Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2015, 12:39   #21
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
io userò la custodia che uso ora per l'air 11

cmq imho la risoluzione qhd per un 13 pollici la vedo eccessiva, così come il touchscreen lo vedo sostanzialmente inutile.. infatti per me la configurazione ideale è quella con i5 8gb ram schermo fhd e 256gb ssd.. autonomia al top che è fondamentale per gli ultrabook
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 12:59   #22
B-jo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da dariostella92 Guarda i messaggi
Quando lo hai ordinato?
20 Marzo

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
io userò la custodia che uso ora per l'air 11
Adesso vedo un po su amazon cosa posso prendere di bello dato che praticamente lo posso portare sempre con me
Quote:
cmq imho la risoluzione qhd per un 13 pollici la vedo eccessiva, così come il touchscreen lo vedo sostanzialmente inutile.. infatti per me la configurazione ideale è quella con i5 8gb ram schermo fhd e 256gb ssd.. autonomia al top che è fondamentale per gli ultrabook
Sono pienamente d'accordo e poi l'i7 alla fine ha solo la frequenza maggiore rispetto all'i5 e un po di cache in più mi pare...
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 13:12   #23
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
per le custodie preferisco provarle prima, infatti le prendo sempre o da mediaworld o da euronics dopo aver fatto prove col portatile
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 13:56   #24
dnl87
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 94
Se vedete online qualche custodia, sono interessato sopratutto a un folder visto che una bag già ce l'ho, segnalate pure con link

Per la questione del touch non sono d'accordo, soprattutto nel caso del XPS 13 2015, il fatto che abbia una scocca da 11" riesce a essere facilmente accessibile lo schermo. Poi sono preferenze, difatti a me non interessa e preferisco di gran lunga l'autonomia. Per la risoluzione sì, mi trovi d'accordo, ci sono pregi e difetti.

Complimenti B-jo, quindi quasi due settimane ci mette ad arrivare. Infatti Fabryce la tua data credo sia poco veritiera come quella di B-jo ti arriverà una settimana prima credo.

La batteria è removibile devi togliere le viti della scocca posteriore. Per la gestione della batteria invece mi stavo informando anche io a dire il vero. Dopo una prima ricarica lunga di anche 15 ore la gestione della batteria deve essere del tipo: una volta carica la batteria se devi utilizzarlo ancora a lungo stacca il cavo corrente, perché la batteria non viene più caricata ma comunque viene generato del calore che la surriscalda e la danneggia nel tempo perdendo autonomia. Una volta al mese almeno dovrebbe essere fatto un ciclo completo di scarica e carica. Infatti le batteria dell'ultimo anno e mezzo, forse di più, non hanno più problemi di "effetto memoria", per cui arrivati al 20-30% si può mettere in carica il portatile, non c'è bisogno di farla scaricare quasi completamente.

Mi stavo informando anche per un programma che mostra le info della batteria, capacità attuale, cicli di ricarica etc. In ambiente OSX c'è Coconut Battery, per Windows ho trovato BatteryCare che sembra buona dalle impostazioni e info che offre. Se avete altre alternative segnatele pure.
dnl87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 15:02   #25
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
io ho questa e mi ci trovo bene.. mi sembra bella imbottita..

http://www.amazon.it/Tucano-Colore-S...=tucano+11%2C6

ovviamente ho una borsa a tracolla dove la metto e ci vado a lavoro
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 15:02   #26
B-jo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da dnl87 Guarda i messaggi
Se vedete online qualche custodia, sono interessato sopratutto a un folder visto che una bag già ce l'ho, segnalate pure con link
Io vorrei prendere questa Link mi piace molto perchè già l'avevo per un vecchio 13" passato a miglior vita...

Io tra l'altro avrei bisogno del mini displayport e dell'adattatore ethrnet che può sempre tornarmi utile e su amazon ho visto
Link
Link

Però mi faccio un giro dalle mie parti e vedo un po se trovo qualcosa di simile

Quote:
Per la questione del touch non sono d'accordo, soprattutto nel caso del XPS 13 2015, il fatto che abbia una scocca da 11" riesce a essere facilmente accessibile lo schermo. Poi sono preferenze, difatti a me non interessa e preferisco di gran lunga l'autonomia. Per la risoluzione sì, mi trovi d'accordo, ci sono pregi e difetti.
Si alla fine dipende dalle esigenze, io ad esempio ho preso la config che ho detto prima perchè desideravo un pc con schermo opaco e touch non mi interessava

Quote:
Complimenti B-jo, quindi quasi due settimane ci mette ad arrivare. Infatti Fabryce la tua data credo sia poco veritiera come quella di B-jo ti arriverà una settimana prima credo.
Io penso che la data che comunicano sia quella che tiene conto del maggior ritardo possibile, ma in media ci vogliono due settimane e posso confermarlo perchè ups ha sempre impiegato questo tempo per le spedizioni in cina.

Quote:
La batteria è removibile devi togliere le viti della scocca posteriore. Per la gestione della batteria invece mi stavo informando anche io a dire il vero. Dopo una prima ricarica lunga di anche 15 ore la gestione della batteria deve essere del tipo: una volta carica la batteria se devi utilizzarlo ancora a lungo stacca il cavo corrente, perché la batteria non viene più caricata ma comunque viene generato del calore che la surriscalda e la danneggia nel tempo perdendo autonomia. Una volta al mese almeno dovrebbe essere fatto un ciclo completo di scarica e carica. Infatti le batteria dell'ultimo anno e mezzo, forse di più, non hanno più problemi di "effetto memoria", per cui arrivati al 20-30% si può mettere in carica il portatile, non c'è bisogno di farla scaricare quasi completamente.
Grazie per le info quindi in sostanza devo stare sempre senza cavo poi se si scarica tutta o meno non dovrebbero esserci problemi.

Quote:
Mi stavo informando anche per un programma che mostra le info della batteria, capacità attuale, cicli di ricarica etc. In ambiente OSX c'è Coconut Battery, per Windows ho trovato BatteryCare che sembra buona dalle impostazioni e info che offre. Se avete altre alternative segnatele pure.

fammi sapere che interessa anche a me

Edit
Fabryce hai linkato quella che stavo guardando io
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 15:10   #27
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Fabryce hai linkato quella che stavo guardando io
ce l'ho da un paio di anni e non ha segni di usura, te la consiglio
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 17:46   #28
providolo
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 640
Spero vi arrivi il 17 e non il 6 altrimenti rosico.

Il mio pc si è rotto, sono in Erasmus in Turchia, qui Dell non c'è, e Dell Italia non consegna all'estero. Mia morosa mi viene a trovare il 9, stavo per ordinarlo, poi mi sono accorto di quel piccolo dettaglio "consegna prevista il 16 aprile"


Comunque nel frattempo per 40 euro ne ho noleggiato uno, a giugno lo compro :sbrod: Continuo a guardare recensioni e articoli, sono stra in fissa. E ogni volta che lo vedo è sempre più bello. :sbrod:

Solo spero che ci sia qualche offertina, perche il centone di sconto che c'era fini al 30, e il 10/7% con lo sconto vip erano davvero ghiotti.
providolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 18:43   #29
simo988
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 9
Salve ragazzi finalmente ora c'è un thread per questo gran portatile.

Ne sono un felice possessore della versione fullHD i5 da circa una decina di giorni.

che posso dire, il mio parere generale rispecchia in pieno quello che è possibile leggere nelle recensioni:
- macchina fantastica, esteticamente a mio parere è il più bell'oggetto tecnologico ora disponibile in questo settore ( dopo anni e anni di supremazia Apple ) complimenti a dell che ha tirato fuori un portatile dal design TOP
- tastiera e touchpad sono di qualità elevata

Ora senza ripetere quanto di buono si trova sulle recensioni in rete mi soffermerei più sugli aspetti che non mi hanno convinto:

- mi fa rosicare non poco il fatto di vederlo già con una promo a 100 euro in meno. E chi si è fidato del produttore e innamorato del prodotto quasi subito appena uscito buttando avanti mille cocuzze?!? Da un punto di vista di marketing mi chiedo se era veramente necessaria questa scelta...

- sebbene il touchpad sia fenomenale le lacune lato software sono altrettanto vistose : finchè si usa IE come browser nessun problema e va liscio come l'olio, con Chrome il pinch in & out non funziona oltre ad esserci evidentissimi lag e scatti nello scroll delle pagine soprattutto quando la navigazione diventa più intensa, problema che scompare se si reimposta la grandezza testo di windows al 100% , improponibile diventa tutto troppo piccolo e ovviamente neanche il browser stesso è leggibile visto che non supporta il pinch

- come ultimo aspetto negativo premetto che sono un tipo molto pignolo e mille cocozze non le trovo semplicemente sugli alberi, quindi da un oggetto del genere richiedo la massima qualità costruttiva, cosa che non ho notato nell'assemblaggio dello schermo: il display non è perfettamente centrato nello chassis, nel bordo superiore in alto e a sinistra c'è 1-2 mm di spazio tra la parte effettivamente accesa del display e la cornice, mentre in basso e a destra è "a filo" con la cornice.

Certamente è una piccolezza che neanche si nota, magari sono stato io un pò sfortutato, però questo insieme agli altri difetti sopra fanno fermare il mio voto complessivo a 8 & 1/2

PS: facciamo 9-- perchè è un portatile unico nel suo genere e mi ha stregato

PPS: se avete dubbi o curiosità sarò felice di rispondervi
simo988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 18:58   #30
providolo
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 640
Quella del browser non mi piace :fermosi:
providolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 21:03   #31
lor.87
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 40
[quote=B-jo;42332233]Io vorrei prendere questa Link mi piace molto perchè già l'avevo per un vecchio 13" passato a miglior vita...

Io tra l'altro avrei bisogno del mini displayport e dell'adattatore ethrnet che può sempre tornarmi utile e su amazon ho visto
Link
Link

Ti ringrazio per avermi trovato questa alternativa, io avevo pensato a una docking station come questa, ma costa molto di più che comprare anche i due adattatori separatamente.

Per la borsa io ne prenderei una molto slim da infilare all'interno di uno zaino all'occorrenza. La vorrei molto resistente agli urti e avevo pensato con le maniglie retrattili ad esempio questa (l'unica cosa che mi rompe è la scritta enorme della marca)
L'unica borsa ad oggi esistente su Amazon fatta appositamente per il nostro portatile è questa invece

Anch'io ero e sono più orientato al fhd i5 256Gb, ma l'ho comprato non io direttamente e chi lo ha fatto per me aveva bisogno della fattura e la sezione aziende di Dell sconta pochissimo i pc rispetto a quanto si risparmierebbe con l'iva. Infatti l'ho fatto prendere ad un negozio il quale, come tutti gli altri, poteva ordinarmi solo un paio di modelli top di gamma e ho scelto il meno costoso ovvero a listino quello da 1399. Dev'essere una politica di Dell vendere le varie configurazioni solo sul sito e lasciare poche scelte ai rivenditori. Per farla breve considerate che il qHd mi sarebbe venuto circa 100 euro in più del fHd considerando il prezzo di 979 (anzichè 1099) della sezione aziende. Solo se avessi avuto l'opportunità di prenderlo col doppio sconto (999+10%=800) ci avrei pensato meglio e forse avrei puntato a quello più economico, ma come detto ho scoperto oggi il link per il vip club che in giro non avevo trovato.

Un'ultima cosa, nessuno mi ha ancora dato un consiglio sulla pellicola: vale la pena di metterla su un pc. Il mio sarà touch, lo userò poco, ma lo userò. La cosa che mi fa pensare molto è il prezzo Nb inoltre esiste sia opaca che cristallina, io ho pensato alla seconda.

Ultima modifica di lor.87 : 03-04-2015 alle 21:10.
lor.87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 21:43   #32
dnl87
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da simo988 Guarda i messaggi
- tastiera e touchpad sono di qualità elevata

- sebbene il touchpad sia fenomenale le lacune lato software sono altrettanto vistose : finchè si usa IE come browser nessun problema e va liscio come l'olio, con Chrome il pinch in & out non funziona oltre ad esserci evidentissimi lag e scatti nello scroll delle pagine soprattutto quando la navigazione diventa più intensa, problema che scompare se si reimposta la grandezza testo di windows al 100% , improponibile diventa tutto troppo piccolo e ovviamente neanche il browser stesso è leggibile visto che non supporta il pinch
Io uso Chrome, che a parte le risorse che prende al PC ma sul Dell viste le caratteristiche non rappresenta il minimo problema, mi trovo benissimo. E mi dispiace leggere che il touchpad non si comporta bene come dovrebbe, non tanto per il pinch in e out quanto per lo scroll. Pensavo che questa problematica su Chrome la avesse solo la versione QHD. Sono da su Windows 7 e ho usato davvero un paio di volte IE 11 quindi non so com'è. Mi fa piacere sentire nuovamente ottime impressioni su tastiera e touchpad, per quest'ultimo con le varie gesture quindi è tutto perfetto? Per il design, beh, che ne parliamo, ha conquistato il mondo senza ombra di dubbio.

Per la questione Chrome aggiungo questa alternativa:
Quote:
Originariamente inviato da francanna Guarda i messaggi
Sul browser ho letto che Chrome Canary va bene.
Come borsa io ho preso la Strata 12,1" per Chromebook, vi faccio sapere come va
Io sinceramente non lo ho mai usata la versione di Chrome per sviluppatori, non so quanto possa essere instabile. Non so puoi provare e dirci se è migliore la situazione con il touchpad.

Per le offerte non è solo Dell e non riguardo solo i PC, difficile dire le motivazioni dietro queste scelte. Magari preordini sotto le aspettative non so, sicuramente è brutto per il consumatore finale vedere dopo pochi giorni perdere l'opportunità di risparmio.

@lor.87 Non so consigliarti una pellicola ma quella che hai linkato deve essere ottima visto il costo e la protezione che sulla carta garantisce. Quello che posso dirti e che io fossi in te farei un paio di settimane di prova per vedere come va, come ti trovi senza, quanto lo schermo è oleofobico. In base a quello poi prendi una decisione.

Ultima modifica di dnl87 : 03-04-2015 alle 22:08.
dnl87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 22:03   #33
providolo
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 640
Tipo io non so se prendere la versione da 1099 o da 1399.


A livello di processore han detto tutti che tra quel i5 e quel i7 praticamente non c'è differenza.

Però il display..vedendo dei video comparativi c'è un ABISSO. Come un film in streaming e un mkv :fermosi:

Il touch invece ho sempre detto che non mi interessa, ed in effetti non avendolo mai avuto su pc non lo vedo come un bisogno reale. Però è una bella chicca soprattutto avendo visto che si comporta molto bene!
providolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 22:11   #34
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
conta che l'autonomia del dellino con qhd+ è minore di quello con fhd proprio a causa della maggiore risoluzione dello schermo... si parla di 4 ore in meno di autonomia.. imho terrei in considerazione il qhd solo se lo usassi per cose tipo fotoritocco etc etc..
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2015, 00:39   #35
providolo
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
conta che l'autonomia del dellino con qhd+ è minore di quello con fhd proprio a causa della maggiore risoluzione dello schermo... si parla di 4 ore in meno di autonomia.. imho terrei in considerazione il qhd solo se lo usassi per cose tipo fotoritocco etc etc..
Si che l'autonomia ne risenta, sia a causa della maggiore risoluzione che del processore, lo sapevo. Loro dicono 15h a 11 (che nemmeno nei sogni), ma alla fine abituato a 1h40 di autonomia anche solo 5/7 sarebbe oro. Non devono per forza essere 10

Poi boh, vedendo le comparazioni è proprio vistosa la differenza.


Quello che mi frenano sono i 300 euro a dire il vero.
providolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2015, 07:44   #36
dnl87
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 94
Eh sono 300 euro a te la scelta, per l'autonomia va bene quello che dici ma magari devi fare un discorso più lungimirante, avere più durata può esserti utile magari per il futuro. Poi dipende pure l'uso chiaramente, se guardi film sopra preferibile il qhd, però se fosse solo per quello vale davvero la pena spendere 300 euro in più?

Per il processore, all'atto pratico tutti i bechmark indicano uno scarto marginale fra i5 e i7, anche perché sono dual core entrambi.
dnl87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2015, 12:52   #37
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2117
Bell'oggetto e bella discussione...mi iscrivo...
__________________
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2015, 14:46   #38
B-jo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da lor.87 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per avermi trovato questa alternativa, io avevo pensato a una docking station come questa, ma costa molto di più che comprare anche i due adattatori separatamente.
Si infatti, l'ideale sarebbe comprare quello dvi e usare i vari adattatori che costano veramente poco a meno che non li hai già come nel mio caso.

Quote:
Per la borsa io ne prenderei una molto slim da infilare all'interno di uno zaino all'occorrenza. La vorrei molto resistente agli urti e avevo pensato con le maniglie retrattili ad esempio questa (l'unica cosa che mi rompe è la scritta enorme della marca)
Si anche io avevo in mente una soluzione del genere ma ho guardato la mia vecchia borsa e si è fatta vecchia e piena di strappi.Quindi penso che opterò per una custodia in neoprene sottile come quella tucano.
Quote:
L'unica borsa ad oggi esistente su Amazon fatta appositamente per il nostro portatile è questa invece
Molto bella ma costa troppo...


Per il displayport ho trovato questo che credo sia il migliore qualità prezzo
link

Edit
Conoscete per caso qualche guida per effettuare il backup di windows perchè adesso ho tutto pulito con i driver giusti ecc e non vorrei dover nel caso di qualche malfunzionamento reinstallare tutto...

Ultima modifica di B-jo : 04-04-2015 alle 15:14.
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2015, 09:02   #39
dariostella92
Senior Member
 
L'Avatar di dariostella92
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BARI
Messaggi: 2027
Il mio ordine ieri è passato In Produzione!
__________________
Corsair Carbide 300R - CM SPH 1050W - Gigabyte Z77-DS3H - i5-3570K @ 4ghz - 4x4GB Corsair Vengeance LP - OCZ Agility 3 60GB + WD Scorpio Blue 640GB - Sapphire HD6850
dariostella92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2015, 10:24   #40
DnA[TF]
Senior Member
 
L'Avatar di DnA[TF]
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Messaggi: 2220
Mi iscrivo!
comprata la versione da 1099 a 899 (sconto dell+vip+spedizione gratuita!
stato in lavorazione, data consegna prevista 27/04/2015 ordine effettuato il 30/03/2015 ultimo giorno di sconto!

a questo prezzo non ho resistito!
Ora devo pensare agli accessori!
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v