Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2019, 13:04   #81
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Ma sono farlocche eh...sono riproduzioni delle schede Jamma fatte dai cinesi. La stragrande maggioranza dei giochi gira in modo IDENTICO....x altri invece si nota un lieve calo di prestazioni perché appunto SONO riproduzioni cinesi....altrimenti col cacchio che ti venderebbero 2000 giochi arcade da salagiochi...con tanto di joystick...pulsanti....e tutto a 150 euro

Però...il rapporto qualità prezzo è OTTIMO...se pensi poi che non devi sbatterti per assemblare....configurare...e cercare roms...lo è ancor di più....tutto qua.

È un All in One cinese dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

Per dire...Final Fight...Aliens...Alien VS Predator...i D&D...Sunset Riders...etc etc...sono perfetti. Mortale Kombat invece scatticchia qua e là giocato su 16:9...su monitor CRT migliora PARECCHIO.

Infatti...consiglio di giocare su un buon CRT in vga....dove da il meglio di sé ed è PERFETTA.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 26-01-2019 alle 13:12.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 13:10   #82
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Mi sfugge il fatto del "girano in modo identico". È tutto emulato sennò devi avere una villa con mille cabinati dentro perché ci sono tantissime Jamma originali esistenti (basta vedere Wiki).

Sugli emulatori pc girano in modo diverso ?? Fammi qualche esempio.
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Ultima modifica di Fatal Frame : 26-01-2019 alle 13:13.
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 13:15   #83
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Street fighter II Mame...sembra la versione SNes. La versione Pandora è in tutto e per tutto quello che giocavo tanto in salagiochi. Idem...tutti i giochi che ho nominato nei post precedenti che sono quelli che giocavo.

Devi provarla prima di giudicare.

Final Fight è ILLUMINANTE. Fattela mandare da Amazon...prova Final Fight...SF II...o altri giochi a cui hai giocato parecchio. Poi se vuoi, fai il reso....e mi dici onestamente.

Sappi che io col Mame ci ho giocato parecchio eh....come ho speso milioni in sala giochi.

P.s.

Comincio a odiare il T9 degli smartphone

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 26-01-2019 alle 13:19.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 13:19   #84
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Ad es Metal Slug 2 va perfettamente, con gli stessi rallentamenti, su tutte le console che ho in casa, mentre va a velocità costante solo nella collection del pc.

Questo è per farti capire che basta un emulatore per far andare il gioco esattamente come da sala giochi. E in questo caso avere il cabinato di Metal Slug 2 o la switch con Metal Slug 2 è la stessa cosa. Mentre è diverso giocarlo nella collection del pc.
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 13:23   #85
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Lo so...ma i pixels...i suoni...cambiano anche se solo LIEVEMENTE. Bisogna esser dei fanatici e appassionatissimi....per accorgersi delle differenze fra sala giochi e emu...a volte sono lampanti...altre volte molto meno.

Queste Pandora cinesi mi hanno stupito...fidati.

Sono le versioni originali su cui ci ho speso milioni di monetine prima e gettoni dopo.

Hai giocato molto a Final Fight in sala? PROVA QUESTO.....e poi ne parliamo.

Dato che... È LUI. Non c'è Mame che tenga.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 26-01-2019 alle 13:26.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 13:24   #86
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Beh probabilmente hai selezionato nel Mame delle modalità video con i filtri. Lo stesso per quelli audio.
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 16:21   #87
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
che roba è?
Scheda madre Jamma cinese (Camma per gli amici) del pandora box 6
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 11:29   #88
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13128
Alla fine l'ho ordinata anche io, sembra veramente bella!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 13:22   #89
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Beh probabilmente hai selezionato nel Mame delle modalità video con i filtri. Lo stesso per quelli audio.
Lascia perdere, è una battaglia persa, non sa quel che dice, e finché non gli dai ragione andrà avanti in loop. Col mame su PC, su Android o su Raspberry girano i Coin op 1:1, il resto sono fregnacce
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 13:40   #90
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Lascia perdere, è una battaglia persa, non sa quel che dice, e finché non gli dai ragione andrà avanti in loop. Col mame su PC, su Android o su Raspberry girano i Coin op 1:1, il resto sono fregnacce
Questo mi sembra chiaro... poi magari cambia il "feeling" dovuto ai joypad ma sempre di emulazione parliamo per cui è chiaro che è solo un discorso di settaggi.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 14:08   #91
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13128
Io l'ho ordinato perché mi sembra comoda cone soluzione.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 14:54   #92
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io l'ho ordinato perché mi sembra comoda cone soluzione.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
È comoda ma limitata, con un Raspberry o similari si apre un mondo, ma nel senso letterale del termine, su una sd da 64gb ho non so quanti migliaia di Coin op e una ventina o più di sistemi casalinghi comprensivi di romset completi, se devo piratare mi pare giusto farlo alla grande
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 15:07   #93
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13128
Hai sicuramente ragione, ma sono troppo fuori da queste cose... Alla fine per questa pandora basta cliccare su amazon e mi arriva pronta a casa, anche se è un compromesso mi va bene.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 15:17   #94
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Hai sicuramente ragione, ma sono troppo fuori da queste cose... Alla fine per questa pandora basta cliccare su amazon e mi arriva pronta a casa, anche se è un compromesso mi va bene.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ovvio che già la Pandora è buona, ma un Raspberry funziona allo stesso modo, l' unica fatica che ho dovuto fare è stato scegliere quale ISO scaricare, poi fa tutto da solo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 15:19   #95
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13128
Ma bisogna assemblare tutto o arriva già fatto?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 15:23   #96
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Ma bisogna assemblare tutto o arriva già fatto?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Io l' ho preso già fatto, era compresa pure una sd da 16gb già configurata, poi scoprii arcadepunks e ordinai la ad da 64gb. Volendo assemblarlo, è una cagata, è tutto saldato sulla mobo, devi solo inserirlo in un case e avvitare 4 viti
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 15:30   #97
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13128
Interessante, mo me lo studio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 16:03   #98
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Io l' ho preso già fatto, era compresa pure una sd da 16gb già configurata, poi scoprii arcadepunks e ordinai la ad da 64gb. Volendo assemblarlo, è una cagata, è tutto saldato sulla mobo, devi solo inserirlo in un case e avvitare 4 viti
Bhè però è il joypad a fare molto la parte di coin-op. Anche quello è replicabile, sia chiaro, però sono altri accessori, altri cavi, altro sbattimento.

Il bello del Pandora è che per quanto grande, è comunque compatto e validissimo come soluzione all-in-one. E' un po' il discorso dell'emulatore SNES (tralasciando il discorso legale).
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 16:14   #99
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Bhè però è il joypad a fare molto la parte di coin-op. Anche quello è replicabile, sia chiaro, però sono altri accessori, altri cavi, altro sbattimento.

Il bello del Pandora è che per quanto grande, è comunque compatto e validissimo come soluzione all-in-one. E' un po' il discorso dell'emulatore SNES (tralasciando il discorso legale).
Eh, però al rasp puoi giocarci con le repliche di praticamente tutti i pad esistenti, ce ne sono un infinità, inoltre funzionano tutti quelli moderni, compresi i fightstick, ovviamente USB. Ripeto, è un mondo enorme, ci entri con 60€ e un pad cinese simil DualShock, poi volendo arrivi a spendere 500€ per un minicab, ma nessuno ti obbliga, è proprio la filosofia dei due prodotti ad essere differente
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 16:39   #100
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13128
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Bhè però è il joypad a fare molto la parte di coin-op. Anche quello è replicabile, sia chiaro, però sono altri accessori, altri cavi, altro sbattimento.



Il bello del Pandora è che per quanto grande, è comunque compatto e validissimo come soluzione all-in-one. E' un po' il discorso dell'emulatore SNES (tralasciando il discorso legale).
Infatti l'ho ordinato pensando così, poi se mi prende mi studio un evoluzione con il rasberry.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v