Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2018, 20:48   #61
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
tieni presente che il VR2800 non supporta il profilo 35b per la 200 mega, nel caso ce l'avessi già o volessi fare prossimamente l'upgrade.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2018, 21:43   #62
misterazz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 794
per ora ho adsl2+ solo anche se nella mia zona posso avere al max fibra 100
misterazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 21:19   #63
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
nuovo beta http://tp-link-support.de/firmware/A...%20version.rar
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 23:07   #64
pasky5
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
Strassada: Ma per il 2800 non "V", non si vede nulla all'orizzonte?, non che abbia grossi bug da sistemare, se non piccole scemenze, ma almeno chiudere le falle del WPA2 KRACK Vulnerability. e la security vulnerability CVE-2017-7494(SambaCry…. mha...
__________________
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi?
pasky5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 07:41   #65
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
Ciao gentilmente qualcuno può inviarmi un link dove acquistarlo in pvt?

ps: avendo le credenziali voip di wind, funziona?

grazie
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 01-06-2018 alle 07:51.
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 09:16   #66
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
Quote:
Originariamente inviato da pasky5 Guarda i messaggi
Strassada: Ma per il 2800 non "V", non si vede nulla all'orizzonte?, non che abbia grossi bug da sistemare, se non piccole scemenze, ma almeno chiudere le falle del WPA2 KRACK Vulnerability. e la security vulnerability CVE-2017-7494(SambaCry…. mha...
ciao, scusa per il ritardo della risposta.
purtroppo no, non ne so niente su nuovi firmware di questo e altri tp-link, in linea di massima in questo periodo in genere rilasciano firmware per vari modelli, ma temo che saranno casi sporadici, visto l'andazzo degli ultimi anni.

tra l'altro non si trovano più tracce dei gr1600v/gr2800v/vr2810v, o di altri nuovi loro modelli. forse tra giugno/ottobre rispunteranno fuori in qualche evento.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 22:28   #67
pasky5
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
ciao, scusa per il ritardo della risposta.
purtroppo no, non ne so niente su nuovi firmware di questo e altri tp-link, in linea di massima in questo periodo in genere rilasciano firmware per vari modelli, ma temo che saranno casi sporadici, visto l'andazzo degli ultimi anni.

tra l'altro non si trovano più tracce dei gr1600v/gr2800v/vr2810v, o di altri nuovi loro modelli. forse tra giugno/ottobre rispunteranno fuori in qualche evento.
Grazie per le info, ma da quello che ho potuto notare ultimamente, dopo più di qualche flop a livello di software (vedasi D9, D7 e altri) TP-Link e diventata lungimirante, anche se i costi non sono più contenuti come una volta, anzi...!! però i firmware vengono testati meglio per dare un prodotto più affidabile... per gli altri modelli da te citati, secondo me sono ancora in fase di test lato firmware, in attesa che non solo in Italia, ma anche in qualche altro Paese i vari ISP la piantino di proporre (o meglio OBBLIGANO) ciofeche di modem assurde per rientrare in parte delle spese (arraffano dove possono) nel frattempo la loro lungimiranza sarà sicuramente premiata dallo sblocco, o meglio non più all'obbligo di prendere il Modem dell''ISP (In Italia ne hanno già discusso di far smettere la pratica, anche se Telecom si è già portata in vantaggio con altro servizio capestro OBBLIGANDOTI con il solito contratto spillandoti circa 200€ in 4 anni con il Tecnico a casa, con inclusi 1 SOS PC una volta all'anno,... che maiali!!! con la scusa della Fibra vogliono il .... )
__________________
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi?
pasky5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 21:03   #68
rioba
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 23
Ho acquistato due giorni fa questo modem/router di Tp-Link dopo essere stato a lungo indeciso se scegliere invece l'Asus con il supporto 35b. Non sono in grado di fare confronti ma installare e far funzionare il Tp-link con una linea Fastweb Ftts a 200 mega con IP pubblico statico è stata, letteralmente questione di pochi minuti. Un menù a tendina consente di settarlo su un generico "altro" operatore (il mio modello ha le impostazioni per il mercato tedesco) e il modem/router si configura automaticamente (per Fastweb bisognerà ri-registrarsi sul sito). Fra qualche giorno avrò più dettagli sulle prestazioni. La stabilità mi pare eccellente, la velocità è analoga grosso modo a quella ottenibile con il Fastgate (circa 147 Mb, 6 ms di latenza), ma sono riuscito a raggiungere dei server di filehosting che mi erano preclusi con il Fastgate (non chiedetemi perché, lo devo ancora scoprire). Una ragione in più per ribadire la richiesta pressante di modem libero anche per le linee VDSL.
rioba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 21:24   #69
pasky5
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da rioba Guarda i messaggi
Ho acquistato due giorni fa questo modem/router di Tp-Link dopo essere stato a lungo indeciso se scegliere invece l'Asus con il supporto 35b. Non sono in grado di fare confronti ma installare e far funzionare il Tp-link con una linea Fastweb Ftts a 200 mega con IP pubblico statico è stata, letteralmente questione di pochi minuti. Un menù a tendina consente di settarlo su un generico "altro" operatore (il mio modello ha le impostazioni per il mercato tedesco) e il modem/router si configura automaticamente (per Fastweb bisognerà ri-registrarsi sul sito). Fra qualche giorno avrò più dettagli sulle prestazioni. La stabilità mi pare eccellente, la velocità è analoga grosso modo a quella ottenibile con il Fastgate (circa 147 Mb, 6 ms di latenza), ma sono riuscito a raggiungere dei server di filehosting che mi erano preclusi con il Fastgate (non chiedetemi perché, lo devo ancora scoprire). Una ragione in più per ribadire la richiesta pressante di modem libero anche per le linee VDSL.

Concordo e sottoscrivo per il libero acquisto del modem, anche se a dire il vero la vedo dura al momento visto che l'hanno trasformato in un Business non da poco.


P.S. Nota del 16/06/2018

HW ha pubblicato un'articolo interessante in merito alla libertà del modem in data odierna, per approfondimenti: https://www.hwupgrade.it/articoli/we...ema_index.html

Buona lettura

OT Closed
__________________
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi?

Ultima modifica di pasky5 : 16-06-2018 alle 00:20.
pasky5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 10:53   #70
DecimoShade
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
Messaggi: 517
Ho una linea Fastweb 200 VoIP e volevo sapere se fosse possibile usare questo modem/router? So che i parametri VoIP non vengono rilasciati da Fastweb ma internet funzionerebbe?
DecimoShade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 06:04   #71
pasky5
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da DecimoShade Guarda i messaggi
Ho una linea Fastweb 200 VoIP e volevo sapere se fosse possibile usare questo modem/router? So che i parametri VoIP non vengono rilasciati da Fastweb ma internet funzionerebbe?
Per i 200, devi prendere il modello "V" (2800v) [non il 2800 venduto in Italia che arriva solo a 100] costruito solo per il Mercato "DE" e venduto esclusivamente in Germania, ma importato anche in Italia (Interfaccia tradotta anche in Italiano!) solo per le Linee in Fibra, se non hai i parametri VOIP del tuo ISP dovresti fare a meno del telefono, ma Internet dovrebbe funzionare senza problemi! (in DE dicono che funziona tranquillamente fino ai 300+VOIP (Teoricamente 350) ma li il modem e libero, e ai vari ISP per legge non è consentito imporre il Modem) … e permettimi di aggiungere che questo la dice lunga sui mancati controlli in Italia sulle politiche dei vari ISP e del loro cartello (a Medellin sono dei principianti!) e sul Potere politico colluso con quello Industriale a scapito dell'Utenza! (Con la scusa del prossimo 5G per il mobile, e la fibra per il fisso, ci stanno letteralmente taglieggiando con discutibili e alquanto opinabili sovraprezzi inclusi nei contratti, al limite dell'usura!)
__________________
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi?

Ultima modifica di pasky5 : 21-06-2018 alle 06:23.
pasky5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 14:56   #72
mario_67
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Ferrara
Messaggi: 4
voip tim vr2800 v

Quote:
Originariamente inviato da pasky5 Guarda i messaggi
Per i 200, devi prendere il modello "V" (2800v) [non il 2800 venduto in Italia che arriva solo a 100] costruito solo per il Mercato "DE" e venduto esclusivamente in Germania, ma importato anche in Italia (Interfaccia tradotta anche in Italiano!) solo per le Linee in Fibra, se non hai i parametri VOIP del tuo ISP dovresti fare a meno del telefono, ma Internet dovrebbe funzionare senza problemi! (in DE dicono che funziona tranquillamente fino ai 300+VOIP (Teoricamente 350) ma li il modem e libero, e ai vari ISP per legge non è consentito imporre il Modem) … e permettimi di aggiungere che questo la dice lunga sui mancati controlli in Italia sulle politiche dei vari ISP e del loro cartello (a Medellin sono dei principianti!) e sul Potere politico colluso con quello Industriale a scapito dell'Utenza! (Con la scusa del prossimo 5G per il mobile, e la fibra per il fisso, ci stanno letteralmente taglieggiando con discutibili e alquanto opinabili sovraprezzi inclusi nei contratti, al limite dell'usura!)
Ho da poco acquistato il vr2800v, devo dire che va bene, spesso sono oltre i 150Mb con l'armadio tim a 200m.
Peccato per il voip che se ben ho estrato i dati ilvoip non riesco a farlo
andare.
Ho fatto il confronto con il mio vecchio fritz 7390(dove il voip funziona) ed al vr2800v viene a mancare un id vlan suplementare per il voip.
Aspettando un aggiornamento firmware completo anche per l'italia.
mario_67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2018, 00:44   #73
pasky5
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da mario_67 Guarda i messaggi
Ho da poco acquistato il vr2800v, devo dire che va bene, spesso sono oltre i 150Mb con l'armadio tim a 200m.
Peccato per il voip che se ben ho estrato i dati ilvoip non riesco a farlo
andare.
Ho fatto il confronto con il mio vecchio fritz 7390(dove il voip funziona) ed al vr2800v viene a mancare un id vlan suplementare per il voip.
Aspettando un aggiornamento firmware completo anche per l'italia.
…. non credo che all'attuale 2880v faranno aggiornamenti firmware per l'Italia, visto che al momento causa vere e proprie clausole contrattuali alquanto discutibili dei vari ISP, nessuno conosce i parametri VOIP delle linee fibra, quindi se si vuole telefonare, o prendi un loro modem, oppure bisogna arrangiarsi, anche se la linea telefonica si paga comunque.
Paradosso? si il solito paradosso tutto Italiano, e si interverrà quando ormai ci hanno spennato per benino, come sempre accaduto, ormai da anni va avanti cosi, e per quando succederà che finalmente saremo liberi dai taglieggiatori autorizzati, ci saranno altri modem probabilmente il 2800v non sarà nemmeno più in produzione.
__________________
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi?
pasky5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2018, 19:00   #74
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
c'è un user che ha il vr600v ed è riuscito a configurarlo e usarlo (il voip) con TIM.
Non so che aggiornamenti hanno fatto al vr2800v rispetto ai vr600v, se manca ancora qualcosa oppure no, ma si può provare a riportare la stessa procedura (ovviamente alcuni dati che tira fuori lo script, sono univoci per la propria linea)

suo post nel thread Script python per estrarre parametri VoIP TIM, vedi anche qualcuno precedente.
mi pare ha segnalato che funzionava anche nel thread dei tp-link in arrivo.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2018, 22:55   #75
pasky5
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
c'è un user che ha il vr600v ed è riuscito a configurarlo e usarlo (il voip) con TIM.
Non so che aggiornamenti hanno fatto al vr2800v rispetto ai vr600v, se manca ancora qualcosa oppure no, ma si può provare a riportare la stessa procedura (ovviamente alcuni dati che tira fuori lo script, sono univoci per la propria linea)

suo post nel thread Script python per estrarre parametri VoIP TIM, vedi anche qualcuno precedente.
mi pare ha segnalato che funzionava anche nel thread dei tp-link in arrivo.
… ho visto il link da te segnalato, ma non mi sembrano poi dei parametri cosi importanti da creare questo alone di mistero…. manca qualcosa? non so… non ho un modem serie "v" (nemmeno la fibra dove abito io a dirla tutta… max 20 Mega e auguri almeno per ora!) per provare, ho il normalissimo serie 2800 in vendita in Italia, non ho nessuna prova per affermarlo, ma qualcosa mi sfugge in quei parametri… sembra manchi qualcosa… non so cosa… magari mi sbaglio…. la domanda e: "possibile sia tutto cosi semplice" visto che i parametri VOIP non li danno nemmeno se paghi… o usi i loro Bidoni o ti attacchi! bhooooo

E comunque Tp-link stà facendo soffrire i possessori dei 2800 e 2800v, un anno e più che non si vedono aggiornamenti ufficiali ma solo beta per la versione "v", per la versione solo 2800 nemmeno la chiusura delle falle WPA2, e rilascia pure comunicati stampa Ufficiali che i loro software sono a posto e sicuri… peggio dei nostri Politici direi… negano anche l'evidenza…. fortunatamente sono exploit difficili da ottenere sennò saremmo tutti a lavare vetri ai semafori… ma per fortuna è stato avvistato in giro il WPA3... chissà...
__________________
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi?

Ultima modifica di pasky5 : 26-07-2018 alle 00:31.
pasky5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 13:54   #76
catdep
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Ottimo thread! Interessato avendo un fritz 7590.
Che chipset monta per l'adsl?
Mi mandi in pm i link dei siti dove acquistarlo?
Grazie
Posso averlo anche io il sito dove acquistarlo. Grazie
catdep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 14:08   #77
catdep
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3
Salve, mi potrebbe postare in privato il link per l'acquisto volevo sapere essendo per la germania ha anche la lingua italiana io dovrei usrarlo con fibra fastweb 200 mega andrà bene?
catdep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 17:08   #78
mario_67
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Ferrara
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da pasky5 Guarda i messaggi
… ho visto il link da te segnalato, ma non mi sembrano poi dei parametri cosi importanti da creare questo alone di mistero…. manca qualcosa? non so… non ho un modem serie "v" (nemmeno la fibra dove abito io a dirla tutta… max 20 Mega e auguri almeno per ora!) per provare, ho il normalissimo serie 2800 in vendita in Italia, non ho nessuna prova per affermarlo, ma qualcosa mi sfugge in quei parametri… sembra manchi qualcosa… non so cosa… magari mi sbaglio…. la domanda e: "possibile sia tutto cosi semplice" visto che i parametri VOIP non li danno nemmeno se paghi… o usi i loro Bidoni o ti attacchi! bhooooo

E comunque Tp-link stà facendo soffrire i possessori dei 2800 e 2800v, un anno e più che non si vedono aggiornamenti ufficiali ma solo beta per la versione "v", per la versione solo 2800 nemmeno la chiusura delle falle WPA2, e rilascia pure comunicati stampa Ufficiali che i loro software sono a posto e sicuri… peggio dei nostri Politici direi… negano anche l'evidenza…. fortunatamente sono exploit difficili da ottenere sennò saremmo tutti a lavare vetri ai semafori… ma per fortuna è stato avvistato in giro il WPA3... chissà...
Ho provato a modificare i dati sul 2800v ma con la fibra non funzionano, anche perchè non ho nessuna possibilità di modificare id vlan anche per il voip come il fritz.
I datati hanno id vlan 835, voip 837.
mario_67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 18:32   #79
pasky5
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da mario_67 Guarda i messaggi
Ho provato a modificare i dati sul 2800v ma con la fibra non funzionano, anche perchè non ho nessuna possibilità di modificare id vlan anche per il voip come il fritz.
I datati hanno id vlan 835, voip 837.

… ah ecco, ora si spiega… cioè Tp-Link avrebbe messo il cambio Vlan per il Voip nel vr600v, ma non lo ha previsto sul fratello maggiore vr2800v?
… ma gli Ingegneri della Tp-Link si fanno di brutto, oppure si lasciano andare a strane creatività senza logica? …. vabbè che e stato progettato per il mercato Tedesco e non quello Italiano… però cavoli 260€ (scontato eh, perché appena usito ne costava 350 di €) di Modem per avere solo il 35b? …. il Dect non rispetta lo standard delle linee Italiane, cosi il Voip… in pratica in Italia e solo un costoso soprammobile con il 35b.... naaaaaa non ne vale la pena spenderci quella cifra per buttare via tutto il resto! (Parere del tutto personale, poi ognuno spende i suoi soldi come crede ovvio!)
__________________
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi?

Ultima modifica di pasky5 : 26-07-2018 alle 18:41.
pasky5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 18:48   #80
pasky5
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da catdep Guarda i messaggi
Salve, mi potrebbe postare in privato il link per l'acquisto volevo sapere essendo per la germania ha anche la lingua italiana io dovrei usrarlo con fibra fastweb 200 mega andrà bene?
….non credo che i vari siti di e-commerce necessitano di pubblicità varia visti anche i vari "venerdì 13",(Falso) "Prime Day" (Vero), uno di questi è famoso in tutto il mondo. Sarà un sogno di J. Bezos da Ragazzo quello delle AMAZzONi a Cavallo? mha… chissà….

Per la Velocità il VR2800v arriva fino a 350 Mb/s, quindi supporta tranquillamente la velocità dei profili a 200 Mb/s, ovvio che se sei in fibra FTTC e l'armadio e lontano, ai 200 non ci arriverai nemmeno lontanamente, se sei vicino all'armadio di distribuzione, allora puoi avere delle ottime possibilità di arrivarci molto vicino…. la domanda che dovresti porti e: "ne vale la pena solo per avere un 35b?" fossi in te, comprerei lo scolapasta nero (o grigio scuro come volete!) di TIM o il tim HUB sulla baia a pochi euro, e nel frattempo brucerei quelli in attesa di un modem studiato e progettato per le linee nostrane, a mio parere i giochi si stanno facendo fin troppo costosi da parte di tutti per avere poco o niente per cascarci nuovamente…
__________________
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi?

Ultima modifica di pasky5 : 26-07-2018 alle 19:12.
pasky5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v