Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2011, 13:54   #30081
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
cut:
Non mi trovi d'accordo.
Se parli di kit high end allora sono davvero in pochi quelli che dovrebbero postare.
A meno che chi ha un impianto con un wb, una pompa e un rad si possano definire impianti di alto livello, come li definisci tu.
é anche vero però che non è il tread dedicato ai kit all in one, però almeno quando postano qui, possono essere portati sulla retta via
Detto questo, anche a me quello zalman non mi piace, è pari pari alle soluzioni viste da thermaltake
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 14:01   #30082
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5006
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Non mi trovi d'accordo.
Se parli di kit high end allora sono davvero in pochi quelli che dovrebbero postare.
A meno che chi ha un impianto con un wb, una pompa e un rad si possano definire impianti di alto livello, come li definisci tu.
é anche vero però che non è il tread dedicato ai kit all in one, però almeno quando postano qui, possono essere portati sulla retta via
Detto questo, anche a me quello zalman non mi piace, è pari pari alle soluzioni viste da thermaltake
Per high end ovviamente non si intendono impianti da million dollar PC, se no il thread sarebbe bello che chiuso
Però, se uno parte anche solo con un WB di alto livello, un buon rad, una pompa che non necessariamente deve essere una Sanso, secondo me può chiedere info in questo thread, tanto al 99% entro un paio di mesi gli salira la scimmia e comincerà a spendere centinaia di euro per upgradare l'impianto Il concetto è che non si accontenta di un qualsiasi all-in-one, ma ha già in testa l'idea di puntare a qualcosa di superiore, non so se sono riuscito a spiegarti bene come faccio questa mia personalissima distinzione.

Hai ragione però sul fatto che possono essere portati sulla retta via, ma se qualcuno in più leggesse la prima pagina non sarebbe male
__________________
MY liquidcooled PC

Ultima modifica di molochgrifone : 03-11-2011 alle 14:05.
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 14:11   #30083
SilentDoom
Senior Member
 
L'Avatar di SilentDoom
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
Messaggi: 5196
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Per high end ovviamente non si intendono impianti da million dollar PC, se no il thread sarebbe bello che chiuso
Però, se uno parte anche solo con un WB di alto livello, un buon rad, una pompa che non necessariamente deve essere una Sanso, secondo me può chiedere info in questo thread, tanto al 99% entro un paio di mesi gli salira la scimmia e comincerà a spendere centinaia di euro per upgradare l'impianto Il concetto è che non si accontenta di un qualsiasi all-in-one, ma ha già in testa l'idea di puntare a qualcosa di superiore, non so se sono riuscito a spiegarti bene come faccio questa mia personalissima distinzione.

Hai ragione però sul fatto che possono essere portati sulla retta via, ma se qualcuno in più leggesse la prima pagina non sarebbe male
Quoto, credo sia un pò la linea che ha precorso buona parte di chi è passato, chi è e chi passerà di qua.. La continua ricerca, il confronto, l' upgrade e la scimmia, credo siano un pò questi i motori di questo thread!
Concordo con il portare sulla retta via chi si perde nell' abisso degli all-in-one..
__________________
| i7 2600k @ 4500MHz | Asrock Extreme4 Gen3 | 8GB Corsair 1600 cl8 | EVGA GTX 670 FTW |
| Corsair AX850 | Crucial M4 128GB + Spinpoint F3 2x1TB | Liquid TJ07 | Samsung P2370 |
| Timeo Danaos et dona ferentes | Vendo: Altro |
SilentDoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 14:12   #30084
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
eh eh...
e allora però non capisco l'esistenza dell'altro tread

P.S. comunque giusto per rimanere in tema, mi piacerebbe liquidare la mia vga.
Esteticamente mi piace molto il full cover koolance, ma ha un costo esagerato.
C'è nulla di valido sotto i cento euro?
e poi mi chiedevo se è necessario prendere anche il back plate

p.s.s. Come vaschetta stavo pensando a questa koolance oppure ad una simile della bitpower, qualcuno le conosce? sono valide?

bitspower

koolance
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 14:23   #30085
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8828
Che le temp sono alle stelle sotto oc eehh o è troppo rumorosa? e la cpu non la liquidi? hai preso l'easy dual?
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 14:33   #30086
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5006
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
eh eh...
e allora però non capisco l'esistenza dell'altro tread

P.S. comunque giusto per rimanere in tema, mi piacerebbe liquidare la mia vga.
Esteticamente mi piace molto il full cover koolance, ma ha un costo esagerato.
C'è nulla di valido sotto i cento euro?
e poi mi chiedevo se è necessario prendere anche il back plate

p.s.s. Come vaschetta stavo pensando a questa koolance oppure ad una simile della bitpower, qualcuno le conosce? sono valide?

bitspower

koolance
Chi segue gli all-in-one può andare direttamente nell'altro thread, serve a quello

Tornando IT e seri, EK ha un buon rapporto prestazioni/costo, e il BP lo prenderei

Bits e koolance fanno cose fighissime ma costosissime
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 14:47   #30087
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Che le temp sono alle stelle sotto oc eehh o è troppo rumorosa? e la cpu non la liquidi? hai preso l'easy dual?
assolutamente.
Mi aspettavo peggio, ma durante i 3d mark la temp. delle gpu non sale mai oltre i 74°.
Per il rumore, è normale e lo sapevo.
Oltre il 50% la ventola è fastidiosa, ma come lo era quella della mia gtx580
Per la cpu, ho gia deciso che wb prendere
Aspetto che sia disponibile il Raystorm
Si ho preso il dual, e sto aspettando che arriva, altrimenti sono fermo
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Chi segue gli all-in-one può andare direttamente nell'altro thread, serve a quello

Tornando IT e seri, EK ha un buon rapporto prestazioni/costo, e il BP lo prenderei

Bits e koolance fanno cose fighissime ma costosissime
il BP lo prenderesti perche? per un discorso estetico o altro?
i full cover EK mi sembrano fragilini, ho sentito piu di una persona che si lamentava di crepe e rotture, per questo preferirei un modello con cover in metallo....
L'alphacool com'è?
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:14   #30088
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8828
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
assolutamente.
Mi aspettavo peggio, ma durante i 3d mark la temp. delle gpu non sale mai oltre i 74°.
Per il rumore, è normale e lo sapevo.
Oltre il 50% la ventola è fastidiosa, ma come lo era quella della mia gtx580
Per la cpu, ho gia deciso che wb prendere
Aspetto che sia disponibile il Raystorm
Si ho preso il dual, e sto aspettando che arriva, altrimenti sono fermo

il BP lo prenderesti perche? per un discorso estetico o altro?
i full cover EK mi sembrano fragilini, ho sentito piu di una persona che si lamentava di crepe e rotture, per questo preferirei un modello con cover in metallo....
L'alphacool com'è?
il Raystorm si trova io comunque prima di prenderlo aspetterei test veritieri sulle reali prestazioni , Da quello che dicono è da valutare pure questo http://www.coolingtechnique.com/news...apogee-hd.html anche se prima di prendeli io aspetterei sempre test veritieri il Raystorm è carino esteticamente l'unica cosa che non mi piace è il led
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:21   #30089
486sx25Mhz
Senior Member
 
L'Avatar di 486sx25Mhz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1605
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Non mi trovi d'accordo.
Se parli di kit high end allora sono davvero in pochi quelli che dovrebbero postare.
A meno che chi ha un impianto con un wb, una pompa e un rad si possano definire impianti di alto livello, come li definisci tu.
é anche vero però che non è il tread dedicato ai kit all in one, però almeno quando postano qui, possono essere portati sulla retta via
Detto questo, anche a me quello zalman non mi piace, è pari pari alle soluzioni viste da thermaltake

Vabbè vabbè, ho capito il senso non liquidatevi fra di voi.

E' un prodotto commerciale come tanti !
__________________
C'è crisi cerco sempre di risparmiare quando posso! - Invece, così mi rilasso - Il mio Notebook ? Thinkpad T60 for ever e non ditemi niente !
486sx25Mhz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:29   #30090
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
si in effetti il led non piace nemmeno a me, infatti non lo metterei perche significherebbe avere anche altri cavi.
Per le prestazioni, non saprei.
Ho letto la recensione su Martinsliquidlab, e mi è sembrato ottimo.
E cosa da non sottovalutare, non costa uno sproposito

http://martinsliquidlab.org/2011/09/...xspc-raystorm/

p.s. dove lo trovi disponibile? io l'ho visto solo in pre-order ....
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:36   #30091
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8828
La avevo già letta quella recenzione, aspetto però che lo recensisca Oreste in modo approfondito per essere sicuro delle reali prestazioni, al di là del fatto che non cambierei il mio ek hf black per quello mi da l'aria di eessere un pochino fragile come tutti quelli in plexy, comunque se a te piace prendilo pure

Yes lì lo avevo visto da qualche altra parte disponibile ma non mi ricordo dove, ci guardo se lo trovo ti pemmizzo

Ultima modifica di kira@zero : 03-11-2011 alle 15:42.
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:40   #30092
486sx25Mhz
Senior Member
 
L'Avatar di 486sx25Mhz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1605
Prova a chiamare ad aquatuning
__________________
C'è crisi cerco sempre di risparmiare quando posso! - Invece, così mi rilasso - Il mio Notebook ? Thinkpad T60 for ever e non ditemi niente !
486sx25Mhz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:51   #30093
javiersousa
Senior Member
 
L'Avatar di javiersousa
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Messaggi: 2441
raga, mi consigliate un wb fullcover per la 580, è un reference....non mi interessa la bellezza, ma che faccia un ottimo lavoro, mi stà stressando sto ventolone.......!!!!!
__________________
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 16:14   #30094
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Colto da botta di matto pesante ed avendo abbandonato al 90% il progetto 3d sorround e doppia gtx590 (i dindi mi serviranno per cose moooolto più importanti e belle ), volevo comunque piazzare un bell' impianto a liquido di qualità e con future possibilità di espansione future nel mio attuale sistema (in firma), pur con le limitazioni del case attuale (lo xigmatek utgard).
Queste le parti che ho intenzione di usare:


RADIATORI
2 Hardware Labs Black Ice Radiator SR1 da 120mm;
Link
1 sul retro che getta fuori l' aria, ventola in immissione
Link
1 sul fondo che pesca aria da fuori, ventola in estrazione
Link
Hardware Labs Black Ice Radiator SR1 da 280mm
Link
sul top che getta fuori l' aria, 2 ventole in immissione
Link
Vaschetta XSPC Laing DDC reservoir Dual Bay 5,25" for 1 Laing pump
Link
Laing DDC-pump 12V DDC-1T Plus
Link
Tubo Tygon da 13 trasparente
Raccordi Alphacool 13/10 - G1/4 a compressione, colore Shiny Copper

Sezione waterblock (per i-5 2500k e gtx 590)
EK Water Blocks EK-Supreme HF - EN (Nickel)
EK Water Blocks EK-FC590 GTX - EN (Nickel)
EK Water Blocks EK-FC590 GTX Backplate - Black

Conclude la configurazione due ventole da 120 scythe slim sul frontale, ventole e pompa saranno controllate da fan controller lamptron con sufficente potenza.

Non avendo mai usato i 120 di radiatori, pensate bastino per tenere cpu e gpu bene, considerando che non sono interessato ad overclock e che mi interessa il silenzio solo per operazioni semplici (navigare ecc), mentre non ho problemi ad alzare i giri in caso di sessioni di gioco concitate (3dvision a singolo monitor)?

Altra domanda, i raccordi Alphacool li avete usati? che ne pensate?
Mi ispiravano questi per la colorazione, che si sposerebbe perfettamente con il case.
Va da se che le ventole son state scelte per omogeneità estetica marca/colore (oltre al fatto che le xlf già le ho :P)

Infine, considerando che non mi interessano liquidi colorati e che userò acqua bidistillata, che additivo mi consigliate semplicemente per evitare la formazione di alghe e simili?

Grazie anticipate delle risposte, a buon rendere^^.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 16:53   #30095
Orph
Senior Member
 
L'Avatar di Orph
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 313
Da quello che ho letto poche pagine fà direi che la Laing si può controllare con un regolatore di ventole corretto? Serve sopratutto per diminuire il rumore o ha altre applicazioni? Come si può valutare se la si sta abbassando troppo?

Sto per prendere una Laing DDC a 500l e vorrei sfruttarla al 100% .

Sto valutando come controller il Lamptron FC (quello touch) e lo NZXT touch (occupa 2 slot)... volendo si possono collegare più ventole allo stesso "pulsante" con un adattatore? Perché fra radiatori e case-fan ce ne saranno davvero troppe :wall:

Ultima modifica di Orph : 03-11-2011 alle 17:33.
Orph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 17:41   #30096
cat91a
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Cosa dovresti prendere per quella cifra?
wb x soket 1366 e radiatore
cat91a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 17:53   #30097
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
assolutamente.
Mi aspettavo peggio, ma durante i 3d mark la temp. delle gpu non sale mai oltre i 74°.
Per il rumore, è normale e lo sapevo.
Oltre il 50% la ventola è fastidiosa, ma come lo era quella della mia gtx580
Per la cpu, ho gia deciso che wb prendere
Aspetto che sia disponibile il Raystorm
Si ho preso il dual, e sto aspettando che arriva, altrimenti sono fermo

il BP lo prenderesti perche? per un discorso estetico o altro?
i full cover EK mi sembrano fragilini, ho sentito piu di una persona che si lamentava di crepe e rotture, per questo preferirei un modello con cover in metallo....
L'alphacool com'è?
il BO lo devi prendere per non far flettere troppo la scheda quando monti il wb (dato il suo peso) io ho sempre usato EK per cpu ram schede madri e schede video, e mai dato un problema, le crepe sui WB ek erano dovuti a problemi di nickel con certi additivi, vai tranquillo che non te ne pentirai.....
Quote:
Originariamente inviato da Orph Guarda i messaggi
Da quello che ho letto poche pagine fà direi che la Laing si può controllare con un regolatore di ventole corretto? Serve sopratutto per diminuire il rumore o ha altre applicazioni? Come si può valutare se la si sta abbassando troppo?

Sto per prendere una Laing DDC a 500l e vorrei sfruttarla al 100% .

Sto valutando come controller il Lamptron FC (quello touch) e lo NZXT touch (occupa 2 slot)... volendo si possono collegare più ventole allo stesso "pulsante" con un adattatore? Perché fra radiatori e case-fan ce ne saranno davvero troppe :wall:
la laing la puoi comandare tramite controller, dimunuendo gli RPM diminuisci anche il rumore ti consiglio un lamptron data la sua potenza su ogni singolo canale
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 18:08   #30098
javiersousa
Senior Member
 
L'Avatar di javiersousa
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Messaggi: 2441
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
la laing la puoi comandare tramite controller, dimunuendo gli RPM diminuisci anche il rumore ti consiglio un lamptron data la sua potenza su ogni singolo canale
ottimo, ora il pin l'ho collegato direttamente su quello cpu della main, togliendolo cosa ci metto lì? si può disattivare da bios il "fan error" (chiamiamolo così !!!!) ?
__________________
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 18:10   #30099
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da javiersousa Guarda i messaggi
ottimo, ora il pin l'ho collegato direttamente su quello cpu della main, togliendolo cosa ci metto lì? si può disattivare da bios il "fan error" (chiamiamolo così !!!!) ?
certo che si puo disattivare, ma di solito è il cpu fan error
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 18:12   #30100
Orph
Senior Member
 
L'Avatar di Orph
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
la laing la puoi comandare tramite controller, dimunuendo gli RPM diminuisci anche il rumore ti consiglio un lamptron data la sua potenza su ogni singolo canale
Ottimo, grazie mille.

Ora devo solo decidermi se prendere l'Obsidian 800D o lo Xigmatek Elysium.... il primo è una scelta che non ha bisogno di spiegazioni, il secondo mi tenta parecchio per la possibilità di montare un radiatore frontale e uno sul tetto e l'ottima ventilazione...
Orph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v