Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2007, 00:36   #941
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Il motorola V3X lo ha mia sorella, io ho da poco preso un N70 sul quale e' possibile installare un sacco di applicazioni per Symbian, sul motorola c'e' questa possibilità di installare applicazioni di terze parti?
Puoi installare applicazioni Java.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 08:47   #942
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Puoi installare applicazioni Java.
Grazie, hai qualche sito da consigliarmi ?
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 12:23   #943
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Grazie, hai qualche sito da consigliarmi ?
Certo, su questo forum trovi di tutto per il v3x.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 18:23   #944
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Certo, su questo forum trovi di tutto per il v3x.
Grazie, gentile come sempre
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 18:57   #945
brainticket
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1838
Mi hanno regalato gli amici per la laurea un motorola v3xx nemmeno un mese fa.Comprato verso la fine di giugno e datomi il 3 luglio.
Non si accende più.Ad un amico identico difetto ed era la piastra madre.Peccato che è un regalo,altrimenti me lo vendevo e mi prendevo un nokia.Ero interessato solo per le dimensioni ma se le dimensioni danno questi problemi

Leggetevi i commenti:

http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...65114/Start/15
__________________
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 01:58   #946
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da brainticket Guarda i messaggi
Mi hanno regalato gli amici per la laurea un motorola v3xx nemmeno un mese fa.Comprato verso la fine di giugno e datomi il 3 luglio.
Non si accende più.Ad un amico identico difetto ed era la piastra madre.Peccato che è un regalo,altrimenti me lo vendevo e mi prendevo un nokia.Ero interessato solo per le dimensioni ma se le dimensioni danno questi problemi

Leggetevi i commenti:

http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...65114/Start/15
Si ma questo è il thread di tutto un'altro telefono...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 19:57   #947
The Reaper
Member
 
L'Avatar di The Reaper
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 34
ciao a tutti,avrei qualche domanda da farvi.

1)mi sapete dire che fluidità hanno i video e quanto durano?le foto come vngono?ha la macro e l'autofocus?

2)rispetto al samsung sgh z710 com'è?questo samsung è in commercio?

rispondete pls
The Reaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 02:09   #948
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da The Reaper Guarda i messaggi
ciao a tutti,avrei qualche domanda da farvi.

1)mi sapete dire che fluidità hanno i video e quanto durano?
Che fluidità che significa? Intendi quanti fotogrammi al secondo? Puoi vedere dei video di esempio qui:
quì e quì

Le info precise sugli fps non me le ricordo ma puoi estrarle dai video che ti ho postato. Se non ricordo male di default il telefono registra fino a 3 minuti di video ma è possibile modificarlo con un seem per consentirgli di registrare per tutta la durata della scheda di memoria disponibile.

Quote:
le foto come vngono?ha la macro e l'autofocus?
Le foto di default sono molto buone (ai tempi del rilascio è stato il miglior camera phone in commercio) e anche quì c'è un seem per abilitare una minore compressione JPEG e quindi migliorare ulteriormente la qualità fotografica (a scapito delle dimensioni...)
L'autofocus non ce l'ha e ha una modalità macro attivabile meccanicamente.

Quote:
2)rispetto al samsung sgh z710 com'è?questo samsung è in commercio?

rispondete pls
Il Samsung non lo conosco quindi non se se esiste in commercio (si parla che è uscito nel terzo trimestre 2006, di piu' non ti so dire). Dalle spec ha una fotocamera a 3MP, ma i megapixel non significano nulla quindi la sua presunta superiorità è tutta da dimostrare, perchè potrebbero essere 3MPixel interpolati pesantemente.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 11:16   #949
The Reaper
Member
 
L'Avatar di The Reaper
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Che fluidità che significa? Intendi quanti fotogrammi al secondo? Puoi vedere dei video di esempio qui:
quì e quì

Le info precise sugli fps non me le ricordo ma puoi estrarle dai video che ti ho postato. Se non ricordo male di default il telefono registra fino a 3 minuti di video ma è possibile modificarlo con un seem per consentirgli di registrare per tutta la durata della scheda di memoria disponibile.



Le foto di default sono molto buone (ai tempi del rilascio è stato il miglior camera phone in commercio) e anche quì c'è un seem per abilitare una minore compressione JPEG e quindi migliorare ulteriormente la qualità fotografica (a scapito delle dimensioni...)
L'autofocus non ce l'ha e ha una modalità macro attivabile meccanicamente.



Il Samsung non lo conosco quindi non se se esiste in commercio (si parla che è uscito nel terzo trimestre 2006, di piu' non ti so dire). Dalle spec ha una fotocamera a 3MP, ma i megapixel non significano nulla quindi la sua presunta superiorità è tutta da dimostrare, perchè potrebbero essere 3MPixel interpolati pesantemente.
ok.

per fluidità intendo i fps

le seem sono modifiche?io ho trovato questo link

http://motorolarazr.forumcommunity.net/?f=753759

cmq ora quant'è il prezzo di listino?

e che significa attivare la macro meccanicamente?devo usare quella levetta sotto lo schermo?

ah dimenticavo:tu di quale operatore lo hai il v3x?

Ultima modifica di The Reaper : 07-08-2007 alle 11:23.
The Reaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 12:22   #950
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16388
I video sono in formato QCIF a 15fps.
Da quello che ho visto regge come riproduttore Mpeg4 sempre in formato QCIF fino a 25FPS e circa 300-350Kbit/s compreso di audio.
Per l'audio puoi usare l'AAC.
La qualità di compressione di foto e video è facilmente migliorabile via seem.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 21:10   #951
The Reaper
Member
 
L'Avatar di The Reaper
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 34
allora?
The Reaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 06:20   #952
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da The Reaper Guarda i messaggi
ok.

per fluidità intendo i fps

le seem sono modifiche?io ho trovato questo link

http://motorolarazr.forumcommunity.net/?f=753759
I SEEM non sono altro che valori esadecimali da patchare dentro al binario del firmware per attivare / disattivare delle caratteristiche. Puoi considerarle delle modifiche, si.

Quote:
cmq ora quant'è il prezzo di listino?
Non lo so io l'ho preso al lancio e non me ne sono piu' interessato. Basta cercare in rete o farsi un giro in un qualsiasi centro commerciale. Considera che è stato sostituito dal RAZR V3Xx, quindi il prezzo dovrebbe essere fortemente sotto quest'ultimo.

Quote:
e che significa attivare la macro meccanicamente?devo usare quella levetta sotto lo schermo?
Esattamente.

Quote:
ah dimenticavo:tu di quale operatore lo hai il v3x?
Vodafone, colore Ash Silver.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 09:51   #953
cyberstewe
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1
Ciao mjordan ho un v3x della vodafone e volevo chiederti una cosa.

1) Se lo collego al pc con la porta usb e senza memory card (impostando il cell come memoria esterna) è normale che mi dice di inserire un disco nell'unità?
Quindi la memoria del telefono anche senza memory card non viene vista come memoria esterna.

Ciao.

Chiara.
cyberstewe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 18:12   #954
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da cyberstewe Guarda i messaggi
Ciao mjordan ho un v3x della vodafone e volevo chiederti una cosa.

1) Se lo collego al pc con la porta usb e senza memory card (impostando il cell come memoria esterna) è normale che mi dice di inserire un disco nell'unità?
Quindi la memoria del telefono anche senza memory card non viene vista come memoria esterna.

Ciao.

Chiara.
A me vede la memoria interna del cellulare. Tuttavia dire che il comportamento del tuo telefono non sia normale, mi sembra comunque una cosa da verificare. Infatti io non uso piu' da tempo il firmware ufficiale Vodafone ma ne uso uno fornito da T-Mobile, che include anche Opera Mobile come browser predefinito del telefono. Può darsi che la versione Vodafone non consenta di accedere la memoria interna come memoria di massa, quindi andrebbe verificato. Diversamente, il problema è quasi sicuramente del driver USB e le periferiche di memorizzazione di massa. Magari mi informo e ti faccio sapere.

Quanto al contatto MSN, lo rigetto perchè le "assistenze tecniche" personali non le faccio ed inoltre i problemi è giusto scriverli in un forum pubblico, in modo che, se risolto, possa essere consultato anche da altre persone. Scusa ma non posso avere una contact list che come mi collego è come se fosse arrivato il supporto OEM.

Ultima modifica di mjordan : 13-09-2007 alle 18:21.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 23:59   #955
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da kazuya Guarda i messaggi
CHIAMATE-AUDIO

8

Audio molto pulito, suono limpido e privo di fruscii. Ricezione ottima, qualora non si fosse coperti dalla rete h3g subentra l’operatore tim-omintel ( a seconda della copertura). Il vivavoce integrato è molto potente ma mantiene il suono riconoscibile e cristallino. Un piacere.


Scusate per il commento tardivo, ma davvero non ho resistito...
La mia esperienza con wind è stata "leggermente" differente.
Audio osceno, in ingresso ed uscita, comunicazione intermittente tipo balbuziente, ricezione pessima, la linea cadeva con una costanza impressionante.
Un telefono con 1000 fuzioni, ma che non ti fa telefonare.

Voto 2
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 23:56   #956
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi


Scusate per il commento tardivo, ma davvero non ho resistito...
La mia esperienza con wind è stata "leggermente" differente.
Audio osceno, in ingresso ed uscita, comunicazione intermittente tipo balbuziente, ricezione pessima, la linea cadeva con una costanza impressionante.
Un telefono con 1000 fuzioni, ma che non ti fa telefonare.

Voto 2
Prima di esaltare il tuo ego con commenti sarcastici di questo livello, pensa prima che è il tuo discorso che fa acqua da tutte le parti. Il 2 casomai lo devi dare al tuo gestore telefonico e non al telefono. Perchè il telefono fa quello per cui è stato progettato. Se poi tu abiti in una zona con scarsa copertura (e Wind sinceramente non è tutto questo gran gestore, fidati), allora il problema è tuo. Magari chiama il 155 e lamentati.
Del resto nel 2007 che sta finendo abbiamo ancora gente che non distingue i problemi di un telefono dai problemi di un'operatore... Stiamo messi proprio bene in Italia.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 00:09   #957
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Prima di esaltare il tuo ego con commenti sarcastici di questo livello, pensa prima che è il tuo discorso che fa acqua da tutte le parti. Il 2 casomai lo devi dare al tuo gestore telefonico e non al telefono. Perchè il telefono fa quello per cui è stato progettato. Se poi tu abiti in una zona con scarsa copertura (e Wind sinceramente non è tutto questo gran gestore, fidati), allora il problema è tuo. Magari chiama il 155 e lamentati.
Del resto nel 2007 che sta finendo abbiamo ancora gente che non distingue i problemi di un telefono dai problemi di un'operatore... Stiamo messi proprio bene in Italia.


Preso proprio in pieno eh fanboy?

Per la cronaca: i miei cell (bada bene: plurale, alcuni con più funzioni, altri basici, di 2 marche diverse) si sono comportati bene sia prima che dopo il v3x, stessa zona e stesso gestore.

Ma vedrai era colpa di wind
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 00:53   #958
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi


Preso proprio in pieno eh fanboy?

Per la cronaca: i miei cell (bada bene: plurale, alcuni con più funzioni, altri basici, di 2 marche diverse) si sono comportati bene sia prima che dopo il v3x, stessa zona e stesso gestore.

Ma vedrai era colpa di wind
Caro il mio Hyperion, questo thread va avanti da due anni e le persone hanno già ampiamente espresso le proprie opinioni su questo cellulare. Fondamentalmente, come in tutti i prodotti, ci sono sempre molti motivi per cui lamentarsi. Ma se leggi tutto quanto è stato scritto in questo thread in quasi due anni dalla sua esistenza, tutto ricade su tematiche completamente diverse dalle tue. Quindi tu non puoi entrare quà dentro con la risatina sarcastica e dare del fanboy a me. Devi solo capire che io uso questo telefono come modem UMTS da due anni di fila e come connessione Internet principale con piena soddisfazione e con lo stesso tuo gestore. Quindi, caro il mio Hyperion, realizza, prima di essere inutilmente polemico, che i problemi rimangono tuoi e che le questioni che porti in causa non sono nient'altro che riconducibili a due eventi:
1) Il tuo gestore nella tua zona va male.
2) Avevi semplicemente un modello difettoso / malfunzionante e non te ne sei nemmeno accorto.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 10:11   #959
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Caro il mio Hyperion,
Evita di usare questa confidenza con il sottoscritto.

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
questo thread va avanti da due anni e le persone hanno già ampiamente espresso le proprie opinioni su questo cellulare.
Ed io non posso esprimere le mie opinioni?
Visto che è il thread ufficiale, magari c'è scritto da qualche parte che tutte le opinioni e le esperienze sono beneaccette ma solo se sono positive?


Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Fondamentalmente, come in tutti i prodotti, ci sono sempre molti motivi per cui lamentarsi. Ma se leggi tutto quanto è stato scritto in questo thread in quasi due anni dalla sua esistenza, tutto ricade su tematiche completamente diverse dalle tue. Quindi tu non puoi entrare quà dentro con la risatina sarcastica e dare del fanboy a me.
Io ho soltanto riportato la mia esperienza, del fanboy a te ho dato soltanto in risposta al tuo inalberamento, come se avessi criticato i tuoi genitori.


Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Devi solo capire che io uso questo telefono come modem UMTS da due anni di fila e come connessione Internet principale con piena soddisfazione e con lo stesso tuo gestore.
Buon per te.
E menomale che io non sono te, altrimenti ti avrei risposto che è sicuramente un modello fortunato il tuo.
La mia esperienza per quello che un cellulare dovrebbe innanzituto fare, ovvero telefonare, è stata orrenda.
Nessuno dei precedenti e successivi cellulari ha avuto prestazioni così scadenti: philips genie millennium, 625, 755, Nokia N70, 6680, E50.
Ma probabilmente hai ragione tu: è colpa dell'operatore...
E sempre la mia esperienza mi dice che spesso si confonde il numero delle caratteristiche con le prestazioni.

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Quindi, caro il mio Hyperion,
E 2.


Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
realizza, prima di essere inutilmente polemico, che i problemi rimangono tuoi e che le questioni che porti in causa non sono nient'altro che riconducibili a due eventi:
1) Il tuo gestore nella tua zona va male.
2) Avevi semplicemente un modello difettoso / malfunzionante e non te ne sei nemmeno accorto.
La tua è inutile polemica, il mio intervento è soltanto la mia esperienza, e vale quello che vale; sei tu che difendi all'inverosimile un oggetto, sei TU quello che sia arrampica sugli specchi per spiegare la MIA esperienza, sei tu quello che attacca come se avessi bestemmiato in chiesa.
Il punto 1) è risibile, è già stato spiegato come altri telefoni prima e dopo andavano meglio, e tutt'ora ho telefonate pulite (con tutti i cell avuti), audio perfetto (audio chi più chi meno, l'e50 è ottimo) e mai cade la linea (con tutti i cell avuti); già spiegato prima, ribadito adesso, ma continui a ripeterlo, ma tanto è inutile parlare con chi non vuole ascoltare.
Il punto 2) è altrettanto valido per la tua esperienza; può essere, può non essere, io ho riportato la mia esperienza, e stop.
Il punto 3) è quello che manca, perchè un fanboy non si pone dubbi; guai esprimere pareri diversi dalla pura esaltazione, avrei sicuramente torto marcio...

Continua pure da solo; con te non ho intenzione di proseguire oltre.
La mia opinione l'ho scritta.
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 15:55   #960
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Continua pure da solo; con te non ho intenzione di proseguire oltre.
La mia opinione l'ho scritta.
Ecco bravo fammi questo favore.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v