Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2012, 19:57   #38901
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
bhe come valori in full sei nel guadagno che si dovrebbe avere con un passaggio a liquido.... (entry level) è proprio il procio che scalda da morire....
non sono d accordo mini
4 gradi in full di guadagno sono pochi, poi ovviamente non si può fare un discorso generale visto che si confrontano cpu diverse però questo è il mio esempio personale col 2600k

linx , memory "all"
4600mhz @ 1.288v (offset + 0.05v)


thermalright archon 64 69 69 65



liquido 56 61 62 60



e qui avevo un impiantino entry level (rad da 240, pompa dcp 2.2 ecc...) sicuramente molto meno perfromante del suo!
e più salivo più aumentava il divario.
lui sicuramente avrà una cpu molto calda però mi sa un pò di braccino dire che si guadagnano 4 gradi in full passando a liquido.

per me è proprio la sua cpu che scalda all inverosimile, se fosse stato un problema del liquido provandolo ad aria sarebbe venuto fuori.

Quote:
Originariamente inviato da NAP. Guarda i messaggi
cioè guardate come era prima (e ci avevo già passato un bel po' di alcool perchè faceva ancora più schifo)
caro ti stai facendo una marea di fisse
come già ti hanno detto un pò tutti è una cosa normale (una reazione naturale).. non va ad incidere minimamente sulle prestazioni (che poi è quello che conta)..
quindi se è solo un fatto estetico , il wubbo una volta che lo monti quel rame "annerito" chi lo vede più

non è che ti hanno rifilato un wubbo difettoso,usato ecc.. se proprio non ti va giù questa cosa prova a scrivere ad alex, ma penso che non ci siano proprio i minimi requisitiper richiedere qualcosa..
io quando presi l archon la base aveva dei piccoli graffi (non dei solchi, proprio dei graffi in superficie) ma era una cosa che non incideva sulle prestazioni (sarà stato un residuo di lavorazione boh), quindi sti gran...

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Il test per la temp fallo con IBT
si vede che sei "scuola toms hw"
__________________

Ultima modifica di liberato87 : 13-05-2012 alle 20:06.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 19:57   #38902
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Si ma allora questi due che avevo postato ieri, il primo ad aria addirittura!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=42
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=574

Solo cpu super sfigata? se fosse così la rivendo...
Bisognerebbe vedere anche la TAMB di quelle persone

inoltre se fosse un problema del liquido perchè hai temp alte anche con il Noctua che è un dissipatore ad aria con i controcxxxx ?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 20:01   #38903
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
cmq il Noctua è un Dio di dissipatore ad aria, probabilmente a confronto non si scende di molto e poi c'è sempr eil problema che Ivy dissipa male
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 20:03   #38904
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da NAP. Guarda i messaggi
cioè guardate come era prima (e ci avevo già passato un bel po' di alcool perchè faceva ancora più schifo)

Questo è come è ora
a me sembra semplicemente il rame annerito come da reazione naturale

non vedo righe o segni di usura sulla base del wubbo, l'importante è che sia liscia e planare (il più planare possibile, anche se non lo è al 100% è ok).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 20:13   #38905
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Appena acceso il pc con acqua fredda:
22-25-28-25
In full con prime nel test sopra:
67-77-74-67
Appena chiuso prime:
26-29-31-29



Si ma allora questi due che avevo postato ieri, il primo ad aria addirittura!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=42
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=574

Solo cpu super sfigata? se fosse così la rivendo...
secondo me va bene cosi il tuo impiano è la cpu che scalda, poi dovresti dirmi che temp hai nella stanza del pc

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
non sono d accordo mini
4 gradi in full di guadagno sono pochi, poi ovviamente non si può fare un discorso generale visto che si confrontano cpu diverse però questo è il mio esempio personale col 2600k
4° poco?? non sono cosi daccordo. poi ci sono troppi fattori da valutare che variano a utente ad utente....
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 20:15   #38906
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
a me sembra semplicemente il rame annerito come da reazione naturale

non vedo righe o segni di usura sulla base del wubbo, l'importante è che sia liscia e planare (il più planare possibile, anche se non lo è al 100% è ok).
E' UNA REAZIONE NATURALE SE IL WUBBO E' VECCHIO NON SE E' NUOVO USCITO DALLA FABBRICA; E? IL PRIMO DISSIPATORE CHE MI ARRIVA INZOZZATO; MAI AVUTO DISSIPATORI NUOVI ANNERITI
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 20:17   #38907
fr4nc3sco
Senior Member
 
L'Avatar di fr4nc3sco
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 7957
Quote:
Originariamente inviato da NAP. Guarda i messaggi
E' UNA REAZIONE NATURALE SE IL WUBBO E' VECCHIO NON SE E' NUOVO USCITO DALLA FABBRICA; E? IL PRIMO DISSIPATORE CHE MI ARRIVA INZOZZATO; MAI AVUTO DISSIPATORI NUOVI ANNERITI
vuoi risolvere compri un po di iosso lo trovi in ferramenta o in altri negozi è una pasta rosina cela strofini su come fa la mamma o la moglie per l'argento e vedi che ti torna piu lucido di nuovo
__________________
Wprime 32m & 1024m [official tread] | fr4ncesco su HWbot
President of S.C.T. by fr4nc3sco & Io N-Bello, honorary member Zampagol
fr4nc3sco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 20:20   #38908
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
4° poco?? non sono cosi daccordo. poi ci sono troppi fattori da valutare che variano a utente ad utente....
si si esatto non si può fare un discorso generale.
dipende dal tdp, fondamentalmente con il liquido dovresti poter dissipare un tdp più alto rispetto ad un dissi ad aria, e quando quest ultimo va in collasso termico non dissipa più e le temp ovviamente salgono in maniera più che proporzionale; con il liquido avendo più margine invece le temp dovrebbero salire in maniera più costante (più sotto controllo).

quindi maggiore è il tdp da dissipare e più dovrebbe esserci guadagno con il liquido, secondo me.
un sandy a 4500mhz lo dissipa benissimo anche un dissi top ad aria, non è che se metti il liquido può farti 10-20gradi in meno, però 4 gradi in full su un overclock daily a me sembrano pochi, semplicemente perchè nel mio caso sono stati di più e salendo col vcore (dove l archon dopo un pò "crollava") i gradi di vantaggio erano anche più di 10.
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 20:20   #38909
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
iosso?
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 20:21   #38910
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da NAP. Guarda i messaggi
E' UNA REAZIONE NATURALE SE IL WUBBO E' VECCHIO NON SE E' NUOVO USCITO DALLA FABBRICA; E? IL PRIMO DISSIPATORE CHE MI ARRIVA INZOZZATO; MAI AVUTO DISSIPATORI NUOVI ANNERITI
non è inzozzato capisci? è quello il punto...
cmq vedo che ti stai alterando, eviterò di risponderti in futuro.

ciao
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 20:27   #38911
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non è inzozzato capisci? è quello il punto...
cmq vedo che ti stai alterando, eviterò di risponderti in futuro.

ciao
quoto e ripeto anche io a NAP che ti stai fissando più del dovuto.
i dissipatori che avevi prima non erano anneriti magari perchè non erano fullcopper ma erano già nickelati
il rame non è che inizia a ossidarsi nel momento in cui lo monti sopra un processore

poi è un NON PROBLEMA perchè questo sicuramente non andrà a incidere sulle prestazioni.. io ti ho fatto anche il mio esempio di un dissipatore thermlaright con base non perfettamente a specchio..

poi convinto tu che sia una cosa per cui incaxxarsi!
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 20:29   #38912
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
semplicemente non capisco in che modo un wubbo nuovo lavorato arrivi all'utente finale in quelle condizioni, non mi pare sia una degna presentazione, ovvio che se apro la scatola e mi esce un wubbo tutto annerito mi puzza il naso, non era annerito di poco. come è stato detto da un utente i precedenza uno appena apre un wubbo dalla scatola dovrebbe mettersi a pulirlo, dovrebbe montarlo e basta. cmq anche il fatto che sia uscito dalla scatola senza il solito adesivo protettivo sulla base mi ha fatto pensare che il wubbo non fosse nuovo
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 20:33   #38913
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
quoto e ripeto anche io a NAP che ti stai fissando più del dovuto.
i dissipatori che avevi prima non erano anneriti magari perchè non erano fullcopper ma erano già nickelati
il rame non è che inizia a ossidarsi nel momento in cui lo monti sopra un processore

poi è un NON PROBLEMA perchè questo sicuramente non andrà a incidere sulle prestazioni.. io ti ho fatto anche il mio esempio di un dissipatore thermlaright con base non perfettamente a specchio..

poi convinto tu che sia una cosa per cui incaxxarsi!
Non si tratta di incazzarsi, ho capito che il rame per natura tende ad ossidarsi e siamo d'accordo, capisco che prestazionalmente l'ossidazione del rame non incide. quello che dico io è che se un prodotto viene pubblicizzato con la dicitura base lappata a specchio, mi aspetto che mi ci possa specchiare quando appena aperto e non che debba pulirlo, tutto qua
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 20:36   #38914
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da NAP. Guarda i messaggi
semplicemente non capisco in che modo un wubbo nuovo lavorato arrivi all'utente finale in quelle condizioni, non mi pare sia una degna presentazione, ovvio che se apro la scatola e mi esce un wubbo tutto annerito mi puzza il naso, non era annerito di poco. come è stato detto da un utente i precedenza uno appena apre un wubbo dalla scatola dovrebbe mettersi a pulirlo, dovrebbe montarlo e basta. cmq anche il fatto che sia uscito dalla scatola senza il solito adesivo protettivo sulla base mi ha fatto pensare che il wubbo non fosse nuovo

anche a me è arrivato con una patina di ossido sopra, è normalissimo
non fare come me che l'ho pulito con alcol e mi sono spuntate delle macchiette di altro genere...

il rame si ossida a contatto con l'aria, anche se la lavorazione è a specchio non te lo vendono sottovuoto

Il tutto viene via con un prodotto per la pulizia del rame, anche il sidol credo vada bene...io l'ho usato ed è diventato brillantissimo.

Il fatto che non aveva invece l'adesivo sotto è un pelino più sospetto....
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 13-05-2012 alle 20:39.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 20:39   #38915
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
appunto, è il fatto dell'adesivo che non mi è piaciuto, poi era troppo annerito, non di poco, si può dire che ho fatto un miracolo per come lo vedete ora, sembrava prodotto 10 anni fa . quello che vorrei sapere è se a parte sidole e aceto+ sale cìè altro che posso usare per eliminare i micrograffi della superficie e per eliminare totalmente l'alone di sporco che c'è sulla base
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 20:41   #38916
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
cmq si dovrebbe toglie dai, anche il mio era molto annerito, sembrava appunto vecchissimo
Con l'alcol non si era nemmeno tolta tutta quella patina, e inoltre dopo aver usato l'alcol erano comparse altre macchiette...ho dovuto usare per forza il sidol.
i micrograffi che vedi forse non sono sul wubbo ma sulla patina di ossido...prima pulisci per bene cosi' vedi in che condizione si trova sotto quella patina.
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 13-05-2012 alle 20:46.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 20:41   #38917
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Ragazzi scusate se mi ripeto, come mai la sezione del foro di entrata del WB-cpu è in parte ostruita all'interno mentre quella del foro di uscita è completamente libera?
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 20:46   #38918
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
cmq si toglie dai, anche il mio era molto annerito, sembrava appunto vecchissimo
Non si era nemmeno tolta tutta con l'alcol quella patina, e inoltre dopo aver usato l'alcol erano comparse alcune macchiette...ho dovuto usare per forza il sidol.
i micrograffi che vedi forse non sono sul wubbo ma sulla patina di ossido...prima pulisci per bene cosi' vedi in che condizione si trova sotto quella patina.
guarda io il wubbo l'ho già pulito, volevo tentare altre strade per renderlo perfetto, ma ho timore di usare sgrassatori e paste abrasive varie, va a finire che ne rovino la planarità della superficie...se non l'ho già fatto..
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 20:52   #38919
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da NAP. Guarda i messaggi
guarda io il wubbo l'ho già pulito, volevo tentare altre strade per renderlo perfetto, ma ho timore di usare sgrassatori e paste abrasive varie, va a finire che ne rovino la planarità della superficie...se non l'ho già fatto..
spe ti recupero le foto del wubbo mentre lo pulivo:

http://i.imgur.com/Pgs2R.jpg

ecco come è diventato usando soltanto l'alcool

http://i.imgur.com/nG72K.jpg

ed ecco dopo una passata di sidol (si vede anche il cielo riflesso e le nuvole )

http://i.imgur.com/RiriX.jpg
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 20:52   #38920
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Ragazzi scusate se mi ripeto, come mai la sezione del foro di entrata del WB-cpu è in parte ostruita all'interno mentre quella del foro di uscita è completamente libera?
La parte con l'ingresso deve "incanalare" il flusso dentro il jetplate, massimizzando il liquido che passa attraverso le lamelle.
non so come spiegarlo, anche perchè non so la "teoria".

cmq i wubbi migliori riescono ad incanalare tra IN-jetplate-OUT il liquido massimizzando lo scambio con la base lamellare creando meno ostruzione al flusso possibile. in passato invece i wubbi migliori spesso erano anche molto restrittivi perchè opponendo più resistenza al flusso aumentava il tempo di permanenza del liquido in mezzo alle lamelle, che scambiavano più calore... oggi non ho mica capito come riescono a fare il tutto con così poca restrittività... basta vedere le prestazioni del DT5Noz che ha la stessa restrittività di un radiatore ma prestazioni uguali a quelle dei migliori wubbi del momento, se non migliori.

EDIT:
un po' più grosse le foto del EK Supreme Cu? non le vedo bene
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v