche se su vlan 935
Si, grazie. Per la caduta di linea il venditore di Tiscali con cui ho fatto il contratto mi aveva già inviato la soluzione.

Per i toni, ho provato sia RTP - inband che pure solo inband, però purtroppo il problema persiste...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 03:49   #13523
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
...proprio per quella ragione..
1 - per cosa ti serve?
2 - LAN POE o WiFi
3 - Budget da dedicarci... se è per gioco è un conto. Se DEVE andare sempre senza perdere un istante che potrebbe essere quello fatale e lei non lo registra è un altro. E se scegli quella che costa di più non è una certezza ma quasi sempre è il metodo corretto per avere la migliore.
Per mia esperienza, dopo avere molto sbagliato per causa d'altri ho imparato a sbagliare da me...facendo giusto.

Io per gioco ho collegato una Hikam..
Per le cose serie NVR 4K HikVision, certo anche lui in rete, e le telecamere tutte HikVision POE LAN collegate allo stesso NVR...
Il mio vecchio prof diceva che tutto quello che c'è nell'aria è di tutti.. basta aver gli strumenti adatti... quello su cavo o ti attacchi al cavo .... o ti attacchi.
Per cui quando mi chiedono anche per impianti di sicurezza.. tutto filare. Se vogliono WiFi se lo fa il cliente da solo.
Quote:
Originariamente inviato da massie Guarda i messaggi
Dipende dall'uso. Le Foscam non sono male.
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Dahua, xme sono le migliori.
Hanno la loro app di gestione, sia android che iOS, gratuita e senza pubblicità, c'è anche per PC, cerca gzsecutel, io le ho prese da loro.
Azzo mi sono perso questi post

CMQ alla fine ho preso le foscam, ora devo solo configurarle.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 12:56   #13524
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Si, grazie. Per la caduta di linea il venditore di Tiscali con cui ho fatto il contratto mi aveva già inviato la soluzione.

Per i toni, ho provato sia RTP - inband che pure solo inband, però purtroppo il problema persiste...
Per digitare i codici della segreteria telefonica tipo *777*, l'assistenza del FritzBox mi ha scritto che si deve premettere *#

Tutto risolto.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 16:08   #13525
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Ciao strassada i due da te indicati per il 35b hanno qualche opzione per giocare per snr?
Ho controllato nel sit della Billion.uk non hanno modem con supporto 35b.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 16:32   #13526
fanfa
Senior Member

L'Avatar di fanfa

Iscritto dal: Jul 2004
In questi momenti sono ancora più contento di aver acquistato il fritz che mi permette di bloccare automaticamente le chiamate in arrivo dai call center

CPU: AMD Ryzen 7 1700 - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte GA-AB350-Gaming 3 - Scheda Video: Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming 8GB - Monitor: AOC G2460PG - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium - Sistema Operativo: Windows 10 Pro
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 16:34   #13527
elgabro.
Senior Member

vuoi un consiglio, mettili una segreteria con numero inesistente telecom, così non ti rompono più le balle.
Old 13-07-2019, 16:36   #13528
elgabro.
Senior Member

Qualcuno mi aiuta a configurare la foscam G4P per l'utilizzo con il fritz fon per vedere le immagini come videocitofono?

qui https://www.telefonanlage-sprechanla...AN-Kamera.html dice che si può fare, ma io non ci sto riuscendo.

Grazie.
Old 13-07-2019, 16:46   #13529
fanfa
Senior Member

L'Avatar di fanfa

Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
vuoi un consiglio, mettili una segreteria con numero inesistente telecom, così non ti rompono più le balle.
Già così non rompono, perchè il fritz blocca la chiamata, e poi credo che si tratti di chiamate automatiche (vista la rapidità con cui vengono fatte), quindi anche il fatto di avere un messaggio registrato non credo cambi molto

Comunque mi sapresti indicare la procedura per provare anche questa cosa? Grazie
CPU: AMD Ryzen 7 1700 - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte GA-AB350-Gaming 3 - Scheda Video: Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming 8GB - Monitor: AOC G2460PG - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium - Sistema Operativo: Windows 10 Pro
Old 13-07-2019, 17:02   #13530
elgabro.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Già così non rompono, perchè il fritz blocca la chiamata, e poi credo che si tratti di chiamate automatiche (vista la rapidità con cui vengono fatte), quindi anche il fatto di avere un messaggio registrato non credo cambi molto

Comunque mi sapresti indicare la procedura per provare anche questa cosa? Grazie
fai una rubrica con tutti i numeri indesiderati, e poi a tale rubrica gli assegni una segreteria con un messaggio pre registrato sul numero tim inesistente, io ho fatto cosi e un rompiballe che mi telefonava tutti i giorni da 20 anni per vendermi tappeti non mi ha più rotto le balle.
Old 14-07-2019, 07:29   #13531
fanfa
Senior Member

L'Avatar di fanfa

Quote:
fai una rubrica con tutti i numeri indesiderati, e poi a tale rubrica gli assegni una segreteria con un messaggio pre registrato sul numero tim inesistente, io ho fatto cosi e un rompiballe che mi telefonava tutti i giorni da 20 anni per vendermi tappeti non mi ha più rotto le balle.
Ah ok, però ci devo mettere tutti i numeri, io ho applicato il blocco agli sconosciuti e ai prefissi 02 e 06 così intercetto tutti 😀

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Old 14-07-2019, 08:23   #13532
elgabro.
Senior Member

Quote:
Ah ok, però ci devo mettere tutti i numeri, io ho applicato il blocco agli sconosciuti e ai prefissi 02 e 06 così intercetto tutti 😀

02 e 06 ce l'ho messo pure io, ma bloccare gli sconosciuti non mi pare una buona idea, metti che ti devono chiamare dall'ospedale o per qualsiasi altra cosa, io controllo il numero chiamante e poi lo metto in lista se è un rompiballe.

Esistono anche liste compatibili ma sono a pagamento, 20 euro per due anni.
Old 14-07-2019, 09:07   #13533
Danizz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:

02 è il prefisso della zona di Milano...
Danizz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2019, 13:50   #13534
fanfa
Senior Member

L'Avatar di fanfa

Quote:
02 e 06 ce l'ho messo pure io, ma bloccare gli sconosciuti non mi pare una buona idea, metti che ti devono chiamare dall'ospedale o per qualsiasi altra cosa, io controllo il numero chiamante e poi lo metto in lista se è un rompiballe.

Esistono anche liste compatibili ma sono a pagamento, 20 euro per due anni.
Per sconosciuti intendevo quelli che chiamano nascondendo il numero, tanto comunque a quelli non rispondevo neanche prima, almeno così li blocca da solo il fritz

Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
02 è il prefisso della zona di Milano...
Lo so, tanto non avendo conoscenti in quella zona se mi chiamano con 02 (e anche 06 di Roma) sono di sicuro scocciatori e quindi li ho bloccati
Old 14-07-2019, 19:22   #13535
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
In questi momenti sono ancora più contento di aver acquistato il fritz che mi permette di bloccare automaticamente le chiamate in arrivo dai call center

Ciao,

dato che anche io ricevo chiamate a nastro ogni giorno da parte di callcenter e simili.
Sapresti gentilmente dirmi come faccio a bloccarle cosi da non sentirli piu?
Grazie ancora.

Gruppo Telegram Hearthstone Italia: https://t.me/hearthstoneitaliauno
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2019, 19:41   #13536
DLINKO
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:

Azz e se ti deve chiamare la SISAL di Roma per dirti che hai vinto al superenalotto ?
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2019, 19:43   #13537
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Buonasera a tutti ,

In riferimento ai canali rete del fritzbox, ho notato che di default sono impostati in auto:

Sulla rete 2.4ghz, mi viene impostato il canale 6 (foto di seguito).

Mentre sulla rete 5ghz, mi viene impostato il canale 44 (foto di seguito).

2.4GHz

5GHz

Conviene lasciare cosi oppure impostare i canali manuali? Se si, quali (vedendo il grafico di ogni rete)?

Grazie a chi mi aiuterà

Gruppo Telegram Hearthstone Italia: https://t.me/hearthstoneitaliauno
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2019, 11:25   #13538
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Buonasera a tutti ,

In riferimento ai canali rete del fritzbox, ho notato che di default sono impostati in auto:

2.4GHz

5GHz

Conviene lasciare cosi oppure impostare i canali manuali? Se si, quali (vedendo il grafico di ogni rete)?

Grazie a chi mi aiuterà
Le frequenze meno disturbate, nel mio caso in manuale, nel mio caso canale 1 per i 2,4 e canale 44, per i 5 gHz.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2019, 12:56   #13539
ebeb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Buonasera a tutti ,

2.4GHz

5GHz

Grazie a chi mi aiuterà

A mio parere dipende sopratutto da dove ti trovi.. se la tua abitazione è in aperta campagna ed il vicino più vicino ad almeno 100mt ha senso che lo imposti manualmente. Se sei in un centro abitato e, proprio per la peculiarità wifi della estrema variabilità ambientale e delle fonti di disturbo vicine non vuoi controllare ogni minuto ha senso e ragione lasciare l'impostazione su auto. Poi dipende anche dall'uso che uno fa del wifi. Io che lo uso il meno possibile, e nell'occasione diciamo se costretto (per dire, ho sostituito un prodotto ottimo come il citofono Bticino 300X con un simile della HikVision perché il primo è solo wifi mentre il secondo ha connessione ethernet) e non ho nei dintorni fonti di disturbo se si esclude il radar di Malpensa che ogni tanto interferisce con la 5GHz, lo tengo impostato su "auto".
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2019, 20:38   #13540
gpvecchi
Senior Member

L'Avatar di gpvecchi

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma
Ragazzi, ma una guida per impostare una blacklist?
Ho scaricato quella postata da un utente qualche post fa, ma non c'è verso che riesca ad applicarla. Creo una rubrica, ma poi non ho modo di importare i numeri se non mettendoli a mano...
Corsair 750D Airflow+HD140 RGB | Asus Z170 Deluxe | i7 7700k | Corsair H110i GTX+Noctua | 16 Gb Corsair Vengeance 3200Mhz | Samsung 960 Pro 512 Mb / WD Black 6Tb | Gigabyte Aorus GTX 1080Ti Xtreme | X-FI Titanium HD+backplate | Corsair AX860i | Finalmouse Ninja Air58+Hyperglide / Artisan Shidenkai Mid | Ducky Shine 7 | DXRacer Formula | Scuf Elite controller
gpvecchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design p...
Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è questo il miglior tablet Android? Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è que...
Motorola One Vision: display 21:9 e foro possono bastare? La recensione  Motorola One Vision: display 21:9 e foro possono...
Enterprise Defender, la nuova soluzione ...
Computer controllati con la mente e sens...
Instagram rimuove il numero di Mi Piace:...
Rimodulazioni telefonia Estate 2019: qua...
Apple pronta a riproporre il logo iconic...
Sony MRW-S3: nuovo smart hub USB per i p...
Maggiolino: dopo 21 milioni di esemplari...
Samsung e Android Q: quali smartphone si...
Windows 10, aggiornamento automatico all...
Le app che stanno cambiando la lotta al ...
Vodafone: ecco chi può attivare l...
Windows 10, nuove patch cumulative a sor...
Lotus Evija: il primo modello elettrico ...
Wiko View3: ottima autonomia ma l'esperi...
Fifa 20: la Juventus si chiamerà Piemont...
CCleaner Portable
ACDSee Ultimate
CCleaner Standard
VirtualBox
Process Lasso
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Google Chrome Portable
NTLite
SuperRam
Chromium
SmartFTP
Paint.NET