Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2018, 10:34   #7001
MG
Senior Member
 
L'Avatar di MG
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
quindi sei partito da zero anche con la versione installata?
ho fatto come mi hai detto.... ho trovato la cartella del mio profilo e l'ho spostata.... ho avviato FF e rimesso il sito
MG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 10:37   #7002
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Su certi siti tipo corriere.it, con FF non si riesce a pubblicare i commenti, anche disattivando tutte le protezioni. Invece con IE disattivandole nessun problema.
Edit, dopo un riavvio di FF funziona, non bastava aggiornare le pagine evidentemente.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"

Ultima modifica di Eress : 24-03-2018 alle 10:46.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 10:50   #7003
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da MG Guarda i messaggi
ho fatto come mi hai detto.... ho trovato la cartella del mio profilo e l'ho spostata.... ho avviato FF e rimesso il sito
quindi hai per forza fatto il profilo nuovo
e se prendere il profilo della portable
(tutti i files in \FirefoxPortable\Data\profile li copi
poi va in C:\Users\NOME\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles\xxxxxxxxx.default
cancelli tutto (prima di aver fatto un backup) e incolli i file della portable

che succede?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 24-03-2018 alle 10:55.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 11:04   #7004
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5975
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
direi di no.
questo https://addons.mozilla.org/en-GB/fir...ano-adblocker/ è basato su ublock origin

ho provato a installarlo (poi subito disinstallato) e le liste sembrano quelle di ublock
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 11:17   #7005
MG
Senior Member
 
L'Avatar di MG
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
quindi hai per forza fatto il profilo nuovo
e se prendere il profilo della portable
(tutti i files in \FirefoxPortable\Data\profile li copi
poi va in C:\Users\NOME\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles\xxxxxxxxx.default
cancelli tutto (prima di aver fatto un backup) e incolli i file della portable

che succede?
succede che funziona tutto!!!! ALLELUIA
ora è da capire perchè??? naturalmente il sito principale me l'ha aperto con tutta la sua pubblicità, mentre la parte ke interessava a me l'ha aperta in una nuova finestra, non scheda, come se fosse un popup!!!!
Pensavo alle poche estensioni ke ho (tipo adblock plus).... forse è quello!!! Però è stranissimo perchè quando si riavvia FF in modalità provvisoria non viene disattivato un po tutto???
MG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 11:33   #7006
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
prova a rimettere le estensioni nel nuovo profilo una ad una e vedi quando (e se) qualcosa si re-intoppa.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 12:21   #7007
MG
Senior Member
 
L'Avatar di MG
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
prova a rimettere le estensioni nel nuovo profilo una ad una e vedi quando (e se) qualcosa si re-intoppa.
forse ho risolto dopo aver spulciato qua e la sul web........
mettendo all'inizio https:// al sito, è apparsa la finestra dove mi dice

www.radio24.ilsole24ore.com utilizza un certificato di sicurezza non valido. Il certificato è valido solo per i seguenti nomi: *.ilsole24ore.com, ilsole24ore.com Codice di errore: SSL_ERROR_BAD_CERT_DOMAIN

cliccando su Aggiungi Eccezione, e smanettando un po, ora la pagina me la visualizza come quando ho usato FF portable
MG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 13:33   #7008
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
usano ancora l'http (senza l'esse), ahhhhhh ma stanno indietro.
però non mi sembra una soluzione
io il sito lo visualizzo e anche tu nel profilo nuovo che avevi fatto.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 16:21   #7009
MG
Senior Member
 
L'Avatar di MG
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
usano ancora l'http (senza l'esse), ahhhhhh ma stanno indietro.
però non mi sembra una soluzione
io il sito lo visualizzo e anche tu nel profilo nuovo che avevi fatto.
bhooo non so che dirti... ora mi pare vada bene anche facendo in quel modo!!! bene così dai
MG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 16:45   #7010
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Hai centrato il problema, ecco perché continuo a dire che il modo migliore per gestire i cookie è quello di accettarli tutti (come di default) e poi rimuoverli alla chiusura del browser, naturalmente quelli in white list non verranno toccati.
Capito, tanto comunque uBlock dovrebbe selezionare e bloccare quelli non necessari.

Quote:
Certo, fanno parte della stessa categoria ed anche se si sovrappongono per un certo numero di filtri io preferisco la Adguard Spyware più snella ma efficiente.

Ottimo esempio, poi come dicevi giustamente tu, ognuno sceglie l'uso delle liste in base a quello che si vuole bloccare in rapporto ai siti visitati.
Io porto avanti sempre il concetto di massimizzare le prestazioni del browser, per cui preferisco liste più piccole ma meglio ottimizzate (vedi la Blockzilla ad esempio) a quelle più grandi spesso fonte di problemi.
Più che comprensibile


Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
a parte un $third-party in più non saprei cosa cambia, ma sicuramente qualcosa sarà
Ti faccio un altro esempio:
Codice:
! AdGuard Spyware
||youtube.com/youtubei/*/log_event?
Codice:
! EasyPrivacy
/log_event?
Entrambe bloccano lo stesso elemento ma anche qui la AdGuard è più selettiva. Ora, questo non significa che sia meglio una o l'altra, però probabilmente la EasyPrivacy rischia di creare più problemi.

Quote:
non perdo occasione per ricordare che ci sono anche i dns di adguard
https://adguard.com/it/adguard-dns/overview.html

Eh, fosse semplice cambiare i DNS su Android..

Ultima modifica di superlex : 24-03-2018 alle 17:02.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 19:54   #7011
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
chi mi aiuta con avast e firefox ?


da oggi pomeriggio, a un certo momento avast continua a rompere con questo pop-up che allego la foto

che ha bloccato un sito : thrillingos.herohuapp.com

non so che sia !!! mai visto !

ora a ogni cambio pagina o sito , appare, che posso fare ? aituoooo

PS la cosa strana che con CHROME (in chui ho avast anche li ! ) sembra non farlo, lo fa solo
con i due firefox ( vers a 32 e 64 bit ) con entrambi a OGNI cambio pagina sta menata del pop-up di
avast , che palle, chi mi sa aiutare ?
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 20:50   #7012
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
mi dicono sia una estensione di FF, visto che con chrome non lo fa ,
solo che strano che lo faccia con entrambi i meie 2 ff sia a 32 che 64 bit
che dite ?
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 08:43   #7013
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
mi dicono sia una estensione di FF
di che estensione si tratta?
toglierla? non puoi sostituirla?


Mi sono appena accorto che hanno rimosso dai componenti aggiuntivi "Youtube Best Video Downloader 2",
(https://addons.mozilla.org/it/firefo...mp3-mp4-1080p/)

qualcuno sa perchè?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 26-03-2018 alle 09:07.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 10:10   #7014
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
non so io di STRANE non ne vedo.... solo che ho sta indicazione da avast,

mentre con chrome no, boh
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 11:41   #7015
fungoid
Member
 
L'Avatar di fungoid
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 49
1080p download addon?

Mi potete consigliare un valido addon che permetta di scaricare youtube video a 1080p .mp4 con audio?.. Con l'ultimo aggiornamento di youtube gli addons che avevo non permettono più di farlo, il massimo è 720p e se si vuole scaricare a 1080p bisgona passare a versioni premium oppure installare software di terze parti. Dato che rimarrò senza internet per due mesi mi serviva di scaricare dei video tutorials da guardare offline per continuare gli studi.
fungoid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 12:01   #7016
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da fungoid Guarda i messaggi
Mi potete consigliare un valido addon che permetta di scaricare youtube video a 1080p .mp4 con audio?.. Con l'ultimo aggiornamento di youtube gli addons che avevo non permettono più di farlo, il massimo è 720p e se si vuole scaricare a 1080p bisgona passare a versioni premium oppure installare software di terze parti. Dato che rimarrò senza internet per due mesi mi serviva di scaricare dei video tutorials da guardare offline per continuare gli studi.
adesso capisco i problemi con i vari add-on
prova questo scritp (non ho ancora testato)
https://greasyfork.org/it/scripts/38...80-720-480-360

o in alternativa c'è sempre il sito
http://pasty.link/ (capisco però che non è un'estensione)
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 26-03-2018 alle 12:20.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 13:09   #7017
fungoid
Member
 
L'Avatar di fungoid
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
adesso capisco i problemi con i vari add-on
prova questo scritp (non ho ancora testato)
https://greasyfork.org/it/scripts/38...80-720-480-360

o in alternativa c'è sempre il sito
http://pasty.link/ (capisco però che non è un'estensione)
Pastylink non permette di fare download per i video 1080p a 60fps mentre per i normali 1080p li scarica senza audio.
Non capisco invece lo script.. è per chrome non per firefox?
fungoid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 13:36   #7018
braccobal
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Sistema Solare
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da fungoid Guarda i messaggi
Pastylink non permette di fare download per i video 1080p a 60fps mentre per i normali 1080p li scarica senza audio.
Non capisco invece lo script.. è per chrome non per firefox?
Ciao!
usa Tampermonkey con questo script: https://greasyfork.org/it/scripts/19...o-downloader-2
oppure con questo script (a fondo pagina): http://it.savefrom.net/user.php?helper=userjs#download

ciao

Ultima modifica di braccobal : 26-03-2018 alle 13:48.
braccobal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 14:47   #7019
fungoid
Member
 
L'Avatar di fungoid
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da braccobal Guarda i messaggi
Ciao!
usa Tampermonkey con questo script: https://greasyfork.org/it/scripts/19...o-downloader-2
oppure con questo script (a fondo pagina): http://it.savefrom.net/user.php?helper=userjs#download

ciao
Grazie per le dritte..
Ho provato tutti e due gli script ma purtroppo permettono di fare il download max a 720p. Uno dei due script per downloadare a 1080p si appoggia a Ummy video Downloader che è una trial e poi diventa a pagamento.
Mi sa proprio che con questi nuovi aggiornamenti di youtube non c'è più la possibilità di scaricare direttamente a 1080.
Vedere tutorial di scripting ad una risoluzione di 720 non è proprio il massimo.
fungoid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 16:45   #7020
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da fungoid Guarda i messaggi
Grazie per le dritte..
Ho provato tutti e due gli script ma purtroppo permettono di fare il download max a 720p. Uno dei due script per downloadare a 1080p si appoggia a Ummy video Downloader che è una trial e poi diventa a pagamento.
Mi sa proprio che con questi nuovi aggiornamenti di youtube non c'è più la possibilità di scaricare direttamente a 1080.

prova con jdownloader, sto scaricando video or ora (1080p_60fps_H264-128kbit_AAC)



però è sempre un programma a parte, non c'entra niente Firefox, quindi moltissimOT
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v